Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Dzeko in cima alla lista per l'attacco

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
4 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Io penso che nessuno discuta Dzeko come giocatore

 

Il problema è l'affare Dzeko che è assolutamente contestabile

 

Avessero detto: "prendiamo Dzeko a prezzo di saldo per sfruttarlo gli ultimi due anni e poi prepararci al grande colpo" penso nessuno avrebbe avuto nulla da dire.

Calciatore che oggi non vale piu di 10 milioni e che prende 5 milioni di stipendio, lo stai pagando quasi il doppio e gli stai aumentando lo stipendio (inspiegabilmente) del 50%

 

 

 

Non gli stai aumentando niente, prende già 7 milioni abbondanti. Inoltre non puoi certo far saltare un affare perché ti chiedono 5 milioni in più di cartellino, dal momento che appunto il giocatore è indiscutibile e Pirlo lo vuole. Non è che si possa prendere qualcosa di migliore a prezzo inferiore in questo mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Non gli stai aumentando niente, prende già 7 milioni abbondanti. Inoltre non puoi certo far saltare un affare perché ti chiedono 5 milioni in più di cartellino, dal momento che appunto il giocatore è indiscutibile e Pirlo lo vuole. Non è che si possa prendere qualcosa di migliore a prezzo inferiore in questo mercato. 

 

Dzeko ha rinnovato a 5 milioni netti, l'ho sentito settimana scorsa alla radio romanista e puoi trovare la conferma su diversi articoli online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
 
ma tu non eri uno di quelli che criticava la società per mancanza di un progetto tecnico che prendeva ottimi giocatori e basta?
 
adesso che pare si stia andando verso la funzionalità non va bene ugualmente?
 
allora è vero che rompete per partito preso.
Cosa c'è di incompatibilie?

State dicendo che Dzeko a 21 mln l'anno 34 anni quasi 35 è meglio di Suarez



Io ho detto dall'inizio che il mio preferito era Zapata per l'età


Ma tra Dzeko e Suarez tutta la vita Suarez

Ma non mi dite che è meglio Dzeko

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

 

Dzeko ha rinnovato a 5 milioni netti, l'ho sentito settimana scorsa alla radio romanista e puoi trovare la conferma su diversi articoli online

 

Ci sono altrettanti articoli che parlano di 7 milioni

 

La questione non è chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Puo anche essere che Dzeko non sia la prima scelta e che tolto la possibilità di Suarez si stia cercando qualche altra possibilità tenendo comunque possibile il bosniaco nel caso i tasselli non vadano a buon fine.

 

Semmai il contrario, si cercano alternative nel caso la trattativa Dzeko non vada a buon fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Penso che la confusione nasca dal fatto che originariamente aveva chiesto un biennale da 7,5 milioni appunto

 

Poi l'accordo è stato trovato spalmando i 15 milioni in tre anni invece che due

 

Ma è confermato che attualmente Dzeko prende 5 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Penso che la confusione nasca dal fatto che originariamente aveva chiesto un biennale da 7,5 milioni appunto

 

Poi l'accordo è stato trovato spalmando i 15 milioni in tre anni invece che due

 

Ma è confermato che attualmente Dzeko prende 5 milioni 

 

Anche se fosse non cambia nulla. Non puoi comprare nessun giocatore del livello di Dzeko o anche solo lievemente inferiore per un prezzo inferiore. A non dire che averlo solo due anni ci consente di programmare un grande acquisto giovane di qui a poco (Haaland, possibilmente). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
11 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Semmai il contrario, si cercano alternative nel caso la trattativa Dzeko non vada a buon fine. 

Non lo so dall'intervista mi sembrava più il contrario... io spero che arrivi altro. Molto meglio un Mckennie d'attacco che un nonnetto anche se bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Cosa c'è di incompatibilie?

State dicendo che Dzeko a 21 mln l'anno 34 anni quasi 35 è meglio di Suarez



Io ho detto dall'inizio che il mio preferito era Zapata per l'età


Ma tra Dzeko e Suarez tutta la vita Suarez

Ma non mi dite che è meglio Dzeko

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

non è meglio di Suarez.

 

è inutile continuare a tirare in ballo Suarez se non è una scelta, ed il fatto che si siano accorti del suo status di extracomunitario a contratti fatti per ciò che mi riguarda è una roba giornalistica che se ti va di andarci dietro fallo pure.

 

nessuno di che dzeko sia meglio si suarez.

 

premesso che chi arriva è sempre meglio di chi non arriva.

