Califfo Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 11 ore fa, gnarro ha scritto: Troppe emozioni per Diego Maradona. È accaduto dopo l'incontro dell'Argentina contro la Nigeria a san Pietroburgo. Quello che ha sancito il passaggio dell'Albiceleste al secondo turno dei mondiali di Russia, dopo i primi due incontri in cui Messi e compagni avevano raccolto appena un punto. msn.it più che le emozioni , credo che a provocare il ricovero siaano state le dosi eccessive di cocaina e rum …. mi verrebbe da dirne una grossa , ma è meglio evitare. Ci credo
Califfo Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 (modificato) Doppio Modificato June 27, 2018 da Califfo
Ospite Inviato June 28, 2018 Inviato June 28, 2018 21 ore fa, tifosi3 ha scritto: Che pena di uomo mamma mia
SICILIANO Inviato June 29, 2018 Inviato June 29, 2018 Che poi MAradona secondo me un pò teme che gli argentini possano affezionarsi troppo anche a Messi
Falcao Inviato June 29, 2018 Inviato June 29, 2018 Dopo la Colombia, faccio il tifo per l'Argentina. Spero che Messi possa vincere un mondiale, la sua carriera lo merita. Ma con questa nazionale autogestita, con un allenatore che usa i pochi poteri che ha per fare casini, e giocatori dal dubbio talento, è impossibile. Già con la Francia vanno fuori, secondo me. Comunque se Meza gioca nell'argentina c'è speranza per tutti.
Recommended Posts