Vai al contenuto
Moeller 73

CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

a me discutere Ronaldo pare assurdo.

 

leggere poi "è scomparso dopo la rosciata", quando quella rovesciata segna lo 0-2 fuori casa...

 

ma tanto questo è la riprova che, come si è sempre detto, possono pure prenderti ronaldo e messi e sempre da ridire abbiamo noi tifosi.

 

Nessuno discute Ronaldo, che è un eccellente finalizzatore e sarebbe un netto upgrade di Higuain.

 

Discuto quelli che pensano che con lui, si vince la Champion's in carrozza .asd , e poi se non fosse vero ciò che ho detto raccontami che ha combinato dopo lo 0-2 gentilmente offerto da Chiellini e Buffon, il rigore tirato divinamente? ok, ma a parte che ancora oggi ho dubbi se ci fosse o meno, da li in poi sul campo da gioco e non da azioni da fermo è stato nullo, spettatore non pagante. La finale l'ha vinta Bale per dire, contro il Bayern l'hanno vinta Benzema e Marcelo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

Quello che ti sfugge è che anche quando gioca male CR7 catalizza l'attenzione degli avversari, li impegna nelle fasce e in area, li induce all'errore e ti libera fior fiore di spazi.

 

Stai pur certo che se inverti Cristiano tra Real e Juve come per magia i madrileni ti rendono un buon 10% in meno e i nostri un 10% in più. E dato che siamo talmente vicini alle big che ogni dettaglio può fare la differenza, 100 euro me li gioco sì su una nostra teorica vittoria, com'è ovvio: prendi il top mondo, lo aggiungi ad una squadra affamatissima, organizzata e affiatata.

 

Sarebbe un'armata da guerra tale che marines, royal navy, impero romano, mongoli  levatevi proprio.

Talmente catalizza l'attenzione degli avversari che l'abbiamo lasciato libero e solo a Cardiff di tirare all'interno della nostra area solo soletto per il primo goal .asd .

Il punto è che si tratta di un eccellente finalizzatore probabilmente il migliore della storia per tutte le varietà di soluzioni che può battere a rete (di destro di mancino, di testa, a volte di punizione).

 

Ma la verità sta che quando hai una squadra che ti mette in condizione di segnare 3-4 goal a partita, significa che è la squadra ad essere fortissima oltre che lui ovviamente.

 

Un esempio? Juve-Real 0-3, tutti ad incensarlo per una grandissima doppietta (gentilmente offerta da Barzagli - che farà mea culpa per il primo goal, e Buffon e Chiello per il secondo goal), NESSUNO che parla dei 2 goal mangiati praticamente a porta vuota che lo squadrone che ha intorno a lui l'aveva messo in condizione di segnare.

 

Perchè tutto ciò? semplice perchè è più facile idolatrarlo a fenomeno interplanetario, che rendere i meriti al dream team in cui gioca.

 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Nessuno discute Ronaldo, che è un eccellente finalizzatore e sarebbe un netto upgrade di Higuain.

 

Discuto quelli che pensano che con lui, si vince la Champion's in carrozza .asd , e poi se non fosse vero ciò che ho detto raccontami che ha combinato dopo lo 0-2 gentilmente offerto da Chiellini e Buffon, il rigore tirato divinamente? ok, ma a parte che ancora oggi ho dubbi se ci fosse o meno, da li in poi sul campo da gioco e non da azioni da fermo è stato nullo, spettatore non pagante. La finale l'ha vinta Bale per dire, contro il Bayern l'hanno vinta Benzema e Marcelo.

 

 

 

noi la champions in carrozza non la vinceremmo nemmeno se avessimo tutta la squadra del real (allenatore compreso) degli ultimi 3 anni.

diciamo le cose come stanno, poi, il 2-0 ronaldo ha staccato quasi metri ed ha tirato una rovesciata, non è che si è trovato palla ad una linea. quindi cosa vuol dire esattamente "gentilmente offerto da chiellini e buffon".

di grazia: cosa deve fare un giocatore dopo che ti porta sul 2-0? cos'ha da dire?

è come dire: cosa ha fatto dybala dopo il 2-0 al barca lo scorso anno? rispondi. cos'ha fatto? ma cosa deve fare di più?

 

 

il ritorno, poi, non fa testo. abbiamo vinto 3-1 solo perchè loro erano mentalmente altrove.TUTTI. dalla difesa a ronaldo.

 mettiamocelo bene in testa. perchè sento un sacco di chiacchiere su quella partita e ci fa comodo raccontarla come se non ci fosse stato uno 0-3 in partenza.

