Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Contento per la Juve... ma avrei una gran paura della Roma. Comunque dopo CR7 un altro fuoriclasse nella nostra squadra e nel nostro campionato. Ne sarei davvero contento e che vinca il migliore.
  3. Semifinali Coppa Italia

..ma sei serio
  4. Semifinali Coppa Italia

Quindi la prossima finale di supercoppa si giochera' a roma o a bergamo a seconda di chi vince.
  5. Semifinali Coppa Italia

...perchè voi pensate di andare in europa...
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ad oggi quello che so l'ho riportato... ma è un giocatore che ci siamo e appena avrò modo di parlare con chi di dovere cercherò di capire se ci sono sviluppi.
  7. ...ahahaha il professorone ha parlato ma fatti due risate.....stai sereno ps...mi raccomando se resta allegri torna qui però,non tifare un altra squadra
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ragazzi c’e Qualcuno di importante online in questo momento Forse è il sommo cro**p .. un saluto a tutti noi che ti aspettiamo tutto il giorno
  9. Vai che ti ascolto che mi interessa
  10. Io li vedrei pure ma non giocherebbero sempre tutti...spesso ci sarebbe un'ala coi 2 attaccanti
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

Stasera ci accontentiamo di poco
  12. Poi guardi le cose partite e puntualmente prende schiaffoni in campo facendo prestazioni opache in cui non si distingue per niente...Fonte? Tutti: forum, media, ecc....tutti tranne cancelo ovviamente.
  13. Io lascerei tutti questi se mi portano Insigne
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ma lo so al massimo qualche spiffero lo posso dare sul tuo avatar
  15. Maglia 2019/2020

Io ne ho viste di carine. Anzi, ne ho/avevo di carine (me le ha regalate un amico). Gli unici 2 grossi difetti in quei casi sono il materiale, più scadente e meno innovativo del prodotto di marca, e gli sponsor imbarazzanti (macellai, gommisti, e via dicendo). Ma nel complesso sono guardabili, ecco. Non capolavori, ovviamente, ma guardabili. Questa invece dietro non ha proprio senso.
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

Guarda, io lascerei sia Neymar che Mbappè se mi portano Lionel, ma è fantascienza [emoji3] Sent from my SM-G930F using Tapatalk
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Szczesny Cancelo Bonucci DeLigt A.Sandro E.Can Ramsey Kroos Dybala Cronaldo Neymar Szczesny E.Can Bonucci DeLigt Cancelo Ramsey Kroos A.Sandro Dybala Cronaldo Neymar Szczesny Cancelo Bonucci DeLigt A.Sandro E.Can Kroos Ramsey Dybala Neymar Cronaldo Szczesny Cancelo Bonucci DeLigt A.Sandro E.Can Ramsey Kroos Dybala Cronaldo Neymar
  18. Stasera ha fatto pietà e misericordia. È un cavallone coi piedi (rectius, zoccoli) quadrati.
  19. Esatto. Anche perché il brasiliano, pur essendo indubbiamente un fuoriclasse, indulge troppo spesso in simulazioni che a uno juventino non vengono perdonate. Per poter simulare impunemente, bisogna giocare nel Napoli...
  20. Semifinali Coppa Italia

Ma Cerci era una pippa questo Invece è un giocatore pazzesco
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

Tranquillo che se mi dovessero dare una news che noi siamo su Neymar ve ne accorgerete subito Purtroppo non penso mi arriverà mai tale spiffero
  22. Massimiliano Allegri: Topic Unico

beh tecnicamente milan liverpool e altre squadre hanno vinto cl senza vincere lo scudetto l'anno prima
  23. Il topic degli Insiders • Spring edition

Se prendono Neymar, Mbappè lo lascio a loro senza problemi Scherzi a parte, sono due giocatori imprendibili...
  24. Tu devi farci una news , poi noi ci ricamiamo sopra non preoccuparti
  1. Load more activity