 

ma un grande giocatore poi non in tutti i contesti è meglio di altri.

 

ribadisco per anni si è accusata la società di non avere un progetto tecnico ed adesso che si preferisce la funzionalità (E non sta a te o a me stabilirla, che non siamo nessuno) al valore assoluto ci si continua a lamentare.

 

maddai.

 

se poi per te uno è un top e l'altro è "medio" che vuoi che ti dica.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

Ma un'alternativa, nel caso la trattativa andasse troppo per le lunghe, non ce l'abbiamo?

 

Ok Suarez che era un'occasione capitata all'improvviso, ma eventuali sostituti del bosniaco non ce ne sono? Alla fine tempo per pensarci ne abbiamo avuto, mi pare strano che in tutta Europa non si trovi un giocatore pronto che non costi 100mln, o cmq che non abbia 35 anni..

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Faccio la lista degli ultimi calciatori over 33/34 anni venduti dalla Juve, che io ricordi: Higuain, Matuidi, Mandzukic, Evra, Dani Alves, Marchisio, Lichsteiner, Buffon, Llorente...praticamente una squadra. Ricavato: zero euro, anzi in qualche caso anche la buonuscita abbiamo dovuto dare. 

I problemi sono due

1) Garantisci stipendi esagerati che rendono impossibile la ricollocazione del calciatore in caso di rivendita.

2) Nel momento in cui devi disperatamente trovare il modo di liberarti dei loro ingaggi - ti ritrovi costretto a pagare per mandarli via. Quando con stipendi umani potresti benissimo pensare di chiedere qualcosa (vedi Dzeko)

 

Io trovo ancora inconcepibile il fatto che gli si debba aumentare spropositamente lo stipendio per venire alla Juventus. E' un giocatore ormai nella fase calante della carriera

 

Queste sono le politiche che ti tagliano le gambe quando devi vendere poi i giocatori. Poi ci ritroviamo i De Sciglio e Rugani a 3,5 senza aver fatto nulla, Khedira a 6 e via dicendo.

 

Ci stiamo infilando in un loop preoccupante con questo gioco degli stipendi al rialzo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
10 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Faccio la lista degli ultimi calciatori over 33/34 anni venduti dalla Juve, che io ricordi: Higuain, Matuidi, Mandzukic, Evra, Dani Alves, Marchisio, Lichsteiner, Buffon, Llorente...praticamente una squadra. Ricavato: zero euro, anzi in qualche caso anche la buonuscita abbiamo dovuto dare. 

I problemi sono due

1) Garantisci stipendi esagerati che rendono impossibile la ricollocazione del calciatore in caso di rivendita.

2) Nel momento in cui devi disperatamente trovare il modo di liberarti dei loro ingaggi - ti ritrovi costretto a pagare per mandarli via. Quando con stipendi umani potresti benissimo pensare di chiedere qualcosa (vedi Dzeko)

 

Io trovo ancora inconcepibile il fatto che gli si debba aumentare spropositamente lo stipendio per venire alla Juventus. E' un giocatore ormai nella fase calante della carriera

 

Queste sono le politiche che ti tagliano le gambe quando devi vendere poi i giocatori. Poi ci ritroviamo i De Sciglio e Rugani a 3,5 senza aver fatto nulla, Khedira a 6 e via dicendo.

 

Ci stiamo infilando in un loop preoccupante con questo gioco degli stipendi al rialzo

 

 

bah. non è che un 34 anni ci devi fare i soldi.

 

dare evra o dani alves a zero quando li hai pagati zero cosa c'è di preoccupante?

 

ma davvero ci sono squadre che ricavano soldi dagli over 30 che non rientrano più nel progetto?

 

tipo chi? il barca che regala Vidal all'inter ? ed il barca quanto lo ha pagato dal bayern?

 

non è un discorso di età, è un discorso di forza contrattuale. se te ne vuoi sbolognare non ricavi nulla.

 

lichsteiner hai deciso di non rinnovargli nulla ed è andato via da svincolato, cosa volevi guadagnare? idem buffon, che esempi sono?

evra scadeva a giugno non hai rinnovato ed ha preferito andarsene a gennaio, che volevi guadagnarci?

 

fammi nomi di chi è riuscito a piazzare esuberi ultra trentenni ricavandoci soldi. 

 

e non dirmi dzeko perchè dzeko è tutto tranne che un esubero a Roma.

 

quindi secondo me il tuo discorso sull'allocazione ed gli stipendi non sta né in cielo né in terra nella misura in cui sono esuberi.

