Vai al contenuto
Raf15

Allegri: quasi certa la permanenza

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi
Falso
la panaolada la fanno se c'è un gioco negativo
 
zidane giocava alto e con tutti i giocatori d attacco 
ha equilibrato il tutto con casemiro
 
allegri se vede marcelo in area opposta lo spara 
 
 
Senza offesa
Ma tu di allegri hai capito poco
Allegri è troppo moderno per chi vuole che tutto sia ridotto ad uno schemino
Lui cuoce gli ingredienti che ha a disposizione
E stai sicuro che ci tira fuori il massimo
Poi se si vuol parlare per frasi fatte
Allora ti rispondo
Ma lui vince
Tu ribatti
Ma io mi addormento
E via di seguito
Ma oramai è in disco rotto


Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Si come no :261:...in questo caso tuttosport diventa fonte attendibilissima, probabilmente allegri, quando ha chiamato Perez in persona, aveva impostato il trasferimento di chiamata sul telefono della redazione di iacobelli :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

...e quelli che "Allegri non lo cerca nessuno!" .asd

 

In effetti sarebbe divertente!

 

Tuttosport :261:

Iacobelli :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Non ho mica scritto che sia vero... Ma incomincio a sperare che Allegri vada al Real e che alla Juve arrivi il tuo lavavetri di fiducia! .asd

 

Si scherza Jules...mi fa specie che, a seconda del personaggio tirato in ballo, tuttosport passi da redazione di spacciaballe a fonte superstramega attendibilissima .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Audemars said:

Tuttosport :261:

Iacobelli :261:

Che diventano fonti autorevoli quando ci vendono Sandro, Higuain, Benatia e Dybala, peraltro...E' l'autorevolezza della fonte rigirabile un po' a piacere...tipo l'epidermide dei testicoii...sefz

Edit: toh..abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso secondo...Sono MOOOLTO preoccupato...

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
Inviato (modificato)

Beh...la chiamata può esserci stata, Florentino avrà pensato in questo modo di togliere di mezzo l'unico ad averli battuti in questi 4 anni mh

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

Beh...la chiamata può esserci stata, Florentino avrà pensato in questo modo di togliere di mezzo l'unico ad averli battuti in questi 4 anni mh

Facendo finta di crederci anche solo per un secondo ora capisco il motivo per cui Cr7 e Bale vorrebbero scappare da Madrid...ora sono tutti quazzi di Neymar, hai voglia a rincorrere i terzini avversari .asdsefz

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Comunque anche AS riporta la "notizia" che Allegri sarebbe il prescelto per sostituire Zidane... .the

 

Tutto può essere...io non ci credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Tutto può essere...io non ci credo. 

Nemmeno io,a madrid stanno attenti al piano estetico,hanno schifato capello(che a suo tempo era un top e vinceva pure li)figuriamoci allegri,o soluzione interna o uno tra pochettino e loew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

Se andasse al Real a questo punto Conte se passa l' arrabbiatura del presidente  o Carrera

No zidane e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pure fosse vera la notizia la Juve non avrebbe mollato Max così a cuor leggero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2018
184 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

A Madrid del gioco non gliene frega una beata ceppa...se gli porti le coppe ti baciano anche il di dietro. Il Real di Zidane è stato tutto tranne che spettacolare...avesse perso con il Liverpool lo avrebbe cacciato Fiorentino in 5 minuti, ha vinto ed ha avuto la soddisfazione di essere lui ad andarsene. Nel calcio che si tratti di Real Madrid, Juve, Napoli o Catanzaro quello che conta è il risultato...lo scopo del gioco è vincere 

5 ore fa, Cene ha scritto:

A Madrid del gioco non gliene frega una beata ceppa...se gli porti le coppe ti baciano anche il di dietro. Il Real di Zidane è stato tutto tranne che spettacolare...avesse perso con il Liverpool lo avrebbe cacciato Fiorentino in 5 minuti, ha vinto ed ha avuto la soddisfazione di essere lui ad andarsene. Nel calcio che si tratti di Real Madrid, Juve, Napoli o Catanzaro quello che conta è il risultato...lo scopo del gioco è vincere 

Niente di piu' lontano dalla verita'. Considera che al Bernabeu in questa stagione anche Zidane e' stato criticato, e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Che poi qui in molti dovrebbero cominciare ad aprire bottiglie, e di quelle buone, anche solo per la presunta notizia. Per poi ubriacarsi definitivamente se mai si avvera. Altro che preoccuparsi se la notizia la da Tuttosport. 

Pur di non sentire ancora tutte le lagne del mondo insopportabili sul mister, sarei disposto a portarcelo io a Madrid. E mi auguro se mai c'è anche un piccolo fondo di verità, che ci pensi veramente...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

 

Just now, Ettore Press said:

Che poi qui in molti dovrebbero cominciare ad aprire bottiglie, e di quelle buone, anche solo per la presunta notizia. Per poi ubriacarsi definitivamente se mai si avvera. Altro che preoccuparsi se la notizia la da Tuttosport. 

Pur di non sentire ancora tutte le lagne del mondo insopportabili sul mister, sarei disposto a portarcelo io a Madrid. E mi auguro se mai c'è anche un piccolo fondo di verità, che ci pensi veramente...

