Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup ] Juventus F.C. - A.S. Roma 3-1

Recommended Posts

Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
44 minutes ago, vikke55 said:

Mah, aggregati di 3 a 0 e 3 a 2 vs il Barcellona ed il Real, me li sarò sognati io...

Non mi addentro sulla questione efficacia, perchè mi sono pure stufato, ma i gusti personali me li devi lasciare.

Se a me piace stracciatella e cacao, mi potrai elencare i pregi del limone e fragola, ma io se solo potessi, continuerei come fatto prima. Purtroppo mi toccherà vedere una cosa che non mi piace per qualche anno, sperando rinsaviscano presto.

 

dubito

nessuna grande vince con difesa tutti dietro la linea e lanci lunghi, è un calcio superato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
39 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Deciditi.

O la relativizzi(vedasi i gusti del gelato) o la assolutizzi(speriamo rinsaviscano)

 

Tutte e due assieme una di seguito l'altra non ci possono stare perché è una contraddizione enorme.

 

Spero (io) rinsaviscano e che allenatori a la Sarri non se ne vedano più.

Chiaro ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, Joker_tock tock ha scritto:

 

dubito

nessuna grande vince con difesa tutti dietro la linea e lanci lunghi, è un calcio superato

Per me è superato il calcio monocorde e schematico.

Devi studiare l'avversario ed avere più soluzioni per affrontarlo, a seconda pure dello stato di forma.

Questo per me è l'allenatore moderno.

Avere una fase difensiva impeccabile è un altro caposaldo. Poi sono i campioni che hai davanti a decidere le partite.

Un calcio monocorde va bene se non hai qualità davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
Just now, vikke55 said:

Per me è superato il calcio monocorde e schematico.

Devi studiare l'avversario ed avere più soluzioni per affrontarlo, a seconda pure dello stato di forma.

Questo per me è l'allenatore moderno.

Avere una fase difensiva impeccabile è un altro caposaldo. Poi sono i campioni che hai davanti a decidere le partite.

Un calcio monocorde va bene se non hai qualità davanti.

 

ma noi non lo abbiamo

l'obiettivo infatti è riuscire ad impensierire un avversario che si chiude o che palleggia bene. cosa che l'anno scorso non rsiucivamo a fare, per mancanza di pressing offensivo e capacità di palleggiare nella 3/4 avversaria

andavamo a nozze contro avversari che attaccavano in massa e lasciavano spazi

le abbiamo prese dall'ajax non dimentichiamolo, questo non deve più accadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
1 minuto fa, Joker_tock tock ha scritto:

 

ma noi non lo abbiamo

l'obiettivo infatti è riuscire ad impensierire un avversario che si chiude o che palleggia bene. cosa che l'anno scorso non rsiucivamo a fare, per mancanza di pressing offensivo e capacità di palleggiare nella 3/4 avversaria

andavamo a nozze contro avversari che attaccavano in massa e lasciavano spazi

le abbiamo prese dall'ajax non dimentichiamolo, questo non deve più accadere

Ocio al Lione allora. .asd

A me gli ottavi di CL fanno più paura degli altri anni. Tutta sta sicurezza non mi piace per niente.

Con l'Ajax ci fu un misto tra sfiga, rosa corta e affaticamento del resto della squadra, oltre alla mancanza di Chiellini nella partita topica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
51 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Spero (io) rinsaviscano e che allenatori a la Sarri non se ne vedano più.

Chiaro ora?

L'avevo capita.

Rimane comunque senza senso, perchè prima pretendi che ti venga riconosciuta la validità del tuo giudizio in quanto è solo un idea diversa di gioco(eche di suo è una delle cose più giuste che ho letto qua dentro), ma poi dici(tu) che speri rinaviscano(ponendoti quindi al di sopra e sputtanando la frase di prima)

Quindi tu in una botta sola pretendi che ti venga riconosciuta e poi sminuisci quello altrui.

 

E' una contraddizione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, Eorlingas ha scritto:

L'avevo capita.

Rimane comunque senza senso, perchè prima pretendi che ti venga riconosciuta la validità del tuo giudizio in quanto è solo un idea diversa di gioco(eche di suo è una delle cose più giuste che ho letto qua dentro), ma poi dici(tu) che speri rinaviscano(ponendoti quindi al di sopra e sputtanando la frase di prima)

Quindi tu in una botta sola pretendi che ti venga riconosciuta e poi sminuisci quello altrui.

 

E' una contraddizione

 

No, spero solo di ritrovare i gusti che mi piacciono di più. Null'altro.

Il "rinsaviscano" è un modo per dire "spero ritorni presto stracciatella e cacao perchè fragola e limone, non certo schifo e vomito, mi piacciono meno".

Non ho sminuito nulla e se l'ho fatto non era mia intenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Dati di fatto purtroppo, cmq concordo con te ma se Juventus 1992 parla di cappella a dare opzione del 50 percento a bentancur, non si può che risalire a chi gliela ha data, tutto qua. 

No, il tuo discorso era più ampio mi spiace.

 

E onestamente, ormai pure a lavoro finito(con la possibilità di dare una valutazione finale), credere seriamente che la Juventus sia arrivata dove è adesso NONOSTANTE Marotta, invece che GRAZIE ANCHE E IN BUONA PARTE A Marotta è proprio l'esatto contrario di dati di fatto. sefz 

 

Se Marotta è fattualmente un mediocre allora io posso scrivere che Sturaro merita fattualmente il Pallone d'oro.

La consistenza logica è quella

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
5 hours ago, bela said:

 

Abbiamo sfruttato le occasioni e abbiamo Ronaldo... sono state fiammate, invece loro hanno trovato GIgi, potevano avere segnato 3 goal pure loro... o no....è questo che bisogna capire.... purtroppo c'è smpre la sensazione di poter subire sempre ed in ogni modo... quando la squadra avversaria decide di scendere, lo fa, non ci sono filtri a centrocampo e la difesa balla spesso e volentieri, e successo anche con la Roma.... ma succede sempre..... questa Juve dal centrocampo in giù non mi da sicurezza, può migliorare, certo, ma al momento non siamo in formato champions, questo voglio dire...

 

Invece loro hanno trovato un goal per caso e fatto un tiro al centrotrentaquattresimo... con questo principio noi ne potevamo fare sei o sette allora... la partita è stata chiara... fino al 50 non hanno visto boccia, sono saliti solo perché abbiamo iniziato a rilassarci, non certo perché la squadra aveva problemi di qualche altro tipo...  non so se siamo in forma CL ma certo non è una parte di secondo tempo di una partita terminata di fatto al 50 che possa essere elemento minimamente probante...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...