 

messi anche non è stato decisivo in ogni finale mi pare. contro di noi non ha segnato. e quindi?

 

la verità è che stai facendo le pulci ad uno come Ronaldo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Talmente catalizza l'attenzione degli avversari che l'abbiamo lasciato libero e solo a Cardiff di tirare all'interno della nostra area solo soletto per il primo goal .asd .

Il punto è che si tratta di un eccellente finalizzatore probabilmente il migliore della storia per tutte le varietà di soluzioni che può battere a rete (di destro di mancino, di testa, a volte di punizione).

 

Ma la verità sta che quando hai una squadra che ti mette in condizione di segnare 3-4 goal a partita, significa che è la squadra ad essere fortissima oltre che lui ovviamente.

 

Un esempio? Juve-Real 0-3, tutti ad incensarlo per una grandissima doppietta (gentilmente offerta da Barzagli - che farà mea culpa per il primo goal, e Buffon e Chiello per il secondo goal), NESSUNO che parla dei 2 goal mangiati praticamente a porta vuota che lo squadrone che ha intorno a lui l'aveva messo in condizione di segnare.

 

Perchè tutto ciò? semplice perchè è più facile idolatrarlo a fenomeno interplanetario, che rendere i meriti al dream team in cui gioca.

 

 

e certo. quindi contano più i gol mangiati sul 2-0 che non i 2 gol che ti hanno permesso di trovarti su quel risultato.

 

onestamente, trovo sia inutile continuare questo discorso con te.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

noi la champions in carrozza non la vinceremmo nemmeno se avessimo tutta la squadra del real (allenatore compreso) degli ultimi 3 anni.

diciamo le cose come stanno, poi, il 2-0 ronaldo ha staccato quasi metri ed ha tirato una rovesciata, non è che si è trovato palla ad una linea.

di grazia: cosa deve fare un giocatore dopo che ti porta sul 2-0? cos'ha da dire?

è come dire: cosa ha fatto dybala dopo il 2-0 al barca lo scorso anno? rispondi. cos'ha fatto?

 

il ritorno, poi, non fa testo. abbiamo vinto 3-1 solo perchè loro erano mentalmente altrove.TUTTI. dalla difesa a ronaldo.

 mettiamocelo bene in testa. perchè sento un sacco di chiacchiere su quella partita e ci fa comodo raccontarla come se non ci fosse uno 0-3 in partenza.

 

 

goal gentilmente concesso da Chiellini e Buffon se no mai e poi mai avrebbe segnato con la nostra difesa completamente spaccata.

Con chiellini che si trova in pochi secondi ad improvvisarsi terzino, centrale, portiere e poi di nuovo terzino.

 

Ripeto goal spettacolare, gesto atletico assurdo, ma una qualunque difesa NORMALE che fosse rimasta impostata non lo faceva segnare così, vuoi averne la prova? ecco come ci si difende da un giocatore che prova a fare il fenomeno facendo la rovesciata:

Lo marchi innanzitutto standogli davanti al corpo in direzione del pallone e non da dietro come farà De Sciglio , e già solo posizionarti tra palla e lui lo metti immediatamente in difficoltà e lo porti all'errore.

 

Certo che se poi Gigi e Chiellini ti spaccano in due la difesa e lo lasci libero di fare ciò che gli pare quando ben 4 giocatori (QUATTRO) vanno su Carvajal a chiudere, diventa tutto più semplice.

 

Ripeto, in quella partita Ronaldo giocherà molto bene, ma fa comodo incensarlo, chissà come mai nessuno cita i 2 goal CLAMOROSI mangiati quasi a porta vuota a Gigi battuto, perchè poi bisognerebbe dare i meriti al Real che da la possibilità di segnare 3-4 goal a partita a Ronaldo e non si potrebbe divinazzare Ronaldo come il più forte in assoluto vero? .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

e certo. quindi contano più i gol mangiati sul 2-0 che non i 2 gol che ti hanno permesso di trovarti su quel risultato.

 

onestamente, trovo sia inutile continuare questo discorso con te.

 

Ho detto che contano di più?

L'esempio serve a far capire che si trova in una squadra che gli da almeno 3-4 goal a partita, e quando non lo mette in condizione di segnare anche lui va in netta difficoltà (vedi tutte le partite dal quarto di ritorno fino alla finale di Champion's).

