Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
11 minuti fa, Aut ha scritto:

 

 

Moio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Credo sarà il primo caso di un movimento iperminoritario che nemmeno io voto. Avevo votato Bertinotti alle prime primarie (quelle in Prodi) , in cui perse così tanto da riscoprire la fede e finire a prendere ovazioni ai meeting di CL mh 

 

Io avevo il poster di fausto in cameretta, ma ero convinto di non scopare per colpa dei brufoli. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Silvio on fire ad Otto e mezzo:

 

ZERO tasse per le aziende che assumono giovani.

 

 

nic_cage_moar.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18747 messaggi

Novità su chi ha legato e picchiato l esponente di FN a Palermo?

 

Roba politica o di mafia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18747 messaggi
5 ore fa, pressing ha scritto:

il fascista legato e malmenato adesso sa cosa significa, gli han reso pan per focaccia .asd

non provo alcuna pietà

Quindi in pratica giusto sfruttare, malnutrire, abuste dei comunisti così imparano cosa vuol dire votare i comunisti?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33344 messaggi

Zart tenta la scalata alla popolarita' di Aut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi
12 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Zart tenta la scalata alla popolarita' di Aut

 

È come scalare il K2 in ciabatte amico mio.. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Comunque io voglio capire dove vogliono arrivare i centri sociali

Sono sempre stati culturalmente anti democratici e violenti, ma in questi giorni stanno intensificando le loro "gesta"

Gli episodi di violenza gli agguati le minaccie stanno diventando roba di tutti i giorni

è scontato che i "fascisti" siano solo il pretesto... resta da capire dove vogliono arrivare? Probabilmente vogliono innescare reazioni per alzare la tensione...questi hanno sempre avuto fini eversivi, ora con "potere al popolo" si stanno organizzando politicamente... poi ? Dove vogliono arrivare? Alcune ipotesi si potrebbero anche fare... 

di certo stanno creando un  brutto clima, molto brutto...... La strada gliela stanno spianando gli stolti della sinistra "moderata" che, al solito, non capendo un c**** del contesto dove vivono, spostano il focus su un fantomatico ritorno del fascismo... 

Andiamo bene... 

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Ramones1985 ha scritto:

Novità su chi ha legato e picchiato l esponente di FN a Palermo?

 

Roba politica o di mafia?

Ggggente esasperata visto che quel fascista criminale seriale era a piede libero per colpa dei buonisti radical chic 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
19 minuti fa, pie ha scritto:

Comunque io voglio capire dove vogliono arrivare i centri sociali

Sono sempre stati culturalmente anti democratici e violenti, ma in questi giorni stanno intensificando le loro "gesta"

Gli episodi di violenza gli agguati le minaccie stanno diventando roba di tutti i giorni

è scontato che i "fascisti" siano solo il pretesto... resta da capire dove vogliono arrivare? Probabilmente vogliono innescare reazioni per alzare la tensione...questi hanno sempre avuto fini eversivi, ora con "potere al popolo" si stanno organizzando politicamente... poi ? Dove vogliono arrivare? Alcune ipotesi si potrebbero anche fare... 

di certo stanno creando un  brutto clima, molto brutto...... La strada gliela stanno spianando gli stolti della sinistra "moderata" che, al solito, non capendo un c**** del contesto dove vivono, spostano il focus su un fantomatico ritorno del fascismo... 

Andiamo bene... 

Sembra vogliano arrivare dove gli altri sono già. Anche se di quello non sembri preoccuparti. Sono sempre stato affascinato da quanto gente che va così d’accordo con i peggio fasci in Italia riesca a definirsi moderata, mi spieghi come si fa?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91127 messaggi
20 minuti fa, pie ha scritto:

Comunque io voglio capire dove vogliono arrivare i centri sociali

 

Nella tazzona del cesso.

Assieme a sforza nuova e casabau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33344 messaggi
1 hour ago, Ilcampodice35 said:

Ggggente esasperata visto che quel fascista criminale seriale era a piede libero per colpa dei buonisti radical chic 

quindi colpa di D'Alema

 

o forse in questo caso merito mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Sembra vogliano arrivare dove gli altri sono già. Anche se di quello non sembri preoccuparti. Sono sempre stato affascinato da quanto gente che va così d’accordo con i peggio fasci in Italia riesca a definirsi moderata, mi spieghi come si fa?

