Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted September 22, 2021 comunque su BORLOTTI è andata esattamente come immaginavo durante il calciomercato 1 lui non aveva tutta questa voglia di andarsene, essendo un calciatore di poco carattere e scarsamente "mediatico" preferisce vivacchiare in una squadra senza obbiettivi come il topo piuttosto di misurarsi in una piazza più importante 2 non c'era tutta questa coda di squadre disposte ad ingaggiarlo, se non a prezzo stracciato Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted September 22, 2021 c'è dell'astio nel topic della serie A su SFT Cita Vedrai che adesso prendono anche il terzo, non la riprendono più questa Andava tutto così bene.... Ma non avevi di meglio da fare che menare gramo, tipo farti inculare da un elefante? In effetti ci avevo pensato, ma la tentazione di farti starnazzare come un'anatra mestruata é stata più forte 1 Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted September 22, 2021 3 minuti fa, Sabaudo ha scritto: c'è dell'astio nel topic della serie A su SFT E adesso nel derby li sorpassiamo 3 Share this post Link to post Share on other sites
Maidomi 4,009 Joined: 03-Jun-2006 4,231 posts Posted September 22, 2021 22 minutes ago, Sabaudo said: c'è dell'astio nel topic della serie A su SFT Questa vittoria li ha leggermente innervositi 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
galakie 2,911 Joined: 03-Jun-2008 11,847 posts Posted September 22, 2021 Il 21/9/2021 alle 19:56 , Sabaudo ha scritto: LONGO quore cagata sta facendo faville come al solito quest'anno ad Alessandria ed anche faccia da picio sonego... 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted September 23, 2021 tra poco si va di nuovo nello stadio di proprietà del comune di Torino a gufare con il mini abbonamentino per il derby con la salernitana non avevo fatto un buon lavoro però 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maidomi 4,009 Joined: 03-Jun-2006 4,231 posts Posted September 23, 2021 46 minutes ago, Sabaudo said: tra poco si va di nuovo nello stadio di proprietà del comune di Torino a gufare con il mini abbonamentino per il derby con la salernitana non avevo fatto un buon lavoro però Auguri. E mi raccomando canta insieme a loro il loro magnifico inno “ E ancora tooooorooooo, e ancora toooooroooo cantiamo tutti in coooroooo…” 1 Share this post Link to post Share on other sites
SnowMotion 23 Joined: 07-Mar-2015 75 posts Posted September 23, 2021 tra poco si va di nuovo nello stadio di proprietà del comune di Torino a gufare con il mini abbonamentino per il derby con la salernitana non avevo fatto un buon lavoro però Ma non ti senti male in mezzo a tutti quei bovi? Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted September 23, 2021 (edited) 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Auguri. E mi raccomando canta insieme a loro il loro magnifico inno “ E ancora tooooorooooo, e ancora toooooroooo cantiamo tutti in coooroooo…” È in onda in questo momento. e nel pre partita mi sono gustato tutto il resto del repertorio delle loro canzoncine demenziali. Edited September 23, 2021 by Sabaudo Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted September 23, 2021 (edited) 39 minuti fa, SnowMotion ha scritto: 2 ore fa, Sabaudo ha scritto: tra poco si va di nuovo nello stadio di proprietà del comune di Torino a gufare con il mini abbonamentino per il derby con la salernitana non avevo fatto un buon lavoro però Ma non ti senti male in mezzo a tutti quei bovi? Nei distinti pare un deserto. Edited September 23, 2021 by Sabaudo Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted September 23, 2021 (edited) Segnalo i temutissimi ultras della cagatona fuori dallo stadio a cantare “chi non salta è un bianconero” invece di entrare che esistenza triste Edited September 23, 2021 by Sabaudo 1 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 9,643 Joined: 28-Sep-2006 70,517 posts Posted September 23, 2021 E il nostro omaggio Pjaca gli regala altri 3 punti Ma V********O e non dico a chi lo mando... Share this post Link to post Share on other sites