 

Devi smetterla di mettermi parole che non ho detto .asd , sto facendo un esempio per spiegare che è il Real ad essere uno squadrone e quelli che pensano che con Ronaldo automaticamente siamo i favoriti per la Champion's, mi fanno sorridere tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

 

 

goal gentilmente concesso da Chiellini e Buffon se no mai e poi mai avrebbe segnato con la nostra difesa completamente spaccata.

Con chiellini che si trova in pochi secondi ad improvvisarsi terzino, centrale, portiere e poi di nuovo terzino.

 

Ripeto goal spettacolare, gesto atletico assurdo, ma una qualunque difesa NORMALE che fosse rimasta impostata non lo faceva segnare così, vuoi averne la prova? ecco come ci si difende da un giocatore che prova a fare il fenomeno facendo la rovesciata:

Lo marchi innanzitutto standogli davanti al corpo in direzione del pallone e non da dietro come farà De Sciglio , e già solo posizionarti tra palla e lui lo metti immediatamente in difficoltà e lo porti all'errore.

 

Certo che se poi Gigi e Chiellini ti spaccano in due la difesa e lo lasci libero di fare ciò che gli pare quando ben 4 giocatori (QUATTRO) vanno su Carvajal a chiudere, diventa tutto più semplice.

 

Ripeto, in quella partita Ronaldo giocherà molto bene, ma fa comodo incensarlo, chissà come mai nessuno cita i 2 goal CLAMOROSI mangiati quasi a porta vuota a Gigi battuto, perchè poi bisognerebbe dare i meriti al Real che da la possibilità di segnare 3-4 goal a partita a Ronaldo e non si potrebbe divinazzare Ronaldo come il più forte in assoluto vero? .asd 

 

 

 

dai ho capito.

 

fa 50 gol a stagione perchè le difese sono scarse.

 

invece i nostri non arrivano a 25 perchè sai..vuoi mettere incontrare Cabrera del Crotone.

 

e quindi con un video di tutte le rovesciate di Ronaldo (alcune della quali arriva a conclusione, alcune a difesa schierata, alte che la tenta da fuori area) dovrebbe spiegarmi che noi gli abbiamo regalato quel gol.

certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ho detto che contano di più?

L'esempio serve a far capire che si trova in una squadra che gli da almeno 3-4 goal a partita, e quando non lo mette in condizione di segnare anche lui va in netta difficoltà (vedi tutte le partite dal quarto di ritorno fino alla finale di Champion's).

 

Devi smetterla di mettermi parole che non ho detto .asd , sto facendo un esempio per spiegare che è il Real ad essere uno squadrone e quelli che pensano che con Ronaldo automaticamente siamo i favoriti per la Champion's, mi fanno sorridere tutto qua.

 

senza una squadra dietro, TUTTI vanno in difficoltà. la differenza tra Ronaldo e gli altri, è che ronaldo non si caca in mano quando la palla di fa pesante.

 

se tu sottolinei che "eh ma nessuno dice che si è mangiato 2 gol a torino" dici indirettamente che 2 gol mangiati sul 2 0 abbiano importanza.

 

a torino alle prima due palle ha fatto 2 gol. questo conta. nient'altro.

non li ha prima sbagliati e poi ne ha fatti due, ma il contrario. 

 

nella finale dello scorso anno la differenza tra noi ed il real l'ha fatto ronaldo.

quest'anno, dopo 1h di gioco eravamo 0-2 con doppietta di ronaldo, dopo una partita nemmeno giocata male.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

 

dai ho capito.

 

fa 50 gol a stagione perchè le difese sono scarse.

 

invece i nostri non arrivano a 25 perchè sai..vuoi mettere incontrare Cabrera del Crotone.

 

e quindi con un video di tutte le rovesciate di Ronaldo (alcune della quali arriva a conclusione, alcune a difesa schierata, alte che la tenta da fuori area) dovrebbe spiegarmi che noi gli abbiamo regalato quel gol.

certo.

Mai detto nemmeno questo .asd ti diverti a mettere parole che non ho mai detto?

la differenza è che io porto fatti, argomento con video con statistiche e tutto, tu vai di frasi fatte.

 

Quel video dimostra che basta che lo marchi standogli davanti e già lo metti in difficoltà, caso diverso invece se no gli lasciamo la possibilità di prepararsi alla conclusione (in cui è stato bravissimo sia chiaro), e De sciglio lo va a "infastidire" da dietro .asd ;

 

penso che lo capirebbe qualunque persone pure chi non ha mai visto una partita di calcio che è molto più complicato, sarà un caso che di goal del genere ne avrà segnati 3-4 in tutta la carriera, e a noi l'ha segnato dopo la cagata di chiellini e buffon? ti ho pure postato il video per farti vedere come si SPACCA in due la difesa dopo quella enorme stronzat4 di Chiello e Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

senza una squadra dietro, TUTTI vanno in difficoltà. la differenza tra Ronaldo e gli altri, è che ronaldo non si caca in mano quando la palla di fa pesante.

