Jump to content

SICILIANO

Amministratore
  • Content Count

    80,376
  • Joined

  • Days Won

    4

Everything posted by SICILIANO

  1. Gli abbiamo regalato un pareggio sconvolgente all'andata
  2. Anche in D. Succede che i giocatori non pagati fanno vertenza contro la società. Questo comporta due punti di penalità (che però non danno nel campionato in corso ma in quelli successivi).
  3. continuità realizzativa, disarmante. Ogni volta che non segna per una partita, sembra poter subito ripartire per tornare a seguire i suoi stessi record di gare consecutive a segno
  4. Che sfiga sto virus che ha preso. Ci servono i suoi gol, sia decisivi nelle solite partite che contano, come non ci ha mai fatto mancare nella sua esperienza con la nostra maglia, che aumenti lo score in campionato. Lui è il nostro 9, anche l'unico, dipendiamo molto dalle sue prestazioni.
  5. è uno spettacolo. Menomale che abbiamo fatto sto colpaccio a fine mercato
  6. Ha messo un insperato assist per Ronaldo
  7. Frabotta si è trovato a esordire in serie A con la maglia della Juve, non sarebbe mai potuto essere tanto appropriato. A me dispiace che per anni abbiamo avuto una rosa lunga, ora che ci sono i 5 cambi abbiamo certi panchinari che è meglio non giochino manco 5 minuti.
  8. Complimenti all'Udinese che si sta sganciando da squadra compatta e coesa. Difficilissimo segnare a Musso. In risalita anche il Cagliari. Sempre più giù Crotone e Parma. Quell'ultimo posto sulla carta se lo dovrebbero contendere le due neo promosse Spezia e Benevento. Per quanto stiano facendo bene i loro allenatori, le rose sono modeste per questa categoria. L'altra squadra che continuo a vedere messa peggio è la Fiorentina.
  9. A volte è irruento, i suoi pregi e difetti stanno nella stessa caratteristica probabilmente perché è uno che osa e in difesa può essere pericoloso quanto esaltante.
  10. Mi sta sembrando Khedira, si sbrighi è un anno solare intero che siamo senza un giocatore che dovrebbe fare la differenza.
  11. Galabinov non lo ha certo calciato bene quel rigore ma bravo il nostro numero 1.
  12. Col Porto è essenziale poter disporre di De Ligt. Già ci mancherà Danilo.
  13. Se guardiamo nel sondaggio, però, non rimpiangiamo nessuno tra i ceduti e sono tra i migliori quelli comprati. Quest'ultimo mercato quindi non è stato così negativo, evidentemente. Per me mancano solo giocatori numericamente, Frabotta e Fagioli ora come Portanova prima, non sono cosa da esser considerati numericamente in prima squadra, specialmente adesso che ci sono 5 cambi e che si gioca davvero sempre ogni 3 giorni (e gli infortuni infatti non tardano a mancare, nonostante l'ultimo mercato sia stato improntato anche su questo, lasciando partire chi è sempre stato logoro e prendendo gente sana e anche piuttosto giovane).
  14. Il Cagliari ha anche avuto due partite più abbordabili con Crotone e Bologna in casa. Neanche hanno giocato bene però non hanno subito neanche un gol. Semplici è un allenatore più "quadrato" e adatto per lottare per non retrocedere. La rosa del Cagliari è sicuramente migliore di più di 3 squadre di questo torneo.
  15. Kessie potrebbe anche vincere la classifica cannonieri nonostante alcuni rigori non li abbia calciati Milan di una pochezza disarmante, tutti nulli in casa contro l'Udinese. Gli è andata bene che hanno macinato più punti del previsto, sfruttando anche una partenza a razzo dovuto pure dai preliminare di europa league, sulla carta la loro rosa è peggiore di altre che non entreranno tra le prime quattro quest'anno.
  16. A me non interessa, voglio solo poter avere la possibilità di continuare a seguirla e sentirmi parte della sua storia.
  17. Certo che a impostare però non ne azzecca una
  18. con la fascia di capitano al braccio non stava facendo neanche male, poi pessimo in marcatura su barak per il gol decisivo subito..
  19. Tra i pali tornerà Szczesny. In difesa sembra difficile possano recuperare Bonucci, Cuadrado o Chiellini. Mancherà Danilo per squalifica. Giocheranno per forza Demiral, De Ligt e A.Sandro. A destraci sono tante ipotesi. Da Di Parlo, a Dragusin (con Demiral a destra) a Chiesa o Bernardeschi messo lì con Sandro più bloccato a sinistra. In mezzo torna Rabiot, con Bentancur. Una maglia tra Mckennie e Ramsey. Da vedere come ci disponiamo a destra per capire se Chiesa potrà essere o meno più avanzato. In attacco Dybala e Morata continuano a non dare sicurezze dal punto di vista atletico, quindi penso si riproporrà Kulusevski Ronaldo (che immagino riposi però in casa contro lo Spezia).
  20. Pirlo ha ammesso che gioca molto meglio a destra.
×
×
  • Create New...