SICILIANO 4,974 Joined: 14-Nov-2006 82,933 posts Posted August 22, 2019 Negli ultimi 8 anni l'inter ha vinto un trofeo Berlusconi nel 2015: derby deciso da Kondogbia (oh è stato difficile trovare una vittoria di un torneo estivo, hanno perso tutti gli anni la Guinness cup e pure il trofeo San Nicola gli è sfumato ) In campionato è arrivata rispettivamente: 2011-2012 Sesta 2012-2013 Nona (a soli due punti dal Catania) 2013-2014 Quinta 2014-2015 Ottava 2015-2016 Quarta 2016-2017 Settima 2017-2018 Quarta 2018-2019 Quarta In Coppa Italia è stata eliminata: 2011-2012 Dal Napoli ai quarti di finale 2012-2013 Dalla Roma in semifinale 2013-2014 Dall'Udinese agli ottavi di finale 2014-2015 Dal Napoli ai quarti di finale 2015-2016 Dalla Juventus in semifinale 2016-2017 Dalla Lazio ai quarti di finale 2017-2018 Dal Milan ai quarti di finale 2018-2019 Dalla Lazio ai quarti di finale In Europa è stata eliminata: 2011-2012 Dal Marsiglia agli ottavi di finale di UCL 2012-2013 Dal Tottenham agli ottavi di finale di Europa League 2013-2014 Non pervenuta 2014-2015 Dal Wolfsburg agli ottavi di finale di Europa League 2015-2016 Non pervenuta 2016-2017 Dal Be'er Sheva ai gironi di Europa League 2017- 2018 Non pervenuta 2018-2019 Ai gironi di UCL e dal Francoforte agli ottavi di finale di Europa League 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
SICILIANO 4,974 Joined: 14-Nov-2006 82,933 posts Posted August 22, 2019 Dopo Godin, Lukaku e Conte se arrivano anche a una seconda punta e un centrocampista di qualità, si saranno davvero rinforzati molto. Si presenteranno con una difesa a 3, davanti a un bravo portiere, eccellente. Sugli esterni la qualità già si abbassa, con Lazaro e Candreva da una parte e Asamoah e Dalbert o Biraghi dall'altra. Al centro restano sul livello dei tornanti con Brozovic, Barella, Sensi, Vecino, Gagliardini. In avanti molto dirà chi sarà ad affiancare Lukaku, al momento ci sono Lautaro e Politano. Perisic e Nainggolan son stati persi a pochissimo, Spalletti non li ha valorizzati a dovere e Marotta ha dovuto farli partire a condizioni sfavorevoli. Mi stupisce come l'inter sia riuscita a fare comunque un mercato con grosse spese come quelle di Barella e Lukaku, a convincere un difensore della carriera di Godin e ad essere ancora in trattativa presunta per altri ottimi colpi, in considerazione del fatto che sembra come Icardi resterà a Milano, fuori rosa. Share this post Link to post Share on other sites
Kris 1,731 Joined: 20-Jul-2008 8,199 posts Posted August 22, 2019 Il loro valore aggiunto è Conte. A me ricordano molto la juve del suo primo anno. Se ci facciam fregare Dybala per Icardi e prendono un esterno sinistro decente si giocano lo scudetto fino alla fineInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,388 Joined: 05-Oct-2008 112,805 posts Posted August 22, 2019 Se la giocano con il Napoli come nostra antagonista. Secondo me si sopravvaluta l'apporto che può dare Conte alla squadra. Tutti portano ad esempio la nostra stagione 2010-2011 con lui, ma questa Inter non è la Juventus di allora e questa Juventus non è il Milan di allora. Dicono che Conte porti 10 punti, ma tra le due squadre l'anno scorso di punti ce ne son stati più di trenta, con tutto che per un quarto di stagione ci siamo fermati Hanno preso calciatori importanti, Godin è un difensore affidabile, Lukaku potrebbe far bene. Sensi e Barella bisogna ancora capire il livello cui possono arrivare. Share this post Link to post Share on other sites
DNA Juventus 1,761 Joined: 18-Jun-2011 8,516 posts Posted August 22, 2019 Share this post Link to post Share on other sites
