Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, hiros said:

ma basta con ste cazzate...

 

non è che se uno dice che giochiamo da cani (oggettivamente)sia un troll a tutti i costi...

 

Ahah io sono troll dagli anni 70

pensa te 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, JuvenTao said:

Ahah io sono troll dagli anni 70

pensa te 

 

ma i troll sono fuori moda ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
11 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Io sono uno di quegli "sfigati" che mette lo Scudetto sempre al primo posto

 

Questo è il campionato piu sbagliato possibile per accapigliarsi sulla qualità del gioco o sulla "provincialità" juventina in Europa

 

Sono discussioni che non cesseranno mai fra le due fazioni

 

Mi fa ridere che molti non vedono che se il Napoli vince ci sta attaccati e dobbiamo fare i conti della serva e sperare che la porcata del caso Cuadrado si risolva al piu presto

 

 

Leggo i discorsi che si facevano al primo anno di Allegri che avevamo 12 punti sulla seconda...

Con la differenza che sto campionato rischiamo di perderlo se ci facciamo inghiottire dall emergenza...

 

 

Il campionato è la base di partenza... Fino a quando si vince il campionato partiamo da una bellissima base di partenza

 

Mi viene l ansia a vedere che STIAMO PERDENDO tempo a rinfacciarci chi ha ragione sulla "mentalità europea...su andata ritorno o gara secca"...

 

Abbiamo una zecca enorme da schiacciare in campionato...

 

La filosofia sul gioco o sulla mentalità europea dovremmo tenerla da parte...

 

Dato che questo è il campionato piu difficile che stiamo affrontando (visto che  primo anno di Conte non avevi impegni e infortuni)...

 

Dovremmo chiederci " vinciamo sto Scudetto si o no?"

 

Ripeto il giudizio va fatto SOLO im base all esito del.campionato

 

Quello che si è vinto prima non conta

La filosofia sulla mentalità Europa non conta

 

 

Se vinciamo sto campionato sara una grande stagione

Se invece lo perdiamo sara un disastro

 

 

 

Sbagliato 

la Juventus dovrebbe pensare ad insegnare calcio al mondo 

con campioni e schemi da capogiro 

non a cercare di vincere lo scudetto sempre e cmq 

 

mentalita da anni '50

 

il real

barca 

e Bayern 

 

vincono i campionati ma non basta assolutamente 

 

Loro vogliono imporre il calcio e il loro colori e credo nel mondo

 

la Juventus e' provinciale proprio per questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 ora fa, Marmas ha scritto:

 

 

Te lo ripeto: nell'attesa di aggiornare il palmares questo allenatore ha portato a casa sette trofei in tre anni (+ due finali di CL), e li ha portati a casa con i suoi sistemi di allenamento e di gioco.

 

Che vi piaccia o no la storia del calcio si fa con i fatti e non con le chiacchiere.

Quale sarebbe questo gioco?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 ora fa, Marmas ha scritto:

 

 

 

Ha vinto con le squadre top in assoluto dei paesi nei quali ha allenato. Se lo fa Guardiola è un merito, se lo fa Allegri è semplicemente qualcosa di dovuto in virtù di una indiscutibile superiorità societaria e tecnica. Dovreste mettervi d'accordo una volta per tutte.

 

ps: non vedo l'ora di vedere Guardiola in qualche club italiano di vertice

Uno usa un suo metodo, l'altro no. Io invece sarei molto curioso di vedere Allegri in altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
5 minutes ago, hiros said:

ma i troll sono fuori moda ormai...

Bisogna seguire il gregge ed ottenere largo consenso sociale 

 

delle galline senza testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
9 minuti fa, hiros ha scritto:

ma basta con ste cazzate...

 

non è che se uno dice che giochiamo da cani (oggettivamente)sia un troll a tutti i costi...

 

 

 

Non so se si tratti troll o altro, ho solo espresso una certezza sul fatto che qualcuno godrà se quest'anno non si vincerà niente.

 

Naturalmente puoi non essere d'accordo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Sbagliato 

la Juventus dovrebbe pensare ad insegnare calcio al mondo 

con campioni e schemi da capogiro 

non a cercare di vincere lo scudetto sempre e cmq 

 

mentalita da anni '50

 

il real

barca 

e Bayern 

 

vincono i campionati ma non basta assolutamente 

 

Loro vogliono imporre il calcio e il loro colori e credo nel mondo

 

la Juventus e' provinciale proprio per questo 

In teoria hai ragione

 

In pratica corri il rischio di non vincere una mazza e il fatturato cresciuto ma sempre distante dalle superpotenze

 

Io fra vincere lo Scudetto ORA  e avere 500 milioni di fatturato per costruirci la,base x essere protagonista in Europa 

E il

 

Correre il serio rischio di arrivare fuso a fine campionato a bocca asciutta e avere 500 milioni di fatturato per costruirci la,base x essere protagonista in Europa

 

Preferisco la prima ipotesi

 

 

Essere protagonista in Europa puoi esserlo l anno prossimo... *cambiare mentalità ecc" puoi pensarci l anno prossimo

 

 

Scusate ma io sto campionato proprio non voglio perderlo

Non finisce il mondo se non la vinciamo a sto giro...abbiamo aspettato anni...aspetteremmo un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Marmas said:

 

 

Non so se si tratti troll o altro, ho solo espresso una certezza sul fatto che qualcuno godrà se quest'anno non si vincerà niente.