Cioé ? Chi ?  dove ? 

Se ti riferisci a me, io con i centri sociali mai andato d'accordo, mi fanno schifo come la M***A  sciolta sul marciapiede da circa due  decenni, forse tu sembri essere affascinato 

 

P.s. per peggio fasci d'Italia ti riferisci ai centri sociali, giusto ? 

 

 

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18747 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Ggggente esasperata visto che quel fascista criminale seriale era a piede libero per colpa dei buonisti radical chic 

 

Oppure semplici zecche ipocrite che poi piangono quando gli rifilano un manganello in testa? 

 

A sto punto potevano andare diretti verso i buonisti radical chic , che sono quelli che dispensano in giro saggezza e ipocrisia ed eravamo tutti felici e contenti, fascisti e antifascisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18747 messaggi
1 ora fa, pie ha scritto:

Comunque io voglio capire dove vogliono arrivare i centri sociali

Sono sempre stati culturalmente anti democratici e violenti, ma in questi giorni stanno intensificando le loro "gesta"

Gli episodi di violenza gli agguati le minaccie stanno diventando roba di tutti i giorni

è scontato che i "fascisti" siano solo il pretesto... resta da capire dove vogliono arrivare? Probabilmente vogliono innescare reazioni per alzare la tensione...questi hanno sempre avuto fini eversivi, ora con "potere al popolo" si stanno organizzando politicamente... poi ? Dove vogliono arrivare? Alcune ipotesi si potrebbero anche fare... 

di certo stanno creando un  brutto clima, molto brutto...... La strada gliela stanno spianando gli stolti della sinistra "moderata" che, al solito, non capendo un c**** del contesto dove vivono, spostano il focus su un fantomatico ritorno del fascismo... 

Andiamo bene... 

Dove vogliono arrivare?? 

Da nessuna parte. Non c hanno un c**** da fare . Li vedi in faccia quanto fanno schifo.

E sono appoggiati da tutti i benpensanti che chiudono 1,2,3 occhi....

Che quando c'è da commentare o devono esprimere opinioni sulle loro gesta, ti fanno il mega pippone sinistrato da non farti capire un c**** ...concludendo parlando di fascismo e via dicendo.

 

Sono così, sono sempre stati così, é sempre saranno così. 

 

Tu prendi in elettore di sinistra (non PD ,sinistra) ... Secondo te ti esprime un opinione su 10 zecche che prendono a bastonate un poliziotto? NO!! PERCHE sotto.sotto hanno fatto bene.... Non te lo diranno esplicitamente perché se no si abbasserebbero al loro livello, ma sotto sotto il sorrisino ce l hanno.

 

Io vivo a Bologna, comandano loro. Se gli va bene qualcosa ok....se c'è qualche cosa che non gli va bene, bloccano strade, bloccano eventi, bloccano la città .ma loro sono I BUONI!!! 

Poi li prendi uno a uno... E fuoricorso di scienze politiche che hanno che Guevara appeso nella camera affittata in nero da un bolognese elettore del PD .....

 

(Sì é capito che mi fanno schifo?!?!?)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Nella tazzona del cesso.

Assieme a sforza nuova e casabau.

Io non sottovalutarei il pericolo, non sono passati molti anni dalla piaga delle Brigate Rosse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
13 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

Dove vogliono arrivare?? 

Da nessuna parte. Non c hanno un c**** da fare . Li vedi in faccia quanto fanno schifo.

E sono appoggiati da tutti i benpensanti che chiudono 1,2,3 occhi....

Che quando c'è da commentare o devono esprimere opinioni sulle loro gesta, ti fanno il mega pippone sinistrato da non farti capire un c**** ...concludendo parlando di fascismo e via dicendo.

 

Sono così, sono sempre stati così, é sempre saranno così. 

