TPN 5530 Joined: 01-Jun-2005 11038 messaggi Inviato April 21, 2020 37 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Ma il problema è che anche a Napoli non si presentava al TOP, ma comunque rendeva sempre tanto. In quel momento storico era lui il migliore che potevamo prendere e lo abbiamo fatto. Poi logicamente con il senno di poi è facile bocciare le trattative Comunque con lui in campo abbiamo ottenuto traguardi importanti, anche in Europa, e questo non lo si può negare Il fatto che non si presentasse al top nemmeno a Napoli è un’aggravante, mica una scusante... è evidente che a 25 anni ha dei tempi per rientrare in forma che a 30 anni dopo esserti esserti sempre trascurato, non potrai mai avere.. era ampiamente prevedibile che a un certo punto la sua dieta non da atleta avrebbe presentato il conto.. e non è un’opinione col senno di poi, è una roba che scrivevo tale e quale qua sopra quando l’ho visto inquadrato in tv il suo primo giorno di ritiro per il resto sono punti di vista, per me non ha mai giustificato in maglia bianconera i 90 milioni spesi per lui, ma appunto son opinioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato April 21, 2020 Se la stagione riprende (follia) serve fino alla fine, anno successivo se vuole cambiare aria faccia pure, però fa sostituito con uno top, non con milik, con rispetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato April 21, 2020 2 ore fa, TPN ha scritto: Il fatto che non si presentasse al top nemmeno a Napoli è un’aggravante, mica una scusante... è evidente che a 25 anni ha dei tempi per rientrare in forma che a 30 anni dopo esserti esserti sempre trascurato, non potrai mai avere.. era ampiamente prevedibile che a un certo punto la sua dieta non da atleta avrebbe presentato il conto.. e non è un’opinione col senno di poi, è una roba che scrivevo tale e quale qua sopra quando l’ho visto inquadrato in tv il suo primo giorno di ritiro per il resto sono punti di vista, per me non ha mai giustificato in maglia bianconera i 90 milioni spesi per lui, ma appunto son opinioni Per carità rispetto la tua opinione, ma far passare Higuain come uno dei peggiori acquisti della storia anche no. Ha segnato tanto e anche gol decisivi, poi sicuramente sarebbe ancora potuto essere un gran bel giocatore ma purtroppo mentalmente è sempre stato penalizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 21, 2020 @TPN Ecco....le condizioni in cui si presentò, all'aeroporto quel giorno...furono vergognose !?? Dire il contrario è impossibile.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9751 Joined: 23-Apr-2009 34481 messaggi Inviato April 21, 2020 Secondo me la stagione tenteranno di farla ripartire, ma non sono sicura che gli allenamenti riprenderanno il 4 Maggio. Forse aspetteranno ancora 1/2 settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato April 21, 2020 54 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Secondo me la stagione tenteranno di farla ripartire, ma non sono sicura che gli allenamenti riprenderanno il 4 Maggio. Forse aspetteranno ancora 1/2 settimane. Esatto, la stagione ripartirà credo, troppo importante a livello economico. Però non penso lo si faccia dal 4 Maggio, si aspetterà ancora un po per avere una situazione migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 21, 2020 59 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Esatto, la stagione ripartirà credo, troppo importante a livello economico. Però non penso lo si faccia dal 4 Maggio, si aspetterà ancora un po per avere una situazione migliore. Su questo sono d'accordo...troppi soldi in ballo !? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato April 21, 2020 13 minuti fa, Cantabella ha scritto: La tua simpatia ti fa giocare l'obbiettività persa a poker. Non ha senso spendere tutti quei soldi per un 28enne. Ceduto lui abbiamo festeggiato lo scudetto a gennaio... Ora con lui potremmo essere anche secondi. Ceduto lui il Real ha vinto 4 CL in 5 anni. Ceduto lui il Napoli ha fatto record di punti. Rivaluta in fretta che è meglio. Ma che stai dicendo scusa? Il Real le Champions le ha vinte anni dopo Higuain, e dopo che ha speso milioni e milioni di soldi. Con lui in rosa abbiamo vinto 2 campionati su 2 e siamo arrivati in finale di CL anche grazie a lui. L'anno dopo i gironi e gli ottavi li passi perchè hai Higuain in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 22, 2020 1 ora fa, juventus1992 ha scritto: Ma che stai dicendo scusa? Il Real le Champions le ha vinte anni dopo Higuain, e dopo che ha speso milioni e milioni di soldi. Con lui in rosa abbiamo vinto 2 campionati su 2 e siamo arrivati in finale di CL anche grazie a lui. L'anno dopo i gironi e gli ottavi li passi perchè hai Higuain in campo. Non per difendere Higuain....J sei un bravo ragazzo, non cadere nelle provocazioni di sto Cantabella....fino a prima dello stop, stava nel topic di Dybala a buttare M***A, un giorno sì e l'altro pure.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato April 22, 2020 9 ore fa, mma fighter ha scritto: Non per difendere Higuain....J sei un bravo ragazzo, non cadere nelle provocazioni di sto Cantabella....fino a prima dello stop, stava nel topic di Dybala a buttare M***A, un giorno sì e l'altro pure.... Ma si, con certe persone non s può discutere...con te abbiamo molte idee diverse ma si parla e si discute senza problemi...;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 22, 2020 10 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Ma si, con certe persone non s può discutere...con te abbiamo molte idee diverse ma si parla e si discute senza problemi...;) Figurati...