Vai al contenuto
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

l'altra volta sentivo uno che diceva eh ma con tante date, ormai si gioca di lunedì di venerdì ecc, e ho pensato, ecco il classico italiano che segue il calcio per moda o per fare l'alternativo tifando torino, ma che non è appassionato veramente, se fosse appassionato veramente saprebbe che ci sono le semifinali della coppa più importante dello sport che dice di seguire

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
21 minutes ago, Squalo Bianconero said:

E' veramente incredibile quello che hanno scritto quei subumani contro l'utente arbitro.

In quel forum ci sono persone disturbate mentalmente, ma alla grande!!!!

Il comportamento del moderatore di quella fogna è incomprensibile. Prima si era accodato ad attacchi personali da denuncia penale, poi improvvisamente ha iniziato a difendendelo dalla muta di cani rabbiosi. Boh.. sembra che sotto lo stesso nick scrivano due persone diverse: una moderata, colta, intelligente e un’altra sbracata, violenta, rozza e cattiva. Peccato, perchè quando il moderatore si manifesta nel primo caso ha tutta la mia stima e simpatia e se fossero tutti come lui smetterei di perchiularli seduta stante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi

vabbè ma poi non capisco il problema....

non tollerano che un arbitro tifi topo?.penso

è al soldo della mafiat anche se arbitra in 3 categoria?

sono 4 topi....se grazie a lui sono 5 non dovrebbero essere contenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi

Quindi cerimonia in casa coi lividi....i topi ci saranno per ovvie ragioni di gemellaggio?:haha:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
12 ore fa, Pippo77 ha scritto:

vabbè ma poi non capisco il problema....

non tollerano che un arbitro tifi topo?.penso

è al soldo della mafiat anche se arbitra in 3 categoria?

sono 4 topi....se grazie a lui sono 5 non dovrebbero essere contenti?

 

No, perché molto probabilmente quell'arbitro è un vero tifoso e non un disturbato mentale con una rapa al posto del cervello...

Tutto qua.

Loro non vogliono persone ragionevoli e realiste....vogliono persone che sparano me*date e che vanno a spaccare le uova di Pasqua, blaterando di complotti e urlando "forza topo" nei supermercati prima dell'ora di apertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
14 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Grande prestazione a Parma. .asd 

 

è champions league sicura =D

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
42 minuti fa, Numero.Undici ha scritto:

 

è champions league sicura =D

 

inevitabile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Tutto previsto, tutto calcolato nella stanza dei bottoni :sisi:

 

 Io credo che l'accordo di quest'anno lega-agnelli fosse di avere lo scudetto prima della fase calda della CL.
E quando parlo di accordo lega-agnelli sono serio, pensando che i gobbi hanno ritirato la denuncia per calciopoli in cambio di qualcosa

 

E vabbè, basta crederci...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
21 hours ago, Sabaudo said:

credo che la cerimonia sarà con l'atalanta alla penultima. 

Io la farei al derby, penso gradirebbero molto :sisi:

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1087 messaggi
Il 27/3/2019 alle 18:00 , Maidomi ha scritto:

Sei diventato popolare nella fogna. Hanno postato il tuo messaggio e automaticamente sei diventato un fascio, un gobbo, vogliono il tuo nome e il tuo nick, ecc. ecc.

Non uno che dica: “Beh, non è che ha tutti i torti...” Il pensiero unico non lascia spazio a contraddittori, pena l’accusa di gobbaggine immediata 

ho letto... pace.

 

del loro parere frega zero. quel forum non rappresenta la tifoseria granata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, maratona ha scritto:

ho letto... pace.

 

del loro parere frega zero. quel forum non rappresenta la tifoseria granata.

 

Me lo auguro, ma dicci quale forum la rappresenterebbe .asd

 

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
18 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Un disturbato su sempreforzatopo si rivolge all’utente arbitro esponendo una interessante teoria.

 

 

 

 

Lombroso, dove sei? .asd 

 

Sai che veramente non ho capito che cosa voglia dire?  Voi chi? Gli arbitri?

