Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Si ma la Juve di settembre al camp nou non è quella di adesso,quindi se vuoi stesso discorso che fai tu per il Barca dello scorso anno

Ma che dici, eravamo una macchina perfetta a settembre solo che quel culone catenacciaro di Allegri aveva Giove in opposizione. Paolo Fox l'aveva detto:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
3 ore fa, Socrates ha scritto:

Pochettino: «Ero un tifoso della Juventus»

Il tecnico del Tottenham alla vigilia della sfida contro i bianconeri all'Allianz Stadium: «I miei nonni mi hanno raccontato tanto di questo club»

http://bit.ly/2BVCwHN

 

La storia di Pochettino torna a intrecciarsi con i ricordi della sua infanzia: «Vi racconto la mia storia e quella della mia famiglia immigrata in Argentina». Il tecnico del Tottenham parla ai microfoni di Rai Sport, un'intervista emozionante per chi ama il calcio e per chi sta aspettando i prossimi ottavi di finale di Champions League: «Da bambino tifavo per la Juventus. Mio nonno mi raccontava molte cose di questo club, la mia famiglia tifava per questa squadra e io, nonostante fossi piccolo e così distante dall'Italia, sono risucito a capire la dimensione di questo mondo. Per me è un sogno affrontare la Juventus che è al livello del Barcellona, del Real Madrid e del Bayern. Anche il Tottenham vuole arrivare a questi livelli».

 

«Penso e spero che Dybala recuperi per la partita contro di noi. É sempre bello giocare contro i migliori del mondo e Dybala lo inserisco in questa categoria. Ha un talento straordinario ed é bellissimo vederlo giocare anche se ci causerá parecchi problemi in caso di sua presenza».

questo mi sa di uno paraculo alla pep.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
6 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Questo potrebbe essere un nostro punto a favore, a me l'unica loro fisicità che incute paura è quella di Kane nella nostra area, Dier e Dembele sono due belle bestiole, Dembele ha anche una discreta gamba (non in quel senso lì .asd), però con trame di gioco rapide dovremmo poterli scavalcare tranquillamente...

 

Il problema è che se giochiamo in attesa e con un ritmo lentissimo, la loro fisicità la subiremo molto ma molto di più...

Ma parli della Juve?. Ma quando mai abbiamo avuto trame di gioco rapide?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Questi sono discorsi vaghi su cui non possiamo avere certezze,Modric ha dominato in lungo e in largo sino a pochi mesi fa e non diamolo già per ex giocatore .asd su Eriksen lo vedremo nei prossimi anni,se fa la metà del croato credo sia già più che contento .asd

 

Non ho mai detto che Modric sia un giocatore a fine carriera...

 

Ho semplicemente detto che, secondo me, Eriksen è superiore al croato a prescindere dal ruolo che, anche se diverso, vede più o meno le stesse caratteristiche, e ripeto, secondo me il danese ha dei colpi che Modric non sogna neanche la notte...

 

Ma è anche vero che se oggi non giochi nel Real Madrid o nel Barcellona, non sei "quasi" nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Si ma la Juve di settembre al camp nou non è quella di adesso,quindi se vuoi stesso discorso che fai tu per il Barca dello scorso anno

Non li abbiamo incontrati solo a settembre. Tu pensi che la Juve di Firenze, contro il Barca di adesso, farebbe la partita dell'anno scorso?. Mi rimangono grandi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma parli della Juve?. Ma quando mai abbiamo avuto trame di gioco rapide?.

 

...raramente, lo so, ma non è mai troppo tardi per cominciare... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Allegri é un catenacciaro culone, e lo sai anche tu. Ma io non parlavo dell'allenatore, per una volta. Dico solo che il Barca non era quello che conosciamo tutti, avevano non pochi problemi soprattutto in difesa oltre a certe assenza importanti come Busquets. Ora abbiamo vinto, siamo stati bravi, siamo stati cinici, siamo stati migliori di loro, certo, ma potremmo anche considerare l'avversario. Quest'anno che son tornarti "normali", ci hanno distrutti senza farci capire un caxxo. L'anno scorso é stato più un caso, però qua se ne parla come se fosse la misura da guardare per la nostra forza in campo, per me non é cosi.