Kris 1,731 Joined: 20-Jul-2008 8,199 posts Posted August 22, 2019 Se la giocano con il Napoli come nostra antagonista. Secondo me si sopravvaluta l'apporto che può dare Conte alla squadra. Tutti portano ad esempio la nostra stagione 2010-2011 con lui, ma questa Inter non è la Juventus di allora e questa Juventus non è il Milan di allora. Dicono che Conte porti 10 punti, ma tra le due squadre l'anno scorso di punti ce ne son stati più di trenta, con tutto che per un quarto di stagione ci siamo fermati Hanno preso calciatori importanti, Godin è un difensore affidabile, Lukaku potrebbe far bene. Sensi e Barella bisogna ancora capire il livello cui possono arrivare. Non abbiam piu allegri nel bene e nel male. Non sappiamo quanti punti potrà fare questa Juve. Conte indubbiamente ha fatto miracoli ovunque Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,388 Joined: 05-Oct-2008 112,805 posts Posted August 22, 2019 1 ora fa, Kris ha scritto: Non abbiam piu allegri nel bene e nel male. Non sappiamo quanti punti potrà fare questa Juve. Conte indubbiamente ha fatto miracoli ovunque Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Chiaro, dipende tutto da noi. Ma bisogna far male male per andar sotto gli altri. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 10,402 Joined: 28-Sep-2006 71,735 posts Posted August 22, 2019 *****e allenate da un bastardo Share this post Link to post Share on other sites
Socrates 10,517 Joined: 04-Apr-2006 144,911 posts Posted August 22, 2019 Intenditrice, di bocca buona ..... 2 Share this post Link to post Share on other sites
dyldog 1,724 Joined: 05-Oct-2008 16,105 posts Posted August 22, 2019 Le *****e ci daranno filo da torcere quest'anno. Ma probabilmente litigheranno con Conte alla prima sconfitta. Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,050 Joined: 30-Jun-2006 98,293 posts Posted August 22, 2019 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Se la giocano con il Napoli come nostra antagonista. Secondo me si sopravvaluta l'apporto che può dare Conte alla squadra. Tutti portano ad esempio la nostra stagione 2010-2011 con lui, ma questa Inter non è la Juventus di allora e questa Juventus non è il Milan di allora. Dicono che Conte porti 10 punti, ma tra le due squadre l'anno scorso di punti ce ne son stati più di trenta, con tutto che per un quarto di stagione ci siamo fermati Hanno preso calciatori importanti, Godin è un difensore affidabile, Lukaku potrebbe far bene. Sensi e Barella bisogna ancora capire il livello cui possono arrivare. La differenza è che in quegli anni, specialmente il primo, non mise praticamente becco nel mercato. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Spricinho 1,918 Joined: 26-Nov-2007 17,881 posts Posted August 23, 2019 10 ore fa, DNA Juventus ha scritto: Share this post Link to post Share on other sites
MaZzA 2,262 Joined: 20-Jul-2005 62,342 posts Posted August 23, 2019 Auguro un bellissimo fallimento a capitan schettino. Share this post Link to post Share on other sites
Tatanka38 4,280 Joined: 11-Mar-2009 54,703 posts Posted August 23, 2019 21 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Se la giocano con il Napoli come nostra antagonista. Secondo me si sopravvaluta l'apporto che può dare Conte alla squadra. Tutti portano ad esempio la nostra stagione 2010-2011 con lui, ma questa Inter non è la Juventus di allora e questa Juventus non è il Milan di allora. Dicono che Conte porti 10 punti, ma tra le due squadre l'anno scorso di punti ce ne son stati più di trenta, con tutto che per un quarto di stagione ci siamo fermati Hanno preso calciatori importanti, Godin è un difensore affidabile, Lukaku potrebbe far bene. Sensi e Barella bisogna ancora capire il livello cui possono arrivare. In più saranno impegnati anche sul fronte Champions Share this post Link to post Share on other sites
Bhauer 1,690 Joined: 15-Nov-2010 3,689 posts Posted August 23, 2019 Il 22/8/2019 alle 19:23 , dyldog ha scritto: Le *****e ci daranno filo da torcere quest'anno. Ma probabilmente litigheranno con Conte alla prima sconfitta. Tranquillo,ci penseranno Wanda e Icardi a mandare Andonio al manicomio !!! mi stanno diventando simpatici ! E se nel caso glielo prendiamo noi in prestito con obbligo di riscatto , invece dei 70 milioni che pretendono subito adesso,rido fino al 2022 !!! Share this post Link to post Share on other sites
