Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Girone B • Terzo Turno ] Iran - Portagallo /// Spagna - Marocco

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

la spagna senza xavi e con iniesta a giri ridotti è una palla mortale da vedere.asd

stasera bella l'azione del gol, poi per i restanti 90 minuti...

 

Eh ma Guardiola, il maestro, il genio, il tiki taka, gli spazi larghi e stretti.

Magari erano QUEI giocatori a fare la differenza non il prete col golfino.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Eh ma Guardiola, il maestro, il genio, il tiki taka, gli spazi larghi e stretti.

Magari erano QUEI giocatori a fare la differenza non il prete col golfino.

i giocatori nel bene e nel male son sempre loro a far la differenza. Guardiola è un personaggio border line e sinceramente non so esprimermi su di lui, ho troppi pareri discordanti .asd

resta il fatto che due come iniesta e xavi insieme non li vedremo per un bel po'  su un campo da calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

36222675_2299309850084849_50711090493537

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
18 minuti fa, kenpachi ha scritto:

i giocatori nel bene e nel male son sempre loro a far la differenza. Guardiola è un personaggio border line e sinceramente non so esprimermi su di lui, ho troppi pareri discordanti .asd

resta il fatto che due come iniesta e xavi insieme non li vedremo per un bel po'  su un campo da calcio.

 

Coppia di centrocampisti sontuosa. Faccio fatica a trovarne una simile per caratteristiche e complementarietà. Me ne vengono in mente di altrettanto decisive ma con peculiarità diverse da quei due. Probabilmente non la più "forte" di sempre ma sicuramente un prototipo unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi
1 ora fa, krasnojarsk ha scritto:

In Iran comunque le donne devono coprire i capelli ma non portano il velo sulla faccia 

IMG_1313.JPG

 

Mi dicevano che varia molto da zona a zona; paradossalmente nella capitale Teheran il velo è quasi un pro forma, mentre in altre città sono più rigidi. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
11 ore fa, greenday2 ha scritto:


Solo dentro l'Iran. Anzi, a memoria ti dico che nessuna iraniana porta il velo all'infuori dell'Iran.

Cmq abbastanza straziante vedere i giocatori iraniani a fine partita. Alla fine hanno avuto un occasione clamorosa per vincerla.

Splendido pubblico quello dell'Iran. Tra l'altro, vederli pitturati con il tricolore aggiunto al fatto che come fisionomia sono praticamente identici agli italiani (almeno a gran parte) mi ha fatto male

Beh insomma, loro sono di etnia diversa dalla nostra, siamo un po' diversi, non tantissimo ma lo siamo.

 

Mia madre lavorava all'università di Perugia ed aveva uno studente iraniano, se gli dicevi che era arabo si inalberava sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
44 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Beh insomma, loro sono di etnia diversa dalla nostra, siamo un po' diversi, non tantissimo ma lo siamo.

 

Mia madre lavorava all'università di Perugia ed aveva uno studente iraniano, se gli dicevi che era arabo si inalberava sefz 

 

Assolutamente vero loro fanno parte del ceppo indoeuropeo. Anche la nostra prelevatrice, normalmente mite e pacata come un'agnellino, diventa una belva se si rivolgono a lei con un "eh ma voi arabi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
2 hours ago, Federico_Munerati said:

Beh insomma, loro sono di etnia diversa dalla nostra, siamo un po' diversi, non tantissimo ma lo siamo.

 

Mia madre lavorava all'università di Perugia ed aveva uno studente iraniano, se gli dicevi che era arabo si inalberava sefz 


Eh ci mancherebbe. Come con i Turchi :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...