Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
11 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Complimenti all'Ajax, uno spettacolo per gli occhi 

Giocassimo così anche noi, con la squadra che abbiamo, demoliremmo tutti

 

Non possiamo giocare così, con la squadra che abbiamo .asd 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 i gol del real....tre tocchi e palla in porta.......precisione tecnica velocità........strada lunga lunga ragazzi lunga.....mannaggia alla schifa

 

 

con questo allenatore la strada sarà sempre lunga per noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, silver1981 said:

 

 

e Brambati che dice che abbiamo preso pure Zapata .asd  dai qualcuno di loro stava trollando

No no Brambati ha detto che e' ufficiale all'inter Zapata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Incredibile, scontro tra tifosi di Lazio e Siviglia...non è nai successo a Roma

Modificato da Gelone
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, pressing said:

L'Ajax davanti non ha i fenomeni anni 70-80-90, i gol se li sono magnati, e son stati pure sfortunati, cosa ben diversa dal palleggio bellino ma sterile che si sta cercando di raccontare.

Dall'altro lato c'era una squadra molto ma molto più esperta e l'hanno preso in saccoccia ma complimenti ai giovani lancieri che li hanno ammattitti per gran parte dell'incontro. 

Esatto. Con attaccanti diversi sarebbe finita 4-1 per l'Ajax altro che bel gioco non paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
5 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:
20 minuti fa, orlando9164 ha scritto:
 
Appunto.
Al Real va così all'andata degli ottavi.. più avanti non ne parliamo
 
E in più oltre all'Ajax che si divora occasioni nitide, c'è una palese carica su (mi pare) De Jong in occasione del secondo gol del Real, è stato letteralmente PLACCATO, e niente, con tutto il VAR gol convalidato.

Io comunque tendo a pensare che se in un' utopica finale noi giochiamo come l'Ajax di stasera....c'hai presente city - chelsea?

 

Il 6 a 0 .asd ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

poi quelli che dicono dybala è un TOPPLEIA torturato da osama bin allegri guardino attentamente le prestazioni di vinicius e asensio non a livello tattico ma proprio a livello di semplice reazione fisica in base a ciò che succede nella partita e dopodichè costoro ("quelli" di inizio post) vadino a fankulo

 

allora mister allegri che fa batti? no no dicevo batti lei??

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

 i gol del real....tre tocchi e palla in porta.......precisione tecnica velocità........strada lunga lunga ragazzi lunga.....mannaggia alla schifa

Non è lunga.

 

Basta non sballare passaggi, stoppare a un metro e incartarsi col pallone.

 

Cose che per gente che si chiama (nome a caso) Dybala dovrebbe essere il pane quotidiano. E invece pare più arduo dello scalare l'Everest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Scusate si mi intrometto ma per me la juve come tipo di squadra stasera deve imparare di più dal Real Madrid 
Deve imparare a non fare minchiate, ecco cosa deve imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
41 minutes ago, uno juventino a roma said:
55 minutes ago, orlando9164 said:
 
Appunto.
Al Real va così all'andata degli ottavi.. più avanti non ne parliamo
 
E in più oltre all'Ajax che si divora occasioni nitide, c'è una palese carica su (mi pare) De Jong in occasione del secondo gol del Real, è stato letteralmente PLACCATO, e niente, con tutto il VAR gol convalidato.

Io comunque tendo a pensare che se in un' utopica finale noi giochiamo come l'Ajax di stasera....c'hai presente city - chelsea?

Il set poi sarebbe a nostro vantaggio o svantaggio?

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
37 minuti fa, Shannon ha scritto:

Posso fare i complimenti a pochettino?

Si.. ma non troppi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Esatto. Con attaccanti diversi sarebbe finita 4-1 per l'Ajax altro che bel gioco non paga

 

sì ma la grandissima squadra deve avere prima di tutto una base tecnica di molto superiore alla media. poi possiamo fa tutti i discorsi tattici. solo poi.

 

l'ajax è un sassuolo cool

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

Incredibile, scontro tra tifosi di Lazio e Siviglia...non è nai successo a Roma

 

ma addirittura il giorno prima'??   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Ibra said:

 

sì ma la grandissima squadra deve avere prima di tutto una base tecnica di molto superiore alla media. poi possiamo fa tutti i discorsi tattici. solo poi.