 

Che non fossero nello stato di forma migliore dal 2006 in poi, lo sapevamo più o meno tutti. Resta il fatto che venivano da una rimonta storica, una di quelle cose che ti galvanizzano in modo incredibile. E il fatto di non avergli fatto capire una sega tra andata e ritorno è un grosso merito del catenacciaro, altro che caso. Giocare contro uno degli attacchi migliori della storia e concedergli la bellezza di 0 reti in 180 minuti è una cosa che ha sottolineato il mondo intero, un evento memorabile.

 

Per te la vera Juve non è quella... lo posso accettare, ma non mi puoi  dire che la vera forza della Juventus si sia palesata solo nello 0-3 del Camp Nou a settembre. La Juventus di Allegri ha sempre dimostrato che quando il livello si alza, tira sempre in fuori qualcosa in più del solito (tranne nelle finali che purtroppo sono partite che fanno storia a se'). Io la reputo una grandissima forza di questa squadra, quella di adattarsi al livello dell'avversario e giocare di conseguenza. 

 

E da quella partita in poi, nella squadra scattò la scintilla della convinzione nei propri mezzi, quella che ti porta a credere nella vittoria finale a dispetto di ogni pronostico. Scintilla che è durata fino all'intervallo di Cardiff, sostanzialmente... poi un giorno qualcuno ci racconterà cosa successe in quello spogliatoio, ma questa è un'altra storia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

Chiello domani supera Boniperti come numero di presenze e diventa il sesto di sempre.rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Non ho mai detto che Modric sia un giocatore a fine carriera...

 

Ho semplicemente detto che, secondo me, Eriksen è superiore al croato a prescindere dal ruolo che, anche se diverso, vede più o meno le stesse caratteristiche, e ripeto, secondo me il danese ha dei colpi che Modric non sogna neanche la notte...

 

Ma è anche vero che se oggi non giochi nel Real Madrid o nel Barcellona, non sei "quasi" nessuno...

Non significa niente il Real o il Barcellona Modric è un fuoriclasse stop,ha fatto partite che Eriksen se la sogna sino a prova contraria facendo la differenza nel club più importante al mondo,mi sento anche un pò ridicolo onestamente nel giochetto meglio x o y ma credo sia talmente evidente che parliamo di uno che ha fatto la differenza in tutte le competizioni nella squadra dove è più difficile giocare per pressioni e aspettative,per me Eriksen per arrivare a quei livelli deve fare ancora tanta strada,Modric come classe e colpi non deve invidiare niente a nessun giocatore del globo,poi magari ho torto io eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non li abbiamo incontrati solo a settembre. Tu pensi che la Juve di Firenze, contro il Barca di adesso, farebbe la partita dell'anno scorso?. Mi rimangono grandi dubbi.

La Juve di Allegri una volta trovata la quadra si adatta all'avversario semplice,domani al solito sarà una Juve totalmente diversa da quello che vediamo in campionato da quando c'è Allegri è sempre stato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Chiello domani supera Boniperti come numero di presenze e diventa il sesto di sempre.rulez

 

Felicissimo di aver potuto seguire l'epopea di questo giocatore nella Juventus. Un giorno narrerò alle future generazioni di averlo visto giocare, questo omaccione sempre col cranio rotto e fasciato, il nasone e i piedi storti... ma con un cuore e una grinta da leggenda. Sarebbe una classica storia da anni '70-'80, invece è accaduta in epoca contemporanea .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Felicissimo di aver potuto seguire l'epopea di questo giocatore nella Juventus. Un giorno narrerò alle future generazioni di averlo visto giocare, questo omaccione sempre col cranio rotto e fasciato, il nasone e i piedi storti... ma con un cuore e una grinta da leggenda. Sarebbe una classica storia da anni '70-'80, invece è accaduta in epoca contemporanea .oo 

Meriterebbe quello che ci meritiamo tutti...chissà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Dybala si è allenato col gruppo stamani, giusto? Dai che non vedo l'ora di rivederlo in campo.... speravo in qualche minuto già domani sera, ma fanno bene a non forzare il rientro. Forse giocherà uno scampolo col Torino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
23 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Credo mai 

 

Comunque parliamo anche di un 37enne e di un 34enne...