 

se tu sottolinei che "eh ma nessuno dice che si è mangiato 2 gol a torino" dici indirettamente che 2 gol mangiati sul 2 0 abbiano importanza.

 

a torino alle prima due palle ha fatto 2 gol. questo conta. nient'altro.

Anche questo non è del tutto vero, lo sai qual è il suo score di decisività in finale di champion's di tutte e 6 le finali giocate?

33%, 2 giocate bene su 6.

 

 

No i 2 goal mangiati servono a far capire quanto è forte il Real in generale, che lo mette in condizione di segnare costantemente. Non è complicato da capire.


Ora ti faccio una domanda, quante palle goal abbiamo concesso ad Higuain nella finale di Cardiff?

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

Mai detto nemmeno questo .asd ti diverti a mettere parole che non ho mai detto?

la differenza è che io porto fatti, argomento con video con statistiche e tutto, tu vai di frasi fatte.

 

Quel video dimostra che basta che lo marchi standogli davanti e già lo metti in difficoltà, caso diverso invece se no gli lasciamo la possibilità di prepararsi alla conclusione (in cui è stato bravissimo sia chiaro), e De sciglio lo va a "infastidire" da dietro .asd ;

 

penso che lo capirebbe qualunque persone pure chi non ha mai visto una partita di calcio che è molto più complicato, sarà un caso che di goal del genere ne avrà segnati 3-4 in tutta la carriera, e a noi l'ha segnato dopo la cagata di chiellini e buffon? ti ho pure postato il video per farti vedere come si SPACCA in due la difesa dopo quella enorme stronzat4 di Chiello e Gigi.

 

mi spiace ma tu non porti fatti. tu porti deduzioni tutte tue. che sia chiara questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

Anche questo non è del tutto vero, lo sai qual'è il suo score di decisività in finale di champion's di tutte e 6 le finali giocate?

33%, 2 giocate bene su 6.

 

 

 

2 giocate bene secondo chi? secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

mi spiace ma tu non porti fatti. tu porti deduzioni tutte tue. che sia chiara questa cosa.

Beh fino a prova contraria chi sta dicendo che "è il più forte della storia", "non si caga mai in mano", "fenomeno fuoriclasse interstellare",

sei tu, non io sefz , io porto video e statistiche. Sai dei quasi 44 goal di questa stagione, la metà in pratica da che squadre sono arrivate? Me lo sai dire dato che tu mi stai dicendo che "non porto fatti" (cit.) ma deduzioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Fuffa al quadrato... ma criticare CR7 fa cascare le braccia... manco lui andrebbe bene... chi caxxo dovrebbe venire?

 

Thor? 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

2 giocate bene secondo chi? secondo te?

dimmi cosa ha fatto nella finale del 2009

del 2014

del 2016 

e nel 2018

 

Finali giocate malissimo,soprattuto nel 2014 e nel 2016 , nel 2016 proprio OSCENO da 4 in pagella, non avessero vinto ai rigori, sarebbe stato il voto che si sarebbe preso.

Così come la finale di quest'anno se non gliel'avesse risolta Bale, spettatore non pagante.

 

Nel 2014 stessa storia, ringrazi Sergio Ramos al 94esimo, Di Maria e Bale, lui segnerà l'inutilissimo 1-4 per le telecamere ricordiamo un pò ... su rigore .asd nemmeno conquistato da lui..

 

 

Però aspetta tu che sai tutto, vediamo ricordami che ha fatto in queste 4 finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Fuffa al quadrato... ma criticare CR7 fa cascare le braccia... manco lui andrebbe bene... chi caxxo dovrebbe venire?

 

Thor? 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Nessuno critica Ronaldo che sarebbe un netto upgrade ad Higuain.

 

Solo mi fa sorridere chi pensa che la vinciamo con lui, preferirei investire i 100 e passa milioni a centrocampo e rendere TUTTA la squadra OTTIMA in ogni ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

a me sembra assolutamente infattibile.

