Vai al contenuto
Avvocato (37)

Operazione Cancelo

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
27 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Eh ok... ma continui a non spiegarmi...

Hanno praticamente la medesima età. Cancelo ha vinto in patria tutto il vincibile... SMS ha vinto un Coppa di Serbia, una Supercoppa italiana, un Europeo Under 18 e un Mondiale Under 20.
Cancelo ha già un'offerta da 40 mln proveniente dall'Inghilterra, per SMS ad oggi non si conoscono offerte.

Sei in errore mi sa...

cioè ha vinto tutto in portogallo, ma non essendo assolutamente protagonista.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ti ho scritto che l'ho visto giocare più volte. E quello contro l'Inter era solo un esempio.

Ma se sei il tipo da estrapolare le frasi e prendere per buono solo quello che ti va bene, ok... mi arrendo! .asd

 

PS: detto per inciso, a me SMS piace, neh?

 

Anche io l'ho visto giocare più volte... e fa impressione. Forza fisica, tocco del pallone, visione del campo... e ha enormi margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2017
15 messaggi
1 minuto fa, Mastro Titta ha scritto:

Anche io l'ho visto giocare più volte... e fa impressione. Forza fisica, tocco del pallone, visione del campo... e ha enormi margini di miglioramento.

Straquoto! SMS è potenzialmente devastante...andrebbe preso ad ogni costo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
14 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

@br1BUFFONcin1

Cancelo & Emre Can

Allora che facciamo, li presentiamo insieme venerdi', come scrivesti tu?

Occhio perche se si accelera su Cancelo sai che succede?

 

Sbbbaaaam 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ok... errore mio. Ma non è che SMS abbia vinto chissà ché ad oggi, neh? .asd

 

beh essendo due giovani che non hanno ancora mai giocato in top club mi sembra anche normale la cosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

A noi servirebbero sia Cancelo sia Milinkovic-Savic. Il resto si può anche non toccare e lasciare così com'è fino alla prossima estate, per conto mio. 

 

Chiaramente questo accadrebbe solo nel mondo delle fiabe dove la Juve ha disponibilità economica e margine di rischio... nel mondo reale dobbiamo tagliare almeno un big in rosa per poterci permettere ciò.

 

Di base, sono solo due i ruoli in cui dobbiamo intervenire: terzino destro e mezzala sinistra (dando per scontato l'arrivo di Can). Non è che ci sono tanti calcoli da fare... il resto della rosa è più o meno all'altezza del triplo impegno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Quindi arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Infatti, non ho detto una cosa diversa... La mia era una risposta al fatto che si possa pensare che SMS valga 3,5 volte Cancelo.

 

Vabbè Jules ma il calciomercato, si sa, non da valutazioni "scientifiche"...

intendo dire che, non puoi determinare a priori che il giocatore X non può valere il doppio o il triplo di Y.

Intanto Cancelo è un terzino e Savic una mezzala, ma soprattutto alla Lazio c'è Lotito e al Valencia no .asd

il Valencia deve vendere entro 10 gg, la Lazio in realtà non ha nessuna necessità di vendere, di sicuro non entro il 30 giugno.

 

Savic ovviamente non può valere 150 ml, nemmeno 120 e neppure 100 .asd, ma credo che se davvero Lotito lo volesse mettere in vendita (poichè credo che spara cifre assurde perchè in realtà non vuole venderlo) diciamo a partire dai 60/70 in su, probabilmente ci sarebbero molte squadre che farebbero offerte facendo lievitare così il prezzo che magari alla fine arriverebbe davvero a 100 o più, mentre invece per Cancelo magari le squadre interessate sono molte meno, nonostante sia realmente e decisamente in vendita.

in ogni caso 35/40 ml per un terzino non sono pochi eh, anzi.....

cmq speri davvero che arrivi, mi sembra un buonissimo giocatore e avremmo finalmente un terzino più propositivo e tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, giucoz ha scritto:

Ma infatti non ho certezze. Ma con quella soluzione hai il c**o parato cmq (anche se Spinazzola terminasse per assurdo la sua carriera da calciatore)

 

Perchè spendere sti soldi per Darmian? Purtroppo le cifre che si leggono non sono buone...

 

Oh se poi lo prendono in prestito è il benvenuto...fino a 10 milioni posso pure accettarlo...ma poi anche basta

 

È un medioman, un giocatore da Torino, che secondo me non ci serve più di tanto neanche come riserva

 

Almeno prendessero qualcuno più di prospettiva. Se proprio devono.

 

Ma se prendi Cancelo e tieni Sandro stiamo già a posto così (con Cuadrado, De Sciglio e quando tornerà Spinazzola)

 

 

 

 

 

Quoto. Darmian inutile. 

Che ruolo avrebbe, ora e in futuro? Riserva se Spina tira le zampe oppure strariserva se l'ex Atalanta si riprende? .boh

Acquisto senza prospettiva. 

 

A quel punto troverei più sensato spendere per un giovane centrale, adattabile a fare il TD. Mi tappo il buco al momento e nel frattempo mi porto a casa uno che in futuro può farmi il titolare al centro. Un Howedes ma giovane e sano insomma. 

Saranno adattati ma perlomeno i soldi li spendi su qualcuno che in futuro può farti il titolare, anche se in un altro ruolo. 

 

Modificato da Gil Rui Soares Barros
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Ma infatti non ho scritto che esistano valutazioni "scientifiche"... il valore di un giocatore, alla fine, lo fa sempre il mercato.

