Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
17 minuti fa, zart ha scritto:

Calenda parla da leader mi pare... 

 

A la 7

Non mi dispiacerebbe come nuovo leader del PD o di non so cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

A me sta cosa che piaceva alle ragazze mi fa rosicare. A me alle medie non mi si filava nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
Adesso, Poirot ha scritto:

Veramente è il bere che vince sempre sul male.

E questi si vede che hanno bevuto parecchio.

No, non hanno bevuto...sono naturali così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

cmq per me anche questo Conte ha il parrucchino eh gente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

A me sta cosa che piaceva alle ragazze mi fa rosicare. A me alle medie non mi si filava nessuno 

Infatti l'ha messo pure sul curriculum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
25 minuti fa, Aut ha scritto:

A me sta cosa che piaceva alle ragazze mi fa rosicare. A me alle medie non mi si filava nessuno 

Ma non eri già ricco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
7 minutes ago, Ilcampodice35 said:

Ma non eri già ricco?

essere ricchi(one) alle medie serve poco

 

gia' al liceo e' un trainapassera della madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Voglio fare un attimo un appunto da una posizione neutrale, noto che maggiori sono le critiche e gli attacchi e più il consenso di 5s e Lega cresce, segno che ogni critica viene vista dall'elettorato come un disperato tentativo degli altri partiti di mantenere lo status quo. Si tira dritto come treni perché il messaggio è stato ormai assimilato in questo modo e non c'è possibilità di inversione .

Parlando con altre persone ho notato che criticavano le notizie false o ingigantite nel curriculum di Conte convenendo che sarebbe stato meglio rinunciasse all'incarico, ma di fronte all'attacco massiccio di media e degli altri partiti improvvisamente si faceva scudo totale.

Più saranno criticati, più cresceranno.

Nei giorni precedenti agli accordi con la Lega io ero molto critico e sono rimasto sorpreso di non sentire uno solo degli amici o conoscenti elettori 5s fare un passo indietro (tranne il professor Sguera...),  così alla fine non ho detto altro.

Dal punto di vista mediatico é un capolavoro,ma molto merito va dato agli avversari che ci stanno cascando in modo totale.

Ad esempio sentire le parole di Renzi sull'essere quello che vigilerà sulla legislatura (!) ha dato legittimazione totale a Conte, ora non si deve più toccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
8 minuti fa, elFuser ha scritto:

Voglio fare un attimo un appunto da una posizione neutrale, noto che maggiori sono le critiche e gli attacchi e più il consenso di 5s e Lega cresce, segno che ogni critica viene vista dall'elettorato come un disperato tentativo degli altri partiti di mantenere lo status quo. Si tira dritto come treni perché il messaggio è stato ormai assimilato in questo modo e non c'è possibilità di inversione .

Parlando con altre persone ho notato che criticavano le notizie false o ingigantite nel curriculum di Conte convenendo che sarebbe stato meglio rinunciasse all'incarico, ma di fronte all'attacco massiccio di media e degli altri partiti improvvisamente si faceva scudo totale.

Più saranno criticati, più cresceranno.

Nei giorni precedenti agli accordi con la Lega io ero molto critico e sono rimasto sorpreso di non sentire uno solo degli amici o conoscenti elettori 5s fare un passo indietro (tranne il professor Sguera...),  così alla fine non ho detto altro.

Dal punto di vista mediatico é un capolavoro,ma molto merito va dato agli avversari che ci stanno cascando in modo totale.

Ad esempio sentire le parole di Renzi sull'essere quello che vigilerà sulla legislatura (!) ha dato legittimazione totale a Conte, ora non si deve più toccare.

Fotte sega. Crescete pure al 100% meno un voto, quel voto che vi mancherà sarà il mio che continuerò a farvi notare che state votando il nulla.

 

 

per il resto per ora si trattava solo di chiacchiere. Ci vediamo quando inizierete a decidere qualcosa. Fare i fighi in fila per il pane non è così facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
57 minuti fa, Aut ha scritto:

Di Maio: Abbiamo dimostrato che ogni tanto si può far vincere il bene 

 

Fortunatamente in serie a il male trionfa da 7 anni 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
4 minutes ago, elFuser said:

Voglio fare un attimo un appunto da una posizione neutrale, noto che maggiori sono le critiche e gli attacchi e più il consenso di 5s e Lega cresce, segno che ogni critica viene vista dall'elettorato come un disperato tentativo degli altri partiti di mantenere lo status quo. Si tira dritto come treni perché il messaggio è stato ormai assimilato in questo modo e non c'è possibilità di inversione .

