Vai al contenuto
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
4 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Onestamente la mia reazione sarebbe stata un "chi se ne fotte"

 

Potrei incazzarmi, al limite, se lo facesse Chiellini o Buffon... ma giocatori che son qui solo di passaggio per me possono fare ciò che vogliono

Io andrei alla Continassa a riempirli di insulti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Secondo me questa vicenda da un'esatta dimensione di quanto quella tifoseria sia alla frutta. Non hanno più NULLA. Sono senza squadra, un presidente che li piglia per il coolo, i bambini se non li obbligassero con le loro puttanate da invasati tiferebbero altro, Juve compresa, non hanno più una curva di riferimento, l'operazione Gattoparco, lo sanno loro per primi, è stata una bufala.

Gli sono rimasti i forum e i social in cui perpetrare questa ridicola bugia degli eletti, degli indiani nella riserva, dei 0,58€. Solo più quello hanno. Un giorno finiranno a portare il nipotino a San Siro a vedere l'inter o allo stadium per una partita di coppa Italia dei gobbidim€rda con i biglietti a 10€, perché il nipotino se ne sbatterà il catzo di Superga, degli invincibili, del trombettiere o degli indiani e tiferà la squadra che gioca la Champions (ma quello si guarderà bene dallo scriverlo sui social, continuando a propinare le solite balle di "mio nipote che l'altro giorno si voleva pulire il coolo con la maglia di de Ligt" che va tanto di moda fra quei disperati).

Poi, fra 15 anni o giù di lì, si farà fatica a ricordare che Torino ha due squadre di calcio. 

La tocca piano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

mi piacerebbe bruciarmi gli account di topognius e forzatopo per riportare questo tuo post .asd 

E non puoi farne uno falsocco e buttare la preda in mezzo agli animali ?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
186 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

 moreno longo :haha:

 

come allenatore è della forza di agroppi... ma quanto tremendismo  .asd 

Moreno Longo, quando allenava la squadra primavera dei cagata, aveva imposto che se uno dei suoi giocatori avesse stretto la mano a un giocatore juventino dopo un derby, lo avrebbe messo fuori rosa.

Questo identifica alla perfezione che razza di co*****e sia 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Un bel salto di qualità rispetto agli ultimi derby. Prima dell’inzio: “Orsato, è una farsa, Mazzoleni al Var, si sono cautelati, è una vergogna, è come il wrestling, monociglio, i poteri forti, il palazzo, ma cosa la guardate a fare, è tutto combinato, ecc ecc ecc”.

 

Post gara: nemmeno un commento sull’arbitraggio, zero, nada, zip. Silenzio tombale. Cario vattene, Giampaolo vattene, Segre vattene, ma dell’arbitraggio nemmeno un fiato. Che strano... .penso. Eppure strepitavano tanto per “il fallo di mano” di Mattia l’anno scorso e adesso che Ansaldi ne fa uno ben più grave sono tutti zitti. Su “piede a martello Lukic” nessun commento... strano.

 

 PAGLIACCI !!!!!

 

A proposito,, come mi ha scritto un amico il derby è finito in pareggio: Nkoulou 1 -0, McKennie 1-1, Bonucci 2-1 e poi al 97 di nuovo

NKOULOU   :261:

  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Ma che voi sappiate, gente come Ansaldo e Beccantini ( forse ci metto pure Vergnano) che scrivevano su La stampa seguendo la Juve erano granata o di altre squadre? No perchè, sia dai ricordi che ho da piccolo sia andando a recuperare gli articoli sull'archivio del giornale, i loro resoconti sulle nostre partite erano sempre uno strazio. La Juve veniva sempre presentata nella maniera peggiore possibile ed esaltate le altre squadre, squadra sempre in cattiva luce e negativa come se la juve fosse colpevole, dovesse essere perfetta e anche quando vinceva sembrava sbagliare o fare torto. Una cosa ripugnante e irritante. Alla faccia del giornale di famiglia! 

Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi
23 minutes ago, Sabaudo said:

Vergnano juventino

Beccantini pure, seppur non amante della "triade"

Ansaldo non ricordo

su beccantini ho i miei forti dubbi, al di là della triade. Semplicemente rivoltante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 ora fa, Leone Bianconero ha scritto:

Ma che voi sappiate, gente come Ansaldo e Beccantini ( forse ci metto pure Vergnano) che scrivevano su La stampa seguendo la Juve erano granata o di altre squadre? No perchè, sia dai ricordi che ho da piccolo sia andando a recuperare gli articoli sull'archivio del giornale, i loro resoconti sulle nostre partite erano sempre uno strazio. La Juve veniva sempre presentata nella maniera peggiore possibile ed esaltate le altre squadre, squadra sempre in cattiva luce e negativa come se la juve fosse colpevole, dovesse essere perfetta e anche quando vinceva sembrava sbagliare o fare torto. Una cosa ripugnante e irritante. Alla faccia del giornale di famiglia! 