Ma infatti di loro è inutile stupirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allegri:"Serve gara di personalità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non significa niente il Real o il Barcellona Modric è un fuoriclasse stop,ha fatto partite che Eriksen se la sogna sino a prova contraria facendo la differenza nel club più importante al mondo,mi sento anche un pò ridicolo onestamente nel giochetto meglio x o y ma credo sia talmente evidente che parliamo di uno che ha fatto la differenza in tutte le competizioni nella squadra dove è più difficile giocare per pressioni e aspettative,per me Eriksen per arrivare a quei livelli deve fare ancora tanta strada,Modric come classe e colpi non deve invidiare niente a nessun giocatore del globo,poi magari ho torto io eh .asd

 

...quello che intendo io è che se Eriksen è "penalizzato" dal fatto che gioca negli Spurs e non in una squadra di primo livello, e dunque è ovvio che ciò che fa passa più in sordina rispetto a quello che potrebbe fare un Modric con un "5 volte Pallone D'Oro" in squadra...

 

...un po' come fu per De Bruyne, la gente si è accorta di lui solamente al City e stravede per lui, e paradossalmente per gli stessi fu una pazzia il fatto che pagarono €90Mln per portarlo via dall'umilissimo Wolfsburg...

Modificato da J-Aleph Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Domanda 

 

"Sul podio dei migliori al mondo ci sono Messi,Ronaldo,Neymar e dopo tra Higuain e Kane chi scegli?" 

 

Risposta

 

Ride "sei sveglio" 

 

:261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

...quello che intendo io è che se Eriksen è "penalizzato" dal fatto che gioca negli Spurs e non in una squadra di primo livello, e dunque è ovvio che ciò che fa passa più in sordina rispetto a quello che potrebbe fare un Modric con un "5 volte Pallone D'Oro" in squadra...

 

...un po' come fu per De Bruyne, la gente si è accorta di lui solamente al City e stravede per lui, e paradossalmente per gli stessi fu una pazzia il fatto che pagarono €90Mln per portarlo via dall'umilissimo Wolfsburg...

Aridaje il club non significa nulla,stai semplicemente sminuendo il valore di Modric lo scorso anno è stato tra i migliori 3 del suo club nella cavalcata che hanno fatto,guarda che nel fare la differenza al Real e farla al Tottenham è decisamente più difficile la prima,Modric l'ha fatto e da anni,Eriksen lo dovrà dimostrare è sulla strada giusta ma è presto per dirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Occhio a Sturaro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi
14 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Chiello domani supera Boniperti come numero di presenze e diventa il sesto di sempre.rulez

 

Prima di celebrarlo aspetterei il riscaldamento pre partita e l’annuncio delle formazioni allo stadio...qui ormai è un rischio perenne 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"Sturaro è quello che ha le caratteristiche più simili a quelle di Matuidi"

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Aridaje il club non significa nulla,stai semplicemente sminuendo il valore di Modric lo scorso anno è stato tra i migliori 3 del suo club nella cavalcata che hanno fatto,guarda che nel fare la differenza al Real e farla al Tottenham è decisamente più difficile la prima,Modric l'ha fatto e da anni,Eriksen lo dovrà dimostrare è sulla strada giusta ma è presto per dirlo 

 

...ovvio, è presto fino a quando non giocherà per un TOP CLUB per poterlo dimostrare.............

 

...perché non credo che il Tottenham abbia le possibilità di fare una cavalcata come quella del Real Madrid.......

 

...e quelli che vincono hanno sempre ragione a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

"Sturaro è quello che ha le caratteristiche più simili a quelle di Matuidi"

 

Non è vero, Matuidi sa palleggiare, passare il pallone e tirare in porta.....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...