Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

RaiderJuve    841
Tifoso Juventus
2,457 posts
44 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Il ritorno da Cardiff all’aeroporto di Londra non lo scorderò mai, fu qualcosa di surreale, la delusione enorme, le notizie confuse che arrivavano da Piazza San Carlo dove quella sera c’erano alcuni miei amici e parenti

Quella sera qualcosa si è rotto e invidio chi vive questa coppa con la stessa passione 

io ero al pub a Torino in piazza Arbarello.. dopo il 2-1 ho tirato giu tutti i santi del calendario e sono uscito, non l'ho più vista(a dire il vero anche se non fossi uscito io, dopo il numero mi avrebbero cacciato a pedatesefz) sono rimasto seduto su di una panchina fuori senza volerne sapere più nulla, mentre aspettavo mio padre, mio fratello e degli amici... ad un certo punto vedevo arrivare correndo tifosi della Juve spaventati, chi diceva che era una rissa.. chi che c'erano stati morti.. ora, non so se sei di Torino, ma ti assicuro che Piazza Arbarello e Piazza San Carlo non sono cosi vicine.. eppure quella gente correva terrorizzata nonostante fosse ad un km di distanza.. già la serata era nam*****a.. dopo questa cosa ho detto stop... la Champions per me finisce qui.. se poi i ns saranno cosi bravi da dimostrarmi che possiamo vincerla, davvero, pure noi allora sarò contento di tornare a guardarla... nel frattempo festeggerò l'ennesimo scudetto.. peccato per la coppa Italia..

• Like 1

Socrates    4,023
Amministratore
115,072 posts
42 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Perché la maglia nera?

Cioè cromaticamentr con il loro blu stava meglio la nostra prima che è cmq tutta bianca

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Devono vendere anche la maglia nera. ;) 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.