Jump to content
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

8,220 posts
9 ore fa, galakie ha scritto:

Torino, Juric sul mercato: "Ci servono 10 giocatori"

😀

come no urbano te ne prende 11...

Ad occhio a loro servirebbero anche un 20mila paganti...

• Haha 4

8,220 posts
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Ieri sera per errore sono andato a correre in piazza d armi non sapendo ci fosse questa partita. Erano super galvanizzati, le facce di chi vuole chiudere alla grande la stagione. E  vista la loro spocchia ho subito capito come sarebbe andata a finire. 

Io mi sono goduto una passeggiata con il cane mentre loro transumavano verso le stalle dopo la partita. Li ho visti abbastanza provati. =D

11,126 posts
41 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Pezzenti, non contate una sega .asd  

e certo...son soddisfazioni queste....

che collions che sono

7,669 posts
Il 18/5/2022 alle 18:50 , Maidomi ha scritto:

Certo che se in 46 anni le tue imprese “storiche” sono il derby del 3-2, la sedia di Mondonico e gli eroi di Bilbao (sedicesimi di EL .oddio) ti aggrappi a tutto

Ti aggrappi solo ad una cosa mi sa...

• Haha 2

47,772 posts

hanno concluso l'ennesimo campionato insignificante con l'ennesima figura di sterco  :D 

ora guardo la tappa del giro d'italia sulla collina di Torino... si piazzeranno a bordo strada con stracci color cagata per fare vedere che esistono?  .asd 

4,149 posts
6 hours ago, Boia faus! said:

Ad occhio a loro servirebbero anche un 20mila paganti...

Anche ieri per l’addio del nuovo puliciclone e del miglior difensore della seria A un pubblico delle grandi occasioni e un incasso importante. Con cifre del genere puoi comprarti 10 top player .oddio

Spettatori 16.730. Incasso: 366.424 euro.

8,220 posts
4 ore fa, galakie ha scritto:

e certo...son soddisfazioni queste....

che collions che sono

Bremer che salta sotto la curva, l'ultima giornata prima di dimenticarsi definitivamente di loro, valeva il prezzo dell'abbonamento :sisi:

:haha:

7,669 posts
3 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Bremer che salta sotto la curva, l'ultima giornata prima di dimenticarsi definitivamente di loro, valeva il prezzo dell'abbonamento :sisi:

:haha:

Basta che dice " Torino è granata " e " sarò sempre un cuore Toro " ed è a posto per sempre

8,220 posts
15 ore fa, detestomicio ha scritto:

Basta che dice " Torino è granata " e " sarò sempre un cuore Toro " ed è a posto per sempre

Inferiori nel DNA

6,251 posts

Io gli proporrei Borlotti e Bremer x Rugani e Alex Sandro, magari ci cascano. .asd  

47,772 posts

Le perla della settimana 

Il Toro sta diventando "di moda" tra i ragazzi in età di scuola superiore: essere del Toro è molto chic, trendy, borderline, romantico... fa figo in poche parole, mentre lo sfanculamento - social ma non solo - dei gobbi worldwide sta dando i suoi frutti ed essere gobbi oggi è considerato quasi una cosa di cui vergognarsi. 
Nella classe di liceo di mia figlia ci sono solo granata, interisti, milanisti e qualche napuli assortito che non manca mai. Manco un gobbo.

Ok inventarsi buttanate  per far credere che i giovani tifino Topo... ma questa è grossa eh...

me li vedo i liceali 14-18enni torinesi, dopo 9 scudetti della Juve in 9 anni, tifare miulang, inda e soprattutto TOPO perché 

“va di moda”.   .asd 

quando inventano ste boiate mi fanno morire. :D 

• Haha 3

69,372 posts
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Le perla della settimana 

Ok inventarsi buttanate  per far credere che i giovani tifino Topo... ma questa è grossa eh...

me li vedo i liceali 14-18enni torinesi, dopo 9 scudetti della Juve in 9 anni, tifare miulang, inda e soprattutto TOPO perché 

