Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

su rai sport zona 11 ci stanno vendendo tutti gli scontenti per gennaio, stefano agresti ha detto "come  e' uscito fuori nei giorni scorsi, alex sandro e lichtsteiner se ne vogliono andare." Mentre per l'inda paganin, il conduttore, si chiede se suning si decidera' ad abbandonare il fair play (anche perche' logicamente e' una scelta loro se seguire il fair play oppure no) e faranno dei grandi acquisti, tipo di maria, per gennaio .oddio

 

PS poi tra poco parlera' una giovane giornalista ines trocchia che ha notizie su icardi e Dybala. Chissa' quali saranno casualmente? .oddio Icardi a vita all'inda e Dybala via sicuramente.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Da milano dicono che in controtendenza con l'inda la Juve non ha messo nessuna clausola su Dybala e che lui ha continui mal di pancia.

 

PS Ora continuano con i 3 scontenti come da indiscrezioni della settimana scorsa (Cuadrado, Lichtsteiner, e Alex Sandro) che vogliono andare via a gennaio.

 

A Icardi lo vedono a vita all'inda.

 

 "A proposito, ha detto Paganin, chissa' cosa si sono detti Messi, Higuain, e Dybala dopo Juve Barcellona?" .oddio

Modificato da ClaudioGentile
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

a parte la cacarella per il duello de sciglio - perisic, è un ottima formazione

immagino matuidi a uomo su borja valero, deve sbranarlo

Credo che a Candreva e Perisic bisogna concedere poco campo quindi ci vorrà una gara accorta ma allo stesso tempo ficcante quando si attacca.. loro in trasferta per gli uomini che hanno possono essere letali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

L’assenza di Gigi è pesante in partite del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
52 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Szczesny 

De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah 

Marchisio Pjanic Matuidi 

Cuadrado Higuain Costa 

 

Sky Sport 24

 

Buona ma si rischia di non segnare, D.costa e Cuadrado non sono dei goleador.

Meglio Bernardeschi al posto di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
14 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Credo che a Candreva e Perisic bisogna concedere poco campo quindi ci vorrà una gara accorta ma allo stesso tempo ficcante quando si attacca.. loro in trasferta per gli uomini che hanno possono essere letali

è una gara totalmente diversa da napoli perche loro avendo icardi sono pericolosi anche crossando per tutto il tempo, però a differenza di napoli avremo molto più possesso, è una partita da approcciare aggressivi e non portarla alla lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, ClaudioGentile said:

Ciro Venerato a Zona 11 Rai Sport ci da' forti e quasi fatta su Emre Can 4 mln di euro + bonus.

 

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
58 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Szczesny 

De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah 

Marchisio Pjanic Matuidi 

Cuadrado Higuain Costa 

 

Sky Sport 24

 

È interessante e mi piace.

Ma per combattere la fisicità dei trogloditi, secondo me mette Mandzo al posto di uno dei due esterni (o Cuadrado o Costa).

Sarebbe una scelta coerente con la filosofia allegriana.

Non la mia, perchè io terrei quella che hai postato tu, tenendo i due esterni alti Cuadrado e Costa per mettere pressione ai loro terzini e sbrindellarli con devastanti 1 vs 1.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Tra parentesi non parlo di claudia garcia visto che sono stato bannato per 3 mesi da luglio ad ottobre, ma a zona 11 ci sta pure lei che sta continuando con Alex Sandro. Dice che c'e' un patto con la Juve che fino ad aprile non parleranno di calciomercato e quindi nemmeno di rinnovo di contratto. Lui e' consapevole che deve migliorare il rendimento e poi ci dice pure di stare tranquilli perche' a gennaio non andra' via, vuole vincere con la Juve. E poi anche perche' a gennaio se va in premier league non puo' giocare la Champions, allora ci fa il piacere, e resta alla Juve. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

è una gara totalmente diversa da napoli perche loro avendo icardi sono pericolosi anche crossando per tutto il tempo, però a differenza di napoli avremo molto più possesso, è una partita da approcciare aggressivi e non portarla alla lunga.

Però in una gara di attesa Icardi ci perde lui é letale in area,per me sarà una partita con varie fasi,in alcuni momenti faremo la partita in altri momenti appena persa palla tutti dietro e non dare profondità ai loro esterni.. certo Perisic può saltarti anche con pochi metri disponibili,ma da il meglio di se con campo da attaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, chrim10 said:

 

È interessante e mi piace.

Ma per combattere la fisicità dei trogloditi, secondo me mette Mandzo al posto di uno dei due esterni (o Cuadrado o Costa).

Sarebbe una scelta coerente con la filosofia allegriana.

Non la mia, perchè io terrei quella che hai postato tu, tenendo i due esterni alti Cuadrado e Costa per mettere pressione ai loro terzini e sbrindellarli con devastanti 1 vs 1.

 

 

Allora mette Douglas Costa a destra e Mandzukic a sinistra con Alex Sandro che si sovrappone sulla fascia. Spero Marchisio e Pjanic in mediana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

 

È interessante e mi piace.

Ma per combattere la fisicità dei trogloditi, secondo me mette Mandzo al posto di uno dei due esterni (o Cuadrado o Costa).

