Homer_Simpson Inviato September 30, 2018 Autore Inviato September 30, 2018 Brasile quinta finale consecutiva, Polonia seconda. Qui (non nel forum) ci si esalta per 2 vittorie contro Belgio e Olanda.
ONLY4U Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Brasile quinta finale consecutiva, Polonia seconda. Qui (non nel forum) ci si esalta per 2 vittorie contro Belgio e Olanda. Eh ma sai era il mondiale del tutto-bello che ha sostituito quello dei cattivoni del calcio che hanno fallito.
Homer_Simpson Inviato September 30, 2018 Autore Inviato September 30, 2018 1 minuto fa, ONLY4U ha scritto: Eh ma sai era il mondiale del tutto-bello che ha sostituito quello dei cattivoni del calcio che hanno fallito. Quelle sono le cazzate dette da chi si vuole paragonare ad uno sport che non sarà mai. E non vale solo per la pallavolo
ONLY4U Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Quelle sono le cazzate dette da chi si vuole paragonare ad uno sport che non sarà mai. E non vale solo per la pallavolo Sono cose che ho sentito in telecronaca da Lucchetta e socio.. ovviamente non con quei toni ma i concerti erano quelli: pubblico fantastico (grazie metà sono ragazzine), nessun problema in campo (grazie c'è la rete), clima da oratorio (questo lo aggiungo io).
Homer_Simpson Inviato September 30, 2018 Autore Inviato September 30, 2018 10 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Sono cose che ho sentito in telecronaca da Lucchetta e socio.. ovviamente non con quei toni ma i concerti erano quelli: pubblico fantastico (grazie metà sono ragazzine), nessun problema in campo (grazie c'è la rete), clima da oratorio (questo lo aggiungo io). Lucchetta dovrebbe spiegare perché dal 2005 vediamo vincere gli altri, perché prendiamo sempre calci in c**o (anche da squadre inferiori) eccetera
Federico_Munerati Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 Ma volevate risse in campo, scontri tra tifosi e quant'altro? Ma per fortuna che nella pallavolo c'è questo clima. Io non seguo questo sport ma onestamente il clima mi sembra migliore. 'Sto calciocentrismo è roba da cavernicoli dello sport: vogliamo valutare qualsiasi sport col metro del calcio. Stupidaggine epocale. Lasciamo vivere gli altri sport come meglio credono: se alle ragazzine piace la pallavolo e piacciono i ragazzi che ci giocano, che male c'é? 1
fandidelpiero78 Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 (modificato) 5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Ma volevate risse in campo, scontri tra tifosi e quant'altro? Ma per fortuna che nella pallavolo c'è questo clima. Io non seguo questo sport ma onestamente il clima mi sembra migliore. 'Sto calciocentrismo è roba da cavernicoli dello sport: vogliamo valutare qualsiasi sport col metro del calcio. Stupidaggine epocale. Lasciamo vivere gli altri sport come meglio credono: se alle ragazzine piace la pallavolo e piacciono i ragazzi che ci giocano, che male c'é? poi, certe volte, si mandano a quel paese anche i giocatori e allenatori di pallavolo basta pensare a Velasco, squalificato per il gesto dell'ombrello Modificato September 30, 2018 da fandidelpiero78
My Perfect Enemy Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 Se Zaytsev è lo zar, Kurek cosa è?
devilman82 Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Se Zaytsev è lo zar, Kurek cosa è? dai mica vorrai rompere sullo Zar ?
fandidelpiero78 Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 9 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Se Zaytsev è lo zar, Kurek cosa è? Ehi 1
fandidelpiero78 Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 2 a 0 Polonia Grandissimo Kurek
fandidelpiero78 Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 12 minuti fa, devilman82 ha scritto: che ma roba è stasera la Polonia ? Squadra fantastica OT: che carino il bimbo che dorme Fine OT
devilman82 Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 Brasile fa errori non da solito Brasile
devilman82 Inviato September 30, 2018 Inviato September 30, 2018 24-21 3 match point Polonia per la conferma
Recommended Posts