Jump to content

AndreaTek

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,625
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by AndreaTek

  1. Errore mio, non ricordavo che in Qatar la penalità presa era per le bandiere gialle.
  2. Secondo me invece Verstappen è il favorito per la vittoria finale, anche con un 0 per entrambi o pari punti, la vittoria in più (grazie Belgio) farebbe vincere l'olandese.
  3. Però anche qui, come mai questa discrepanza tra Brasile ed Arabia Saudita ? Entrambe per non danneggiare Verstappen e i suoi punti mondiali.
  4. Ed è il motivo per cui cercano di fargli vincere il mondiale, vorrebbe dire tanta pubblicità/introiti per il prossimo anno.
  5. Non vedo il nesso con la “gara farsa” del Belgio. E c’è il forte rischio che il Mondiale Piloti possa essere deciso da quella gara.
  6. Pari grazie ai 5 punti regalati in Belgio.
  7. No, l'onda è partita con l'arrivo del Covid che nessuno poteva prevedere.
  8. Florentino Perez non dorme più la notte dopo l'annuncio del ritorno di Allegri.
  9. Uno ha vinto il campionato, l'altro Coppa Italia e Supercoppa. Solo uno dei tre sta facendo peggio.
  10. Ma mettere un 4-3-3 come contro la Lazio è chiedere troppo ?
  11. Ma chi decide di mettere Rabiot come esterno sinistro ? Ma chi decide di mettere McKennie come esterno destro ? Ma chi decide che Chiesa deve giocare quasi in difesa ? (fa anche rima) E' brutto da dire, ma con la Lazio dobbiamo ringraziare l'infortunio di Danilo che ha costretto Allegri a giocare con un 4-3-3 e portando, tra l'altro, Chiesa a giocare come "ala sinistra".
  12. Fino a quando continuerà a mettere i giocatori fuori ruolo?
  13. Il prossimo GP è una incognita per tutti.
  14. Senza dimenticare il regalo del Belgio (5 punti in più), la non penalità in Brasile e l’incidente a Monza. In un’intervista ha detto che lui non riceve regali.
  15. Molto meglio in un centrocampo a 3 invece di essere piazzato come esterno (cioè fuori ruolo).
  16. I prossimi 2 GP sono nuovi per tutti, bisogna vedere quale macchina sarà favorita.
  17. Secondo me il mondiale lo vince (e deve vincerlo in qualsiasi modo) Verstappen.
  18. Addirittura è uscito fuori pista pur di non lasciare spazio.
  19. per il terzo GP consecutivo la Red Bull ha avuto il permesso di sostituire/riparare l'ala posteriore di Verstappen (avranno misurato l'altezza in ogni cm dell'ala?).
  20. https://f1grandprix.motorionline.com/f1-lewis-hamilton-squalificato-per-irregolarita-drs/ Qui il motivo, in pratica con DRS aperto una parte superava i limiti consentiti.
  21. Anch’io lo preferivo a sinistra, a destra l’avrei tenuto in quelle partite con il tridente Ronaldo Morata Chiesa
  22. La sua partita non è stata malvagia però non può e non deve giocare esterno sinistro se poi si costringe Chiesa a giocare a destra.
  23. Il cambio era palese da almeno 10/20 minuti prima, anzi, avrei messo dentro anche Kaio Jorge assieme a Cuadrado. Che faccio, chiedo alla Juve un 100/200k euro per una cosa che avevo previsto prima di Mister 9 milioni?
  24. Errori: - Chiesa ancora messo a destra - cambi fatti al 70/80’ minuto - Kaio Jorge messo a 2 minuti della fine, con Morata a metà secondo tempo non era più lucido Salvati dall’espulsione e dalla grande giocata di Cuadrado
×
×
  • Create New...