Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
56 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

se quella banda di senza palle che abbiamo in rosa avessero un pò di amor proprio giocherebbero questa col sangue agli occhi, a prescindere se apprezzano o meno sarri e menate varie.

 

Io vorrei capire se c'è un qualcosa per cui se ne stanno sbattendo in ottica "contro Sarri" o se sono davvero tutti cotti e senza fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 ore fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Pure linter ha pareggiato di recente 3 -3 col Sassuolo si è fatta rimontare da Bologna e Verona 

Eliminare dalla ci dal Napoli 

Se ci credono loro che sono a -6.5 e con un calendario più difficile 

Adesso va bene tutto ma la squadra va supportata perché è molto difficile perderlo 

Per me basteranno 7 pt

 

Sai qual'è la differenza? Che loro erano praticamente fuori dalla corsa scudetto... e ora, grazie a noi, sono stati rimessi seriamente in corsa. Vuoi mettere l'entusiasmo che hanno loro?

 

Non sto dicendo che l'abbiamo già perso ma la strada che abbiamo intrapreso è pericolosissima. Non ricordo una Juve che ha sbagliato 3 gare decisive per lo scudetto di fila, anche si a fine stagione.

 

Si diano una svegliata perchè non vincere ci può stare, ma non così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Vediamo di rimanerci... perchè a furia di fare cazzate siamo passati da +11 a +6 in pochissime giornate... 

 

Va beh tu prendi in considerazione solo l'inter per ovvi motivi...

Ma il massimo vantaggio sulla seconda è stato di otto punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Sai qual'è la differenza? Che loro erano praticamente fuori dalla corsa scudetto... e ora, grazie a noi, sono stati rimessi seriamente in corsa. Vuoi mettere l'entusiasmo che hanno loro?

 

Non sto dicendo che l'abbiamo già perso ma la strada che abbiamo intrapreso è pericolosissima. Non ricordo una Juve che ha sbagliato 3 gare decisive per lo scudetto di fila, anche si a fine stagione.

 

Si diano una svegliata perchè non vincere ci può stare, ma non così 

sono 6 punti dietro, con praticamente tutti big match da qui alla fine e noi con 9 punti li si taglia fuori matematicamente anche se fanno filotto, seriamente in corsa è un parolone (anzi 2)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Tatanka37 ha scritto:

 

Va beh tu prendi in considerazione solo l'inter per ovvi motivi...

Ma il massimo vantaggio sulla seconda è stato di otto punti.

 

Io temo loro perchè, purtroppo, tra le inseguitrici sono quelli "più" pericolosi per soffiarci lo scudetto. Anche per via di Conte.

 

Diciamo che io ero convinto di temere solo la Lazio (a parte fino a Juve-inda dove temevo anche i cartonati). Ora è tutto cambiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Saremo pure una tifoseria del cavolo, ma vedere una Juve che in 3 gare prende 9 goal e si fa rimontare da tutte rischiando seriamente di buttare via l'intera stagione, non si era mai visto.

 

Va bene non vincere ma così sarebbe veramente un macigno


Ok ma dopo tutta la M***A che abbiamo ingoiato, leggere certe cose, secondo me, non è normale.

 

Se preferisci, non siamo una tifoseria del cavolo ma siamo una tifoseria senza palle, senza memoria e ingrata (quando leggo « i primi a saltare devono essere nedved e paratici » mi viene un nervoso incredibile).

 

Non vivo nelle nuvole, sono consapevole che qualcosa non sta funzionando, ma bisogna un attimo riflettere prima di scrivere certe cose.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Dek_90 ha scritto:

sono 6 punti dietro, con praticamente tutti big match da qui alla fine e noi con 9 punti li si taglia fuori matematicamente anche se fanno filotto, seriamente in corsa è un parolone (anzi 2)

 

Io voglio ovviamente pensare che sia impossibile vedere una Juve che non riesce a vincere almeno 2 partite su 5 (considerando che l'inda spero non le vinca tutte). Non è mai successo nella storia della Juve, neanche nelle stagioni più orride.

 

L'unico aspetto differente è che questa stagione è anomala... giocare a luglio non è calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Io temo loro perchè, purtroppo, tra le inseguitrici sono quelli "più" pericolosi per soffiarci lo scudetto. Anche per via di Conte.

 

Diciamo che io ero convinto di temere solo la Lazio (a parte fino a Juve-inda dove temevo anche i cartonati). Ora è tutto cambiato 


Non sei obbiettivo secondo me, perche se c’è una squadra da temere, quella è l’atalanta, non l’inter perche ha vinto le ultime due contre spal e torino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, vittorio ha scritto:


Ok ma dopo tutta la M***A che abbiamo ingoiato, leggere certe cose, secondo me, non è normale.

