Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Bradipo76

91 punti

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Si, sembra un paradosso. 

 

I 91 punti sono dati dal fatto che quest'anno il campionato è scadente. Solo Juve e Napoli hanno fatto punti costantemente. 

E alla Juve mancano:

 

- punti persi per partite giocate male (rigori sbagliati, pareggi con squadre di cacca, sconfitte evitabili, ecc),

- e punti persi per errori arbitrali. (siamo tra i primi club più penalizzati, altro che balle).

- lo stato di forma che non è praticamente mai arrivato

 

Avremmo potuto tranquillamente battere il record di 102 punti.  

Nonostante il gioco brutto o inesistente, nonostante gli infortuni, tra noi e le altre c'è un abisso. 

Riflettessero quelle zucche vuote e riempite di cacca che ci sono in federazione. Mica è facile vendere bene i diritti televisivi di un campionazzo del genere. La finissero coi pastrocchi e ragionassero con professionalità e senza la maglia di appartenenza addosso. 

Minchionazzi. 

 

 

 

Non discuto che la serie A sì sia indebolita tecnicamente rispetto al passato di inizio 2000, però almeno da noi due squadre sono arrivate sugli 85 punti a giocarsi il titolo. 

 

In Spagna il barca può arrivare vicino ai 100 di qui a fine stagione, e gli avversari più vicini sono a 15 punti. In Inghilterra idem il city. Perlomeno nella nostra pochezza tecnica abbiamo avuto un vero duello tra due squadre fino in fondo.

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi
10 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

oh ma si potrà dire che il Napoli ha fatto un campionato assurdo? mica è reato eh.. .asd

Ma infatti il sunto sta tutto qui, noi il nostro lo abbiamo fatto e lo stiamo facendo come sempre, è il napoli che quest'anno ha fatto un super campionato 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Non discuto che la serie A sì sia indebolita tecnicamente rispetto al passato di inizio 2000, però almeno da noi due squadre sono arrivate sugli 85 punti a giocarsi il titolo. 

 

In Spagna il barca può arrivare vicino ai 100 di qui a fine stagione, e gli avversari più vicini sono a 15 punti. In Inghilterra idem il city. Perlomeno nella nostra pochezza tecnica abbiamo avuto un vero duello tra due squadre fino in fondo.

Per non parlare di Germania e Francia 

Da noi c'e stato un duello estenuante altro che livello scarso

 

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
4 minuti fa, peval ha scritto:

Per non parlare di Germania e Francia 

Da noi c'e stato un duello estenuante altro che livello scarso

 

 

ma infatti .quoto

 

ma sai perché parlano di livello scarso? perché possiamo vincere ancora noi... stai tranquillo che se lo scudetto lo vince qualcun'altra, diventa una serie A fantastica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10645 messaggi
4 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

Non discuto che la serie A sì sia indebolita tecnicamente rispetto al passato di inizio 2000, però almeno da noi due squadre sono arrivate sugli 85 punti a giocarsi il titolo. 

 

In Spagna il barca può arrivare vicino ai 100 di qui a fine stagione, e gli avversari più vicini sono a 15 punti. In Inghilterra idem il city. Perlomeno nella nostra pochezza tecnica abbiamo avuto un vero duello tra due squadre fino in fondo.

 

Certo, alla fine da noi è stato più combattuto che da altre parti. Vero. 

Intendevo proprio la differenza tecnica infatti. Non solo un fatto di punti. 

Ma da noi c'è stata solo la sorpresa Napoli. Ripeto, se avessimo i punti che meritavamo, il campionato sarebbe finito da un bel pezzo. 

E noi avremmo fatto il nuovo record assoluto. E questo giocando male e soffrendo partite che in teoria dovevano essere vinte in carrozza. 

IMHO

Poi certo, i paragoni lasciano sempre il tempo che trovano, perché ogni campionato ha le sue caratteristiche... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11957 messaggi

e meno male che questo campionato è stato fallimentare...abbiamo fatto PER ORA come l'anno scorso,con altri 6 punti a disposizione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
e meno male che questo campionato è stato fallimentare...abbiamo fatto PER ORA come l'anno scorso,con altri 6 punti a disposizione
Pero nn si puo non dire che abbiamo fatto un po schifo dai,vinciamo le partite molte volte con le giocate dei singoli xche sono di un altra categoria,a mio avviso non giochiamo piu da squadra vera

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, massi82tt ha scritto:

Pero nn si puo non dire che abbiamo fatto un po schifo dai,vinciamo le partite molte volte con le giocate dei singoli xche sono di un altra categoria,a mio avviso non giochiamo piu da squadra vera

