Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Rashford Martial Greenwood..appena vede a che ritmi vanno si mette in malattia .asd

 

Vabbuò, adesso non è che è diventato paraplegico eh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Come sempre si vedrà chi arriverà dopo e si giudicherà.

Io ho una paura immane a trovarmi con maurido come punta, spero di sbagliarmi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Come sempre si vedrà chi arriverà dopo e si giudicherà.

Io ho una paura immane a trovarmi con maurido come punta, spero di sbagliarmi.

 

Stessa paura mia, e sarebbe un ridimensionamento clamoroso, non solo in europa ma pure in Italia con icazzi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
8 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Rashford Martial Greenwood..appena vede a che ritmi vanno si mette in malattia .asd

 

Si infatti hanno fatto anche loro una grossa strada in Champions 

 

ma per piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Come sempre si vedrà chi arriverà dopo e si giudicherà.

Io ho una paura immane a trovarmi con maurido come punta, spero di sbagliarmi.

 

Ma va cosi sicuramente 

 

e poi tutti qui dentro a piangere e offendere Paratici e Agnelli 

 

storia già vista 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Stessa paura mia, e sarebbe un ridimensionamento clamoroso, non solo in europa ma pure in Italia con icazzi

Eh certo perchè i numeri oggettivi del RE sono li, punta o non punta lui segna.

A voglia a prendere depay, nonno auguero, il napoleso cavani, icardi panchinaro del psg, milikkio etc.

Perchè a quel punto uno come morata non va più bene visto che sicuro non garantisce over 30 goal in 1 stagione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
9 minuti fa, Gelone ha scritto:

Vabbuò, adesso non è che è diventato paraplegico eh...

Martedi lo sembrava. Mi ha fatto veramente pena

 

Ecco perché bisogna smettere quando si è ancora stellari

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Si infatti hanno fatto anche loro una grossa strada in Champions 

 

ma per piacere 

2 partite in meno.

E non avevano il nostro girone ridicolo 

Modificato da I-Love-Ju
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Eh certo perchè i numeri oggettivi del RE sono li, punta o non punta lui segna.

A voglia a prendere depay, nonno auguero, il napoleso cavani, icardi panchinaro del psg, milikkio etc.

Perchè a quel punto uno come morata non va più bene visto che sicuro non garantisce over 30 goal in 1 stagione.

Pure dybala per me va via e per quanto non sia al livello di cr 7 ma sostituirlo con depay o aguero a fine corsa solo perche sarebbero a parametro 0 mi pare follia.

Se vanno Via cr 7 e  dybala servirebbero haaland e jesus, gente di questo livello, se devi prendere punte inferiori a cr 7 e dybala almeno prendi 2 centrocampisti forti...pogba kante ecc... Ma pure la temo che si prenda locatelli e/o de paul, buoni centrocampisti ma non quelli che ti cambiano la squadra a livello internazionale. 

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Cene ha scritto:

Ramsey e Rabiot costano 20 milioni in 2, Ronaldo costa 90 milioni...se su un fatturato di 450 milioni ne spendi 90 per un giocatore solo è abbastanza chiaro che per gli altri 22 devi racimolare quello che trovi

Son piu scandalosi 7 netti a ramsey e rabiot che non 30 a cr 7....almeno cr 7 fino al porto ha fatto la differenza e ha portato sponsor, quei 2 non l hanno mai fatta... Ne qui ne prima di venire....nel caso di ramsey è pure fragile fisicamente... E non mi pare abbiano nemmeno grosso mercato... Centrocampisti di 2 3 fascia pagati come quelli di prima.... Il bilancio (e il centrocampo) soffre per queste operazioni... O per 80 mln spesi tra bernardeschi e kulusevski 

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi

Lo posto anche qui perché secondo me sono dati interessanti...

 

 

" Non sono convinto sul numero dei gol che andremmo a perdere...o meglio, non sono convinto che il distacco sia così ampio..molto semplicemente parte consistente di quelle reti andrebbero ridistribuite su altri giocatori..Analizziamo il numero di gol dei campionati giocato CON RONALDO e quelli SENZA

 

SENZA RONALDO

 

2013-2014 - 80 gol fatti

2014-2015 - 72 gol fatti 

2015-2016 - 75 gol fatti

2016-2017 - 77 gol fatti

2017-2018 - 86 gol fatti

 

CON RONALDO:

 

2018/2019 - 70 gol fatti

2019/2020 - 76 gol fatti

2020/2021 - 51 gol fatti (ancora in corso)

 

 

Come vedete le reti segnate in campionato sono sempre state più o meno in linea, sia con che senza Ronaldo..anzi in 3 anni abbiamo segnato anche di più..