 

l'ajax è un sassuolo cool

Si pure questo e' vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

ma addirittura il giorno prima'??   .asd

Stakanovisti...si portano avanti con il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Complimenti all'Ajax, uno spettacolo per gli occhi 
Giocassimo così anche noi, con la squadra che abbiamo, demoliremmo tutti
i loro 11 c'hanno gli anni della bbc, a centrocampo abbiamo fulmini di reattivitá quali khedira, pjanic, can, bentancur....mmh a naso non credo sia possibile....
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

 

 

Basta non sballare passaggi, stoppare a un metro e incartarsi col pallone.

 

 

 

 

"basta"? hai detto cazz munerà

 

il real ha i giocatori più forti al mondo da 5/6 anni

 

la strada per affermarsi con continuità in champions fidatevi è più lunga di quello che pensate

 

vediamo se riesco a spiegarmi meglio

 

attualmente noi siamo a livello "ho qualche probabilità di vincerla se mi faccio un kulo a tarallo corro con la milza sfondata difendo come fort alamo e resto concentrato per 99 minuti più recupero e quelle tre occasioni in croce  davanti al portiere che mi capitano le sfrutto al 120% da febbraio a giugno"

 

SE la congiunzione astrale di tutti sti fattori si allineasse e ti consentisse di alzare quella troya non hai posto alcuna base perchè ciò si ripeta, cioè equivarrebbe a vincere la lotteria 

 

questi invece barca real bayern arrivano sempre minimo in semifinale con la prima inserita

 

per noi già arrivare a una semifinale comporta kagare acido solforico

 

almeno fino all'edizione 2018 è stato così

 

vedremo se con la callas di madeira le cose cambiano. ma non credo possa un sol'uomo seppur poco uomo e molto testicolo generare un cambiamento tale. ovviamente me lo auguro con tutto me stesso

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Van der sar mr fantastic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

C'è solo una squadra in Italia...

Edwin Van der Sar.

Date il benvenuto a Mathijs

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Il set poi sarebbe a nostra vantaggio o svantaggio?
Che domande...
Alla fine del primo tempo il real fa tipo "fuga per la vittoria" solo che colcazzo che rientra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

"basta"? hai detto cazz munerà

 

il real ha i giocatori più forti al mondo da 5/6 anni

 

la strada per affermarsi con continuità in champions fidatevi è più lunga di quello che pensate

 

vediamo se riesco a spiegarmi meglio

 

attualmente noi siamo a livello "ho qualche probabilità di vincerla se mi faccio un kulo a tarallo corro con la milza sfondata difendo come fort alamo e resto concentrato per 99 minuti più recupero e quelle tre occasioni in croce  davanti al portiere che mi capitano le sfrutto al 120% da febbraio a giugno"

 

SE la congiunzione astrale di tutti sti fattori si allineasse e ti consentisse di alzare quella troya non hai posto alcuna base perchè ciò si ripeta, cioè equivarrebbe a vincere la lotteria 

 

questi invece barca real bayern arrivano sempre minimo in semifinale con la prima inserita

 

per noi già arrivare a una semifinale comporta kagare acido solforico

 

almeno fino all'edizione 2018 è stato così

 

vedremo se con la callas di madeira le cose cambiano. ma non credo possa un sol'uomo seppur poco uomo e molto testicolo generare un cambiamento tale. ovviamente me lo auguro con tutto me stesso

 

 

 

 

Il Barca son 4 anni che non fa una semifinale, precisazione.

 

Comunque sia, basta quello e si può pretendere: da gente che si chiama Dybala, Pjanic, Costa etc., una pulizia di gioco che non sia a livello "Prima Categoria umbra" penso che ce la si possa aspettare.

 

Lo scatto da fare è tecnico in pratica ma mentale in teoria: uno come Higuain, per dire, non ti serve a nulla in questi frangenti perchè mentalmente si perde in un bicchiere d'acqua (vuoto).

 

Quando io sento che Dybala soffre la presenza di Ronaldo, mi sale il nervoso: il giocare accanto al GOAT ti dovrebbe caricare a pallettoni, invece questo si rabbuia, fa il permaloso, il mezzo depresso, lo Ian Curtis della pampa...capisci che non ci siamo. Fino all'anno scorso pensavo che la sorca lo avesse inebetito ma se manco le chiappe di Oriana lo svegliano, hai voglia a prendersela con Allegri...

