Vai al contenuto
Paganese26

F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Vabbè ok avete ragione voi come lavevate su vettel... il tempo è stato galantuomo e io non mi sbaglio e lo scrivevo lo scorso anno non quest'anno. 

Modesto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Con Ricciardo avresti avuto gli stessi problemi. Se lotti punto a punto per il Mondiale devi avere un campione e un gregario.

E chi prendi allora? Hulkenberg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Al netto di tutto, l’errore più grosso di Seb é questo scarto verso sx in curva 1 per tentare di superare Kimi, sorpasso che per altro non sta né in cielo né in terra.

F7385CDB-EB78-431B-B20F-0A855FF76FB9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

polemiche a parte, arrivabene ha parlato sulla rai? perchè su sky non ho sentito nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
26 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Famme capì che c'è di strano? Sempre detto e pensato se vuoi vincere i mondiali ci vuole una prima e seconda guida soprattutto se il divario tra le monoposto non è marcato. Ora rispondimi che te ne fai con il secondo posto di Raikkonen? 

 

Che c’e’ di strano ??? Ma veramente sei serio ? Segui il calcio va,lascia perdere la F1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Comunque vada oggi Kimi è stato fantastico

Pep sei un amico ma non posso farti passare questa castroneria. Kimi oggi ha compromesso al via la gara di Vettel ed essendo poi un pilota a fine carriera non è stato neppure capace di vincere la gara, che Vettel penso avrebbe vinto seppur al pelo. Io Raikkonen non lo voglio più vedere neppure in cartolina. E anche Arrivabene aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

È inutile parlare di ordini alla partenza,l'errore di Vettel non è causato da un mancato ordine di scuderia ma appunto da un suo errore,sei 3 al primo giro? Ok ci sono 52 giri ancora

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

polemiche a parte, arrivabene ha parlato sulla rai? perchè su sky non ho sentito nulla

Arrivabene dovrebbe dimettersi per decenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Pep sei un amico ma non posso farti passare questa castroneria. Kimi oggi ha compromesso al via la gara di Vettel ed essendo poi un pilota a fine carriera non è stato neppure capace di vincere la gara, che Vettel penso avrebbe vinto seppur al pelo. Io Raikkonen non lo voglio più vedere neppure in cartolina. E anche Arrivabene aggiungo.

 

vettel si è compromesso la gara da solo.

 

Per non dire di peggio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Arrivabene dovrebbe dimettersi per decenza

 

proprio quest'anno che hanno davvero la macchina piu performante? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Ma che modesto paga... mi fà specie di te che la segui da molto la f1 e non capivi il personaggio. Ma se poi dici che non è vero quello che pesavo già di vettel sei scorretto perché ci siamo scontrati molto su sto fatto 

Su Vettel ok 

 

Ma sull'altro discorso anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Pep sei un amico ma non posso farti passare questa castroneria. Kimi oggi ha compromesso al via la gara di Vettel ed essendo poi un pilota a fine carriera non è stato neppure capace di vincere la gara, che Vettel penso avrebbe vinto seppur al pelo. Io Raikkonen non lo voglio più vedere neppure in cartolina. E anche Arrivabene aggiungo.

In che modo l’avrebbe compromessa Kimi? Avrebbe dovuto farlo sfilare alla prima curva ? È follia questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

È inutile parlare di ordini alla partenza,l'errore di Vettel non è causato da un mancato ordine di scuderia ma appunto da un suo errore,sei 3 al primo giro? Ok ci sono 52 giri ancora

Ah no ? Alla prima staccata Vettel affianca Kimi. Sarebbe bastato che non gli tirasse la frenata per far passare Vettel e mettersi tra lui e Hamilton. Vettel credo avrebbe vinto la gara. Così invece hai messo la pietra tombale sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma cosa volete dal team? Dopo anni che abbiamo una macchina fantastica direi che le accuse sono da attribuire ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ROSBERG PERFETTO.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ah no ? Alla prima staccata Vettel affianca Kimi. Sarebbe bastato che non gli tirasse la frenata per far passare Vettel e mettersi tra lui e Hamilton. Vettel credo avrebbe vinto la gara. Così invece hai messo la pietra tombale sul campionato.

Ordini di scuderia in partenza non si sono mai fatti,troppo caos troppo rischio,colpa di Vettel oggi inutile che ci giriamo attorno

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Quale quello Barrichello Schumi? 

Yep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Joe Cole ha scritto:

In che modo l’avrebbe compromessa Kimi? Avrebbe dovuto farlo sfilare alla prima curva ? È follia questa.

E infatti si è visto cosa è successo dopo. Vettel lo stava superando. Prima della gara avrebbero dovuto parlarsi ed invece gli lasciano fare gara libera. Ma che imparino dalla Mercedes come si fa. In Austria Bottas in pole. Alla prima staccata era già dietro Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ah no ? Alla prima staccata Vettel affianca Kimi. Sarebbe bastato che non gli tirasse la frenata per far passare Vettel e mettersi tra lui e Hamilton. Vettel credo avrebbe vinto la gara. Così invece hai messo la pietra tombale sul campionato.

Non esiste quello che dici, non puoi far sfilare il tuo compagno alla prima curva, sai come sarebbe andata? Hamilton li superava entrambi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

ROSBERG PERFETTO.

 

 

che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

sinceramente non comprendo l'accanimento che si legge qui dentro contro raikkonen. se guardiamo i suoi risultati in questo mondiale: 9 podi, 2 posti fuori podio ( 4 e 6 posto) e 3 ritiri ( tutti e tre non per colpa del pilota: in un caso gli han forato una gomma, in un altro lo han fatto ripartire dai box prima del dovuto e nel terzo problema alla macchina). come seconda macchina sta facendo perfettamente il suo.

 

il problema è vettel, che è sicuramente un ottimo pilota, ma non sa gestire alcune fasi calde di gara. per suoi errori personali non ha finito bene almeno 2-3 gran premi. certe volte dovrebbe essere piu freddo e capire che tirare su il piede può voler dire semplicemente rimandare un attacco a piu tardi. oppure, se anche non ci fosse l'opportunità, 7-8 punti in meno sono sempre meglio di 20-25 in meno ( parafrasando calcisticamente: se non puoi vincere, cerca di non perdere).

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ma cosa volete dal team? Dopo anni che abbiamo una macchina fantastica direi che le accuse sono da attribuire ad altri

Chi la costruisce non ha colpe, ma abbiamo un muretto imbarazzante. Vettel ha solo sfiga il più delle volte. E' stato Hamilton a cercare il contatto, non Vettel a rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, ThierryHenry ha scritto:

che ha detto?

 

in sintesi che è vettel che sa perdendo il mondiale, non la ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Chi la costruisce non ha colpe, ma abbiamo un muretto imbarazzante. Vettel ha solo sfiga il più delle volte. E' stato Hamilton a cercare il contatto, non Vettel a rischiare.

 

non è sfiga, è che fa cagate che poi vengono, giustamente, punite

 

Magari quest'anno le sta pagando tutte, piu degli altri anni, ma ciò non toglie che tutto nasce da errori SUOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ordini di scuderia in partenza non si sono mai fatti,troppo caos troppo rischio,colpa di Vettel oggi inutile che ci giriamo attorno

Ovviamente non doveva partire piano, ma quando ti trovi Vettel di fianco non gli tiri la staccata. La verità è che in Ferrari non sanno gestire i piloti. Ti pare che Bottas avrebbe tirato la staccata ad Hamilton ? Sembra che non vediate le gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...