Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

44808 messaggi

in campionato ha fatto grosso modo quello che ci si aspettava, 22 presenze di 18 gol , forse a madrid ne faceva 5 o 6 in più ma noi non vinciamo 7-0 e in italia è un pochino diverso [e comunque ha pur sempre 34 anni rispetto al passato]

in coppa italia ha giocato solo 115 minuti circa e va beh

Supercoppa ha fatto gol

PER ORA ripeto PER ORA... non ha fatto molto bene nella competizione dove serve a noi

ha giocato 4 partite e 20 minuti facendo solo un gol toppandone una gigantesca con lo young boys

Ora però ci serve lui,  ora deve fare la differenza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
19 minuti fa, la joya ha scritto:

umuu  

cioè , mi quoti per rispondere ad altri utenti.

mi contesti il neretto e poi sei stato tu a farlo.

scusa ma ho un cervello, non 2 , 3 cervelli, ...e quello che ho, lo reputo abbastanza nella norma.

non comprendo, altro che d.o.c. son proprio messo male, male.

cmq. mi sta venendo mal di testa, chiedo venia, mi scuso.

finiamola qui, forza juve.sefz

Guarda che è normale segnare in neretto la parte del post alla quale stai rispondendo! .asd

Ma davvero tu non lo fai mai?   mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Il famoso mio amico str**** che ce l aveva con Ronaldo a cui mandavo SMS x dirgli che lo avrei pestato a sangue appena a Febbraio sarebbe esploso... Ieri ha osato esultare così "grande Cristiano"... Io c dito puntato gli ho detto " cosa è sta confidenza? Lei lo deve chiamare signor Ronaldo ..rosica *****acciaaaa":oooh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7172 messaggi
6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il famoso mio amico str**** che ce l aveva con Ronaldo a cui mandavo SMS x dirgli che lo avrei pestato a sangue appena a Febbraio sarebbe esploso... Ieri ha osato esultare così "grande Cristiano"... Io c dito puntato gli ho detto " cosa è sta confidenza? Lei lo deve chiamare signor Ronaldo ..rosica *****acciaaaa":oooh:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55178 messaggi
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma si è capito che cosa voleva l'invasore?

Fare la figura del cojone...

Obiettivo raggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15753 messaggi
22 minutes ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

in campionato ha fatto grosso modo quello che ci si aspettava, 22 presenze di 18 gol , forse a madrid ne faceva 5 o 6 in più ma noi non vinciamo 7-0 e in italia è un pochino diverso [e comunque ha pur sempre 34 anni rispetto al passato]

in coppa italia ha giocato solo 115 minuti circa e va beh

Supercoppa ha fatto gol

PER ORA ripeto PER ORA... non ha fatto molto bene nella competizione dove serve a noi

ha giocato 4 partite e 20 minuti facendo solo un gol toppandone una gigantesca con lo young boys

Ora però ci serve lui,  ora deve fare la differenza!

A me interessa che faccia quello che ha sempre fatto in CL da ora in poi.

E lo amo già.

Giocatore clamoroso, trovatemi un altro che a 34 anni sposta ancora gli equilibri come fa lui ed è ancora il numero uno al mondo (o secondo per alcuni).

Non ha 20/25 anni per cui ci siano delle aspettative da confermare, sappiamo tutti chi è e cosa è in grado di fare.

Oltretutto nel Real, negli ultimi anni, veniva "attivato" molto più chirurgicamente, qui è più dentro la manovra perchè non abbiamo il centrocampo madrileno.

Tutto quello che sta facendo è straordinario, tenendo conto dell'età anagrafica. Si è rimesso in gioco, si sta sbattendo per la squadra e per i compagni come forse mai, che gli si può chiedere di più?