 

Io mi auguro di no. Antepongo il bene della Juve alle futili rivincite. Se c'è un fondo di verità, ci pensa sicuro perchè ...perchè è il Real. Spero prevalga la sua anima da scommettitore e rimanga, in caso. E poi spero che, come accade da 4 anni , voglia sodomizzare alla sabbia & fibra di vetro i detrattori COI FATTI. Quel "Vi aspetto lì"....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Che poi qui in molti dovrebbero cominciare ad aprire bottiglie, e di quelle buone, anche solo per la presunta notizia. Per poi ubriacarsi definitivamente se mai si avvera. Altro che preoccuparsi se la notizia la da Tuttosport. 

Pur di non sentire ancora tutte le lagne del mondo insopportabili sul mister, sarei disposto a portarcelo io a Madrid. E mi auguro se mai c'è anche un piccolo fondo di verità, che ci pensi veramente...

 

Ettore io le bottiglie, quelle buone, le stappo per festeggiare con amici, famiglia e amori, figurati tu se spreco il mio buon vino per un allenatore qualunque esso sia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
230 messaggi
6 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Che poi qui in molti dovrebbero cominciare ad aprire bottiglie, e di quelle buone, anche solo per la presunta notizia. Per poi ubriacarsi definitivamente se mai si avvera. Altro che preoccuparsi se la notizia la da Tuttosport. 

Pur di non sentire ancora tutte le lagne del mondo insopportabili sul mister, sarei disposto a portarcelo io a Madrid. E mi auguro se mai c'è anche un piccolo fondo di verità, che ci pensi veramente...

 

 

Ragionando per assurdo, non accetterei neanche uno scambio alla pari con Isco...o forse si?!..sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

veramente qualcuno crede che il real metterebbe sulla panchina max allegri?

 

i tifosi del real sono quelli che fischiano anche quando vincono...così per dire... vogliono il bel gioco e zidane quest'anno è stato massacrato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Quale scommessa maggiore sarebbe andare ad allenare una squadra che viene da tre Champions consecutive?

In realtà credo che in lui prevarrà il buon senso! .asd

 

Considerando che ha tirato fuori il sangue dalle rape da una Juve, a detta di molti tifosi, con una rosa pressoché ridicola per l'europa, dovrebbe vincere la 4a in carrozza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Comunque la sua Juve è stata fischiata allo Stadium...al Bernabeu sarebbe una pagnolada continua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

allegri all'estero è visto come noi vedevamo luis enrique nel barca

 

cosa dicevamo? allenatore inutile, i giocatori vincono da soli... 

 

oggettivamente uno che guarda la juve dall'esterno cosa vede? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

E si vede che a Florentino piacciono i fazzoletti! .asd

 

Jules lo faresti lo scambio Allegri per Zizou?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

 

Io mi auguro di no. Antepongo il bene della Juve alle futili rivincite. Se c'è un fondo di verità, ci pensa sicuro perchè ...perchè è il Real. Spero prevalga la sua anima da scommettitore e rimanga, in caso. E poi spero che, come accade da 4 anni , voglia sodomizzare alla sabbia & fibra di vetro i detrattori COI FATTI. Quel "Vi aspetto lì"....

Il bene della Juve fratello, è che si faccia un mercato come Dio comanda, è la prima cosa. Su Max sai bene quanto lo rispetti, ed è proprio per questo motivo che gli auguro di pensarci. Puramente personale nei suoi confronti, oggettivamente sono stanco di sentire sempre tiritere anche in un momento di serenità e divertimento come il calciomercato. Per quanto riguarda il sostituto prendessero chi vogliono, io tifo Juve me lo farò andare bene, come ho sempre fatto, con tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
11 minuti fa, peppepx ha scritto:

 

Ragionando per assurdo, non accetterei neanche uno scambio alla pari con Isco...o forse si?!..sefz

 

Non si tratta di scambi o altro sono cazzate, penso debba pensarci se c'è un fondo di verità, e sarebbe matto a non farlo. Noi qui si continua a tifare Juve a prescindere. Il mio è un commento puramente personale neo confronti di una persona per cui nutro un profondo rispetto. Ma ho sangue bianconero, non allegrero. Oggettivamente non ne posso più delle lagne su di lui, almeno che venga un altro a prendersele. Io mi auguro solo che la mia società mi compri giocatori forti, sono qui in ansia che aspetto arrivi qualcuno e firmi sto cacchio di contratto, per potermi fare dei viaggi su gol e vittorie.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ettore io le bottiglie, quelle buone, le stappo per festeggiare con amici, famiglia e amori, figurati tu se spreco il mio buon vino per un allenatore qualunque esso sia. 

E fai bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
230 messaggi
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non si tratta di scambi o altro sono cazzate, penso debba pensarci se c'è un fondo di verità, e sarebbe matto a non farlo. Noi qui si continua a tifare Juve a prescindere. Il mio è un commento puramente personale neo confronti di una persona per cui nutro un profondo rispetto. Ma ho sangue bianconero, non allegrero. Oggettivamente non ne posso più delle lagne su di lui, almeno che venga un altro a prendersele. Io mi auguro solo che la mia società mi compri giocatori forti, sono qui in ansia che aspetto arrivi qualcuno e firmi sto cacchio di contratto, per potermi fare dei viaggi su gol e vittorie.. 

 

Capisco il tuo ragionamento, ma con Allegri si è iniziato un percorso, che secondo me non è ancora finito. Ripartire daccapo in questo momento non ce la vedo, ma ad essere sincero quando andò via conte, non pensavo potesse arrivare qualcuno che non solo non me lo facesse rimpiangere, ma che addirittura facesse pure meglio..

Detto ciò, Max la coppa la deve vincere con noi, poi vada dove vuole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...