Vai al contenuto
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Se al prossimo derby uno dei nostri segnasse e dopo facesse un gesto simile verrebbe prima espulso seduta stante, poi crocifisso e messo all'indice da tutti i media italiani (giornalaccio rosa compresa), ed infine squalificato per minimo 4 o 5 giornate.”

 

Per segnare bisogna anche tirare verso la porta, se non tiri è molto difficle segnare :sisi:. Non ho statistiche ma penso che negli ultimi 20 derby siano riusciti complessivamente a fare 3-4 tiri in porta :261:. Eh ma l’arbitro, eh ma l’acustica, eh ma il gobbodromo.... :haha:

 

Tra 10 giorni scontro fratricida contro i loro amici lividi: uno spareggio, ma spareggio per cosa ? .penso  :261:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Ve l'avevo detto io che Charles Xavier è basato sul personaggio di AA, noto telepate..

Se c'erano degli increduli, ora SANNO ! sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Aggiungo anche che, dopo aver visto giocare il topo, X ha capito che non era nemmeno necessario usare i suoi poteri per farli sbagliare e renderli ridicoli.....ci riuscivano perfettamente da soli ! 

sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
6 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Se al prossimo derby uno dei nostri segnasse e dopo facesse un gesto simile verrebbe prima espulso seduta stante, poi crocifisso e messo all'indice da tutti i media italiani (giornalaccio rosa compresa), ed infine squalificato per minimo 4 o 5 giornate.”

 

Per segnare bisogna anche tirare verso la porta, se non tiri è molto difficle segnare :sisi:. Non ho statistiche ma penso che negli ultimi 20 derby siano riusciti complessivamente a fare 3-4 tiri in porta :261:. Eh ma l’arbitro, eh ma l’acustica, eh ma il gobbodromo.... :haha:

 

Tra 10 giorni scontro fratricida contro i loro amici lividi: uno spareggio, ma spareggio per cosa ? .penso  :261:

 

 

Se, se, se...

Con i "se" e con i "ma" puoi solo sucà.

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Europa, ma quale europa ? 

Giusto, per voi è meglio la Coppa del Nonno. Costa poco ed è l'unica coppa che riuscite a vincere facilmente ! 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2795 messaggi
27 minuti fa, ALAIN ha scritto:

Europa, ma quale europa ? 

Giusto, per voi è meglio la Coppa della Nonno Cadrega. Costa poco ed è l'unica coppa che riuscite a vincere facilmente ! 

sefz

 

:sisi:

E una volta l'hanno pure vinta ricordalo sempre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
1 ora fa, Maidomi ha scritto:

Se al prossimo derby uno dei nostri segnasse e dopo facesse un gesto simile verrebbe prima espulso seduta stante, poi crocifisso e messo all'indice da tutti i media italiani (giornalaccio rosa compresa), ed infine squalificato per minimo 4 o 5 giornate.”

 

Per segnare bisogna anche tirare verso la porta, se non tiri è molto difficle segnare :sisi:. Non ho statistiche ma penso che negli ultimi 20 derby siano riusciti complessivamente a fare 3-4 tiri in porta :261:. Eh ma l’arbitro, eh ma l’acustica, eh ma il gobbodromo.... :haha:

 

Tra 10 giorni scontro fratricida contro i loro amici lividi: uno spareggio, ma spareggio per cosa ? .penso  :261:

 

 

Capiscono niente... Mica devono farlo dopo il gol... Il Gesto va fatto dopo aver vinto .the

 

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
18 hours ago, E.T. said:

 

Capiscono niente... Mica devono farlo dopo il gol... Il Gesto va fatto dopo aver vinto .the

 

Sono una pochezza mentale imbarazzante... non riescono a capire che se uno fa dei gesti del genere DURANTE la partita va sanzionato in un certo modo (rosso e successiva squalifica), mentre se li fa DOPO è tutto un altro film. Ma che ci vuoi fare ? I due neuroni che hanno vanno in tilt quando si parla di Juve .asd. Invece è facile parlare di gombloddo, poteri forti, stanze dei bottoni, è come il wrestling, tutto combinato, sono arrivati in Uefa, vogliono la finale Ronaldo contro Messi, ecc. ecc. .oddio sono scontati come un disco rotto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

B8-C658-B4-8976-440-C-82-D1-793-A4-C8528

 

Ma non gli hanno detto che a Torino sono tutti tremendisti e che con affermazioni del genere rischia di avere il locale vuoto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
8 minuti fa, Maidomi ha scritto:

B8-C658-B4-8976-440-C-82-D1-793-A4-C8528

 

Ma non gli hanno detto che a Torino sono tutti tremendisti e che con affermazioni del genere rischia di avere il locale vuoto ? 