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
14 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Guarda che è normale segnare in neretto la parte del post alla quale stai rispondendo! .asd

Ma davvero tu non lo fai mai?   mh

grazie marco, ora ho capito.

mi sta passando il mal di testa.:1312_thumbsup_tone3:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
6 minuti fa, Gelone ha scritto:

Fare la figura del cojone...

Obiettivo raggiunto

Il mio primo desiderio è stato "sopprimetetelo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
3 minuti fa, la joya ha scritto:

grazie marco, ora ho capito.

mi sta passando il mal di testa.:1312_thumbsup_tone3:

simpaticone guarda che mi hai quotato tu a me per primo mentre mi confrontavo con un altro utente eh .asd 

poi sempre tu hai risposto a vanvera più volte senza alcun senso rispetto a quello da me scritto quindi mi sa che più che mal di testa hai proprio i neuroni bruciati .asd 

buona fortuna .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44808 messaggi
12 minuti fa, Nameless ha scritto:

A me interessa che faccia quello che ha sempre fatto in CL da ora in poi.

E lo amo già.

Giocatore clamoroso, trovatemi un altro che a 34 anni sposta ancora gli equilibri come fa lui ed è ancora il numero uno al mondo (o secondo per alcuni).

Non ha 20/25 anni per cui ci siano delle aspettative da confermare, sappiamo tutti chi è e cosa è in grado di fare.

Oltretutto nel Real, negli ultimi anni, veniva "attivato" molto più chirurgicamente, qui è più dentro la manovra perchè non abbiamo il centrocampo madrileno.

Tutto quello che sta facendo è straordinario, tenendo conto dell'età anagrafica. Si è rimesso in gioco, si sta sbattendo per la squadra e per i compagni come forse mai, che gli si può chiedere di più?

certo hai detto più o meno le stesse cose che ho detto io, al real lo servivano meglio e attaccano sempre

Certo la differenza la deve fare in CL come ha sempre fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

il gol di testa ieri allucinante .asd   mi sa che c'era adani tra i commentatori e ha detto una cosa del tipo "ma dove era? è partito da fuori inquadratura"  .asd 

gol di una potenza rapidità e cattiveria agonistica unici.

sul gol di khedira invece poteva fare meglio cr7 nel tiro, ha certato tantissima potenza ma poi ha tirato centrale, da uno come lui mi sarei aspettato più un tiro secco di mezzocollo destro sul secondo palo, aveva la porta spalancata, ma sia chiaro non lo critico eh, per carità, è solamente pour parler .asd 

si vede che anche lui è più reattivo fisicamente e comunque non mi sembra ancora il "vero ronaldo" speriamo che continui questa ascesa come suo solito nei mesi che contano, credo potesse fare la differenza ma non così tanto e in modo costante, cr7 semplicemente spettacolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

comunque anche ieri, come spesso accade quando segna fuori casa, sembrava di giocare allo stadium .asd  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64736 messaggi
12 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

comunque anche ieri, come spesso accade quando segna fuori casa, sembrava di giocare allo stadium .asd  

Il bello è che ha fatto più gol in trasferta .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
5 ore fa, Divinae_follie ha scritto:

In Serie A nelle ultime 16 partite 15 gol!!! 

In queste 16 partite non è andato a segno solo contro Cagliari, Inter, Roma e Chievo (rigore parato da Sorrentino altrimenti 16/16) .asd

senza contare gli assist, e giocando con una squadra che rispetto al real preferisce attendere dopo l' 1 a 0 invece che attaccare a testa bassa, come si faccia soprattutto sui giornali parlare di stagione non eccezionale per lui non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Il bello è che ha fatto più gol in trasferta .asd

se ci pensi è logico, fuori casa anche le piccole tendono ad aggredirti e ti lasciano più spazio, allo stadium in pratica non scendono mai dal bus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, cabezon ha scritto:

senza contare gli assist, e giocando con una squadra che rispetto al real preferisce attendere dopo l' 1 a 0 invece che attaccare a testa bassa, come si faccia soprattutto sui giornali parlare di stagione non eccezionale per lui non lo so

kwn4dvhmhc-ride-bene-chi-ride-ultimo-chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
17 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

