Jump to content

Falcao

Tifoso Juventus
  • Content count

    91
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Excellent

About Falcao

  • Rank
    Juventino Godot
  1. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    Bonucci chi lo ha fischiato? Soprattutto la sud. A me Bonucci sta simpatico come una spina nel piede. Ma è un giocatore della Juve ed è stato fischiato. Cosi come ricordo bene i fischi e le polemiche contro Del Piero perché non baciava il sedere ai capetti. Che tu sia una brava persona non lo metto in dubbio. Non ti conosco. In curva ci sono posti in cui non puoi sederti nonostante la chiara indicazione nel biglietto. E se qualcuno ti copre la visuale con qualche bandiera autoreferenziale, NON PUOI lamentarti. A me è stato detto "chi canta oggi non esce con le sue gambe". Sono una persona diplomatica e lascio perdere. Mai litigato con questi scimpanzé, ma non è un ambiente piacevole. Basterebbe ammettere il problema e dire "ok, la curva è piena di delinquenti ma c'è anche gente che vive la curva in maniera positiva e passionale (vero). Ogni persona ha la sua testa". E invece no, ti identifichi in tutto e per tutto con il gruppo. Vi auto-catalogate come un'unica entità. È preoccupante. Ripeto, tu sarai diverso, non lo metto in dubbio... Quindi ti chiedo, hai mai preso posizioni diverse da quella ufficiale? Se i capetti decidono che si fa silenzio, si fa silenzio. Se decidono di insultare gli altri settori, si insultano gli altri settori. È inquietante. Tu fai sempre quello che decidono loro? (chiedo, non ti conosco) Io vedo questo nella curva. Che tra l'altro tra le big europee è la peggiore per distacco per quanto riguarda il tifo. Nel Real Madrid avevano problemi con gli ultras. Gli hanno impedito di fare gli abbonamenti. Hanno smesso di pagargli le trasferte e hanno bloccato le comunicazioni con i giocatori. A distanza di anni il numero di incidenti è diminuito enormemente. E il Real ha vinto tutto. Non c'era bisogno degli scimpanzé per vincere.
  2. Non credo che lo aprano pensando di guadagnarci seriamente. Credo che l'idea sia quella di pubblicizzare le bambole, che vengono vendute (a prezzi esorbitanti). Considerando i grandi investimenti, un mercato c'è. Masturbazione 2.0 Alla fine serve a sostituire la mano, non una donna. In adolescenza tutti noi lo avremmo messo pure dentro i buchi del termosifone. E ci sono persone sole con problemi nell'interazione sociale, o problemi fisici, che hanno evidentemente bisogno di tutto questo. Non mi scandalizza molto, ma non sono pronto a sostituire la mia ragazza con una bambola di silicone, nonostante l'idea di non dover rispondere alle note vocali di sua madre sia intrigante. Io passo.
  3. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    Perchè voglio andare a vedere le partite senza dover litigare con degli analfabeti che si credono padroni dello stadio. Tra l'altro la sud è quella che crea dei cori per insultare gli altri settori che non cantano. Dopo anni di insulti agli altri settori, arrivano i silenzi organizzati. Logica di ferro.
  4. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    Il problema non è il silenzio, per quanto mi riguarda possono stare zitti, fanno un favore all'umanità. Il problema è che lo fanno per creare un danno e poi usarlo per aumentare il loro potere contrattuale. Il problema è che minacciano gli altri tifosi. Il problema è che cantano cori discriminatori. Parliamo di gente che minacciava chi voleva cantare contro il Barcellona. A parte il fatto che siamo passati anche senza di loro, quindi le loro teorie sull'importanza del loro tifo vanno a farsi benedire. Ma poi... Quale tifoso juventino tenta di danneggiare la Juventus IN CHAMPIONS? Semplicemente non sono tifosi. Tutto qui.
  5. Leggendo il forum del Real ho capito che stanno più male di noi. Bale è una pippa Benzema è una pippa Ronaldo è un giocatore finito che faceva gol solo grazie a Benzema (questo contrasta con "Benzema è una Pippa") Ronaldo farà molti gol perché la serie A è piena di pippe (ok questo lo accetto) Io sono d'accordo sul fatto che Ronaldo non sia più quello di una volta. Ma resta un fenomeno, determinante tecnicamente e psicologicamente. Se fa 25 gol va benissimo, non deve farne 40 (non li faceva più neanche nel Real) per farci fare il salto di qualità. Il Ronaldo delle prime due giornate è già stato determinante.
  6. Vidal : voglio vincere la Champions col barca