 

la considero più facile di Milinkovic-Savic, peddìre quanto creda nell'operazione con la Lazio, figuriamoci per Cr7

 

 

28 minuti fa, mik.mac ha scritto:

cioè non toglie che non sia bello discutere e capire perchè i quotidiani spagnoli  e portoghesi dicano juve anzichè PSG o city.

 

Sempre dalla Spagna, parlano però del Paris Saint Germain che venderebbe Neymar al Real in cambio di Cristiano Ronaldo con ingaggio per il portoghese da 40 milioni. Il portoghese però preferirebbe la serie A.

 

:261:

 

Ronaldo-Juve, bookmaker in allerta: il sì ai bianconeri scende a 4.50!

:sventola2:

 

Modificato da gabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

Anche questo non è del tutto vero, lo sai qual è il suo score di decisività in finale di champion's di tutte e 6 le finali giocate?

33%, 2 giocate bene su 6.

 

 

No i 2 goal mangiati servono a far capire quanto è forte il Real in generale, che lo mette in condizione di segnare costantemente. Non è complicato da capire.


Ora ti faccio una domanda, quante palle goal abbiamo concesso ad Higuain nella finale di Cardiff?

 

guarda che ronaldo il primo gol lo fa a difesa schierata eh.

non sarà mica una palla gol quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, gabe ha scritto:

 

la considero più facile di Milinkovic-Savic, peddìre quanto creda nell'operazione con la Lazio, figuriamoci per Cr7

 

 

 

Sempre dalla Spagna, parlano però del Paris Saint Germain che venderebbe Neymar al Real in cambio di Cristiano Ronaldo con ingaggio per il portoghese da 40 milioni. Il portoghese però preferirebbe la serie A.

 

:261:

 

Se il PSG davvero si fa scambiare alla pari il loro giocatore classe 1992 per cui Perez sbava da anni e gli da Ronaldo per cui lo stesso Perez non vuole rinnovare l'ingaggio e magari si prendono pure Kane in sostituzione di Benzema, fanno l'affare del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi

cito Bargiggia 

"CR7 alla Juve una suggestione che fa bene alla Juve come immagine, ai tifosi che sognano e a CR7 impegnato in un braccio di ferro con il Real Madrid per il rinnovo, ma non si farà perché la Juventus pur avendo grande forza nel bilancio non vuole impegnarsi in certe cifre". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Niko1012 said:

Nessuno critica Ronaldo che sarebbe un netto upgrade ad Higuain.

 

Solo mi fa sorridere chi pensa che la vinciamo con lui, preferirei investire i 100 e passa milioni a centrocampo e rendere TUTTA la squadra OTTIMA in ogni ruolo.

 

Con lui è io massimo rinforzo che puoi ottenere con un singolo giocatore... le probabilità salgono decisamente... poi, certo, se, invece, compri pogba, cavani, sms e isco forse fai meglio... ma non ti danno il ritorno di CR7 di immagine, che è l'unico motivo per cui sarebbe possibile prenderlo, e ti costerebbero di più... sarebbe un upgrade pari a quello di maradona per il napoli... cosina da nulla... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

guarda che ronaldo il primo gol lo fa a difesa schierata eh.

non sarà mica una palla gol quella.

Si è scartato tutta la squadra stile messi e l'ha messa dentro? non mi pare eh, oh magari il real con una transzione velocissima in contropiede partirà e la coppia Benzema-Ronaldo-Carvajal, gli permetterà di ritrovarsi al centro della nostra area per poter concludere a rete?

 

 

 

Eccotelo per ricordartelo, e tra l'altro ci sarà una netta deviazione di Bonucci (mannaggia a lui), che renderà il tiro imparabile.

 

 

Ripeto rispondi alla mia domanda, quante volte abbiamo messo Higuain in quella condizione in 90 e passa minuti a Cardiff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

dimmi cosa ha fatto nella finale del 2009

del 2014

del 2016 

e nel 2018

 

Finali giocate malissimo,soprattuto nel 2014 e nel 2016 , nel 2016 proprio OSCENO da 4 in pagella, non avessero vinto ai rigori, sarebbe stato il voto che si sarebbe preso.

Così come la finale di quest'anno se non gliel'avesse risolta Bale, spettatore non pagante.

 

Nel 2014 stessa storia, ringrazi Sergio Ramos al 94esimo, Di Maria e Bale, lui segnerà l'inutilissimo 1-4 per le telecamere ricordiamo un pò ... su rigore .asd nemmeno conquistato da lui..

 

 

Però aspetta tu che sai tutto, vediamo ricordami che ha fatto in queste 4 finali.