 

Tu prendi in elettore di sinistra (non PD ,sinistra) ... Secondo te ti esprime un opinione su 10 zecche che prendono a bastonate un poliziotto? NO!! PERCHE sotto.sotto hanno fatto bene.... Non te lo diranno esplicitamente perché se no si abbasserebbero al loro livello, ma sotto sotto il sorrisino ce l hanno.

 

Io vivo a Bologna, comandano loro. Se gli va bene qualcosa ok....se c'è qualche cosa che non gli va bene, bloccano strade, bloccano eventi, bloccano la città .ma loro sono I BUONI!!! 

Poi li prendi uno a uno... E fuoricorso di scienze politiche che hanno che Guevara appeso nella camera affittata in nero da un bolognese elettore del PD .....

 

(Sì é capito che mi fanno schifo?!?!?)

Speriamo che sia come dici tu

Un dato di fatto è che c'è un escalation di violenza negli ultimi giorni, col pretesto della caccia al fascista 

ma gruppi e partitini a destra di AN ci sono sempre stati...  se ne sono accorti solo ora? secondo me no 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Ramones1985 ha scritto:

 

Oppure semplici zecche ipocrite che poi piangono quando gli rifilano un manganello in testa? 

 

A sto punto potevano andare diretti verso i buonisti radical chic , che sono quelli che dispensano in giro saggezza e ipocrisia ed eravamo tutti felici e contenti, fascisti e antifascisti.

No no, gente stanca, assolutamente. Tu li puoi capire, ti seccava un sacco quando cagavano per strada nel tuo quartiere, immagina a vederla camminare la merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, pie ha scritto:

Cioé ? Chi ?  dove ? 

Se ti riferisci a me, io con i centri sociali mai andato d'accordo, mi fanno schifo come la M***A  sciolta sul marciapiede da circa due  decenni, forse tu sembri essere affascinato 

 

P.s. per peggio fasci d'Italia ti riferisci ai centri sociali, giusto ? 

 

 

No, quegli altri. Quelli che stranamente per voi moderati non sono mai un problema. Capisco essere lenti, ma pensavo che questa la capissi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Con 200 aggressioni di stampo fascista l'anno, nasi rotti a giornalisti e una sparatoria fresca fresca, ci si accorge dell'escalation di violenza perchè viene picchiato un galeotto mancato che ha sempre dialogato a mazzate, la cui vita stessa è un'escalation di violenza.

 

Il vero problema sono le ritorsioni che gente innocente subirà dai suoi camerati (possibilmente dopo il 4 marzo, che ora bisogna dare un'immagine vitale e pulita presso i benpensanti).

Modificato da Dax85
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18747 messaggi
5 ore fa, Ilcampodice35 ha scritto:

No no, gente stanca, assolutamente. Tu li puoi capire, ti seccava un sacco quando cagavano per strada nel tuo quartiere, immagina a vederla camminare la M***A.

La M***A se vede camminare dell altra M***A ..... si salutano . Quindi non regge il tuo ragionamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18747 messaggi
31 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Con 200 aggressioni di stampo fascista l'anno, nasi rotti a giornalisti e una sparatoria fresca fresca, ci si accorge dell'escalation di violenza perchè viene picchiato un galeotto mancato che ha sempre dialogato a mazzate, la cui vita stessa è un'escalation di violenza.

 

Il vero problema sono le ritorsioni che gente innocente subirà dai suoi camerati (possibilmente dopo il 4 marzo, che ora bisogna dare un'immagine vitale e pulita presso i benpensanti).

Ecco cosa erano quelle taniche che passavano sotto casa l altro giorno....era olio di ricino :sisi:

 

Eeeeeehhh siiiiiii !!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18747 messaggi
5 ore fa, Ilcampodice35 ha scritto:

No, quegli altri. Quelli che stranamente per voi moderati non sono mai un problema. Capisco essere lenti, ma pensavo che questa la capissi

Ooohh il buon vecchio campo che fa il superiore e da del "lento" a un altro utente.

 

Mi era mancato il tuo fare da superiore. 

 

Buona giornata, e attenti ai fasssissti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...