 

pensi che se il city ci chiedesse bonucci (che esubero non è) lo perderemmo gratis? suvvia.

 

il bayern quanto ci ha guadagnato dalla vendita di robben e ribery? sentiamo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
19 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

 

bah. non è che un 34 anni ci devi fare i soldi.

 

dare evra o dani alves a zero quando li hai pagati zero cosa c'è di preoccupante?

 

ma davvero ci sono squadre che ricavano soldi dagli over 30 che non rientrano più nel progetto?

 

tipo chi? il barca che regala Vidal all'inter ? ed il barca quanto lo ha pagato dal bayern?

 

non è un discorso di età, è un discorso di forza contrattuale. se te ne vuoi sbolognare non ricavi nulla.

 

lichsteiner hai deciso di non rinnovargli nulla ed è andato via da svincolato, cosa volevi guadagnare? idem buffon, che esempi sono?

evra scadeva a giugno non hai rinnovato ed ha preferito andarsene a gennaio, che volevi guadagnarci?

 

fammi nomi di chi è riuscito a piazzare esuberi ultra trentenni ricavandoci soldi. 

 

e non dirmi dzeko perchè dzeko è tutto tranne che un esubero a Roma.

 

quindi secondo me il tuo discorso sull'allocazione ed gli stipendi non sta né in cielo né in terra nella misura in cui sono esuberi.

 

pensi che se il city ci chiedesse bonucci (che esubero non è) lo perderemmo gratis? suvvia.

 

il bayern quanto ci ha guadagnato dalla vendita di robben e ribery? sentiamo.

 

Vorrei fare il dirigente della Juventus solo perche saprei di avere tifosi come voi alle spalle che accetterebbero qualsiasi tipo di operazione - anche Dzeko a 30 milioni

 

Continuiamoci a metterci macigni sul bilancio strapagando gente a fine carriera o mediocri che non hanno mai dimostrato nulla in carriera...tanto "i soldi non sono mica i vostri" (classica risposta)

 

Poi ci lamentiamo se oggi non abbiamo la forza di andare sugli Haaland, Aouar e compagnia cantante...speravo fosse l'anno zero con un repulisti totale, ma vedo che siamo recidivi. Ci siamo dissanguati per togliere Higuain e ora mettiamo un altro elefante a bilancio per piu di 25 mln annui. Spero solo Iddio che riesca a reggere ad altissimi livelli in questo biennio, altrimenti la prossima estate già mi immagino la telenovela per rescindere Dzeko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
Il 20/9/2020 alle 09:50 , MAXI333 ha scritto:

Rimango allibito davvero per quanta incompetenza abbiamo... Non sanno ne comprare e nemmeno vendere

Infatti, quest'anno ad esempio abbiamo fatto solo 165 milioni di euro di plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

 

Vorrei fare il dirigente della Juventus solo perche saprei di avere tifosi come voi alle spalle che accetterebbero qualsiasi tipo di operazione - anche Dzeko a 30 milioni

 

Continuiamoci a metterci macigni sul bilancio strapagando gente a fine carriera o mediocri che non hanno mai dimostrato nulla in carriera...tanto "i soldi non sono mica i vostri" (classica risposta)

 

Poi ci lamentiamo se oggi non abbiamo la forza di andare sugli Haaland, Aouar e compagnia cantante...speravo fosse l'anno zero con un repulisti totale, ma vedo che siamo recidivi. Ci siamo dissanguati per togliere Higuain e ora mettiamo un altro elefante a bilancio per piu di 25 mln annui. Spero solo Iddio che riesca a reggere ad altissimi livelli in questo biennio, altrimenti la prossima estate già mi immagino la telenovela per rescindere Dzeko

 

forse non ci siamo capiti.

 

io non ti do completamente torto, ma se mi citi il fatto che non riusciamo a vendere gente alla quale non abbiamo rinnovato il contratto perdi ogni credibilità.

 

i ripulisti totali puoi farli solo tu a parole, che tanto commenti qui e puoi anche dire tutto ed il contrario di tutto.

 

poi nei fatti reali quando sei obbligato a continuare a vincere vorrei vederti nei fatti.

 

poi chi è che si lamenta che non abbiamo la forza di non andare su Haaland. il punto è che non puoi andarci ogni anno ed in ogni condizione, solo chi scrive da dietro una tastiera e non ha alcun limite di budget può straparlare dicendo di andare su questo o su quell'altro.

 

lo scorso anno 80mln per de ligt li abbiamo spesi.

