Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
5 ore fa, Audemars ha scritto:

Ho paura che, purtroppo per noi, la realtà sia questa. 

Nessuna società ha voglia e intenzione di investire una vagonata di milioni, tra cartellino ed ingaggio, sull'attuale pipa, inutile girarci intorno...manco più sarri sembrerebbe credere nel calciatore.

Acquistarlo a 94 mln con 5 anni di ingaggio a 15mln lordi/annuo direi sia stato un pessimo affare. 

 

Le difficoltà di venderlo a "fine vita utile" le si poteva immaginare. Se non fosse successo oggi, sarebbe successo l'anno prossimo o tra due anni, e bisognava in qualche modo essere preparati, quantomeno mentalmente.

La roba inattesa è stata riuscire a prenderne uno meglio di lui due anni prima di quel fine vita.

 

La stessa preoccupazione, anzi più grossa, la si può anticipare a quando dovremo disfarci di Ronaldo. Cosa che oggi, giustamente, non percepiamo come problema .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi

gli insider tacciono e prendono vita robe fantasy.

100 pagine di robe prese da mediaset e sky che fino all'altro giorno non sapevano nulla.

Io mi attengo a ciò che dice TOP.

Spero si rifaccia vivo presto mettendo un po' d'ordine qua dentro, sembra una sorta di dream collapsing a 13 giorni dalla fine del calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Io continuo a sperare che Rugani, Pjaca, Sturaro e Higuain cambino squadra e arrivi Pogba.

 

 

Sarebbe un sogno Paul .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ogni ora prego affinché sia così .asd 

No dai non può essere altrimenti...

I Falliti dovrebbero tirare fuori al minimo 28 mln per il prestito di un calciatore... follia totale...se ci fosse anche l'obbligo di riscatto dovrebbero ricapitalizzare praticamente...

 

Ed hanno Bacca, Kalinic, Andre silva e Cutrone che non venderanno mai...

 

Non ha senso .asd

 

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Quindi tu dici di prendere morata e poi girarlo al Milan? :D

 

Non credo però questo mercato è pazzo :S:D

al milan o a qualche altra squadra, facendo due conti, se lo presti a 10mln di euro ci vai pulito(contro i 18 che devi chiedere per higuain), se scendi a 5mln le pretendenti aumentano  e hai perso 5 soli mln che recupereresti dai 55 di rugani, poi fra un anno valuti se tenerlo, magari mandzukic si stufa o cedi qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, vikke55 said:

gli insider tacciono e prendono vita robe fantasy.

100 pagine di robe prese da mediaset e sky che fino all'altro giorno non sapevano nulla.

Io mi attengo a ciò che dice TOP.

Spero si rifaccia vivo presto mettendo un po' d'ordine qua dentro, sembra una sorta di dream collapsing a 13 giorni dalla fine del calciomercato.

ma dov'è andato?

 

mi son perso sto passaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
35 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

È una gran cosa ma conta avere pure un fuoriclasse a cc,farà tanti gol perche forte di suo,ma con un centrocampo come si deve a rifornirlo sarebbe ancora meglio,mica possiamo pensare che prenda palla imposti e segni e faccia tutto lui,con un kroos o un pogba noi potremmo aprire un ciclo europeo come il real

Mi sembra che si pretenda un po' troppo...a centrocampo c'è Pjanic, c'è Emre Can su cui si punta molto, c'è uno che è appena diventato campione del mondo da titolare, c'è Khedira che anche se magari un po' in calo rimane un grande giocatore, c'è un buon giovane come Bentancur oltre a Marchisio (e Sturaro). Quindi il centrocampo della Juve è forte già così. Chiaro che se ci fosse l'opportunità di arrivare a un Pogba o un Savic sarebbe da sfruttare, ma non sempre l'opportunità c'è e non si tratta di acquisti indispensabili. Il mercato della Juve è da 10 e lode e stralode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La stessa preoccupazione, anzi più grossa, la si può anticipare a quando dovremo disfarci di Ronaldo. Cosa che oggi, giustamente, non percepiamo come problema .asd

 

 

 

Ci saranno sicuramente gli amici del milan disponibili al momento opportuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

gli insider tacciono e prendono vita robe fantasy.

100 pagine di robe prese da mediaset e sky che fino all'altro giorno non sapevano nulla.

Io mi attengo a ciò che dice TOP.

Spero si rifaccia vivo presto mettendo un po' d'ordine qua dentro, sembra una sorta di dream collapsing a 13 giorni dalla fine del calciomercato.

 

eh però TOP negli ultimi messaggi non è stato esattamente rassicurante...

 

poi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
Inviato (modificato)

Ed invece prendere Bonucci per girarlo allo special uan più conguaglio per il polpo?

Il pagliaccio portoghettista ha sempre detto che Bonucci è un suo pallino.

Dite che è follia allo stato puro?

 

Modificato da Juve blood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6977 messaggi
10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

si... togli i 55 gol di higuain e vediamo se li vinci sti ultimi 2 campionati e coppe italia

 

come le fate facili le cose. .asd

 

se non segna il 3 a 2 a milano  col cacchio che lo vinci lo scudo.

 

..e ricordati dei 5 gol in 5 partite ai principali competitors degli ultimi 2 anni. I Napulicchi.