 

Sia chiaro, parlo di lui mica perchè ce l'ho con Dybala ma perchè è lampante come sia il talento migliore che hai (escluso Mr. Siuuu) e che puntualmente lo stia buttando manco fosse un pastore sardo col latte.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
5 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

3 anni che il Barca non fa una semifinale, non 4

Dybala specificatamente ha delle ovvie responsabilità, ma se il resto della squadra fa fatica a giocare a calcio il responsabile è solo uno 

Beh è dal 2015, sono 4 anni...tre stagioni piene, vediamo come va questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
25 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

"basta"? hai detto cazz munerà

 

il real ha i giocatori più forti al mondo da 5/6 anni

 

la strada per affermarsi con continuità in champions fidatevi è più lunga di quello che pensate

 

vediamo se riesco a spiegarmi meglio

 

attualmente noi siamo a livello "ho qualche probabilità di vincerla se mi faccio un kulo a tarallo corro con la milza sfondata difendo come fort alamo e resto concentrato per 99 minuti più recupero e quelle tre occasioni in croce  davanti al portiere che mi capitano le sfrutto al 120% da febbraio a giugno"

 

SE la congiunzione astrale di tutti sti fattori si allineasse e ti consentisse di alzare quella troya non hai posto alcuna base perchè ciò si ripeta, cioè equivarrebbe a vincere la lotteria 

 

questi invece barca real bayern arrivano sempre minimo in semifinale con la prima inserita

 

per noi già arrivare a una semifinale comporta kagare acido solforico

 

almeno fino all'edizione 2018 è stato così

 

vedremo se con la callas di madeira le cose cambiano. ma non credo possa un sol'uomo seppur poco uomo e molto testicolo generare un cambiamento tale. ovviamente me lo auguro con tutto me stesso

 

 

 

 

 

11 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Il Barca son 4 anni che non fa una semifinale, precisazione.

 

Comunque sia, basta quello e si può pretendere: da gente che si chiama Dybala, Pjanic, Costa etc., una pulizia di gioco che non sia a livello "Prima Categoria umbra" penso che ce la si possa aspettare.

 

Lo scatto da fare è tecnico in pratica ma mentale in teoria: uno come Higuain, per dire, non ti serve a nulla in questi frangenti perchè mentalmente si perde in un bicchiere d'acqua (vuoto).

 

Quando io sento che Dybala soffre la presenza di Ronaldo, mi sale il nervoso: il giocare accanto al GOAT ti dovrebbe caricare a pallettoni, invece questo si rabbuia, fa il permaloso, il mezzo depresso, lo Ian Curtis della pampa...capisci che non ci siamo. Fino all'anno scorso pensavo che la sorca lo avesse inebetito ma se manco le chiappe di Oriana lo svegliano, hai voglia a prendersela con Allegri...

 

Sia chiaro, parlo di lui mica perchè ce l'ho con Dybala ma perchè è lampante come sia il talento migliore che hai (escluso Mr. Siuuu) e che puntualmente lo stia buttando manco fosse un pastore sardo col latte.

Dovreste scrivere un libro assieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi

Nel Real c'è un centrale che oltre a tenere in ordine la retroguardia (nonostante non sia il miglior marcatore della storia) ha una vena realizzativa da fare paura, Ramos segna come un attaccante, tira i rigori, di testa è pericolosissimo.... I nostri quando vanno su per un calcio d'angolo, se per caso gli arriva la palla chiudono gli occhi .asd Ma dai di cosa vogliamo parlare .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
56 minuti fa, Marv ha scritto:

Nel Real c'è un centrale che oltre a tenere in ordine la retroguardia (nonostante non sia il miglior marcatore della storia) ha una vena realizzativa da fare paura, Ramos segna come un attaccante, tira i rigori, di testa è pericolosissimo.... I nostri quando vanno su per un calcio d'angolo, se per caso gli arriva la palla chiudono gli occhi .asd Ma dai di cosa vogliamo parlare .asd

 

 

E dopo avergli tolto CR7 sotto con Kroos, Modric e Ramos .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...