    Che voglia vincere la Champions con loro è normale. Sono le classiche dichiarazioni che fanno tutti i calciatori. La polemica arbitrale è di basso livello, ma non mi risulta che Vidal sia famoso per aver fatto divulgazione scientifica. Fosse andato al Real avrebbe parlato della finale di Berlino.
  7. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Ma meno male, santo cielo Così come io non sono un santo, non vedo perché dovrei giudicare male una donna che vive la sua sessualità come meglio crede.
  8. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Hai scritto questo "la scusa che usano le donne quando fanno le maiale una sera e il giorno dopo dicono "eh, ma ero ubriaca, io quello non me lo volevo fare, volevo solo parlarci poi la lingua è scivolata in bocca, sono finita al cesso con lui per caso". Per te una donna che conosce un uomo e decide di fare sesso con lui in un bagno è una maiala, ma non vedo nessun nomignolo per l'uomo che va insieme a lei nel bagno. Che poi tu volessi comunicare un'altra cosa, è altrettanto chiaro (non sei James Joyce, nonostante la sintassi scricchiolante ti capirebbe anche un bambino, tranquillo). Il tuo messaggio era "ci sono donne che fanno le maiale (da sole, l'uomo che è con loro non è un maiale) e il giorno dopo si inventano delle scuse" Oooook. E non ti sei chiesto perché alcune donne si inventino delle scuse mentre tu ti vanti con gli amici? Non ti viene il dubbio che i maiali siano alcuni (molti) uomini?
  9. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Hai evidenziato la parte in cui dico che le condizioni fisiche e psicologiche in un rapporto sessuale sono differenti per uomini e donne. Non sei d'accordo? Spiegati. Io ho spiegato le differenze.
  10. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Non ci sono possibilità che tu venga frainteso, tranquillo. Per te una donna che decide liberamente di fare sesso con uno sconosciuto è una maiala. E ti stupisci del fatto che il giorno dopo lei debba inventarsi delle scuse per giustificarsi. Strano, con dei gentiluomini come te, che paura avranno le donne?
  11. Qualsiasi dirigente, certo. Infatti gli altri hanno pensato "troppo facile prendere Barzagli, Pirlo e Pogba a 0, prendiamo Gagliardini a 25". Gli acquisti fatti dalla Juve di Marotta, nel rapporto qualità prezzo, sono i migliori in Europa. Nelle vendite sono state fatte cose positive e cose negative. Come in tutte le squadre. Fammi un esempio di squadra capace di lavorare meglio nel rapporto qualità prezzo. Così la analizziamo.
  12. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Per entrare nel mondo di Hollywood era praticamente obbligatorio subire delle molestie, più o meno forti. Che qualcuna abbia accettato di non denunciare (rischiando di scontrarsi contro uomini potentissimi e vedersi soltanto rovinate) per non rinunciare ad un sogno, vivendo però con dei traumi, mi sembra assolutamente umano. Non le rende delle puttane che aprono le gambe per lavorare. Sono umane. Io apprezzo il coraggio di aver denunciato successivamente, per cambiare questa industria. Weinstein è un molestatore seriale, non vedo collegamenti con questa storia.
  13. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Equiparare le molestie maschili e femminili mi sembra abbastanza triste. Innanzitutto c'è un approccio al sesso completamente differente. Fisicamente e psicologicamente. Fisicamente un uomo (salvo rari casi) prova sempre piacere. E può avere un'erezione con frequenza anche in situazioni che razionalmente non ritiene intriganti. Una donna può provare dolore anche durante un rapporto consenziente con il fidanzato che ama, immaginatevi in uno stupro. Anche da un punto di vista mentale, l'approccio è differente. Nella masturbazione, ad esempio, l'uomo sperimenta le fantasie più strane e violente. E una percentuale molto alta di uomini dichiara di essersi masturbato pensando di essere molestato. C'è da considerare poi il fattore ambientale. È troppo facile dire "eh ma se tocco il c**o ad una donna sono un maniaco e se lo fa lei no". A parte il fatto che non è vero. Se lo fa hai tutto il diritto di incazzarti. Comunque, il fatto che ci sia una differenza molto grande nei due casi, è dovuto in parte alle ragioni appena analizzate, e in parte ad un fattore ambientale che GLI UOMINI hanno creato. Questo vuol dire che dobbiamo fustigarci e chiedere scusa in quanto uomini? No, non dobbiamo. Ma è senza dubbio un problema figlio della società maschilista in cui viviamo. A lavoro ho assistito esattamente a questa scena. Un collega ha dato una pacca sul sedere ad una collega tra le risate generali, lei non ha saputo difendersi bene perché era paralizzata dall'imbarazzo, e adesso è ufficialmente considerata la p*****a dell'azienda. Anche se non ha fatto assolutamente niente. Un uomo non deve mai vivere con il terrore che questo possa succedere, mai. Una donna si. Una donna deve anche preoccuparsi di rifiutare un uomo con gentilezza per evitare, forse, di entrare in un tunnel di violenza psicologica a lavoro. Le statistiche analizzano bene il problema, meglio dei discorsi da bar di paese. Ieri una mia amica, con una bella carriera, una grande cultura, indipendente e consapevole dei suoi diritti (per i quali generalmente lotta), mi ha chiesto un consiglio. Sta uscendo con un ragazzo e lui insiste per fare sesso, e lei non sa come comportarsi perché gli piace ma non vuole sembrare una p*****a. Me lo ha chiesto seriamente, lei, che viene considerata una nazi-femminista dall'uomo medio. Eppure ha il terrore di essere giudicata per accettare qualcosa che LUI sta cercando di iniziare. Questa è la nostra società. Sì, le molestie compiute dagli uomini sono diverse. E si, c'è anche uno squilibrio nella forza fisica e generalmente di potere nel mondo del lavoro.
  14. Non potrei mai fischiare un giocatore della Juventus. Ma devo ammettere che continuo a non gradire la sua presenza. Riceverà il sostegno fin quando indosserà la nostra maglia. Ma peggio di lui c'è solo Conte.
  15. Per ovvi motivi deve stare lontano da Torino. Considerando soltanto le sue qualità tecniche, è un ottimo difensore, ma non credo possa darci qualcosa in più in questo momento. Rinforzare una storica rivale per riprendere Bonucci sarebbe veramente assurdo.
×