è un consiglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 22, 2020 ma insomma.... torna o no dall'Argentina? o fa come il Massimo Viviani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9751 Joined: 23-Apr-2009 34481 messaggi Inviato April 22, 2020 14 ore fa, juventus1992 ha scritto: Esatto, la stagione ripartirà credo, troppo importante a livello economico. Però non penso lo si faccia dal 4 Maggio, si aspetterà ancora un po per avere una situazione migliore. Anche perché per farsi altre due settimane di quarantena qui in Italia al rientro e poter riprendere il 4, sarebbero dovuti tornare tutti quanti entro oggi, ma c’è soltanto Pjanic... per cui non inizieranno nemmeno il 4. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 22, 2020 Che situazione....Gonzalo di testa non ha mai funzionato.....spero riprenda a ragionare !? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5926 Joined: 22-May-2006 20160 messaggi Inviato April 22, 2020 Comunque ad oggi la Juve non ha chiesto ai giocatori di tornare dall'estero, quindi al momento sono tutte parole sul niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5781 Joined: 08-Jun-2007 11818 messaggi Inviato April 24, 2020 Ci resterei davvero male se il Pipa dovesse comportarsi di mer.dá con noi:Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10669 Joined: 04-Apr-2006 145957 messaggi Inviato April 24, 2020 Sportmediaset - Juve, caso Higuain: spunta anche l'ipotesi rescissione Tiene banco il caso Higuain in casa Juventus e secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il Pipita potrebbe anche decidere di rescindere il suo contratto per non tornare in Italia ...... Continua -> https://bit.ly/2yFw4Em Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6146 Joined: 30-Jun-2006 98458 messaggi Inviato April 24, 2020 Beh, nel caso ci sarebbe anche una bella penale, credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 24, 2020 1 ora fa, zebra rotense ha scritto: Ci resterei davvero male se il Pipa dovesse comportarsi di mer.dá con noi: Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Non si capisce nulla amico....strano che nessuno smentisca. Perché d'accordo il non smentire un giornalista, che infanga (alla pistocchi style)....ma qui riguarda un tuo giocatore, in una situazione "strana" !? Quindi...penso che ci sia qualcosa di vero.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2182 Joined: 02-Dec-2006 20419 messaggi Inviato April 24, 2020 I primi 2 mesi di quest'anno mi aveva strailluso (che gol ha fatto col Napoli a Torino??) Se dovesse esserci la rescissione sarebbe una tristissima conclusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato April 24, 2020 2 ore fa, Cantabella ha scritto: Madosca santa... Ma tifi Juve o Higuain tu? Se vieni pagato 90 mln devi fare 120 gol in 4 anni!! Io dico i fatti! Il Real con Higuain in 8 anni 0 CL. Ceduto Higuain 4 CL in 5 anni. Questi sono gli eventi come sono andati... Ceduto Higuain noi abbiamo vinto lo scudetto più anticipato della storia del calcio... Cedi Higuain ed entri nella leggenda o quasi. Questo lo dice la storia della sua carriera non io... Se proprio vuoi fare un discorso aiuti e di meriti bisogna dire che Higuain in 2 anni di CL alla Juve ha segnato 10 gol... Higuain 75 presenze in CL 23 gol (prima di quest'anno). 10 in 22 partite con la Juve (ben poco per uno pagato come un marziano) e ben 13 in più di 50 prima... Fai sembrare che Higuain da noi sia stato come Batistuta alla Roma!! Cioè dov'eri i 5 anni prima dove si sono vinti 5 scudetti consecutivi?? Higuain l'anno scorso oltre a noi l'hanno scaricato altre 2 squadre... Una che l'anno scorso e adesso non lotta neanche per il quarto posto!! In finale 4 anni fa ci siamo finiti con un mito vivente in panchina, che con 4 giocatori offensivi per 4 posti ha eliminato con la farina del suo sacco il Barcellona, con un mezzo miracolo ci ha fatto arrivare in finale e vincere anche scudetto e Coppa Italia!! Ma come ragioni scusa, valuti Higuain per i gol ? Allora 100 milioni di Ronaldo per ora sono sprecati, visto che in campionato alla prima stagione ha fatto meno gol di Higuain al primo anno da noi. La verità è che noi abbiamo vinto sia con higuain, sia senza e continueremo a farlo, ma stesso ragionamento lo facciamo con Ronaldo, Messi, Pogba e Zidane eh.... Comunque chiudiamo il discorso dai, ciao alla prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 24, 2020 @juventus1992 Ti avevo avvisato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20230 Joined: 04-Aug-2005 73463 messaggi Inviato April 24, 2020 sarebbe una delusione, dai gonzalo non fare lo scemino e torna a torino che almeno per sta stagione servi ancora alla causa... senza higuain la juve non avrebbe una prima punta, non so come si potrebbe fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato April 24, 2020 4 ore fa, mma fighter ha scritto: @juventus1992 Ti avevo avvisato Avevi ragione... errore mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 24, 2020 13 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Avevi ragione... errore mio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti