Pat Bateman Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 *****e di dimensioni incredibili... castigare per cortesia
DanFos Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Forza ragaaaaaaaaaaaa daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii catzo
Apache Bianconero Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Che schifo che mi fanno. Figli della M***A. 1
Ritchieb Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Mi fa schifo anche il solo vedere i due nomi accostati. Non si poteva mettere Juventus-X?
Juventus Mea Lux Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 c**** ma quanto fanno schifo questi? li odio
Apache Bianconero Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Non ho visto la scenografia della curva...qualcuno me la racconta?
Dani_82 Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 l'attacco nostro non mi piace per niente.. se non douglas costa, bernardeschi doveva giocare c****. cuadrado e mandzukic davanti sono troppo poco pericolosi
dolgar75 Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: c**** ma quanto fanno schifo questi? li odio Siamo in due fratello 1
DanFos Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Adesso, dolgar75 ha scritto: Siamo in due fratello Siamo in tanti
dolgar75 Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Fedez in tribuna....ma chi tifa sto tipo!?
Juventus Mea Lux Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Adesso, dolgar75 ha scritto: Siamo in due fratello Socio è più forte di me... io davvero non riesco manco a considerarli come altre persone questi... quando scopro che una persona è interista è come se mi dicessero che è il peggio di questo pianeta
DanFos Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Daaaaiiiiiiiiiiiiiiiii Mariooooo voglio una guerra totale
Homer_Simpson Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 2 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Non ho visto la scenografia della curva...qualcuno me la racconta? Se non ho capito male, è un disegno dell’Europa con un interista che la guarda distaccato 1
dolgar75 Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Socio è più forte di me... io davvero non riesco manco a considerarli come altre persone questi... quando scopro che una persona è interista è come se mi dicessero che è il peggio di questo pianeta Li sopportavo poco prima del 2006....dopo la farsa puoi immaginare
dolgar75 Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Adesso, DanFos ha scritto: Daaaaiiiiiiiiiiiiiiiii Mariooooo voglio una guerra totale Speriamo sia in forma
uno juventino a roma Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Siamo in due, credevo anche io a Mandzukic in panchina fino a poche ore fa.asd"purtroppo" se manzo è in grado di stare in equilibrio su due piedi, sarà sempre titolare...ma non lo dico perché non mi fido di lui, anzi, ma perché probabilmente con lui si cercherà di ripartire con spizzate oltre il centrocampo, senza rischiare palle perse in uscita, con costa probabilmente si rischia di più.... Ripeto sempre considerato che giocheremo tutti sotto palla.Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Recommended Posts