 

Naturalmente puoi non essere d'accordo.

 

 

io mi limiterei ad opinione...

 

vorrei vincere anch'io ma non nego che guardare le partite ultimamente sono solo fonti di incazzatura e noia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, br1BUFFONcin1 said:

In teoria hai ragione

 

In pratica corri il rischio di non vincere una mazza e il fatturato cresciuto ma sempre distante dalle superpotenze

 

Io fra vincere lo Scudetto ORA  e avere 500 milioni di fatturato per costruirci la,base x essere protagonista in Europa 

E il

 

Correre il serio rischio di arrivare fuso a fine campionato a bocca asciutta e avere 500 milioni di fatturato per costruirci la,base x essere protagonista in Europa

 

Preferisco la prima ipotesi

 

 

Essere protagonista in Europa puoi esserlo l anno prossimo... *cambiare mentalità ecc" puoi pensarci l anno prossimo

 

 

Scusate ma io sto campionato proprio non voglio perderlo

Non finisce il mondo se non la vinciamo a sto giro...abbiamo aspettato anni...aspetteremmo un anno...

Certamente questi sono discorsi che che hanno bisogno di decenni per attecchire 

 

pero' se avessimo iniziato quando i soldi li avevamo noi (negli anni 50-60-70-80 e quando la proprietà scuciva) avremmo avuto un immagine incantevole e credo molte coppe in più 

 

la verità e' che tra farsopoli e fallimenti europei e gioco orrendo

 

il mondo ci vede come un qualcosa di incompiuto.

Ricca ma non abbastanza

campioni ma senza gioco 

ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, hiros ha scritto:

io mi limiterei ad opinione...

 

vorrei vincere anch'io ma non nego che guardare le partite ultimamente sono solo fonti di incazzatura e noia...

 

Problemi tuoi, e mi dispiace per te.

 

ps1: e io che invece pensavo che le incazzature fossero roba per coloro che vedono la Juve vincere da sette anni...

 

ps2:  vuoi essere tu a stabilire se la mia sia una certezza o un'opinione? 

 

 

Modificato da Marmas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
3 minutes ago, Marmas said:

 

Problemi tuoi, e mi dispiace per te.

 

ps1: e io che invece pensavo che le incazzature fossero roba per coloro che vedono la Juve vincere da sette anni...

 

ps2:  vuoi essere tu a stabilire se la mia sia una certezza o un'opinione? 

 

 

ma figurati...

 

ho imparato che quando sei certo di una cosa è il momento buono che lo prendi in c**o....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
9 minuti fa, hiros ha scritto:

ma figurati...

 

ho imparato che quando sei certo di una cosa è il momento buono che lo prendi in c**o....asd

 

 

mi dispiace, a me ancora non è capitato

 

quando capiterà, se capiterà, ti terrò informato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

“Mio fratello è napoletano” .oddio 

 

Ma tornatevene in B...anzi in C, cessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
33 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quale sarebbe questo gioco?.

 

32 minuti fa, Shaft ha scritto:

Uno usa un suo metodo, l'altro no. Io invece sarei molto curioso di vedere Allegri in altre squadre.

 

Che facciamo, ricomiciamo da capo?

 

Eddai su....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

Non prendiamo gol da mesi, perché non abbiamo gioco.

Ricordatevelo, eh.

Se lo avessimo inizierebbero la partita con due gol sotto. Come minimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
17 minuti fa, Poirot ha scritto:

Non prendiamo gol da mesi, perché non abbiamo gioco.

Ricordatevelo, eh.

Se lo avessimo inizierebbero la partita con due gol sotto. Come minimo.

 

 

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
27 minuti fa, Poirot ha scritto:

Non prendiamo gol da mesi, perché non abbiamo gioco.

Ricordatevelo, eh.

Se lo avessimo inizierebbero la partita con due gol sotto. Come minimo.

 

non prendi gol sai perché? te lo spiego... perché si mettono tutti dietro la linea della palla anche contro la spal.

 

hai voglia a vantarti con le statistiche sui gol presi quando giochi da schifo e fai 1-2 tiri in porta a partita... sembrano le statistiche di galliani.

 

prova a lasciare la porta inviolata facendo un calcio propositivo.. lì si che ci vuole bravura

 

ripeto.. a mettersi tutti dietro la linea del pallone non ci vuole molto. infatti squadre forti come tottenham e barcellona ce ne hanno fatti 6 in 4 partite andata e ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, roccosiff said:

 

non prendi gol sai perché? te lo spiego... perché si mettono tutti dietro la linea della palla anche contro la spal.