 

 

il problema è che tu ti fossilizzi solo sui gol e solo in finale.

 

ma il real come ci è arrivato in finale? quanti gol ha fatto ronaldo ogni anno in coppa.

 

perchè se il ragionamento (approssimativo) che fai tu è "come hai inciso in finale", visto che sai tutto, ti domando:

 

quanti gol ha fatto maradona nelle finali che ha disputato?

 

vediamo.. finale 86...zero gol. no.

finale coppa uefa..1 gol su 5 totali del napoli.

finale 90..zero gol.

 

ecco. stando al tuo ragionamento statistico maradona non ha mai risolto una finale una. quindi, se proprio vogliamo essere buoni, è stato incisivo al 33%. 1 finale su 3.

 

ecco. appunto. continua da solo con le statistiche, che io continua a parlare di pallone.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Si è scartato tutta la squadra stile messi e l'ha messa dentro? non mi pare eh, oh magari il real con una transzione velocissima in contropiede partirà e la coppia Benzema-Ronaldo-Carvajal, gli permetterà di ritrovarsi al centro della nostra area per poter concludere a rete?

 

 

 

Eccotelo per ricordartelo, e tra l'altro ci sarà una netta deviazione di Bonucci (mannaggia a lui), che renderà il tiro imparabile.

 

 

Ripeto rispondi alla mia domanda, quante volte abbiamo messo Higuain in quella condizione in 90 e passa minuti a Cardiff?

 

noi ad higuain mai. chiedi all'argentina però. qualcosa sapranno dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
6 minuti fa, Causio60 ha scritto:

dimentichi i ritmi a cui si giocano queste partite e nella sua immensa umiltà Chiellini, che non ha mai trovato giustificazioni in nulla, defini' questi errori(parlo del primo gol ovviamente) veniali. Ronaldo ha un peso diverso e comporta soglie di attenzioni notevoli che sfibrano qualunque difesa, poi rivedendolo,la potenza della conclusione e la direzione che riesce a impartire al pallone toccandolo in anticipo e solo con la punta è pazzesco Ragazzi CR7 ha giocato in 3 leghe differenti segnando più di 550 gol in meno di 700 partite, di che c**** stiamo parlando?

è fortissimo, mai messo in dubbio, tutti quei goal non li segni per caso. E mai proverò a dire il contrario, ma lo si sta mitizzando in una maniera assurda.

 

il Manchester dopo averlo venduto è arrivato di nuovo in finale di Champion's SENZA DI LUI (nel 2011), e rischiava di arrivarci pure la stagione successiva se Robben non avesse fatto il fenomeno ad Old Trafford (maledetto Robben, con lo United in finale di Champion's, a parer mio Mourinho non avrebbe portato il triplete agli interisti nel 2010).

 

Il Real con Ronaldo invece i primi anni si prendeva le scoppole dal Lione agli ottavi di Champion's, usciva con il Barcellona, il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund!! pure contro di noi nel 2015 (non c'erano Modric-Casemiro).

 

Appena hanno iniziato a mettere fuoriclasse in ogni ruolo del campo, ecco che sono arrivate le champion's a fiocchi.

Sarà un caso che Modric e Casemiro in questi mondiali stiano facendo benissimo? (Casemiro poi regge quasi da solo una squadra con Neymar, Coutinho, Jesus e William), Modric poi .. il centrocampista migliore del mondiale senza ombra di dubbio.

 

L'unico che ha un pò deluso è Kross che comunque il colpo da fuoriclasse l'ha comunque mostrato (Germania-Svezia 2-1).

 

Ripeto è fortissimo, ma già quest'anno il Real ha dimostrato che sa vincere ANCHE senza di lui:

 

Real Madrid-Barcellona 2-0 (supercoppa di Spagna)

Real Madrid-Manchester United 2-1 (supercoppa Europea)

Bayern Monaco- Real 1-2 (semifinale di champion's)

Real-Bayern Monaco 2-2 (semifinale di champion's)

Real Madrid-Liverpool 3-1 (finale di champion's).

 

Ma poi voglio dire sarà un caso che uno come Perez che lo conosce da 10 anni, che l'ha portato al Real e che l'ha visto macinare record su record, non gli voglia rinnovare il contratto alle cifre richieste? sefz , cioè magari finirà per accontentarlo perchè è un uomo immagine assurdo.

Ma se davvero fosse sto fenomeno interplanetario insostituibile, Perez gli avrebbe già rinnovato il contratto alle cifre che chiede da un pezzo non credi? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...