Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, pressing ha scritto:

Intanto monetizzi con un loro pezzo pregiato. Sempre meglio che sperare nel riscatto. .asd

 

Sarebbe comunque un acquisto inutile la Juve deve sfoltire davanti e a centrocampo siamo in troppi e Kessie da noi non aggiunge niente sotto l'aspetto tecnico

Modificato da Paganese26
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
26 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

 

ah ma che Sarri lo voglia è noto eh

 

il fatto è che se Abramovich non vuole spendere i soldi che chiediamo per lui, ha voglia di volerlo .asd

il mio "se lo vogliono" era da intendersi in senso finanziario

Sì. . Ho precisato perché  pare che Gonzalo sia diventato un bidone. 

La verità  è  che il mercato higuain  c'è  l'  ha eccome. .solo che in questo preciso momento chi ne avrebbe bisogno o non ha i soldi oppure ha il reparto  ingolfato.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Si ma non saresti costretto a venderlo a 50-60 mln per non farci minusvalenza ma a molto meno sui 30-35 credo il che non mi pare impossibile,sempre se non venga riscattato ma non credo proprio 

però ascolta, secondo te c'è qualcuno che metterebbe 30 milioni su Higuain trentaduenne considerando la sua tenuta fisica?

 

venderlo il prossimo anno a 30 milioni a mio avviso è più difficle che venderlo quest'anno a 55, consdierando che quest'anno si sperava perloemno nel benzinaio e le sue fisse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Ho il mal di pancia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

@Shaithana

 

Ti propongo di chiudere il topic ed utilizzare quelli sulle singole trattative per le discussioni.

Tanto mi sembra di aver capito che gli insider sono spariti o non sono più tali.

 

No, il calciomercato è lungo e siamo appena a Luglio.
Se volete discutere, mi pare giustissimo andare sui threads dedicati. Questo – naturalmente previa approvazione degli Admins – rimane apertissimo, perché solo due Insiders su tre si sono ritirati  – temporaneamente, ma sicuramente torneranno – e sarebbe irrispettoso nei confronti del terzo.
E poi, rimane aperto perché nell'anno di CR7 non chiudo certo la festa solo perché stiamo piazzando un paio di esuberi: se volete il Dream Is Collapsing aprite pure il relativo thread.
Con rispetto e affetto :sventola:

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
48 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Rugani è praticamente già fatto, ma che colpa ne ha la mia fonte se il procuratore di Caldara si è messo a fare i capricci??? 

 

ehh come i bambini talvolta si fa finta di non ragionare pur di dare addosso 

Veramente qua pare che le trattative le facciano gli insiders e non i procuratori e le società.  Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

però ascolta, secondo te c'è qualcuno che metterebbe 30 milioni su Higuain trentaduenne considerando la sua tenuta fisica?

 

venderlo il prossimo anno a 30 milioni a mio avviso è più difficle che venderlo quest'anno a 55, consdierando che quest'anno si sperava perloemno nel benzinaio e le sue fisse

 

Dipende se ti piazza 20 gol anche quest'anno in Serie A avrà comunque mercato,comunque per me ripeto se le cifre del famoso prestito sono quelle lo considero un giocatore del Milan a tutti gli effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

@Shaithana

 

Ti propongo di chiudere il topic ed utilizzare quelli sulle singole trattative per le discussioni.

Tanto mi sembra di aver capito che gli insider sono spariti o non sono più tali.

 

 

Non può chiudere i topic...

Per quello ci siamo noi dello staff che decidiamo se è il caso di tenere aperta o meno una discussione.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
1 ora fa, junick ha scritto:

Sintesi ultimi giorni:

-Bonucci alla juve  :|

-In cambio di caldara  :,(.oddio scene di isteria...dimettersi tutti...il nuovo pallone d'oro mai a Milano.

-anche Higuain va a Milano.....andremo in serie b .oddio

- no va al Chelsea con rugani .rulezevvai vinciamo la Champions...spacchiamo i culi!

- no torna al Milan.....oddiodimettersi tutti

- no va al Chelsea..rispacchiano i culi

- no va al Milan....ridimettersi tutti....