Ma perché quell'utente perde ancora tempo dietro a questi minorati?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
2 hours ago, Sabaudo said:

Un altro scienziato rilancia .asd 

 

 

 

Certo che deve essere complicato gestire tutto dalla stanza dei bottoni: dobbiamo favorire noi stessi (in primis), ma nel contempo pensare a Udinese, Bologna, Sassuolo, Genoa, Sampdoria, Atalanta, Fiorentina, Lazio, ecc. E penalizzare gli altri a turno. In sostanza ogni partita è pilotata a piacere dalla centrale di monocilgio :sisi:. Nella lista degli scienziati c’era anche il Chievo come nostro protegé (non si sa bene perchè, ma cercare un filo di logica nei discorsi di quei dementi è impossibile), ma adesso che è ormai in B dalla fogna si dice che “adesso che non gli serve più lo hanno abbandonato” .penso Ma se monocilgio è così potente, cosa gli costava far vincere al Chievo 10 partite di fila e tenerlo a galla ? Mah, misteri della fede :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
12 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Certo che deve essere complicato gestire tutto dalla stanza dei bottoni: dobbiamo favorire noi stessi (in primis), ma nel contempo pensare a Udinese, Bologna, Sassuolo, Genoa, Sampdoria, Atalanta, Fiorentina, Lazio, ecc. E penalizzare gli altri a turno. In sostanza ogni partita è pilotata a piacere dalla centrale di monocilgio :sisi:. Nella lista degli scienziati c’era anche il Chievo come nostro protegé (non si sa bene perchè, ma cercare un filo di logica nei discorsi di quei dementi è impossibile), ma adesso che è ormai in B dalla fogna si dice che “adesso che non gli serve più lo hanno abbandonato” .penso Ma se monocilgio è così potente, cosa gli costava far vincere al Chievo 10 partite di fila e tenerlo a galla ? Mah, misteri della fede :sisi:

Perchè vogliono far salire una squadra del Sud al posto di una squadra del Nord per riequilibrare i poteri, quindi Palermo in serie A con un uomo di fiducia di A.A, perchè possa vendere Nesterovic alla Spal  che sabato ci fa pareggiare.

  • Haha 3
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

AA è veramente diabolico ! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
186 messaggi
4 ore fa, Maidomi ha scritto:

Certo che deve essere complicato gestire tutto dalla stanza dei bottoni: dobbiamo favorire noi stessi (in primis), ma nel contempo pensare a Udinese, Bologna, Sassuolo, Genoa, Sampdoria, Atalanta, Fiorentina, Lazio, ecc. E penalizzare gli altri a turno. In sostanza ogni partita è pilotata a piacere dalla centrale di monocilgio :sisi:. Nella lista degli scienziati c’era anche il Chievo come nostro protegé (non si sa bene perchè, ma cercare un filo di logica nei discorsi di quei dementi è impossibile), ma adesso che è ormai in B dalla fogna si dice che “adesso che non gli serve più lo hanno abbandonato” .penso Ma se monocilgio è così potente, cosa gli costava far vincere al Chievo 10 partite di fila e tenerlo a galla ? Mah, misteri della fede :sisi:

Sono veramente incredibili!

Psichiatricamente possono essere classificati come nevrotici paranoidi ossessivi convulsivi, ossessionati dalla Juventus, che condiziona le loro povere vite.

Che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

che poi se il calcio è così truccato perchè lo seguono'? ah già perchè oltre una finta passione per il topo non hanno altri interessi probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Siccome conosco gente che é bene informata, sembrerebbe che la decisione di far decadere il Chievo dalla posizione di "protégé", sia imputabile alla scarsa qualità dei pandori recapitati per Natale a Charles X.

Credo sia un motivo più che plausibile e peraltro pure giustificato.

Non ci si fa beffe di Charles X ! 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
4 minutes ago, Sabaudo said:

 

 

ma porquè... porquè... .oddio 

Massì, giusto ! Una bella festa nazionale il 4 maggio a ruota del 1 maggio. Un bel ponte garantito per consentire a milioni di tifosi il pellegrinaggio alla Mecca... oppss a Superga. Un bel ramadan in versione bagna cauda con processione lungo la strada di Superga con gente che si autoflagella mentre recita come un mantra la formazione degli Invincibili. :|

 

Fantastico... io farei una bella petissiun !! :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Un’altra tegola sul tremendismo. Anche qui fonti certe parlano di un intervento diretto di monocilgio per bloccare questa magnifica iniziativa, caldeggiata dall’intera cittadina :haha:

 

http://www.toronews.net/mondo-granata/premosello-chiovenda-dice-no-alla-statua-a-ricordo-del-grande-torino-la-committenza-collochiamola-al-fila/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

SAM_0418.JPG

 

Sarà mica 'sta roba qui che costa 12 mila euro...

 

:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

La roccia è notevole....sono incerto tra una metamorfica (marmo) o tra una magmatica intrusiva (pegmatite).

Per contro vorrei proprio sapere chi ha osato martirizzarla, ponendogli sopra quel pezzo di latta !!! Uno scandalo ! 

:dho:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
7 ore fa, Sabaudo ha scritto:

il  bello è che sti fulminati  credono sul serio che tutta italia sia interessata alla loro celebrassiun .asd 

 

.asd

Vaglielo a spiegare che fotte sega a nessuno

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

Siete senza cuore :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...