Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Mario Mandzukic lascia la Nazionale Croata

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Giusto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

Personalmente sono sempre stato contro qualsiasi "addio" alla nazionale da parte di un giocatore...

Per me un giocatore deve essere SEMPRE a disposizione della nazionale e deve essere un onore poterla rappresentare. Se a 33/34/35 anni sei ancora il meglio che quella nazione esprime, è giusto che vieni convocato... se invece ci sono giovani piu forti di te, ci penserà il ct a non convocarti piu... ma un "addio alla nazionale" la trovo una cosa quasi spocchiosa...

 

egoisticamente, da tifoso juventino, sono contento che Mandzukic non vada ad infortunarsi/impegnarsi al di fuori della Juve..

 

 

A voler fare tutto si rischia di fare tutto male.

 

Io penso sia ragionevole, raggiunta una certa età, selezionare gli impegni per continuare a fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

eh balotelli  .asd     voglio vedere un ct che non convocherebbe chiellini  se disponibile.

 

 

Ma tanto adesso giocherà sempre Caldara, il miglior difensore della storia dell'universo, e ci togliamo il problema.

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

mandzukic meritavi la vittoria di sto mondiale, ma vabbè meglio così se si ritira dalla nazionale, avrà modo di rifiatare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Scelta giusta!

 

Dovrebbe fare lo stesso anche Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Mandzukic vuole solo la Juve: «Lascio la nazionale, è stato un onore vestire la maglia croata» :1084_flag_hr:

L'annuncio dell'attaccante croato arriva attraverso Instagram: «Se potessi giocherei per la Croazia finché sarò in vita, ma sento che è il momento di lasciare»

 

Fonte: http://bit.ly/2MPUlJW

 

 

«Cari tifosi, mi è sempre piaciuto parlare in campo piuttosto che fuori. Pertanto, queste parole sono un po' più difficili di quanto sia stato per me fermare un avversario o correre per 120 minuti». Con queste parole inizia la commovente lettera con cui Mario Mandzukic annuncia su Instagram il suo addio alla nazionale croata. Parole cariche di orgoglio e di emozione quelle dell'attaccante della Juventus, che saluta la Croazia un mese dopo il secondo posto al Mondiale di Russia. Mandzukic dice basta ma non lo fa a cuor leggero, è il tipo di uomo e giocatore che non molla mai, ma adesso, a 32 anni ha deciso che è il momento di mettere fine alla sua carriera in nazionale: «Non c'è il momento ideale per lasciare. Se potessi, credo che giocherei per la Croazia finché sarò in vita perché non c'è orgoglio più grande. Ma sento che il momento di lasciare per me è ora».

 

LA LETTERA INTEGRALE - «Cari tifosi, mi è sempre piaciuto parlare in campo piuttosto che fuori. Pertanto, queste parole sono un po' più difficili di quanto sia stato per me fermare un avversario o correre per 120 minuti. Più difficile, perché so quanta felicità mi portano tutti gli incontri, le partite e le vittorie. Più difficile, perché so quanto sia emozionante ascoltare il nostro inno prima della partita. Più difficile, perché so quale onore è vestire la maglia croata e rappresentare il tuo paese. Più difficile, perché so che questa è veramente la fine.  Eppure, so che è il momento giusto per queste parole. Per quanto l'argento mi riempia di nuove energie, mi è stato più facile prendere questa decisione impossibile. Abbiamo vissuto i nostri sogni, abbiamo sentito l'incredibile amore dei fan e sfiorato un successo storico. Questo mese, così come l'arrivo a Zagabria, Slavonski Brod e in tutta la Croazia, rimarrà il ricordo più importante della mia carriera. È stato il viaggio più bello con la squadra e il miglior ritorno a casa. Sono felicissimo, orgoglioso dell'argento che per cui abbiamo sofferto anni, attraverso un sacco di sforzi, sforzi, fatica, delusione e momenti pesanti. Non c'è il momento ideale per lasciare. Se potessi, credo che giocherei per la Croazia finché sarò in vita perché non c'è orgoglio più grande. Ma sento che il momento di lasciare per me è ora. Se ho fatto del mio meglio per dare il mio contributo al più grande successo del calcio croato. 14 anni fa, per la prima volta, da giovane ragazzino indossavo una divisa sacra. Da allora ho incontrato, giocato e lavorato con molti compagni di squadra, allenatori e persone. Abbiamo tutti avuto lo stesso obiettivo: dare tutto per il successo della Croazia. Ringrazio tutti, perché tutti in qualche modo hanno lasciato un segno nella mia carriera. Lungo la strada con me, sono sempre stati tutti i miei migliori amici e li ringrazio per il loro grande sostegno.»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Quando capirete che per i calciatori i club sono un lavoro ma la nazionale è il sogno...sarà sempre troppo tardi

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Tra l'altro poteva ambire a diventare il miglior marcatore di sempre.

Ma si sa, l'Onnipotente non guarda a queste stupidaggini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...