Metto anche il numero dei gol In Champions, anche se li ovviamente va considerato il fatto che conta molto quanto strada fai..

 

 

SENZA RONALDO

 

2013-2014 - 9 gol fatti (gironi)

2014-2015 - 17 gol fatti (finale)

2015-2016 - 10 gol fatti (ottavi)

2016-2017 - 22 gol fatti (finale)

2017-2018 - 14 gol fatti (quarti)

 

 

CON RONALDO:

 

2018/2019 - 14 gol fatti (ottavi)

2019/2020 - 14 gol fatti (ottavi)

2020/2021 - 14 gol fatti (ottavi) "

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
16 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Martedi lo sembrava. Mi ha fatto veramente pena

 

Ecco perché bisogna smettere quando si è ancora stellari

Se magari avessimo avuto una punta che lo potesse far riposare sarebbe arrivato tirato, ma avendo dovuto giocare ogni minuto perchè era l'unico che stava in piedi là davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

haaland good ronaldo bad 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5929 messaggi

mi viene in mente un paragone con la Ferrari, vista che poi la proprietà è la stessa

da ormai dieci anni non si vince più nulla, eppure la Ferrari ha ingaggiato prima Alonso (campione del mondo) e poi Vettel (campione del mondo), ovvero hanno preso il migliore pilota disponibile, eppure non ha più vinto... il motivo è sotto gli occhi di tutti... decisamente inferiore rispetto alle Mercedes dal punto di vista tecnico, progettuale, di team. Cambiati i vari direttori di squadra (o come si chiamano), il risultato non è cambiato.

Se prendi il miglior pilota e gli dai una macchina che rompe il motore ogni tre per due o che non riesce a stare dietro alle altre auto, non può fare più di tanto; ogni tanto ci prova, qualche GP lo vince anche, ma a fine anno la storia è sempre la stessa.

Mi sembra che la Champions sia stata uguale, hai preso Ronaldo e poi gli hai messo attorno Rabiot, Ramsey, Berna, DeSciglio, Kulu, Pjanic (in fase calante), ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

sono serio, io svenderei tutto l attacco per prendere mbappe, ripeto seriamente, mbappe è l'unico acquisto serio che può evitare di farci perdere terreno vendendo ronaldo, secondo me era anche l'idea di agnelli (lo disse, dovremo essere capaci di prendere il prossimo ronaldo a 25 anni), il problema è che chiaramente non si può per mille motivi

 

vorrà dire che dovremo sopportare ancora un anno l'onta di avere un giocatore da 30 gol stagionali in squadra, dite che ce la faremo? io non ce la faccio più....sto pensando di smettere col calcio, è vergognoso aspettare ancora un anno con questo bidone strapagato, ma chi crede di essere, un anno ancora, sto pensando al suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

sono serio, io svenderei tutto l attacco per prendere mbappe, ripeto seriamente, mbappe è l'unico acquisto serio che può evitare di farci perdere terreno vendendo ronaldo, secondo me era anche l'idea di agnelli (lo disse, dovremo essere capaci di prendere il prossimo ronaldo a 25 anni), il problema è che chiaramente non si può per mille motivi

 

vorrà dire che dovremo sopportare ancora un anno l'onta di avere un giocatore da 30 gol stagionali in squadra, dite che ce la faremo? io non ce la faccio più....sto pensando di smettere col calcio, è vergognoso aspettare ancora un anno con questo bidone strapagato, ma chi crede di essere, un anno ancora, sto pensando al suicidio

 

Peccato che li levi ai suoi compagni di squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
12 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

C'è chi girandoci attorno ritiene, che si debba partire da una sua cessione per rafforzarsi ..Ecco, non so se anche per te è così, ma questi li trovo davvero esagerati..asd.D'altronde se la memoria del tifoso è corta, quella dei palati fini a tinte bianconere lo è ancora meno..