 

E su nove addirittura uno è cagata

Wow

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi

Ma adesso devo rispolverare le vecchie sciarpe anni '90 dei lancieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Parlando di Italia - Finlandia mi viene in mente un 6-1 a Torino tanto tempo fa, con un giovane maidomi in Filadelfia.

 

 

Prestazione sontuosa di Bettega e Causio, con il centro della nostra curva che inizia a scandire Sa-la-Pu-li-ci ,  Sa-la-Pu-li-ci.... stupore nei lati curva, distinti e tribuna. Subito dopo si alza il coro “Scher-za-vamo”: risata e battimani da parti dei tantissimi Juventini. Riparte il coro, questa volta cantato dall’intera curva e da 3/4 dello stadio:  Sa-la-Pu-li-ci.... riseguito da SCHERZAVAMO ! con battimani finale di scherno. Ricordo che questo siparietto fu citato sulla stampa. Quando ho tempo vado a vedere e riporto qui.

  • Thanks 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Ecco qua

IMG-6046.png

 

Già allora secondo quei frustrati giocavano Bettega e Causio non perchè due spanne sopra Sala e Pulici ma per il complotto della Federazione in mano agli ovini con Bearzot complice (anche se ex giocatore e tifoso cagata) .oddio

Erano piciu allora e sono piciu adesso. Nulla di nuovo sotto il sole di Torino. :sisi:

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
13 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Figata! Non ero a conoscenza di questo episodio! Ne conosco però uno in cui siamo stati... accomunati ai bovini :D

 

in quei tempi la nazionale era formata praticamente soltanto da noi e loro... noi titolari e loro riserve.

 

anichevole Italia-Francia al San Paolo, per protestare per le mancate convocazioni di napoletani il pubblico di casa espose lo striscione “Bearzot servo DELLE torinesi” .asd 

 

Possiamo solo immaginare quali fenomeni giocassero nel team neomelodico già all'epoca.

Roba da leccarsi i baffi, proprio.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Domani mi immagino una grande affluenza di cagata per sostenere i loro amichetti (amichette) lividi. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9456 messaggi

ci saranno piu spettatori domani per la juve femminile che in una partita del topino in casa sua

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

ci saranno piu spettatori domani per la juve femminile che in una partita del topino in casa sua

 

la rappresentazione del proverbiale "tira più un pelo di donna che un carro di buoi" :sisi:

 

 

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
5 ore fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

Possiamo solo immaginare quali fenomeni giocassero nel team neomelodico già all'epoca.

Roba da leccarsi i baffi, proprio.

 

 

Totonno Juliano .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
3 ore fa, E.T. ha scritto:

 

la rappresentazione del proverbiale "tira più un pelo di donna che un carro di buoi" :sisi:

 

 

 

 

Un pelo di donna? .penso Me la ricordavo diversa...

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
4 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

ci saranno piu spettatori domani per la juve femminile che in una partita del topino in casa sua

 

I biglietti grosso modo costano uguale... .asd

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
7 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Un pelo di donna? .penso Me la ricordavo diversa...

 

L'ho resa un po' poetica :sisi:

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
5 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

ci saranno piu spettatori domani per la juve femminile che in una partita del topino in casa sua

 

Ma quante volte dovrò spiegarvi che i tifosi del topo, nel senso classico del termine, ovvero gente che tifa la PROPRIA squadra, non esistono ? sefz

Loro PRIMA tifano sempre CONTRO e semmai qualora le condizioni ambientali, metereologiche, spazio-temporali lo permettessero, allora in quel caso potrebbero ANCHE ed EVENTUALMENTE, ancorché inconsapevolmente, tifare per il topo ! 

Per cui loro saranno davanti alla tv per tifare contro la Juve, ovviamente ! 

Ecco il vero spirito cagata ! 

sefz

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ferrario

chiarugi

savoldi

 

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
39 minutes ago, MacNamechB&W said:

ferrario

chiarugi

savoldi

 

:sbav:

Dimentichi il mitico Bruscolotti che i neomelodici volevano in nazionale al posto di Gentile

 

”Gentile sei la schiuma di Bruscolotti” citava uno dei loro esilaranti striscioni :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Roba da fare invidia alla nazionale brasiliana . Scandaloso che Bearzot non li convocasse :haha: 

 

 

365B9753-7CFE-44F5-B495-2FC454D1725A.png

 

C'era Mr. Miliardo Savoldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...