Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

2983 messaggi
19 ore fa, Jules ha scritto:

Ti capisco eccome, fratello...
Io ho giustamente aspettato ieri in tarda serata a rispondere a tutti i post e messaggi imbecilli della giornata degli amici interisti semplicemente copiando e incollando i loro stessi messagi! Sbattimento zero - risultato massimo! .asd

Veramente non hanno cervello! Ma io mi dico... ma come fai a passare la giornata a prendere per il hulo gli juventini sapendo che la stessa sera tocca a te giocare, visto anche il periodo non propriamente eccezionale della tua squadra e a maggior ragione dopo anni e anni e anni di grassissime figure di mierda??? Devi avere proprio i porcellini d'india nella scatola cranica, neh??? .asd

Sono pazzi ossessionati. E te lo dico perfino di miei amici per il resto persone fantastiche. Ti prendono in giro nonostante la loro situazione sia miserrima. Faccio fatica a capire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono due mesi e passa che la Juve praticamente non gioca. E quindi la partita di Bergamo era scontata. 

Che delusione però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi

Sentire che dalla panchina urlavano di allungare la squadra per eledure il pressing dell’Atalanta é anticalcio.

Allegri pensa di azzeccare sul piano del gioco e dell’intensita quelle 4-5 partite di CL che servono per arrivare in finale.

Un apporto veramente misero...

Ci porti questa CL e poi vada a predicare il suo calcio magari altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...