La cit più bella però è la mitica "voglio vedere in italia contro le difese  italiane, son tutti buoni a segnare contro le difese spagnole"

prima che iniziasse la serie A, poi comincia aspetta 3 partite per carburare e comincia segnare quasi sempre e se non segna fa assist, ma per criticarlo che ti tirano fuori i giornali? Sta segnando meno di messi, in pratica prima non avrebbe segnato perchè da noi è difficile, quando hanno visto che è difficile ma questo è un fenomeno e segna pure allora cacciano i gol di messi per denigrarlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44808 messaggi

forse l'unica mancanza che ha avuto sono il saltare l'uomo con regolarità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3875 messaggi

Al di là dei gol che segna con grandissima continuità, quello che apprezzo , se possibile ancora di più, è il suo "essere esempio":

per come si allena , per la dedizione alla squadra, per l'impegno che mette Sempre.. Accetto correzioni, ma non ricordo, pur nei miei

tantissimi anni di tifo bianconero, di aver visto molti dei nostri, anche quando si trattava di fuoriclasse, comportarsi in questo modo.

Per prematuro che possa essere, proseguendo su questo metro, mi piacerebbe pensare, per lui,anche ad un "dopo" in bianconero .

Ma c'è tempo.intanto godiamocelo e lasciamo dire quelli che - e sapete benissimo che sono tanti-non lo apprezzano, o fingono di

non apprezzarlo per le ragioni piu varie ( età, peso, stipendio ...e chi più ne ha) ma , alla loro squadra lo porterebbero anche di peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15753 messaggi
7 minutes ago, cabezon said:

prima che iniziasse la serie A, poi comincia aspetta 3 partite per carburare e comincia segnare quasi sempre e se non segna fa assist, ma per criticarlo che ti tirano fuori i giornali? Sta segnando meno di messi, in pratica prima non avrebbe segnato perchè da noi è difficile, quando hanno visto che è difficile ma questo è un fenomeno e segna pure allora cacciano i gol di messi per denigrarlo

Per me, ma l'ho sempre pensato, fra Messi e CR7 quello che avrebbe più difficoltà a segnare in Italia sarebbe l'argentino, per il tipo di gioco che ha.

Non dico che non segnerebbe, ma probabilmente qualche difficoltà in più di CR7 la incontrerebbe, senza sminuirne il suo valore, sia chiaro.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Quando va sulla fascia a crossare è una sentenza, se solo lo fossero anche i compagni davanti alla porta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
35 minuti fa, diamond ha scritto:

Al di là dei gol che segna con grandissima continuità, quello che apprezzo , se possibile ancora di più, è il suo "essere esempio":

per come si allena , per la dedizione alla squadra, per l'impegno che mette Sempre.. Accetto correzioni, ma non ricordo, pur nei miei

tantissimi anni di tifo bianconero, di aver visto molti dei nostri, anche quando si trattava di fuoriclasse, comportarsi in questo modo.

Per prematuro che possa essere, proseguendo su questo metro, mi piacerebbe pensare, per lui,anche ad un "dopo" in bianconero .

Ma c'è tempo.intanto godiamocelo e lasciamo dire quelli che - e sapete benissimo che sono tanti-non lo apprezzano, o fingono di

non apprezzarlo per le ragioni piu varie ( età, peso, stipendio ...e chi più ne ha) ma , alla loro squadra lo porterebbero anche di peso.

Pavel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12712 messaggi

Del resto alla difesa più forte d'Italia aveva (purtroppo) segnato 10 gol in 10 partite tipo, non poteva essere altrimenti con le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi
1 ora fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

forse l'unica mancanza che ha avuto sono il saltare l'uomo con regolarità

io direi le punizioni.

quelle non le deve tirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...