Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0

Recommended Posts

Joined: 18-Dec-2017
518 messaggi
37 minuti fa, Shaft ha scritto:

I puffi visti ieri sera fanno letteralmente ca**re, se sono ormai questi perché non sono al 100% c'è poco da preoccuparsi. Hanno incontrato un Genoa scandaloso che è riuscito a creare 3 palle gol e per 73 minuti è riuscito a tenere il punteggio sullo zero a zero, avessero incontrato una squadra leggermente più organizzata, non vincevano nemmeno quella. Mi pare evidente che passare da primi a -4 mentalmente gli ha fatto malissimo e tolto tante certezze. Quando per tutta la stagione ti trattano come la squadra già vincitrice di tutto facendoti credere di essere invincibile e poi in una settimana sei tu che devi rincorrere, mentalmente accusi il colpo. Quando ha segnato il puffo ha esultato come se avesse vinto la Coppa del Mondo, questo fa capire lo stato mentale che hanno. Noi invece dovremmo darci una bella svegliata, avevamo un bonus ed è stato sprecato nella partita sbagliata, ora sei 2 punti avanti, non sono tanti e non sono pochi, ma non puoi più sbagliare. Ad oggi se non dovessimo vincere il settimo scudetto, saremmo stati stupidi noi e non forti gli altri.

troppo hanno ottenuto per la rosa che hanno. Solo noi possiamo ancora tenergli accesa qualche speranza, con prestazioni come quella con la spal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, sono tirati alla corda anche loro. Viaggiare a 2.51 e 2.58 di media punti non è facile per nessuno, soprattutto mentalmente.

La sosta da una parte disturba, dall'altra consente di staccare per qualche giorno la spina.

Sicuramente, ma penso che oltre al fattore fisico per loro ci sia quello mentale. Hanno avuto dietro una squadra che nonostante tutto è sempre rimasta a -1 e appena hanno mollato sono andati subito a -4. Per loro non è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
17 minuti fa, guido keller ha scritto:

troppo hanno ottenuto per la rosa che hanno. Solo noi possiamo ancora tenergli accesa qualche speranza, con prestazioni come quella con la spal.

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Paulodybala10 ha scritto:

se vinceranno meritano complimenti perchè stanno facendo un campionato straordinario

Se a questo punto vincono è perché siamo stati stupidi noi senza se e senza ma. L'unica cosa con cui concordo con Allegri è quando ha detto che i puffi sono stati primi perché abbiamo sbagliato due rigori noi.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
9 minuti fa, Paulodybala10 ha scritto:

i rigori c'entrano poco ,  esistono anche gli avversari , quindi se vinceranno loro gli faremo i complimenti perchè stanno lottando con noi per vincerlo

Ma tu per me puoi fargli anche una festa. Se avessimo segnato quei due rigori, come ha detto anche Allegri, sarebbero stati dietro tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ed essendo sempre dietro può essere che li avremmo seminati. Loro hanno vissuto molto sull entusiasmo e sulla convinzione di potercela fare proprio perché sono stati sempre avanti. Se non vedevano il primo posto a quest ora erano a lottare con la roma perché il livello quello è e l Europa lo dimostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
9 ore fa, guido keller ha scritto:

Con la Spal devi "prevedere" l'andamento della partita? con la spal?

l'unico "andamento" accettabile era uno 0-3 fine primo tempo e il secondo rientro in campo con le infradito.

Ora dopo il Real Tottenham abbiamo anche il Real Spal?

Visto che non é andata così , la partita è proprio a sostegno della mia tesi 

É ovvio che avresti dovuto vincere ma a volta la logica viene superata dalla realtà ed è anche il bello del calcio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Shaft said:

I puffi visti ieri sera fanno letteralmente ca**re, se sono ormai questi perché non sono al 100% c'è poco da preoccuparsi. Hanno incontrato un Genoa scandaloso che è riuscito a creare 3 palle gol e per 73 minuti è riuscito a tenere il punteggio sullo zero a zero, avessero incontrato una squadra leggermente più organizzata, non vincevano nemmeno quella. Mi pare evidente che passare da primi a -4 mentalmente gli ha fatto malissimo e tolto tante certezze. Quando per tutta la stagione ti trattano come la squadra già vincitrice di tutto facendoti credere di essere invincibile e poi in una settimana sei tu che devi rincorrere, mentalmente accusi il colpo. Quando ha segnato il puffo ha esultato come se avesse vinto la Coppa del Mondo, questo fa capire lo stato mentale che hanno. Noi invece dovremmo darci una bella svegliata, avevamo un bonus ed è stato sprecato nella partita sbagliata, ora sei 2 punti avanti, non sono tanti e non sono pochi, ma non puoi più sbagliare. Ad oggi se non dovessimo vincere il settimo scudetto, saremmo stati stupidi noi e non forti gli altri.