 

Se preferisci, non siamo una tifoseria del cavolo ma siamo una tifoseria senza palle, senza memoria e ingrata (quando leggo « i primi a saltare devono essere nedved e paratici » mi viene un nervoso incredibile).

 

Non vivo nelle nuvole, sono consapevole che qualcosa non sta funzionando, ma bisogna un attimo riflettere prima di scrivere certe cose.

 

Queste considerazioni si dovranno fare alla fine, quando eventualmente si vincerà o perderà lo scudetto. Di sicuro qualche errore è stato fatto dalla società. Non è solo colpa di Sarri che, comunque, reputo inadatto per il mondo Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, vittorio ha scritto:


Non sei obbiettivo secondo me, perche se c’è una squadra da temere, quella è l’atalanta, non l’inter perche ha vinto le ultime due contre spal e torino.

 

L'atalanta è obiettivamente la più rognosa e quella che gioca meglio. Però non credo abbia la mentalità per vincere lo scudetto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
10 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Io vorrei capire se c'è un qualcosa per cui se ne stanno sbattendo in ottica "contro Sarri" o se sono davvero tutti cotti e senza fame

 

io non lo so, ma sono professionisti, io per "soli" 500mila euro all'anno farei pure i balletti in campo se me lo chiedessero... il più povero della rosa da noi prende 2 Mlioni, dovrebbero saltare altro che giocare contro il tecnico o menate varie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Io voglio ovviamente pensare che sia impossibile vedere una Juve che non riesce a vincere almeno 2 partite su 5 (considerando che l'inda spero non le vinca tutte). Non è mai successo nella storia della Juve, neanche nelle stagioni più orride.

 

L'unico aspetto differente è che questa stagione è anomala... giocare a luglio non è calcio 

ah con me sfondi una porta apertissima su questo tema

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
5 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Io vorrei capire se c'è un qualcosa per cui se ne stanno sbattendo in ottica "contro Sarri" o se sono davvero tutti cotti e senza fame

Buonasera a tutti. . Secondo me la squadra si sta impegnando ma è scarsa soprattutto in alcuni reparti ( centrocampo dove Betancur è descritto come fenomeno visto gli altr) non ha una grande forma fisica e non ha ancora assimilato i nuovi schemi (pressing che funziona al 20 /100). Obiettivamente Sassuolo e soprattutto Atalanta in questo momento ci sono superiori quindi i due pareggi sono stati buoni risultati. Se, in questo anno di transizione verso una nuova mentalità è un nuovo gioco, dovessimo vincere lo scudo ( per nulla sicuro) sarebbe un grande risultato. Altre squadre quando hanno cambiato allenatore e impostazione hanno fatto risultati mediocri per anni prima di assestarsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

io non lo so, ma sono professionisti, io per "soli" 500mila euro all'anno farei pure i balletti in campo se me lo chiedessero... il più povero della rosa da noi prende 2 Mlioni, dovrebbero saltare altro che giocare contro il tecnico o menate varie.

 

Appunto. Anche io voglio pensare che non possano far davvero gli stronzi solo per cacciare Sarri. Buttare una stagione così sarebbe una figura enorme per loro. Però devono darsi una svegliata. Ripeto, ci sta di non vincere... ma la Juve non ha mai buttato via 3 match consecutivi decisivi per lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

ah con me sfondi una porta apertissima su questo tema

 

 

 

 

 

Se ricordi già settimane fa dicevo che sarebbe stato un grosso errore riprendere. Gli interessi economici hanno prevalso

 

Questo non è calcio ragazzi... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

L'atalanta è obiettivamente la più rognosa e quella che gioca meglio. Però non credo abbia la mentalità per vincere lo scudetto. 

 


Questo non lo so, ma secondo me se si analizza un attimo la dinamica di questo finale di campionato, quella da temere è proprio l’atalanta, anche perche guardando i freddi numeri, è l’unica che ci ha guadagnato punti in queste partite, mentre sulla lazio siamo passati da +1 a +8, e l’inter sta sempre a -6 come stava 7 giornate fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Cirene ha scritto:

Buonasera a tutti. . Secondo me la squadra si sta impegnando ma è scarsa soprattutto in alcuni reparti ( centrocampo dove Betancur è descritto come fenomeno visto gli altr) non ha una grande forma fisica e non ha ancora assimilato i nuovi schemi (pressing che funziona al 20 /100). Obiettivamente Sassuolo e soprattutto Atalanta in questo momento ci sono superiori quindi i due pareggi sono stati buoni risultati. Se, in questo anno di transizione verso una nuova mentalità è un nuovo gioco, dovessimo vincere lo scudo ( per nulla sicuro) sarebbe un grande risultato. Altre squadre quando hanno cambiato allenatore e impostazione hanno fatto risultati mediocri per anni prima di assestarsi.

