Vai al contenuto

Falcao

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Falcao

  1. Leggendo il forum del Real ho capito che stanno più male di noi. Bale è una pippa Benzema è una pippa Ronaldo è un giocatore finito che faceva gol solo grazie a Benzema (questo contrasta con "Benzema è una Pippa") Ronaldo farà molti gol perché la serie A è piena di pippe (ok questo lo accetto) Io sono d'accordo sul fatto che Ronaldo non sia più quello di una volta. Ma resta un fenomeno, determinante tecnicamente e psicologicamente. Se fa 25 gol va benissimo, non deve farne 40 (non li faceva più neanche nel Real) per farci fare il salto di qualità. Il Ronaldo delle prime due giornate è già stato determinante.
  2. Qualsiasi dirigente, certo. Infatti gli altri hanno pensato "troppo facile prendere Barzagli, Pirlo e Pogba a 0, prendiamo Gagliardini a 25". Gli acquisti fatti dalla Juve di Marotta, nel rapporto qualità prezzo, sono i migliori in Europa. Nelle vendite sono state fatte cose positive e cose negative. Come in tutte le squadre. Fammi un esempio di squadra capace di lavorare meglio nel rapporto qualità prezzo. Così la analizziamo.
  3. Non potrei mai fischiare un giocatore della Juventus. Ma devo ammettere che continuo a non gradire la sua presenza. Riceverà il sostegno fin quando indosserà la nostra maglia. Ma peggio di lui c'è solo Conte.
  4. Per ovvi motivi deve stare lontano da Torino. Considerando soltanto le sue qualità tecniche, è un ottimo difensore, ma non credo possa darci qualcosa in più in questo momento. Rinforzare una storica rivale per riprendere Bonucci sarebbe veramente assurdo.
  5. Contrario a qualsiasi ritorno di chi ha scelto altre strade. Addirittura sono contrario ad un ritorno di Zidane, indipendentemente dal ruolo. Sono contrario al ritorno di Pogba, che come calciatore non si discute. Bonucci mai e poi mai lo riprenderei.
  6. Rimanendo sulle originalissime battute dedicate al bidet. Praticamente si usa in 3-4 paesi nel mondo. Tra l'altro basta entrare in metro per capire che non solo non viene usato, ma che generalmente molti italiani non si fanno neanche una doccia al giorno. Statisticamente i brasiliani si lavano IL DOPPIO degli italiani. Ma sono sicuro che quelli che fanno le battute sull'assenza del bidet in Francia si immaginano i brasiliani puzzoni, ad esempio. Tifavo Croazia perché era una bella favola. Però che palle.
  7. Perisic avrebbe meritato un'altra carriera. Corre come un pazzo, difende, dribbla, calcia da Dio con entrambi i piedi. Ed è rimasto bloccato nell'Inter.
  8. Strinic non può giocare a questi livelli
  9. Se viene Ronaldo butto le mie maglie di Messi e faccio finta di aver sempre stimato più lui. Come l'Italia nelle guerre mondiali.
  10. Mi sono appena collegato su Chiringuito. Sembra telelombardia. C'è una uguale alla figlia di Wanna Marchi.
  11. La mia ragazza lavora per la Juventus (che può voler dire tutto e niente, ma è vero ) Io vado a Madrid per lavoro almeno una volta al mese (non che abbia una rilevanza... Lo so) Eh... Non so un c**** Come le trovate tutte ste fonti? Secondo me non sa niente neanche la moglie di Marotta. "Amore, torni per cena? " non parlo, non parlo "
  12. Comunque quelli dell'uruguay si sono incazzati per la simulazione, mica per il tacco. Che cosa hanno visto quelli di Mediaset?
  13. Ironicamente gli argentini dicono che l'Uruguay sia una loro provincia. Chiaramente è una provocazione, la rivalità è massima. Ma differente rispetto a quella che può esserci tra Italia e Francia. “con los uruguayos tenemos una relación de amor y odio: nosotros los amamos, ellos nos odian”" E la loro vicinanza linguistica non è rappresentata dallo spagnolo. Ma da una specifica variante dello spagnolo. Se c'è una pronuncia che è inconfondibile, è proprio quella argentina, si differenziano nei suoni, nelle parole (spesso diversissime), nella struttura grammaticale. E qual è il paese che parla come loro? L'Uruguay. Anche nei costumi sono molto simili. Ad esempio nel consumo compulsivo del mate, bevanda nazionale in entrambi i paesi. L'Uruguay nasce da una costola dell'Argentina. Sono due paesi che si confondono, ma che internamente rivendicano le loro differenze che per un altro latino sono invisibili, ad un primo sguardo. Ci sono differenze sostanziali. Ma come ci sono tra nord e sud Italia. Sono due paesi diversi. Ma per distinguere un argentino da un uruguayo, devi essere argentino o uruguayo
  14. A me Pitana piace. Ma con tutti gli arbitri che ci sono metti un argentino ad arbitrare l'Uruguay?
  15. Sono messo talmente male che sto guardando questo video. E la cosa clamorosa è che penso di aver capito tutto https://www.youtube.com/watch?v=B7TrzMUHjZ4
  16. Non succede. Ma se succede. Quanto avranno influito gli applausi dello stadium dopo il gol di cilena? Comunque Sconcerti diceva che da noi farebbe la riserva o il tornante. Quindi va bene per il turn over
  17. Fino all'ufficialità non ci credo. Ma mi avete contagiato. Se non viene ci rimango male pure io che razionalmente credo che non verrà.
×
×
  • Crea Nuovo...