Io confutavo il pensiero di chi sostiene che se Cancelo vale 40, allora SMS vale 140! In base a cosa?

 

in base alle caxxate che dice Lotito......

Lotito ogni volta che lo intervistano aumenta la SUA valutazione di 10 ml .asd

a Maggio era partito da 110, ora siamo arrivati a 130/140, alla fine dei mondiali saremo a 150/160 :261:

se diamo ascolto a Lotito arriverà a valerne anche 200 entro la fine del mercato.....

 

per me se Lotito non esistesse proprio o se Savic fosse in una società che vuole venderlo sul serio, dovrebbero partire da una richiesta di 65/70, poi se ci saranno tante squadre che lo richiedono, ed è prevedibile succeda, allora ci sarebbe un'asta e il prezzo aumenterebbe di sicuro, ma se uno spara cifre a caxxo ogni volta che lo intervistano aumentandola ogni volta che apre bocca, per me è perchè non vuole venderlo oppure spera che esista un pazzo che tiri fuori davvero oltre 130 ml.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Quoto. Darmian inutile. 

Che ruolo avrebbe, ora e in futuro? Riserva se Spina tira le zampe oppure strariserva se l'ex Atalanta si riprende? .boh

Acquisto senza prospettiva. 

 

A quel punto troverei più sensato spendere per un giovane centrale, adattabile a fare il TD. Mi tappo il buco al momento e nel frattempo mi porto a casa uno che in futuro può farmi il titolare al centro. Un Howedes ma giovane e sano insomma. 

Saranno adattati ma perlomeno i soldi li spendi su qualcuno che in futuro può farti il titolare, anche se in un altro ruolo. 

 

Ci vuole il bersaglio umano

 

Una volta fu Molinaro

Ora Sturaro

 

Forse sanno che Sturaro va via e pigliano Darmian perche serve lo scarsone a cui lanciare freccette 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
13 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

in base alle caxxate che dice Lotito......

Lotito ogni volta che lo intervistano aumenta la SUA valutazione di 10 ml .asd

a Maggio era partito da 110, ora siamo arrivati a 130/140, alla fine dei mondiali saremo a 150/160 :261:

se diamo ascolto a Lotito arriverà a valerne anche 200 entro la fine del mercato.....

 

per me se Lotito non esistesse proprio o se Savic fosse in una società che vuole venderlo sul serio, dovrebbero partire da una richiesta di 65/70, poi se ci saranno tante squadre che lo richiedono, ed è prevedibile succeda, allora ci sarebbe un'asta e il prezzo aumenterebbe di sicuro, ma se uno spara cifre a caxxo ogni volta che lo intervistano aumentandola ogni volta che apre bocca, per me è perchè non vuole venderlo oppure spera che esista un pazzo che tiri fuori davvero oltre 130 ml.....

oppure ci prova..sperando magari di avvicinarsi a quelle cifre il più che può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

molliamo quel cesso a pedali di darmin e prendiamo cancelo.

 

brava società.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

e quando......?mhmhsefz

 

Sono un insider non un veggente sefz 

 

Entro il 30.06 ci sono buone possibilità dai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Sono un insider non un veggente sefz 

 

Entro il 30.06 ci sono buone possibilità dai.. 

si si grazie..è che vorrei aprire un nuovo tormentone..visto che quello su can sembra in fase finale....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Valencia-Torino quante ore sono? sefz

 

 

8

ho guardato su google :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Valencia-Torino quante ore sono? sefz

 

se nn erro...11......asd.asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
16 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Valencia-Torino quante ore sono? sefz

 

c'è un comodo ryanair diretto a giorni alterni.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Adesso, cubrvd ha scritto:

c'è un comodo ryanair diretto a giorni alterni.. .asd 

 

 

ahah io l'ho preso, Valencia-Pisa sono un ora e 50 minuti, quindi  Torino piu o meno credo uguale  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Pure Sanè non è stato convocato oppure Rabiot,Martial,Benzema,Lacazette,Nainggolan ecc non vuol dire nulla

non e' la stessa cosa

per esmpio naingolann e benzema

motivi discipinari

rabiot vale 40 mln ? e poi a centrocampo in francia c'è assembramento forse

martial è un semi panchinaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

non e' la stessa cosa

per esmpio naingolann e benzema

motivi discipinari

rabiot vale 40 mln ? e poi a centrocampo in francia c'è assembramento forse

martial è un semi panchinaro

 

Non hai detto nulla su Sanè però mh

 

Rabiot 40 milioni con le cifre attuali li vale tutti e dopo i 3 titolari della Francia e il più forte che hanno  (meglio Rabiot del nostro Matuidi ma soprattutto meglio Rabiot di Nzonzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
10 minuti fa, Maxfido ha scritto:

non e' la stessa cosa

per esmpio naingolann e benzema

motivi discipinari

rabiot vale 40 mln ? e poi a centrocampo in francia c'è assembramento forse

martial è un semi panchinaro

 

a me nn pare che x naingocoso ci siano motivi disciplinari per la mancata convocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

ahah io l'ho preso, Valencia-Pisa sono un ora e 50 minuti, quindi  Torino piu o meno credo uguale  :)

 

Marotta deve risparmiare.. Gli ha prenotato un Ryanair da Oslo.. Solo che Valencia Oslo lo fa in E-Bike a noleggio.. mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...