juventino a vita Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 la ferrari ha un passo gara con le medie ridicolo
Paganese26 Inviato April 15, 2018 Autore Inviato April 15, 2018 Classifica piloti Vettel 54 Hamilton 45 Bottas 44 Ricciardo 37 Raikkonen 30 Costruttori Mercedes 85 Ferrari 84 Red Bull 55 1
Tarantino Bianconero Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Adesso, Federico_Munerati ha scritto: Vanzini è un imbecille. "La Ferrari non ha pensato alla sosta" ma cretino, era giá passato Vettel quando è entrata la SC. Poi "Vettel si chiede come abbia fatto la RB ad andare così forte", indovina scemo...forse aveva gomme più performanti? Vada a commentare lo sci, senza sc la Red Bull neanche a podio andava. Leopizzi, Rizzica dove siete???? Vanzini insopportabile 1
juventino a vita Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 scusate con i 10 second come se qualificato il pezzo di M***A?
Federico_Munerati Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Comunque, visto che Riccione è vergognosamente boicottato dai suoi, io andrei a fargli una proposta. Con una Ferrari potrebbe togliersi soddisfazioni.
Paganese26 Inviato April 15, 2018 Autore Inviato April 15, 2018 Adesso, juventino a vita ha scritto: la ferrari ha un passo gara con le medie ridicolo La mercedes invece volava eh Hamilton è andato in crisi nera e Bottas è finito senza gomme
Paganese26 Inviato April 15, 2018 Autore Inviato April 15, 2018 Adesso, Federico_Munerati ha scritto: Comunque, visto che Riccione è vergognosamente boicottato dai suoi, io andrei a fargli una proposta. Con una Ferrari potrebbe togliersi soddisfazioni. Infatti è da prendere Ricciardo
Re Alex 10 Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Classifica piloti Vettel 54 Hamilton 45 Bottas 44 Ricciardo 37 Raikkonen 30 Costruttori Mercedes 85 Ferrari 84 Red Bull 55Purtroppo quelli di oggi sono pnt persi per l'allungo nel mondiale Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Tarantino Bianconero Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 1 minuto fa, juventino a vita ha scritto: la ferrari ha un passo gara con le medie ridicolo Eravamo lì con Bottas eh Inspiegabili i 4" persi in un giro prima del pit, traffico? Errore?
AndreaTek Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 (modificato) Ora, magicamente, tutti i ferraristi d'accordo con Hamilton in merito a Verstappen. Kimi dovrebbe denunciare il muretto Ferrari, prima gli rovinano la gara lasciandolo fuori per rallentare Bottas, poi quando con la Safety Car voleva mettere le Soft gli hanno detto che non valeva la pena. Abbiamo visto tutti cosa ha fatto Ricciardo, gran sorpassi. RedBull sbaglia a non puntare su di lui. Ennesima debacle Pirelli, ancora una volta dovevano fare 2 soste ma Mercedes e Ferrari hanno optato per un'unica sosta. Macchine che a parità di gomme non si riesce a sorpassare, a meno di avere un enorme differenza di prestazioni. Modificato April 15, 2018 da AndreaTek 1
Federico_Munerati Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Adesso, Paganese26 ha scritto: La mercedes invece volava eh Hamilton è andato in crisi nera e Bottas è finito senza gomme Già. E fortuna che sono le gomme più dure...Pirelli al solito ridicola ma sono interisti, c'è da aspettarselo. Comunque si è ancora primi, adesso vediamo a Baku. Che gomme portano?
Re Alex 10 Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Si ma la Ferrari al momento non riesce a portare avanti 2 piloti insieme. La strategia di tappo oggi è da scuderia di seconda fascia. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Paganese26 Inviato April 15, 2018 Autore Inviato April 15, 2018 Adesso, AndreaTek ha scritto: Ora, magicamente, tutti i ferraristi d'accordo con Hamilton in merito a Verstappen. Kimi dovrebbe denunciare il muretto Ferrari, prima gli rovinano la gara lasciandolo fuori per rallentare Bottas, poi quando con la Safety Car voleva mettere le Soft gli hanno detto che non valeva la pena. Abbiamo visto tutti cosa ha fatto Ricciardo, gran sorpassi. RedBull sbaglia a non puntare su di lui. Non c'era bisogno di Hamilton Verstappen è da 2 anni che sta rovinando le gare della Ferrari,sapevamo già prima che Verstappen era un co*****e non c'era bisogno che ce lo dicesse Gino 2
Federico_Munerati Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Adesso, AndreaTek ha scritto: Ora, magicamente, tutti i ferraristi d'accordo con Hamilton in merito a Verstappen. Kimi dovrebbe denunciare il muretto Ferrari, prima gli rovinano la gara lasciandolo fuori per rallentare Bottas, poi quando con la Safety Car voleva mettere le Soft gli hanno detto che non valeva la pena. Abbiamo visto tutti cosa ha fatto Ricciardo, gran sorpassi. RedBull sbaglia a non puntare su di lui. I ferraristi sono due anni che stanno denunciando 'sto criminale, piuttosto è Hamilton che domenica scorsa, bontà sua, s'è svegliato... 1
Tarantino Bianconero Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Era Kimi che non aveva ritmo e ha recuperato a fine gara solo perché aveva gomme più fresche. Ricciardo disgustoso sul podio
Federico_Munerati Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Che schifo Riccio, ma vietategliela 'sta roba
ampeg Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 6 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Serve un esposto Ferrari per placare sto criminale Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk farei fare un discorsetto a Buffon in merito
Paganese26 Inviato April 15, 2018 Autore Inviato April 15, 2018 2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Già. E fortuna che sono le gomme più dure...Pirelli al solito ridicola ma sono interisti, c'è da aspettarselo. Comunque si è ancora primi, adesso vediamo a Baku. Che gomme portano? Non so onestamente quali gomme ci saranno
Tarantino Bianconero Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Si ma la Ferrari al momento non riesce a portare avanti 2 piloti insieme. La strategia di tappo oggi è da scuderia di seconda fascia. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Lo ha fatto la Mercedes con Bottas lo scorso anno.
Rizzi Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Si ma la Ferrari al momento non riesce a portare avanti 2 piloti insieme. La strategia di tappo oggi è da scuderia di seconda fascia. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkInfatti anche mercedes è di seconda fascia, vedi spagna 2017Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ampeg Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Adesso, Federico_Munerati ha scritto: Che schifo Riccio, ma vietategliela 'sta roba è roba sua, finché ciuccia i calzini suoi.... lo schifo è quell'altro che beve la puzza di piedi di riccy
Re Alex 10 Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Lo ha fatto la Mercedes con Bottas lo scorso anno.In alcuni gran premi... Kimi parte come pilota di scorta sempre.Va bene che è una camomilla di pilota, però.... Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Tarantino Bianconero Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Adesso, ampeg ha scritto: farei fare un discorsetto a Buffon in merito Il bimbominkia ha una discarica al posto del cuore e le scimmie urlatrici nel cervello. Sì stia nel paddock a guardare gli altri a e mangiare i cremini. 1
Re Alex 10 Inviato April 15, 2018 Inviato April 15, 2018 Infatti anche mercedes è di seconda fascia, vedi spagna 2017Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkNon paragonarti alla Mercedes, quelli vincono da tanti anni Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Paganese26 Inviato April 15, 2018 Autore Inviato April 15, 2018 Verstappen-Vettel come Marquez-Rossi Però dialogo civile tra i due a fine gara
Recommended Posts