Ca$a 5,918 Joined: 22-May-2006 20,117 posts Posted September 5, 2020 (edited) Quindi ad oggi la clamorosa potenza di fuoco di Suning e la sfuriata di Conte hanno partorito: Kolarov 35 anni a 1 milione Darmian 31 anni a 2,5 milioni Il rinnovo di Padelli Edited September 5, 2020 by Ca$a Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 5,899 Joined: 03-Jan-2006 36,264 posts Posted September 5, 2020 Comunque stanno facendo mille operazioni, da quando è arrivato Conte sembrano il Genoa Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,918 Joined: 22-May-2006 20,117 posts Posted September 6, 2020 Dopo aver preso Messi e Kantè oggi chi arriva? Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 6,481 Joined: 03-Mar-2018 12,423 posts Posted September 9, 2020 (edited) Ridendo e scherzando Joao Mario, Perisic e Nainggolan sono tutti e tre tornati a Milano come esuberi. Vedremo se Marotta riuscirà a venderli questa volta. Ah anche Dalbert. Edited September 9, 2020 by Crimson Ghost Share this post Link to post Share on other sites
Chevere PiùBelloDelMondo 24,001 Joined: 28-Nov-2018 29,345 posts Posted September 9, 2020 7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Ridendo e scherzando Joao Mario, Perisic e Nainggolan sono tutti e tre tornati a Milano come esuberi. Vedremo se Marotta riuscirà a venderli questa volta. Ah anche Dalbert. Secondo me Nainggolan se lo tengono e fanno anche bene. Se Conte riesce a farlo reggere in piedi insieme a Vidal per una stagione, svoltano. Mi sentivo più tranquillo quando giocavano con Gagliardini. In ogni caso, non c'è un progetto futuro. Stanno prendendo gente in pre-pensionamento per cercare di vincere subito. Se gli diamo l'ennesima legnata nel muso implodono. Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 6,481 Joined: 03-Mar-2018 12,423 posts Posted September 9, 2020 30 minuti fa, Chevere ha scritto: Secondo me Nainggolan se lo tengono e fanno anche bene. Se Conte riesce a farlo reggere in piedi insieme a Vidal per una stagione, svoltano. Mi sentivo più tranquillo quando giocavano con Gagliardini. In ogni caso, non c'è un progetto futuro. Stanno prendendo gente in pre-pensionamento per cercare di vincere subito. Se gli diamo l'ennesima legnata nel muso implodono. Mah, secondo me stanno spacciando come nuovo acquisto un giocatore invendibile che gli è tornato sul groppone. Un anno fa hanno fatto di tutto per mandarlo via, anche cederlo in prestito gratuito con metà ingaggio pagato da loro. Share this post Link to post Share on other sites
Chevere PiùBelloDelMondo 24,001 Joined: 28-Nov-2018 29,345 posts Posted September 9, 2020 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Mah, secondo me stanno spacciando come nuovo acquisto un giocatore invendibile che gli è tornato sul groppone. Un anno fa hanno fatto di tutto per mandarlo via, anche cederlo in prestito gratuito con metà ingaggio pagato da loro. Lo hanno mandato via perché Conte non voleva teste calde. Ma pare si sia convinto. Secondo me quando si regge in piedi, è ancora un ottimo centrocampista. Poi considera che deve sostituire Gagliardini. Vidal Nainggolan Barella sarebbe oro per loro. Sono tutti giocatori che si sposano bene con l'idea tattica dell'Inda. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 10,402 Joined: 28-Sep-2006 71,735 posts Posted September 10, 2020 Naingolan è un giocatore semi finito e anche quando gioca bene non è parente di quello di Roma Share this post Link to post Share on other sites
Chevere PiùBelloDelMondo 24,001 Joined: 28-Nov-2018 29,345 posts Posted September 10, 2020 Immaginatelo in fila alle Poste che scatarra per terra: 1 Share this post Link to post Share on other sites
SICILIANO 4,981 Joined: 14-Nov-2006 82,938 posts Posted September 10, 2020 41 minuti fa, Sabaudo ha scritto: @SICILIANO aggiorna il titulo del topic Prima che inizi il campionato chiudo il topic e ne apro un nuovo con la prima pagina aggiornata Share this post Link to post Share on other sites
Greta Tuborg 31,620 Joined: 07-Apr-2019 27,005 posts Posted September 11, 2020 2 Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 5,899 Joined: 03-Jan-2006 36,264 posts Posted September 11, 2020 Stanno allestendo una bella squadra che ai nastri di partenza sarà favorita per il titolo. Alcuni innesti importanti sono avanti con l'età ma aggiunti all'ottima base dell'anno scorso gli possono fare la differenza. Proveranno a vincere subito sfruttando il periodo particolare della Juve, ci sta tutto. Speriamo in una bella sfida. Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,053 Joined: 01-Jun-2005 80,159 posts Posted September 12, 2020 (edited) Il 11/9/2020 alle 00:36 , SICILIANO ha scritto: Prima che inizi il campionato chiudo il topic e ne apro un nuovo con la prima pagina aggiornata Puoi creare una gabbia per gli interisti che pullulano nel topic ? cosi sono rinchiusi e non ci disturbano Per il nome della gabbia propongo "Forza Inter, siamo i migliori ", che ne pensi ? Edited September 12, 2020 by tifosi3 Share this post Link to post Share on other sites
SICILIANO 4,981 Joined: 14-Nov-2006 82,938 posts Posted September 12, 2020 Share this post Link to post Share on other sites