Parlando con altre persone ho notato che criticavano le notizie false o ingigantite nel curriculum di Conte convenendo che sarebbe stato meglio rinunciasse all'incarico, ma di fronte all'attacco massiccio di media e degli altri partiti improvvisamente si faceva scudo totale.

Più saranno criticati, più cresceranno.

Nei giorni precedenti agli accordi con la Lega io ero molto critico e sono rimasto sorpreso di non sentire uno solo degli amici o conoscenti elettori 5s fare un passo indietro (tranne il professor Sguera...),  così alla fine non ho detto altro.

Dal punto di vista mediatico é un capolavoro,ma molto merito va dato agli avversari che ci stanno cascando in modo totale.

Ad esempio sentire le parole di Renzi sull'essere quello che vigilerà sulla legislatura (!) ha dato legittimazione totale a Conte, ora non si deve più toccare.

secondo me date le settimane post voto un passo indietro o almeno qualche punto di domanda era doveroso farselo

 

e la questione di Fico che ce li ha fatti a peperini per andare a Montecitorio in bus

 

e l'accordo con la Lega

 

e il vuoi ma non vuoi addirittura col PD

 

e la scelta di prendersi un esterno come PM che non se lo fila nessuno e che quindi lo vedo gia' in difficolta' a gestire e guidare M5S e Lega

 

tralasciando poi la parte sul curriculum che e' il chiaro esempio di PM a misura di italiano medio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
24 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Ma non eri già ricco?

si ma alle medie a quelle importava solo che uno sapesse impennare con il motorino e che avesse la maglietta "DE PUTA MADRE"

Avevano altre priorità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Zingales in ballo per l'economia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 minutes ago, Ilcampodice35 said:

Fotte sega. Crescete pure al 100% meno un voto, quel voto che vi mancherà sarà il mio che continuerò a farvi notare che state votando il nulla.

 

per il resto per ora si trattava solo di chiacchiere. Ci vediamo quando inizierete a decidere qualcosa. Fare i fighi in fila per il pane non è così facile

il mio nulla e' differente (semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

si ma alle medie a quelle importava solo che uno sapesse impennare con il motorino e che avesse la maglietta "DE PUTA MADRE"

Avevano altre priorità 

 

L'autista non la sapeva impennare la rolls con la quale arrivavi a scuola? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

L'autista non la sapeva impennare la rolls con la quale arrivavi a scuola? 

ahahahahhahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Alle recite scolastiche Aut faceva fare la sua parte a Macaulay Culkin. 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
1 minute ago, Aut said:

si ma alle medie a quelle importava solo che uno sapesse impennare con il motorino e che avesse la maglietta "DE PUTA MADRE"

Avevano altre priorità 

Aut soleva farsi servire sul cortile di casa te' e pasticcini mentre "il Verga", figlio di Santino il porchettaro di Massaciuccoli, gli impennava avanti e indietro col Booster con 75 e marmitta Arrow e si portava dietro le lucchesi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
10 minuti fa, zart ha scritto:

Zingales in ballo per l'economia 

.asd ma non so. Io lo stimo molto, però non mi sembra un profilo adatto per un ministero. Sono troppo radicali, non sono abituati alla politica. Tempo due mesi e si dimette.

 

1 minuto fa, zart ha scritto:

Alle recite scolastiche Aut faceva fare la sua parte a Macaulay Culkin. 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 minutes ago, zart said:

Alle recite scolastiche Aut faceva fare la sua parte a Macaulay Culkin. 

e gli tirava la bamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
21 minuti fa, Gnokko ha scritto:

il mio nulla e' differente (semicit.)

Il mio nulla al confronto di sta roba che avete votato voi è un universo, di cui ogni singolo atomo è a sua volta un universo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, Ilcampodice35 ha scritto:

Il mio nulla al confronto di sta roba che avete votato voi è un universo, di cui ogni singolo atomo è a sua volta un universo 

 

Ma chi? Speranza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Ma chi? Speranza? 

Non parlare che hai tradito Baffino per un toscano di merda

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

I toscani, presenti esclusi, non sono male. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Ilcampodice35 said:

Il mio nulla al confronto di sta roba che avete votato voi è un universo, di cui ogni singolo atomo è a sua volta un universo 

mamma mia come sei acido oh

 

ma che, l'Oscuro non ti invita piu' agli aperitivi in barca al largo delle coste di Punta Ala?

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...