 

hai voglia a vantarti con le statistiche sui gol presi quando giochi da schifo e fai 1-2 tiri in porta a partita... sembrano le statistiche di galliani.

 

prova a lasciare la porta inviolata facendo un calcio propositivo.. lì si che ci vuole bravura

 

ripeto.. a mettersi tutti dietro la linea del pallone non ci vuole molto. infatti squadre forti come tottenham e barcellona ce ne hanno fatti 6 in 4 partite andata e ritorno

Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
8 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

non prendi gol sai perché? te lo spiego... perché si mettono tutti dietro la linea della palla anche contro la spal.

 

hai voglia a vantarti con le statistiche sui gol presi quando giochi da schifo e fai 1-2 tiri in porta a partita... sembrano le statistiche di galliani.

 

prova a lasciare la porta inviolata facendo un calcio propositivo.. lì si che ci vuole bravura

 

ripeto.. a mettersi tutti dietro la linea del pallone non ci vuole molto. infatti squadre forti come tottenham e barcellona ce ne hanno fatti 6 in 4 partite andata e ritorno

mi viene difficile pensare alla Juve tutta dietro la linea del pallone quando ieri nella ripresa aveva il 70% del possesso palla

ah,tolto il Barcellona che ne ha fatto 4 pure ad Andonio e il suo calcio propositivo, col Tottenham mi risulta che ne abbiamo fatto 4 pure noi,più un rigore negato,uno sbagliato...insomma tutto sto dominio inglese lo vedete solo voi eh

il gioco del calcio si basa su un concetto molto semplice: fare un goal più di chi hai di fronte

se ci riesci vinci,alla faccia del dominio territoriale ,delle triangolazioni e di tutti i kazzi e mazzi che improvvisamente sono richiesti da quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
20 minutes ago, roccosiff said:

 

non prendi gol sai perché? te lo spiego... perché si mettono tutti dietro la linea della palla anche contro la spal.

 

hai voglia a vantarti con le statistiche sui gol presi quando giochi da schifo e fai 1-2 tiri in porta a partita... sembrano le statistiche di galliani.

 

prova a lasciare la porta inviolata facendo un calcio propositivo.. lì si che ci vuole bravura

 

ripeto.. a mettersi tutti dietro la linea del pallone non ci vuole molto. infatti squadre forti come tottenham e barcellona ce ne hanno fatti 6 in 4 partite andata e ritorno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 hour ago, Marmas said:

 

 

mi dispiace, a me ancora non è capitato

 

quando capiterà, se capiterà, ti terrò informato .asd

ah ma tu sei bravo,si vede...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
27 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

non prendi gol sai perché? te lo spiego... perché si mettono tutti dietro la linea della palla anche contro la spal.

 

hai voglia a vantarti con le statistiche sui gol presi quando giochi da schifo e fai 1-2 tiri in porta a partita... sembrano le statistiche di galliani.

 

prova a lasciare la porta inviolata facendo un calcio propositivo.. lì si che ci vuole bravura

 

ripeto.. a mettersi tutti dietro la linea del pallone non ci vuole molto. infatti squadre forti come tottenham e barcellona ce ne hanno fatti 6 in 4 partite andata e ritorno

peccato che le nostre statistiche coincidono con 6 anni di trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 ora fa, Marmas ha scritto:

 

 

Che facciamo, ricomiciamo da capo?

 

Eddai su....sefz

No, è che non sapete rispondere a questa domanda. La domanda è semplice, mi dice questo gioco in cosa consiste?. Ma non hai la risposta, quindi possiamo tranquillamente chiudere qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
24 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

mi viene difficile pensare alla Juve tutta dietro la linea del pallone quando ieri nella ripresa aveva il 70% del possesso palla

ah,tolto il Barcellona che ne ha fatto 4 pure ad Andonio e il suo calcio propositivo, col Tottenham mi risulta che ne abbiamo fatto 4 pure noi,più un rigore negato,uno sbagliato...insomma tutto sto dominio inglese lo vedete solo voi eh

il gioco del calcio si basa su un concetto molto semplice: fare un goal più di chi hai di fronte

se ci riesci vinci,alla faccia del dominio territoriale ,delle triangolazioni e di tutti i kazzi e mazzi che improvvisamente sono richiesti da quest'anno 

 

abbiamo passato 45 minuti e passa ad aspettare la spal, la spal. col campionato aperto e il napoli a pochi punti.

 

continuate a non c'entrare il punto. la juve quest'anno sta facendo oltre a poco possesso palla e fatto pure male, pochi tiri in porta, cioè si rende poco pericolosa.

 

bisogna migliorare nel gioco per arrivare a essere più pericolosi, mica per lo "spettacolo". aumentare le probabilità di vincere le partite facendo 1 gol in più della avversario.

 

buffon si ritira, barzagli avrà 38-39 anni. chiellini 35. l'epoca della difesa punto di forza è finita, bisogna capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...