Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 minuti fa, BeccoLiv ha scritto:

 

Per allegri parla la sua storia

dalla panca non schioda, lo devi esonerare.

ricordo del mobbing pauroso da parte del milan, ma lui rimane col c**o sulla sedia

figuriamoci se va via da una squadra come la nostra

Gli paghi una buonuscita a fine stagione e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127308 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Gli paghi una buonuscita a fine stagione e ciao

 

io gli righerei anche la macchina e gli ammazzerei anche il cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
19 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io gli righerei anche la macchina e gli ammazzerei anche il cane

Era in risposta all'utente che disse che allegri non schioda,non necessariamente deve dimettersi,per andare via basta pure pagare la buonuscita,dipende dalla societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

A dir poco curiosa la sua espressione nelle dichiarazioni post partita. Le ho appena riviste, provate anche voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127308 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Era in risposta all'utente che disse che allegri non schioda,non necessariamente deve dimettersi,per andare via basta pure pagare la buonuscita,dipende dalla societa'

 

sì ma anche la spinta emotiva diamogliela

 

poi mettiamo in giro qualche foto di ambra a passeggio con matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

È un mondo a me ignoto Marco, mi trincero dietro questa verità/cazzata, per giustificarmi, e non di certo per salvare il kulo al mister o chi per lui. Io posso solo dirti cosa ho fatto io in tanti anni di calcio, ma presumo facciano ridere le nostre preparazioni in confronto a quelle che fanno loro, per quanto per me fossero massacranti!!! 

 

Io non sono certo un esperto e anch’io ho giocato con preparazione atletica da dilettante, ma mi limito a osservare cosa fanno in campo le altre squadre.

Certo, tutte hanno oscillazioni fisiche nell’arco della stagione ma nessuna si spegne atleticamente come noi.  

Ora, o in Piemonte c’è un virus specifico che attacca direttamente i muscoli e che fa la sua comparsa a gennaio e si riesce a debellare solo l’estate successiva, oppure c’è qualcosa che non funziona nella preparazione atletica.

  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
44 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Non mi riconosco per nulla nella descrizione fatta da te. Io sono almeno due anni che vedo una squadra stantia che vince e ne sono felicissimo, ma che non fa mai nessun passo avanti.

questa squadra solo in un caso farebbe il passo in avanti che tutti ci auspichiamo..solo in un caso..solo vincendo la maledetta...cosa assai difficile cmq e x tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Io vedo una squadra palesemente sulle gambe che in due giorni si presenterà in una situazione ancora peggiore.

 

ma che minkia di richiamo di preparazione han fatto a inizio anno !??!? che dia i suoi frutti in CL perchè altrimenti c'è da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

A dir poco curiosa la sua espressione nelle dichiarazioni post partita. Le ho appena riviste, provate anche voi 

 

Cioè?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28357 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Io vedo una squadra palesemente sulle gambe che in due giorni si presenterà in una situazione ancora peggiore.

 

Siamo proprio imballati, poi ti vengono a dire che è la preparazione e che in primavera correremo. In realtà finirà come l'anno scorso in cui ogni settimana andavamo peggiorando arrivando a fine campionato trascinandoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127308 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

ma che minkia di richiamo di preparazione han fatto a inizio anno !??!? che dia i suoi frutti in CL perchè altrimenti c'è da piangere

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Cioè?  

Faccia di uno che ha capito che aria tira, mi ricorda gli ultimi mesi di Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Vedo tante critiche giuste

 

Non capisco però chi percula dicendo ironicamente "haha tanto vinceremo la Champions :261:.asd " 

 

 

Se pensate che siamo inadeguati per la Champions evitate di vedere le partite con l'Atletico 

 

Che palle

 

Già dobbiamo sorbirci i perculi idioti di interisti, ecc.

 

Per carità almeno qui evitiamoceli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
5 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

 

Siamo proprio imballati, poi ti vengono a dire che è la preparazione e che in primavera correremo. In realtà finirà come l'anno scorso in cui ogni settimana andavamo peggiorando arrivando a fine campionato trascinandoci

 

se continueremo con questo andamento (lento) fino a fine anno, qualcuno ne dovrà sicuramente rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96175 messaggi
25 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma che minkia di richiamo di preparazione han fatto a inizio anno !??!? che dia i suoi frutti in CL perchè altrimenti c'è da piangere

 

Non è che manca molto, eh! Se poi ci presentiamo con certe assenze, anche una forma fisica al top potrebbe non bastare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, pressing ha scritto:

A prescindere dalla scopola di ieri sera, son convinto che a fine stagione ci sarà la separazione consensuale. 

Speriamo di vincere quella coppa bottana. .asd

Allegri vorrà tutti i suoi soldi fino all' ultimo spicciolo. Cioè fino al 2020. A giugno si sposa e poi credo che smetterà col calcio per godersi la vita. E noi a rovinarci il fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
13 ore fa, Achille Menghi ha scritto:

ad essere sinceri io vedo un Ronaldo in flessione totale da due anni. L'anno scorso a livello di prestazione è stato il canto del cigno. Tap in e rigori, a dir la verità mi aspettavo di più

 

colpa sua certo, io posso parla di sua flessione se lo metti in grado di segnare, ieri non ha avuto un pallone, e nel dribbling cr7 non è mai stato eccelso, però ha avuto un pallone solo il tiro nel finale, io lo vedo sempre liberarsi e scattare ma mai servito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
9 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Allegri vorrà tutti i suoi soldi fino all' ultimo spicciolo. Cioè fino al 2020. A giugno si sposa e poi credo che smetterà col calcio per godersi la vita. E noi a rovinarci il fegato.