 

In evoluzione.........:261:

 

 

Aggiornamento ... nel mentre 

- sms in arrivo.......no Pogba.....ci toccherà  prendere paletta.....torna Pogba......sms assieme a Pogba.......noooo non arriva nessuno ....... to be continue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Si ma hai incassato 20 mln del prestito oneroso, anche quelli vanno a bilancio eh...

 

In realtà coprono solo i 18 milioni di ammortamento, che rimangono comunque in carico del conto economico della Juventus. Il guadagno netto sarebbe di soli 2 milioni. E poi comunque dovresti nuovamente trovare una destinazione per il giocatore, evitando una minusvalenza (cosa non facile, visto che lo dovresti vendere a quasi 40 milioni a 32 anni). Sarebbe solo un modo per rinviare il problema. Perciò la Juve deve spingere per l’obbligo di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
10 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Se Entra Savic chi esce?

 

 

 

Bella domanda, ad oggi non ci sono certezze. Quantomeno la mia fonte non mi ha detto nulla riguardo a questo, e credo che consideri Savic un plus anche per via di questo motivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Sì. . Ho precisato perché  pare che Gonzalo sia diventato un bidone. 

La verità  è  che il mercato higuain  c'è  l'  ha eccome. .solo che in questo preciso momento chi ne avrebbe bisogno o non ha i soldi oppure ha il reparto  ingolfato.

la realtà è che nessuno sano di mente nel mondo spende 55 milioni per questo Higuain..

la speranza è nel benzinaio o nel riuscire ad inculare il Milan con un'obbligo di riscatto (che sarebbe anche plausibile considerando che a loro volta ci stanno inculando per sgabellucci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Pipa al Milan, ci mancherebbe solo Arturo all’Inter......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

però ascolta, secondo te c'è qualcuno che metterebbe 30 milioni su Higuain trentaduenne considerando la sua tenuta fisica?

 

venderlo il prossimo anno a 30 milioni a mio avviso è più difficle che venderlo quest'anno a 55, consdierando che quest'anno si sperava perloemno nel benzinaio e le sue fisse

 

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Lo Stregone ha scritto:

Veramente qua pare che le trattative le facciano gli insiders e non i procuratori e le società.  Roba da matti.

 

Esatto, che poi io ne parlai a Maggio quando nessuno sapeva niente. A conti fatti era tutto vero proprio come avevo detto io, poi non si capisce che ci possono essere degli imprevisti, in questo caso appunto la situazione Caldara, a far saltare o rallentare una trattativa.

 

Su Sportitalia avevano la notizia ma secondo me non gli è ancora arrivata che la trattativa si è rallentata di botta causa Caldara e hanno iniziato a fantasticare su 10000 incontri per chiudere. Comunque ancora non me la da per saltata giusto per precisare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Ma Higuain al Milan esclude Pogba? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2012
445 messaggi
Adesso, Lo Stregone ha scritto:

Veramente qua pare che le trattative le facciano gli insiders e non i procuratori e le società.  Roba da matti.

 

ma poi come al solito proprio lui dice tutto e il contrario .

 

chiunque può scrivere lo scioglilingua da te citato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, powerfulsmile ha scritto:

Ma Higuain al Milan esclude Pogba? 

 

Già, Higuain e Rugani sarebbero state le cessioni che ci avrebbero permesso di monetizzare per prendere Paul...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Ma solo io sarei contento della cessione di Higuain?

 

 

Contento non di sicuro essendo un grandissimo attaccante. Con l'arrivo di ronaldo però va ssacrificato. Ma questo non significa regalarlo al milan in prestito per riaccogliere il bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Ma solo io sarei contento della cessione di Higuain?

 

 

con tutto il bene che posso volere ad un giocatore come Gonzalo, anche io

è ormai fuori progetto, o Allegri trova il modo di farlo giocare con Ronaldo oppure deve andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
7 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Ho il mal di pancia.....

 

mi scappa la pipi mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Ma Higuain al Milan esclude Pogba? 

Non veniva a prescindere secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...