Ansaldo era torinista ma non abbovinato alle loro cavolate

 

Beccantini è "juventino" ma particolarmente intento a vomitare sulla triade...di quelli che hanno vissuto farsopoli come il momento perfetto per uscire da dove stavano rinchiusi

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi
1 minute ago, Sabaudo said:

fidati :) 

esiste anche quello strano juventino "moderato" molto granata o più attento a vomitare sulla sua squadra e a vedere sempre il meglio nelle altre. E mi pare che lui fosse di quel tenore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
1 hour ago, Leone Bianconero said:

Ma che voi sappiate, gente come Ansaldo e Beccantini ( forse ci metto pure Vergnano) che scrivevano su La stampa seguendo la Juve erano granata o di altre squadre? No perchè, sia dai ricordi che ho da piccolo sia andando a recuperare gli articoli sull'archivio del giornale, i loro resoconti sulle nostre partite erano sempre uno strazio. La Juve veniva sempre presentata nella maniera peggiore possibile ed esaltate le altre squadre, squadra sempre in cattiva luce e negativa come se la juve fosse colpevole, dovesse essere perfetta e anche quando vinceva sembrava sbagliare o fare torto. Una cosa ripugnante e irritante. Alla faccia del giornale di famiglia! 

Ansaldo non so. Un signor giornalista a volte critico, ma in maniera corretta e giusta.

Beccantini di professata fede bianconera, ma nei fatti fu il primo a scaricarci durante Farsopoli. Deludente...

Bruno Bernardi grandissimo. Un signore tifoso della Juve, ma sempre corretto.

Bruno Perrucca un altro grande giornalista. Penso fosse cagata, ma mi è sempre piaciuto

Ormezzano... lasciamo perdere... sia il padre che il figlio

Gamba... lasciamo perdere...

Crosetti... non ho parole per definirlo... un viscido che fingendosi Juventino ci odia e non aspetta altro che spargere veleno. Un omettino piccolo piccolo cui il soprannome “acidino” Crosetti calza a pennello.

Travaglio... vedi sopra... se questi sono Juventini io sono Cinese.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
17 ore fa, Maidomi ha scritto:

 

A proposito,, come mi ha scritto un amico il derby è finito in pareggio: Nkoulou 1 -0, McKennie 1-1, Bonucci 2-1 e poi al 97 di nuovo

NKOULOU   :261:

 

GENIALE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ansaldo juventino. 

Ma il giornalismo piemontese è sempre stato molto professionale a parte Ormezzano, che è un povero minorato mentale.

Le ultime leve granata vengono fuori dalla scuola tremendista di quel p***o.

Perucca, Romeo, Dardanello, Caminiti, Bernardi, Colombo, senza andare troppo indietro a Casalbore, è scuola di livello altissimo, molto ma molto meglio dei faziosi Brera, Ghirelli ecc... che hanno raccolto molta più fama di loro proprio perché faziosi. Gente che ti sapeva raccontare Juve e Toro in modo equidistante e professionale. Poi il p***o ha iniziato a trovare lavoro nelle varie redazioni ai compagni di curva di Timothy...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Non so voi, ma io adesso sono indinniato... .asd

 

 

20201208_131723.jpg

Modificato da Boia faus!
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi
29 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Non so voi, ma io adesso sono indinniato... .asd

 

 

20201208_131723.jpg

Infatti, avrebbe dovuto mostrare la maglia di nkoulu che è più rappresentativa dei valori bovini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
21 ore fa, Leone Bianconero ha scritto:

Ma che voi sappiate, gente come Ansaldo e Beccantini ( forse ci metto pure Vergnano) che scrivevano su La stampa seguendo la Juve erano granata o di altre squadre? No perchè, sia dai ricordi che ho da piccolo sia andando a recuperare gli articoli sull'archivio del giornale, i loro resoconti sulle nostre partite erano sempre uno strazio. La Juve veniva sempre presentata nella maniera peggiore possibile ed esaltate le altre squadre, squadra sempre in cattiva luce e negativa come se la juve fosse colpevole, dovesse essere perfetta e anche quando vinceva sembrava sbagliare o fare torto. Una cosa ripugnante e irritante. Alla faccia del giornale di famiglia! 

I primi ad essere così sono la maggior parte dei tifosi gobbi

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

:haha: CUNTESTASIUN!!!!!!!  :haha:

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Il picio senza mascherina che alla fine abbozza un “il topo siamo noi lalallà” e nessuno se lo caga.. si guarda intorno come dire vabbè sarà per la prossima volta.. :haha: 

Modificato da Maidomi
  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Azz.. hanno arrestato JeanPaul... :haha:

 

Una bella faccia serena....

 

 

8A0E3A34-8A91-498A-9A1E-2277D8A49D83.png

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Che pagliacciata vergognosa!!! 

Sono degli zombie. Quest'anno ritorneranno esattamente dove gli compete.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
4 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Azz.. hanno arrestato JeanPaul... :haha:

 

Una bella faccia serena....

 

 

8A0E3A34-8A91-498A-9A1E-2277D8A49D83.png

 

"...e io che pensavo che questa faccia fosse già abbastanza disperata..."

 

20200919_221123.jpg.1e25aec26c43b6a8924351b55ab14928.jpg

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
16 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Il picio senza mascherina che alla fine abbozza un “il topo siamo noi lalallà” e nessuno se lo caga.. si guarda intorno come dire vabbè sarà per la prossima volta.. :haha: 

 

Sono d'accordo. Il topo è proprio come lui. Senza speranze.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

però dopo le innumerevoli PETISIUN e CUNTESTASIUN, adesso sarebbe ora di una meritata RETRUCESIUN .asd 

 

Retrucessiun :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
42 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Azz.. hanno arrestato JeanPaul... :haha:

 

Una bella faccia serena....

 

 

8A0E3A34-8A91-498A-9A1E-2277D8A49D83.png

 

Il topo nuoce alla salute

 

Cmq mi fa troppo ridere :261:

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...