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

se non giocassimo da squadra vera non avremmo fatto 91 punti.

se non giocassimo da squadra vera non avremmo fatto una decina ( e piu) di partite senza subire reti. 

non siamo belli da vedere ? ci sta. ma l'essere belli non è un requisito per "giocare da squadra vera"

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
se non giocassimo da squadra vera non avremmo fatto 91 punti.
se non giocassimo da squadra vera non avremmo fatto una decina ( e piu) di partite senza subire reti. 
non siamo belli da vedere ? ci sta. ma l'essere belli non è un requisito per "giocare da squadra vera"
 
Mettila come ti pare ma quest anno io il gruppo l ho visto un po allo sbando....vinciamo perché troppo suoperiori.
Del.bel gioco frega un c**** ma la svogliatezza e superficilitá come si scende in campo a volte e abbastanza fastidiosa.
Parere personale é

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
8 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

se non giocassimo da squadra vera non avremmo fatto 91 punti.

se non giocassimo da squadra vera non avremmo fatto una decina ( e piu) di partite senza subire reti. 

non siamo belli da vedere ? ci sta. ma l'essere belli non è un requisito per "giocare da squadra vera"

 

 

Vinto finalmente sto benedetto scudetto e ora ci si dimentica delle bestemmie durante l'intera, non parte, ma proprio intera stagione...

 

...tutti bravi, campioni, riconfermiamo tutti, pure Howedes e il giardiniere, squadra perfetta e campionato da 10 e lode...

 

...ma dai................ .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi



Eppure non c'è ancora la matematica per lo scudetto.
2 considerazioni:
1- gran campionato da parte del Napoli
2- questa squadra ha bisogno di una vera e propria rivoluzione.
 
 


Tanto per capire senza polemica
Gran campionato del napoli
Noi facciamo 10 punti in più circa di loro
4/5 punti più dello scorso anno
Noi da rivoluzionare
Da migliorare sempre e comunque ma rivoluzionare non lo capisco


Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Io non capisco.. Sono tantissimi eppure siamo tanti deluso... Sono tantissimi. Bho non so cosa pensare 
Ti sei già risposto


Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
91 punti avendo giocato spesso male
Pensa con un allenatore che ti fa giocare bene e non canna la formazione
91 più altri diciamo 4 ...95
Il massimo è 38 x 3= 114
114 - 95= 19
19 punti lasciati in un anno
Quello buono quanti ne fa?
Ahahahahahah

Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
9 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ti sei già risposto


Inviato in territorio nemico
 

Si. Mi tengo allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

che la serie A abbia problemi è fuori discussione, infatti Agnelli si batte per questo da tempo, per innalzare il livello generale del calcio italiano, affinchè si possa essere competitivi. La differenza numerica tra i diritti tv della Premier, la più pagata, e la serie A, è devastante. L'anno prossimo la Premier riceverà solo di diritti tv 5 miliardi di euro, la serie A appena 1, sono dati che hanno comunicato  l'altro giorno e certificano una differenza di appeal attualmente siderale tra Inghilterra e Italia. 

Sotto questo profilo, il fatto che la Juve arrivi a essere competitiva in Champions è già tanto, poi sul resto si discute ovviamente, ma i fatti sono questi. E la forbice sembra allargarsi sempre di più. Oggettivamente recuperare questo gap sarà difficile, ma l'importante è che tutte le società siano unite nell'affrontare questa sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
 
ma infatti .quoto
 
ma sai perché parlano di livello scarso? perché possiamo vincere ancora noi... stai tranquillo che se lo scudetto lo vince qualcun'altra, diventa una serie A fantastica 

Quest'anno atalanta Lazio Roma e perché no anche milan hanno fatto un buon cammino in europa
Anche il napoli se avesse avuto un allenatore decente avrebbe potuto dire la sua


Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
91 più altri diciamo 4 ...95
Il massimo è 38 x 3= 114
114 - 95= 19
19 punti lasciati in un anno
Quello buono quanti ne fa?
Ahahahahahah

Inviato in territorio nemico

Quello buono fa giocar bene la squadra che perde lo scudetto con 85 punti
Mi pare ovvio.
Cmq scherzi a parte penso che allegri abbia dato tutto a questa.squdra,direi che e ora di prendere strade diverse se nn subito al.massimo nel 2019.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Vinto finalmente sto benedetto scudetto e ora ci si dimentica delle bestemmie durante l'intera, non parte, ma proprio intera stagione...

