*LeRoiMichel* 478 Joined: 14-Jul-2006 5,395 posts Posted February 3, 2019 Tre punti importanti per tenere a distanza le inseguitrici in vista degli scontri diretti Share this post Link to post Share on other sites
filippo83 2,266 Joined: 17-Jun-2007 12,363 posts Posted February 3, 2019 Finita 1a0 importantissimo Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,224 Joined: 01-Jan-2009 64,426 posts Posted February 3, 2019 Fondamentale Share this post Link to post Share on other sites
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1,732 posts Posted February 3, 2019 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vittoria importantissima che accorcia la strada. Share this post Link to post Share on other sites
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1,732 posts Posted February 3, 2019 Bacic sv, Hyyrynen 6, Gama 6,5, Salvai 6,5, Boattin 6,5 Cernoia 7 Pedersen 6,5 Galli 6 Girelli 6+ Aluko 5,5 Bonansea 7 (Glionna, Caruso, Sikora sv) Guarino 7 Share this post Link to post Share on other sites
KM 91 4,191 Joined: 25-Apr-2008 12,472 posts Posted February 3, 2019 una bella partita, combattuta e anche tattica. sopratutto su questo aspetto, mi pare che il calcio femminile ( perlomeno le squadre adesso legate ai club maschili) sia in netta crescita. vittoria di un'importanza fondamentale, che tiene a distanza milan e fiorentina. molto bene il nuovo acquisto Pedersen, ottima prestazione di Gama-Salvai, bella stoccata di Bonansea. in generale nessuna sotto il 6-6,5 Share this post Link to post Share on other sites
KM 91 4,191 Joined: 25-Apr-2008 12,472 posts Posted February 3, 2019 54 minuti fa, FaGiO ha scritto: Forte sta Bonfantini... credo che l’Inter se la riprenda... anno prossimo saranno in serie A credo, ed è probabile. a meno che non vogliano rischiare di replicare il caso zaniolo anche al femminile 1 Share this post Link to post Share on other sites
gabe 809 Joined: 08-Aug-2017 2,610 posts Posted February 8, 2019 mi dispiace non averla vista, d'altronde quest'anno ne sto vedendo davvero poche Share this post Link to post Share on other sites
KM 91 4,191 Joined: 25-Apr-2008 12,472 posts Posted February 8, 2019 4 ore fa, gabe ha scritto: mi dispiace non averla vista, d'altronde quest'anno ne sto vedendo davvero poche poi il fatto che sky mandi solo un match a turno fa si che la Juve capiti una volta ogni 3 partite ( salvo scontri diretti vicini). anno scorso almeno tutte quelle in casa le davano su jtv Share this post Link to post Share on other sites