I detrattori del Pipa mi fanno veramente ca**re.... È tuttora uno dei migliori 5 centravanti al mondo sta storia della panza e che non si sa tenere ha anche stancato.... 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

in realtà quasi tutti decisivi

contro l'Oliympakos entra a 30' dalla fine e sblocca il rsultao

contro lo Sporting segna il gol del pari a 10' dalla fine

contro il Tottenham 3 gol, e 1 assist,  decisivi

 

Lo scorso anno doppietta in semifinale contro il Monaco.

 

Non ha avuto continuità di rendimento ma ha fatto gol pesanti.

 

Contro il Barcellona?

Contro il Real?

In Finale?

 

Nelle partite che contano l'Argentino si caga in mano....è risaputo...basta vedere le finali di Coppa America o del Mondiale in Brasile...Basta vedere quanti rigori decisivi ha sbagliato in carriera..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
5 minuti fa, tate58 ha scritto:

Se il Pipita segna contro di noi, so già che piangero'.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sicuro in supercoppa ci purgherebbe, già successo quando era al Napoli .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

al milan o a qualche altra squadra, facendo due conti, se lo presti a 10mln di euro ci vai pulito(contro i 18 che devi chiedere per higuain), se scendi a 5mln le pretendenti aumentano  e hai perso 5 soli mln che recupereresti dai 55 di rugani, poi fra un anno valuti se tenerlo, magari mandzukic si stufa o cedi qualcun'altro.

 

Onestamente non saprei.

 

A parer mio direi che non è un tipo di giocatore che prendi per poi mandare in prestito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6977 messaggi

Ah e poi ci sono i cervelloni che vogliono vendere Dybala.... Meglio se sto zitto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ma dov'è andato?

 

mi son perso sto passaggio...

 

Da nessuna parte, solo che la sua fonte gli ha chiuso i rubinetti. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ma dov'è andato?

 

mi son perso sto passaggio...

manca da 6 ore e qui si sono aperte le porte dell'apocalisse.

"Facci lei" cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Il Compianto Morata ha segnato in semifinale di CL (Andata e ritorno) contro il più quotato Real Madrid..Ha segnato ai quarti contro il BVB e in Finale con il Barcellona...

Direi che qualche gol pesantuccio nelle notti Europee l'ha fatto..

anche higuain ne ha fatti di pesanti dai

morata quelli più decisivi gli ha fatti su respinta dopo un tiro di tevez...ecco quest'ultimo si, vero attaccante decisivo del 2015

e poi morata dopo quella stagione non ha più fatto una mazza in champions ora che ci penso

anzi si sbagliò di tutto a siviglia condannandoci al secondo posto del girone, poi prendemmo in bayern

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37281 messaggi
12 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

In realtà non deve nemmeno rilanciarlo: taglia, sistema i conti e se lo vende a 500 milioni ci ha guadagnato abbastanza per considerare l'operazione un successo. 

E a quella cifra ci potrebbero arrivare anche acquirenti come la famiglia Ricketts (di cui si parlava tempo fa) che saran ricchi ma non sceicchi. 

 

Dico questo perché vedo bilanisti convinti che Elliott voglia farne un Real Madrid per poi vendere al sultano del Brunei. .asd

Se caccia la cifra sufficiente Elliott vende, anche a uno che dopo due anni va fallito. 

Vogliono mettere a posto la situazione economica, per quanto possibile, e riportare la squadra in CL. 

Un Milan competitivo si vende agevolmente

Un Real da "zero" non lo costruisce nessuno. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
16 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Trofei che riuscivamo a vincere senza troppi patemi anche senza aver speso 93 mln di euro per lui e pagandolo 7,5 mln a stagione.

 

Scusa, ma come fai a dirlo? C'è la controprova?

Un dato di fatto incontrovertibile invece è che senza Higuain l'ultimo scudetto non lo avremmo portato a casa, perchè il gol all'inter da solo (senza contare gli altri fondamentali) è valso il titolo. E questo è un dato di fatto, non un opinione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

 

Sarebbe un sogno Paul .oo

non ti distrarre, ci servono aggornamenti su higuain!!!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Per favore, basta nominare Paul, ho il magone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

anche higuain ne ha fatti di pesanti dai

morata quelli più decisivi gli ha fatti su respinta dopo un tiro di tevez...ecco quest'ultimo si, vero attaccante decisivo del 2015

 

Diosanto, quanto ti quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Le difficoltà di venderlo a "fine vita utile" le si poteva immaginare. Se non fosse successo oggi, sarebbe successo l'anno prossimo o tra due anni, e bisognava in qualche modo essere preparati, quantomeno mentalmente.

La roba inattesa è stata riuscire a prenderne uno meglio di lui due anni prima di quel fine vita.

 

La stessa preoccupazione, anzi più grossa, la si può anticipare a quando dovremo disfarci di Ronaldo. Cosa che oggi, giustamente, non percepiamo come problema .asd

 

 

 

Beh tra due anni no, aveva un quadriennale :)

le difficoltà secondo me sono nate più che altro perché non volevi venderlo ma ad inizio mercato era arrivato un interesse che ti aveva portato a pensarci, sostituendolo con altri (non CR7) secondo me la pista del ritorno di Morata era seria.

poi CR7 l'ha fatto diventare una necessità, non solo/tanto economica ma di gestione e organico della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7476 messaggi
3 minuti fa, carlangelo ha scritto:

I detrattori del Pipa mi fanno veramente ca**re.... È tuttora uno dei migliori 5 centravanti al mondo sta storia della panza e che non si sa tenere ha anche stancato.... 

Infatti c’e la coda per comprarlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...