Jump to content

AndreaTek

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,271
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by AndreaTek

  1. Personalmente preferirei Manzo al posto del Pipita.
  2. Dai Marotta "facci" questo regalo, un bel centone per Lukaku.
  3. Secondo me Rugani dovrebbe essere allenato almeno un anno da un allenatore come Conte, così come era successo per Bonucci.
  4. Purtroppo oggi ci sono troppe penalità e creano confusione sulla griglia.
  5. Dici, Hamilton sarebbe partito dalla zona pulita invece così partirà da quella sporca, Vettel il contrario. Magnussen che partiva 5°/zona pulita gli tocca partire 10°/zona sporca. Oggi sarà interessante vedere la partenza con Leclerc e Verstappen in prima fila Chi non mollerà alle prime due curve ?
  6. È da anni che si fa così (per via delle molteplici penalità che c'erano in griglia) e c'era pure qualche pilota Ferrari che ne aveva beneficiato. D'altronde qualcuno potrebbe dire (ma chissà perché nessuno lo fa) che Magnussen doveva partire 9°, quarto dopo l'applicazione della penalità a Hamilton, ma invece ci sarà Vettel.
  7. Concordo, anche perchè insistendo su questo punto rischia di perdere la fiducia del proprio team (mi riferisco al gruppo di meccanici e ingegneri).
  8. Inoltre oltre al ritorno di Pobga vedrebbe bene Klopp ad allenare la Juventus. https://it.eurosport.com/calcio/marchisio-il-ritorno-di-pogba-alla-juventus-sarebbe-magnifico.-in-panchina-vorrei-klopp._sto7272920/story.shtml
  9. Come dicevano i vari esperti del settore questo inverno: - un Tecnico deve fare il tecnico - il TP deve fare il team principal
  10. Mi immagino Arrivabene con il suo sigaro.
  11. In base ai team radio è stato Vettel a decidere di stare davanti a tutti, in modo di avere la temperatura ottimale delle gomme.
  12. Il problema è che il punto bisogna farlo, dobbiamo sperare in un regalo da parte del Napoli.
  13. Spero che decida di rimanere alla Juventus ma se l'andazzo è quello di confermare Allegri ho zero speranze.
  14. E secondo me hanno pure aspettato troppi giri, nel frattempo Vettel ha consumato di più le gomme stando così vicino a Leclerc.
  15. E secondo me hanno ritardato troppo il pit, poteva star davanti a Perez e forse anche Ricciardo
  16. Secondo te quanto i problemi sull'affidabilità hanno inciso sulla prestazione in Australia tenendo in considerazione quello successo oggi? Personalmente mi dispiace per Leclerc, per tutto il week-end è stato veloce e con l'assetto giusto (vedi quanto era veloce nel T1), ottimo Hamilton per aver lottato per tutto il GP e nel sorpasso su Vettel ma tirata d'orecchie per la partenza sbagliata, gli altri non pervenuti. Bravi Norris e Raikkonen. Da ridere le due Renault che si sono fermate allo stesso giro, alla stessa curva e forse lo stesso problema.
  17. Oh cielo, mi sembra di veder tifosi di Inter e Napoli
  18. In gara Leclerc cederà la posizione a Vettel? o faranno una strategia a favorire il tedesco?
  19. Secondo me Ferrari e Mercedes sono sullo stesso livello come l'anno scorso, saranno gli episodi (affidabilità, tenuta mentale) e lo sviluppo nel proseguo della stagione a fare la differenza. Proprio come nel 2018.
  20. Secondo me doppietta Ferrari, al momento è quella messa meglio. Ovviamente nel caso di gara senza safety car o suicidi dai box. Curioso di come si comporta Kimi con la nuova scuderia
  21. Speriamo che vada in Società a parlare della situzione della squadra. Non si può continuare così.
×
×
  • Create New...