 

...tutti bravi, campioni, riconfermiamo tutti, pure Howedes e il giardiniere, squadra perfetta e campionato da 10 e lode...

 

...ma dai................ .asd 

mai detto.

ma a leggere certi commenti pare che abbiamo vinto per i nomi. e forse non è ben chiaro che pure dietro a quelle tante ( forse troppe) partite sporche e giocate magari non bene c'è una organizzazione di base senza la quale col caxxo che vincevi.

ma ormai qui è tutto dato per scontato, tutto dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, massi82tt ha scritto:

Mettila come ti pare ma quest anno io il gruppo l ho visto un po allo sbando....vinciamo perché troppo suoperiori.
Del.bel gioco frega un c**** ma la svogliatezza e superficilitá come si scende in campo a volte e abbastanza fastidiosa.
Parere personale é

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ecco, è questo che non condivido. siamo sulla carta piu forti degli altri ? sicuramente. 

ma non fai piu di almeno 85 punti per 7, ripeto SETTE , anni di fila senza metterci tanto impegno, organizzazione e sudore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
ecco, è questo che non condivido. siamo sulla carta piu forti degli altri ? sicuramente. 
ma non fai piu di almeno 85 punti per 7, ripeto SETTE , anni di fila senza metterci tanto impegno, organizzazione e sudore. 
 
Io parlo di solo quest anno mica di tutti e 7....secondo.me nn ci siamo capiti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Aldilà di tutto, è stato fatto un lavoro incredibile anche quest'anno da parte di tutti, società, allenatore e giocatori. Che poi si debba continuare a crescere ed a migliorarci è normale. Una grande squadra non si accontenta mai, neanche quando vince 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:


 

 


Tanto per capire senza polemica
Gran campionato del napoli
Noi facciamo 10 punti in più circa di loro
4/5 punti più dello scorso anno
Noi da rivoluzionare
Da migliorare sempre e comunque ma rivoluzionare non lo capisco


Inviato in territorio nemico
 

 

 

Vedi.

Ho come l'impressione che quest'anno più di tutti ci siamo affidati troppo, troppo sulla nostra stabilità difensiva.

Ad inizio campionato abbiamo provato a cambiare filosofia di gioco, buttandoci molto in avanti. Abbiamo fatto tanti gol, vero, tanto da poter quasi festeggiare lo scudetto oggi, ma le prime giornate si ballava e tanto là dietro.

Non possiamo più permetterci di pensare che la difesa bene o male ci salverà sempre il c***, Chiellini come Barzagli ha i suoi anni....

Per questo motivo, spero in una rivoluzione, sia cambiando giocatori che cambiando filosofia di gioco, non tanto il modulo, ma proprio la mentalità....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
 
Vedi.
Ho come l'impressione che quest'anno più di tutti ci siamo affidati troppo, troppo sulla nostra stabilità difensiva.
Ad inizio campionato abbiamo provato a cambiare filosofia di gioco, buttandoci molto in avanti. Abbiamo fatto tanti gol, vero, tanto da poter quasi festeggiare lo scudetto oggi, ma le prime giornate si ballava e tanto là dietro.
Non possiamo più permetterci di pensare che la difesa bene o male ci salverà sempre il c***, Chiellini come Barzagli ha i suoi anni....
Per questo motivo, spero in una rivoluzione, sia cambiando giocatori che cambiando filosofia di gioco, non tanto il modulo, ma proprio la mentalità....
 
Io un rivoluzionario non lo sono stato da giovane quando era di moda
A parte le battute
La metamorfosi è in atto
È una evoluzione
Berna DC speriamo Paulo
Rappresentano il furlturo
E ci sono
Il cc purtroppo abbiamo toppato con marchisio e qui bisogna lavorare un poco aggiungendo non rivoluzionando
In difesa Rugani Benatia Chiello più i giovani se non perdi sandro un colpo e sei a posto
Non abbiamo un pre platini ed un dopo platini che ci portò anni bui per il semplice fatto che non abbiamo un platini
Qualcuno entra qualcuno esce con calma
Anzi con halma boia deh


Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

 

Quasi un contrappasso... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11957 messaggi
6 ore fa, massi82tt ha scritto:

Pero nn si puo non dire che abbiamo fatto un po schifo dai,vinciamo le partite molte volte con le giocate dei singoli xche sono di un altra categoria,a mio avviso non giochiamo piu da squadra vera

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Beh è dura fare schifo per 38 partite,quindi qualcosa di buono deve aver fatto. 91 punti non li fa una squadraccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...