 

1 hour ago, Bradipo76 said:

 

Beh, sono tirati alla corda anche loro. Viaggiare a 2.51 e 2.58 di media punti non è facile per nessuno, soprattutto mentalmente.

La sosta da una parte disturba, dall'altra consente di staccare per qualche giorno la spina.

 

1 hour ago, guido keller said:

troppo hanno ottenuto per la rosa che hanno. Solo noi possiamo ancora tenergli accesa qualche speranza, con prestazioni come quella con la spal.

Una mia considerazione che estendo a voi. Un piagnisteo napolista circa i puffi:

Quest'anno e' la prima volta in non so quanti anni che dal punto di vista fisico non mi convincono e non da adesso ma da novembre. Poi 2 settimane fa leggiamo che due calciatori tra cui De Vrij della Lazio, dopo quello del Benevento, sono stati trovati positivi al test antidoping. Allora mi sono fatto due calcoli: i napolisti come procuratore federale hanno un loro tifoso (cit. Pecoraro), come avvocato hanno un avvocato della figc stessa (cit. Avv. Grassani), e sappiamo bene quanto sono portati dal potere che piace (cit. milano da bere). Non e' che qualcuno di questi in alto loco li ha avvisati di stare attenti con il metodo "allenamento" fisico che hanno usato finora? Mi riferisco al fatto che correvano come assatanati fino a novembre scorso, da molti anni a questi parte e all'improvviso proprio dal punto di vista fisico sono mesi che non li vedo piu' brillanti... .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Shaft said:

I puffi visti ieri sera fanno letteralmente ca**re, se sono ormai questi perché non sono al 100% c'è poco da preoccuparsi. Hanno incontrato un Genoa scandaloso che è riuscito a creare 3 palle gol e per 73 minuti è riuscito a tenere il punteggio sullo zero a zero, avessero incontrato una squadra leggermente più organizzata, non vincevano nemmeno quella. Mi pare evidente che passare da primi a -4 mentalmente gli ha fatto malissimo e tolto tante certezze. Quando per tutta la stagione ti trattano come la squadra già vincitrice di tutto facendoti credere di essere invincibile e poi in una settimana sei tu che devi rincorrere, mentalmente accusi il colpo. Quando ha segnato il puffo ha esultato come se avesse vinto la Coppa del Mondo, questo fa capire lo stato mentale che hanno. Noi invece dovremmo darci una bella svegliata, avevamo un bonus ed è stato sprecato nella partita sbagliata, ora sei 2 punti avanti, non sono tanti e non sono pochi, ma non puoi più sbagliare. Ad oggi se non dovessimo vincere il settimo scudetto, saremmo stati stupidi noi e non forti gli altri.

.quoto

 

2 hours ago, tifosi3 said:

Post del mese, grazie. Al largo i pessimisti e finto juventini del forum PLEASE.

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi

No problem. Cacceremo la scienza al momento opportuno.

Peccato, occasione persa, ma sono positivo. 

Ci stà essere fermati così.

Ora riposo per chi non deve stare in nazionale (quasi nessuno ma amen) e testa al Milan. Sarà dura, ma la Juve è più forte e dovrà vincere. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
16 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

 

Una mia considerazione che estendo a voi. Un piagnisteo napolista circa i puffi:

Quest'anno e' la prima volta in non so quanti anni che dal punto di vista fisico non mi convincono e non da adesso ma da novembre. Poi 2 settimane fa leggiamo che due calciatori tra cui De Vrij della Lazio, dopo quello del Benevento, sono stati trovati positivi al test antidoping. Allora mi sono fatto due calcoli: i napolisti come procuratore federale hanno un loro tifoso (cit. Pecoraro), come avvocato hanno un avvocato della figc stessa (cit. Avv. Grassani), e sappiamo bene quanto sono portati dal potere che piace (cit. milano da bere). Non e' che qualcuno di questi in alto loco li ha avvisati di stare attenti con il metodo "allenamento" fisico che hanno usato finora? Mi riferisco al fatto che correvano come assatanati fino a novembre scorso, da molti anni a questi parte e all'improvviso proprio dal punto di vista fisico sono mesi che non li vedo piu' brillanti... .penso

 

Secondo me sono solo stati prosciugati. Il loro allenatore usa solo unidici giocatori e il loro calcio funziona solo se sei sempre al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...