Sarebbe una scelta coerente con la filosofia allegriana.

Non la mia, perchè io terrei quella che hai postato tu, tenendo i due esterni alti Cuadrado e Costa per mettere pressione ai loro terzini e sbrindellarli con devastanti 1 vs 1.

 

 

Su Mandzukic anche io non sono sicuro stia fuori,però Allegri ha detto chiaramente che fisicamente non è ancora recuperato al 100%.. magari si potrebbe fare l'opposto di Napoli... invece di puntare sulla fisicità si punta sulla tecnica e sulla velocità per sorprendere i loro bestioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
2 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

ne sei sicuro? .asd

 

 

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Buona ma si rischia di non segnare, D.costa e Cuadrado non sono dei goleador.

Meglio Bernardeschi al posto di Cuadrado.

Gianni quest'anno è partito meglio già 4 gol in stagione il suo miglior score da noi è stato di 5 gol in stagione al 1 anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Buona ma si rischia di non segnare, D.costa e Cuadrado non sono dei goleador.

Meglio Bernardeschi al posto di Cuadrado.

 

Cuadrado l'ha decisa lo scorso anno la partita con l'Inter con una saetta terra aria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Dico la mia

 

la vedo grigia come partita... troppi nostri uomini chiave in fase no e troppo in palla loro per riuscire a vincere .. penso più ad uno 0-0 o al limite loro vittoria di misura.

 

Il Napoli è arrivato allo scontro con il fiato un po’ corto mentre loro sono in una fase positiva.

 

Come al solito spero che si riveli il contrario di quello che penso .asd 

Modificato da Pat bateman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
19 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Allora mette Douglas Costa a destra e Mandzukic a sinistra con Alex Sandro che si sovrappone sulla fascia. Spero Marchisio e Pjanic in mediana

Io spero che non mette dybala in panchina proprio domani. 

Non so perché ma ho la sensazione che domani, se gioca, sarà decisivo, o con un gol o con un assist. 

 

Non escludo cmq che domani allegri torni al 4-2-3-1 con Cuadrado o costa sulla dx e manzo sulla sx. Credo voglia bloccare di più le fasce per via di perisic e candreva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Sottovalutate una cosa, semplice e antica quanto il gioco del calcio stesso: i calci piazzati.

 

Mandzukic in questo servirebbe eccome.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, troppogobbo1897 said:

Io spero che non mette dybala in panchina proprio domani. 

Non so perché ma ho la sensazione che domani, se gioca, sarà decisivo, o con un gol o con un assist. 

 

Non escludo cmq che domani allegri torni al 4-2-3-1 con Cuadrado o costa sulla dx e manzo sulla sx. Credo voglia bloccare di più le fasce per via di perisic e candreva. 

Secondo me sta facendo pretattica su Dybala. Non sarebbe proprio il caso di panchinarlo domani contro un altro argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Secondo me sta facendo pretattica su Dybala. Non sarebbe proprio il caso di panchinarlo domani contro un altro argentino.

Voglio sperare che quando in conferenza ha detto che "c'è qualcuno stanco perché gioca sempre e domani infatti sarà a disposizione", si riferisca a khedira. 

Ripeto, è solo una mia sensazione, ma domani dybala sarà decisivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
19 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Sottovalutate una cosa, semplice e antica quanto il gioco del calcio stesso: i calci piazzati.

 

Mandzukic in questo servirebbe eccome.

Allegri parla sempre del fattore fisicità in mezzo al campo. altro motivo per il quale raramente rinuncia al croato ( e a khedira)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
47 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

È interessante e mi piace.

Ma per combattere la fisicità dei trogloditi, secondo me mette Mandzo al posto di uno dei due esterni (o Cuadrado o Costa).

Sarebbe una scelta coerente con la filosofia allegriana.

Non la mia, perchè io terrei quella che hai postato tu, tenendo i due esterni alti Cuadrado e Costa per mettere pressione ai loro terzini e sbrindellarli con devastanti 1 vs 1.

 

 

che poi alla fine i terzini dell'inter sono tutto meno che fisici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Szczesny 

De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah 

Marchisio Pjanic Matuidi 

Cuadrado Higuain Costa 

 

Sky Sport 24

questa non è male

mi viene da dire che se la gioca a specchio con l'Inter

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

a parte la cacarella per il duello de sciglio - perisic, è un ottima formazione

immagino matuidi a uomo su borja valero, deve sbranarlo

beh però dall'altra hai Cuadrado vs Santon

Costa vs D'Ambrosio

anche loro qualche sgommatina sulle mutande se la potrebbero fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

che poi alla fine i terzini dell'inter sono tutto meno che fisici..

Ma infatti.... Tutta sta fisicità nei cartonati, a parte skriniar, icardi e forse vecino non è che ne vedo molta. 

Candreva pesa si e no 43 kg, perisic è veloce ma non ha sta gran fisicità, borja valero sembra abbia fatto un mese ad Auschwitz, ci sarebbe gagliardini che ha fisicità ma è un morto di sonno e non mi preoccupa se giocasse .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...