 

Purtroppo è innegabile quello che dici... abbiamo una squadra forte con diversi campioni, ma ci sono reparti completamente o quasi completamente che si basano su giocatori mediocri, a fine carriera o sempre rotti. Il centrocampo prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Appunto. Anche io voglio pensare che non possano far davvero gli stronzi solo per cacciare Sarri. Buttare una stagione così sarebbe una figura enorme per loro. Però devono darsi una svegliata. Ripeto, ci sta di non vincere... ma la Juve non ha mai buttato via 3 match consecutivi decisivi per lo scudetto. 

 

se a fine anno sarri andrà via come è probabile che sia a prescindere dallo scudo o meno, ESIGO CHE CON LUI SE NE VADANO PURE TANTI ALTRI, A PARTIRE DAI SENATORI.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, vittorio ha scritto:


Questo non lo so, ma secondo me se si analizza un attimo la dinamica di questo finale di campionato, quella da temere è proprio l’atalanta, anche perche guardando i freddi numeri, è l’unica che ci ha guadagnato punti in queste partite, mentre sulla lazio siamo passati da +1 a +8, e l’inter sta sempre a -6 come stava 7 giornate fa.

 

Secondo me l'Atalanta potrebbe giocarsi tutto all'ultima. Se riuscissero a battere l'inda in una partita così decisiva allora potrebbero anche vincerlo. Ma conta molto la mentalità e non vorrei che l'entusiasmo li tradisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

se a fine anno sarri andrà via come è probabile che sia a prescindere dallo scudo o meno, ESIGO CHE CON LUI SE NE VADANO PURE TANTI ALTRI, A PARTIRE DAI SENATORI.

 

.quoto idem

 

non è per mancanza di riconoscenza ma penso che sia ora guardare avanti... parlo di Chiellini, Bonucci, ecc.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Se è Sarri il problema che in società decidano e prima di fare un 5 maggio juventino e una figuraccia europea lo caccino, la società serve a questo o ricuce la frattura o caccia Sarri, questa nn sarà la migliore squadra europea attuale ma ha tutto in regola x vincere ancora tutto il vincibile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Se è Sarri il problema che in società decidano e prima di fare un 5 maggio juventino e una figuraccia europea lo caccino, la società serve a questo o ricuce la frattura o caccia Sarri, questa nn sarà la migliore squadra europea attuale ma ha tutto in regola x vincere ancora tutto il vincibile

 

ma .quoto

 

eppure non si capisce la presenza della società quest'anno, davvero... sembra quasi che ci sia un "vuoto" 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Secondo me l'Atalanta potrebbe giocarsi tutto all'ultima. Se riuscissero a battere l'inda in una partita così decisiva allora potrebbero anche vincerlo. Ma conta molto la mentalità e non vorrei che l'entusiasmo li tradisse


Tutto dipende da noi.

 

Mettendo da parte le due partite di coppa italia, abbiamo fatto 4 partite buone e 3 davvero brutte, contro le 3 squadre migliori di questo torneo post covid (lo dice la classifica).

 

Ora ovviamente, anche facendoci inconsciamente influenzare dalla stampa, vediamo tutto nero (Agnelli incompetente, dirigenza da licenziare, allenatore e staff tecnico da albinoleffe, 90% dell‘organico da buttare alle ortiche etc..), ma non è cosí, anche perche quando non funziona niente, fai campionati come quelli con ferrara e del neri, non sei mica in testa a +6 sulla seconda a 5 partite dalla fine.

 

Dunque rimaniamo un attimo sereni, non partiamo in deliri assurdi, e pensiamo a tifare squadra e tecnico un attimino. Perche è troppo facile fare il tifoso quando sei primo a +15 sulla seconda, ora si vedono i tifosi con le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
6 ore fa, Dek_90 ha scritto:

sono 6 punti dietro, con praticamente tutti big match da qui alla fine e noi con 9 punti li si taglia fuori matematicamente anche se fanno filotto, seriamente in corsa è un parolone (anzi 2)

Lunedi giocheremo molto probabilmente con inter a -3 ...pressione psicologica a 1000

Gia noi siamo poco sul pezzo ...la possibilità di mandare tutto in vacca è parecchio concreta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Lunedi giocheremo molto probabilmente con inter a -3 ...pressione psicologica a 1000

Gia noi siamo poco sul pezzo ...la possibilità di mandare tutto in vacca è parecchio concreta

il timore è quello... ma confido nella riomma che vorrà dire la sua...

e da un parte meglio che abbiamo pressione così ci concentriamo meglio per vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...