Maidomi 4,009 Joined: 03-Jun-2006 4,231 posts Posted September 23, 2021 47 minutes ago, TorinoGobba_1897 said: E il nostro omaggio Pjaca gli regala altri 3 punti Ma V********O e non dico a chi lo mando... Solo un punto, non 3 Ho visto solo il secondo tempo. Un bel topo che avrebbe meritato ampiamente di vincere, ma castigato alla fine da un intervento assurdo in area. Continuano con il corso delle partite precedenti: pressing alto, molto aggressivi, tante azioni offensive, concedono pochissimo in difesa. Ma come con l’Atalanta questa supremazia non si traduce in punti. Proprio curioso di vedere il derby.. per me Chiesa e Morata li possono spaccare in due, ma vedremo. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 9,643 Joined: 28-Sep-2006 70,517 posts Posted September 23, 2021 25 minuti fa, Maidomi ha scritto: Solo un punto, non 3 Ho visto solo il secondo tempo. Un bel topo che avrebbe meritato ampiamente di vincere, ma castigato alla fine da un intervento assurdo in area. Continuano con il corso delle partite precedenti: pressing alto, molto aggressivi, tante azioni offensive, concedono pochissimo in difesa. Ma come con l’Atalanta questa supremazia non si traduce in punti. Proprio curioso di vedere il derby.. per me Chiesa e Morata li possono spaccare in due, ma vedremo. Per fortuna sono pieni di pipponi e anche partite che meritano di vincere poi alla fine le pareggiano o le perdono lo stesso Spero che l’ottimo lavoro di Juric sia solo un fuoco di paglia altrimenti dovremo sorbirceli a ottimi livelli per un po’... Ps: Benevento di M***A sempre e per sempre. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted September 23, 2021 E bravo Ciro le prossime che vorrei sorpassare sono Lazio Toro e Samp e incominciare a vedere piazzamenti europei Share this post Link to post Share on other sites
galakie 2,911 Joined: 03-Jun-2008 11,847 posts Posted September 23, 2021 7 ore fa, Sabaudo ha scritto: tra poco si va di nuovo nello stadio di proprietà del comune di Torino a gufare con il mini abbonamentino per il derby con la salernitana non avevo fatto un buon lavoro però in compenso stasera lo hai fatto...al 91....in cooolooooooooo Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted September 23, 2021 1 minuto fa, galakie ha scritto: in compenso stasera lo hai fatto...al 91....in cooolooooooooo ho pure esultato 1 Share this post Link to post Share on other sites
galakie 2,911 Joined: 03-Jun-2008 11,847 posts Posted September 23, 2021 3 minuti fa, Sabaudo ha scritto: ho pure esultato per forza non c'era nessuno... altrimenti tremendisti come sono mica l'avresti passata liscia... Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted September 23, 2021 4 minuti fa, galakie ha scritto: per forza non c'era nessuno... altrimenti tremendisti come sono mica l'avresti passata liscia... ovvio Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted September 24, 2021 Ma la capienza al 75% varrà già per il derby? Sarebbe bello avere qualche spettatore in più e maggiore disponibilità di biglietti. Share this post Link to post Share on other sites
PirrO 506 Joined: 07-May-2006 11,609 posts Posted September 24, 2021 ho la ragazza che vive in prossimità dell OGT E IERI ho dovuto sorbirmi loro mentre cercavo parcheggio che uscivano dallo stadio del comune e per poco non ne investivo due , cmq ci credono tantissimo , giocano benissimo come non si vedeva dai tempi della sedia al cielo di amsterdam *****e Share this post Link to post Share on other sites
PirrO 506 Joined: 07-May-2006 11,609 posts Posted September 24, 2021 (edited) sempre i ntema di derby , ma i biglietti per l' ospiti quando diamine escono su quel sito color mestruo appare ancora la scritta Settore Ospiti (*) € (*) € * Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS. Edited September 24, 2021 by PirrO Share this post Link to post Share on other sites
Mir7 422 Joined: 10-Jun-2005 1,773 posts Posted September 24, 2021 13 minuti fa, PirrO ha scritto: ho la ragazza che vive in prossimità dell OGT E IERI ho dovuto sorbirmi loro mentre cercavo parcheggio che uscivano dallo stadio del comune e per poco non ne investivo due , cmq ci credono tantissimo , giocano benissimo come non si vedeva dai tempi della sedia al cielo di amsterdam *****e che cos'è OGT ? conosco solo il comunale 1 Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted September 24, 2021 Io per la prima volta porto la mia ragazza al derby....speriamo in bene...sotto tutti i punti di vista. Share this post Link to post Share on other sites
Maidomi 4,009 Joined: 03-Jun-2006 4,231 posts Posted September 24, 2021 (edited) 6 hours ago, Apache Bianconero said: Io per la prima volta porto la mia ragazza al derby....speriamo in bene...sotto tutti i punti di vista. Tranquillo, è la “trasferta” più comoda che abbia mai visto. Nei distinti lato settore ospiti saranno tutti dei nostri e la parte dei loro nei distinti è super tranquilla (tutta gente anzianotta). In genere cercano di farci stare dentro oltre la fine della partita per evitare che i tifosi si mischino. E’ una rottura di palle e di fatto puo’ generare problemi all’uscita. Io lo eviterei: prima della fine spostati verso il centro e esci in incognito insieme ai cagata. Tra l’altro bellissimo sentire i commenti che fanno e confrontarli poi con quello che dicono pubblicamente sui social: giorno e notte… Edited September 24, 2021 by Maidomi 1 Share this post Link to post Share on other sites