u_boss 261 Joined: 28-Jun-2008 9,778 posts Posted August 23, 2019 Share this post Link to post Share on other sites
Ju38 1,964 Joined: 01-Jun-2005 12,218 posts Posted August 23, 2019 1 ora fa, u_boss ha scritto: Si è incazzato perchè alla sua prima partita non aveva l'interprete per comunicare con i giocatori. Ma non dovrebbe prendersela con la propria società? Non si capisce perchè si sia arrabbiato con i giornalisti in conferenza stampa. Share this post Link to post Share on other sites
JUtente 8,183 Joined: 24-Jan-2008 18,696 posts Posted August 25, 2019 Intel melda Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,025 Joined: 04-May-2006 11,771 posts Posted August 25, 2019 vista adesso la conferenza stampa del vate del salento.....ci fosse uno pseudogiornalista che abbia il coraggio di fargli qualche domanda scomoda tipo quando era da noi.......tutti proni.... ....continuo a non vedercelo con quei colori , ok il professionismo , ok i soldi ma un simbolo della juventinita' come si e' sempre dichiarato lui vederlo in quell ambiente fa ribrezzo......era nella storia della juve , questa scelta lo relega x quanto mi riguarda come un Longobucco qualsiasi.... Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,050 Joined: 30-Jun-2006 98,293 posts Posted August 25, 2019 (edited) Continuo a credere che se perdono una partita cominciano a menarsi. Peccato che domani incontreranno forse la peggior squadra della serie a. Edited August 25, 2019 by funkyrap Share this post Link to post Share on other sites
mik.mac 3,961 Joined: 28-Nov-2010 12,295 posts Posted August 26, 2019 boh. ieri ho sentito cassano e per lui l'inter vince sicuro lo scudo. gli altri anni indicava la juve. però tralascia due aspetti: 1)exploit di conte al primo anno (juve e chelsea) sono sempre avvenuti senza europa. quest'anno ha la coperta corta, vediamo che farà 2) parla di juve e Sarri che non vanno bene perchè "i campioni dopo un ora di tattica sia addormentano". solo che lui di come funzioni la juve non ne ha la più pallida idea. Share this post Link to post Share on other sites
IlSigarodiLippi 1,597 Joined: 20-Jun-2019 3,119 posts Posted August 26, 2019 Mollare l'europa per il campionato l'ha fatto da noi per un record inutile, figurati da loro che morirebbero per un trofeo qualsiasi. Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,960 Joined: 01-Jun-2005 26,279 posts Posted August 26, 2019 (edited) Nel frattempo hanno deciso di non rendere pubblici i convocati per la partita di stasera. Si conosceranno solo alla consegna della distinta ufficiale. Edited August 26, 2019 by kkekko Share this post Link to post Share on other sites
Diogene il Cinico 5,366 Joined: 06-May-2011 13,574 posts Posted August 26, 2019 20 minuti fa, kkekko ha scritto: Nel frattempo hanno deciso di non rendere pubblici i convocati per la partita di stasera. Si conosceranno solo alla consegna della distinta ufficiale. E' da quando è arrivato ad Appiano che Conte ha introdotto questa politica da sindrome da accerchiamento. Allenamenti chiusi anche alla tv del club, interviste rilasciate col contagocce, ora questo... Sta tentando di fare come Mourinho, portare lo spogliatoio a credere di avere tutti contro. Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,960 Joined: 01-Jun-2005 26,279 posts Posted August 26, 2019 1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto: E' da quando è arrivato ad Appiano che Conte ha introdotto questa politica da sindrome da accerchiamento. Allenamenti chiusi anche alla tv del club, interviste rilasciate col contagocce, ora questo... Sta tentando di fare come Mourinho, portare lo spogliatoio a credere di avere tutti contro. Quando invece ce li hanno tutti a favore perché non vedono l'ora di veder vincere qualcuno diverso da noi Share this post Link to post Share on other sites