“va di moda”.   .asd 

Che teneri poveretti segaioli .asd 

47,772 posts
18 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Che teneri poveretti segaioli .asd 

Non so se mi fa più pena quello che si è inventato sta panzana o quelli che se la sono bevuta. .asd 

7,669 posts

Le perla della settimana 

“va di moda”.   .asd 

Sono giovani masochisti

• Haha 1

4,149 posts
1 hour ago, Sabaudo said:

Le perla della settimana 

“va di moda”.   .asd 

Sono entrati in un loop: siamo 4 gatti, per farci notare ci bardiamo come a carnevale solo per far vedere che esistiamo, guardiamo in giro e vediamo dei badola vestiti come dei pagliacci e pensiamo: ah ma allora ci siamo ancora, e così via in un loop infinito. Sui ragazzini che tifano Bove ce ne sono,  ma sono una minoranza infima: squatters antagonisti per cui fa figo tifare una squadra di sfigati e figli di famiglie bene che vogliono elevarsi rispetto alla plebaglia con retrogusto di razzismo strisciante. 
Una moda di nicchia di breve durata. Domani racconto un aneddoto che calza a pennello sulla sitauzione degli sfigati.

47,772 posts
1 ora fa, Maidomi ha scritto:

Sono entrati in un loop: siamo 4 gatti, per farci notare ci bardiamo come a carnevale solo per far vedere che esistiamo, guardiamo in giro e vediamo dei badola vestiti come dei pagliacci e pensiamo: ah ma allora ci siamo ancora, e così via in un loop infinito. Sui ragazzini che tifano Bove ce ne sono,  ma sono una minoranza infima: squatters antagonisti per cui fa figo tifare una squadra di sfigati e figli di famiglie bene che vogliono elevarsi rispetto alla plebaglia con retrogusto di razzismo strisciante. 
Una moda di nicchia di breve durata. Domani racconto un aneddoto che calza a pennello sulla sitauzione degli sfigati.

tutto giusto

restiamo in attesa del gustoso aneddoto :) 

47,772 posts

Anche gli amici di scuola di mio figlio sono tutti del Toro e vanno in secondo anello.

sono partiti con le storie inventate 

oramai non li ferma più nessuno  :haha:

entro stasera scriveranno che tutti gli under 18 gobbi torinesi sono passati al Bue  .asd 

7,669 posts

sono partiti con le storie inventate 

oramai non li ferma più nessuno  :haha:

entro stasera scriveranno che tutti gli under 18 gobbi torinesi sono passati al Bue  .asd 

Sarà una scuola femminile

• Haha 1

27,407 posts
8 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Le perla della settimana 

“va di moda”.   .asd 

La figlia gli dice pure che è ancora vergine :haha:

• Haha 2

27,407 posts
Il 16/5/2022 alle 20:32 , raffa072 ha scritto:

E ma poi ti sei rifatto l anno dopo..che anno spettacolare deve essere stato il 1977...io avevo solo 5 anni.

Io nacqui :stima:

47,772 posts

Per tutta la stagione, con capienza al 50, al 75 o al 100% hanno avuto lo stadio semivuoto.

E lo ammettevano anche l loro.

Ora, siccome all’ultima giornata hanno riempito la cagatona e avuto una buona presenza in distinti e tribuna (Gaya primavera vuota ma vabbè) di colpo tutti i giovani di Torino si sono messi a tifare topo.

sono fantastici. .asd 

11,126 posts
Il 21/5/2022 alle 12:39 , TurinGoeba1897 ha scritto:

Torino, corsa contro il tempo per Mandragora. Tuttosport: "Serve uno sconto della Juve"

.stica

1,749 posts
7 minuti fa, galakie ha scritto:

Torino, corsa contro il tempo per Mandragora. Tuttosport: "Serve uno sconto della Juve"

.stica

OK, consideriamolo l'acconto per Bremer

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...