E ovvio che bisogna partire da una sua cessione. Abbiamo piu di 100mln di debiti e lui ci costa 87mln di Euro lordi all'anno...vedi tu se te lo puoi permettere. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
50 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Come sempre si vedrà chi arriverà dopo e si giudicherà.

Io ho una paura immane a trovarmi con maurido come punta, spero di sbagliarmi.

 

se si ricomincia a vincere e mi acquistano dei centrocampisti come si deve ne sarei contento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Peccato che li levi ai suoi compagni di squadra.

Pensi che senza cr 7 morata faccia 30 gol stagionali? Kulusevski diventi sancho? Rabiot ramsey bentancur diventino i nuovi pogba marchisio pirlo vidal da 10 gol a testa a stagione? 

Io invece rigirerei la cosa... Pensa con un grosso centrocampo cosa avrebbe fatto ulteriormente cr 7 più gli altri davanti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
3 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

sono serio, io svenderei tutto l attacco per prendere mbappe, ripeto seriamente, mbappe è l'unico acquisto serio che può evitare di farci perdere terreno vendendo ronaldo, secondo me era anche l'idea di agnelli (lo disse, dovremo essere capaci di prendere il prossimo ronaldo a 25 anni), il problema è che chiaramente non si può per mille motivi

 

vorrà dire che dovremo sopportare ancora un anno l'onta di avere un giocatore da 30 gol stagionali in squadra, dite che ce la faremo? io non ce la faccio più....sto pensando di smettere col calcio, è vergognoso aspettare ancora un anno con questo bidone strapagato, ma chi crede di essere, un anno ancora, sto pensando al suicidio

Allora Mbappe prende palla in difesa, scarta 5 giocatori e segna...giusto?? ma dai , certi giocatori la Juve non se li puo permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Peccato che li levi ai suoi compagni di squadra.

lol sono i suoi compagni ad essere non altezza, se ci fosse stato benzema al posto di morata martedì avrebbe segnato 3 gol almeno, morata ha avuto tre occasioni davanti al portiere e le ha fallite tutte tre, colpa di ronaldo? bonucci poteva servire chiesa in mezzo ecc, il real madrid di anni fa la partita l'avrebbe vinta 5-0 anche con quel brocco egoista fallito di ronaldo in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

se si ricomincia a vincere e mi acquistano dei centrocampisti come si deve ne sarei contento...

Si ma se prendi icardi davanti ti indebolisci davanti però.... È il solito discorso della coperta corta da una parte e lunga dall altro... Se prendi icardi de paul locatelli(esempio) ti indebolisci davanti e a centrocampo migliori ma non in modo eccezionale... Per me cr 7 via ha senso se prendi haaland davanti oppure pogba e kante a centrocampo.... Si rischia di avere 2 3 scelte non solo a centrocampo ma davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

in juve real 0-3 del famoso gol in rovesciata ronaldo sbagliò due gol assurdi davanti a buffon ma guarda un po' i suoi compagni di squadra ne fecero altri due anche senza il suo supporto (ok fece quel gol fantastico ma sbagliò davvero gol incredibili), noi avevamo chi sbagliava gol davanti al portiere (higuain), chi si faceva espellere, gli stessi che poi sono stati bullizzati dal cattivone portoghese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
27 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Se magari avessimo avuto una punta che lo potesse far riposare sarebbe arrivato tirato, ma avendo dovuto giocare ogni minuto perchè era l'unico che stava in piedi là davanti...

Ma è un cane che si morde la coda..è lui che con i 100 milioni che occupa nel bilancio non ci permette di muoverci come vorremmo/dovremmo..io prima di andare a comprare il dom perignon, vedo se prima ho i soldi per il pane sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

in juve real 0-3 del famoso gol in rovesciata ronaldo sbagliò due gol assurdi davanti a buffon ma guarda un po' i suoi compagni di squadra ne fecero altri due anche senza il suo supporto (ok fece quel gol fantastico ma sbagliò davvero gol incredibili), noi avevamo chi sbagliava gol davanti al portiere (higuain), chi si faceva espellere, gli stessi che poi sono stati bullizzati dal cattivone portoghese

Veramente ne fece 2 su 3 lui... Il 3 marcelo... E il rigore decisivo al ritorno lui....ci segnò praticamente solo lui.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...