Parla per te, io sicuramente non mi rovino il fegato per una partita di coppa Italia persa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
2 ore fa, Ameobi85 ha scritto:

Questa squadra manca di centrocampo.

Oltre alle occasioni e parametro zero (prilo 0, vidal 12, khedira 0), la società in questi anni ha campato di rendita in questa zona del campo.

Il settore più importante con l'acquisto più costoso quello di pjanic (30). Così, per dire, è stato investito di più su berna (mezzo titolare).

Mi dispiace per Khedira, non può più giocare a certi livelli e Bentancur, ad oggi, continuo a vederlo come una buona riserva.

Peccato non aver portato Ramsey subito.

Speriamo che il trio pjanic-can-matuidi riesca a reggere il resto della stagione.

De Sciglio centrale in marcatura su zapata vuol dire stroncargli l'autostima.

 

 

io continuo a criticare queso pensiero, il ns cc non è certamente il più forte di europa, ma che si critichi questo centrocampo per giustificare delle partite di mer..da sia vinte che perse per me è allucinante, il chievo ripeto il chievo gioca meglio di noi, idem il frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Non era titolare alla lazio e dovrebbe esserlo alla juve...assurdo,gestione difesa imbarazzante e ci metto dentro pure paratici

 

si il discorso lo condivido però se lo compri come "centrale" che però può giocare sulla fascia anche, e si si rompe chiello ha più senso mettere lui anche se è arrivato ieri che de sciglio centrale, che allegri dice che lo può fare ma io  non me lo ricordo, perchè altrimenti potevamo risparmiarci i soldi per caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Parla per te, io sicuramente non mi rovino il fegato per una partita di coppa Italia persa 

E che vuoi che ti dica? beato te che ti diverti a vedere simili spettacoli! Tanto poi se ci sbattono fuori anche dalla Champions, potremo raccontare che con gli infortunati che abbiamo, la sfortuna, gli arbitri, un centrocampo scarso, la pioggia a intermittenza, non si poteva fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
2 ore fa, Ameobi85 ha scritto:

Questa squadra manca di centrocampo.

Oltre alle occasioni e parametro zero (prilo 0, vidal 12, khedira 0), la società in questi anni ha campato di rendita in questa zona del campo.

Il settore più importante con l'acquisto più costoso quello di pjanic (30). Così, per dire, è stato investito di più su berna (mezzo titolare).

Mi dispiace per Khedira, non può più giocare a certi livelli e Bentancur, ad oggi, continuo a vederlo come una buona riserva.

Peccato non aver portato Ramsey subito.

Speriamo che il trio pjanic-can-matuidi riesca a reggere il resto della stagione.

De Sciglio centrale in marcatura su zapata vuol dire stroncargli l'autostima.

 

 

c'è da dire che il gol l'ha fatto De Sciglio da solo, Zapata ha solo approfittato di una cappella clamorosa.

 

fino a quel momento non è che Zapata lo avesse messo in chissà che difficoltà, onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

E che vuoi che ti dica? beato te che ti diverti a vedere simili spettacoli! Tanto poi se ci sbattono fuori anche dalla Champions, potremo raccontare che con gli infortunati che abbiamo, la sfortuna, gli arbitri, un centrocampo scarso, la pioggia a intermittenza, non si poteva fare di più.

1) non ho detto che mi diverto o che provo piacere, ho solo detto che non mi rovino sicuramente il fegato per una partita di coppa Italia persa, ed aggiungo che, viste le innumerevoli soddisfazioni di questi ultimi anni anche in questa competizione, lascio che a rovinarsi il fegato siano i tifosi delle altre squadre che ne hanno ben più motivi 

2) dalla Champions, ad oggi, mi pare non siamo ancora usciti, dunque non capisco perché mettere le mani avanti o avanzare discorsi basati sul nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, Nicola Cesare ha scritto:

A dir poco curiosa la sua espressione nelle dichiarazioni post partita. Le ho appena riviste, provate anche voi 

 

non ho trovato nulla di particolare. a te che impressione ha fatto, visto che lo fai notare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

No perche ha idee e gioco cosa che allegri non ha e non ha mai avuto,allegri si basa solo su possesso lento,lanci lunghi e ci pensino I singoli,dybala e' diventato un mediano,assurdo.

Gasperini non ha un potenziale paragonabile al nostro eppure corrono sempre e giocano da dio,migliora tutti I giocatori,qui regrediscono...poi da vedere la gestione dello spogliatoio nelle big,ma come gioco e idee e'superiore a allegri,non fermarti a vedere solo il risultato ma guarda pure come arriva in base al potenziale che ha.inzaghi e' un altro alla allegri,mai piaciuto.

Gasperini è da provincia c'è poco da analizzare o vedere

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...