 

40 mln per kulu li abbiamo spesi.

 

di investimenti in ottica ringiovanimento ne sono evidentemente stati fatti (demiral? rabiot?).

 

adesso serve un attaccante e ci si aspetta un altro investimento giovane che evidentemente non verrà perchè è chiaro come l'acqua che avverrà quando non si avrà più CR7 in bilancio.

 

è chiaro che se per te bisogna prendere una punta per poi rivenderla e fare plusvalenza il problema è il tuo.

 

da uno come dzeko mi aspetto 2 anni alla grande, e poi se ne andrà a zero senza creare minusvalenze. come fatto con tevez.

 

se per te sono soldi buttati e conta solo il bilancio il problema è il tuo. prendono dzeko per il campo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1993 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

Infatti, quest'anno ad esempio abbiamo fatto solo 165 milioni di euro di plusvalenza.

Sto parlando degli esuberi che bloccano il mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
5 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Sto parlando degli esuberi che bloccano il mercato 

Invendibili, l'unico che aveva del vero mercato era Pjanic con cui abbiamo fatto 30 milioni di plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

forse non ci siamo capiti.

 

io non ti do completamente torto, ma se mi citi il fatto che non riusciamo a vendere gente alla quale non abbiamo rinnovato il contratto perdi ogni credibilità.

 

i ripulisti totali puoi farli solo tu a parole, che tanto commenti qui e puoi anche dire tutto ed il contrario di tutto.

 

poi nei fatti reali quando sei obbligato a continuare a vincere vorrei vederti.

 

poi chi è che si lamenta che non abbiamo la forza di non andare su Haaland. il punto è che non puoi andarci ogni anno ed in ogni condizione, solo chi scrive da dietro una tastiera e non ha alcun limite di budget può straparlare dicendo di andare su questo o su quell'altro.

 

lo scorso anno 80mln per de ligt li abbiamo spesi.

 

40 mln per kulu li abbiamo spesi.

 

di investimenti in ottica ringiovanimento ne sono evidentemente stati fatti (demiral? rabiot?).

 

adesso serve un attaccante e ci si aspetta un altro investimento giovane che evidentemente non verrà perchè è chiaro come l'acqua che avverrà quando non si avrà più CR7 in bilancio.

 

Fino a prova contraria qui siamo su un forum e stiamo tutti (purtroppo) dietro una scrivania a commentare, perche solo questo possiamo fare

 

Come mi trovi a commentare le operazioni positive, allo stesso tempo mi trovi a commentare quelle negative - la mia onesta intellettuale mi porta ad avere opinioni a prescindere dai colori. Ma capisco che per alcuni i nostri sono infallibili e qualsiasi cosa fanno va bene

 

Dzeko a 15-16-17 milioni + 7,5 di ingaggio è un'operazione scellerata, PER ME. Un 34enne a 23-24 mln annui.

 

Faccio un conto della serva per vedere quanto ti costa a bilancio questo cambio Higuain-Dzeko, solo nell'anno corrente: 18 di minusvalenza + 2/3 di buonuscita, +23 milioni annui per Dzeko tra ammortamento e cartellino - 14 risparmio ingaggio loro di Higuain. 30 milioni di euro in un anno per passare da Higuain a Dzeko!!!! Grande operazione anche questa?

 

Perche non possiamo avere la forza di andare dalla Roma e dirgli la mia offerta sono 10 + bonus, prendere o lasciare? Perche non possiamo avere la forza di andare da Dzeko e dirgli: ti garantisco lo stesso ingaggio che hai attualmente? Perchè ci riduciamo ad avere il solo Dzeko come un'unica alternativa e quindi ad avere il coltello dalla parte della lama nella trattativa?

 

Non mi rispondere "vai a fare tu le trattative visto che sei cosi bravo etc etc" perche mi cala il latte alle ginocchia. Ci sono professionisti pagati milioni per fare questo lavoro e se permetti io pretendo il massimo, visto che lavori alla Juventus

 

E sia chiaro: se domani se ne escono con un operazione alla McKennie io sono il primo a fare un applauso a Paratici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Morata vi va bene o anche questa sarebbe un'operazione scandalosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma un'alternativa, nel caso la trattativa andasse troppo per le lunghe, non ce l'abbiamo?

 

Ok Suarez che era un'occasione capitata all'improvviso, ma eventuali sostituti del bosniaco non ce ne sono? Alla fine tempo per pensarci ne abbiamo avuto, mi pare strano che in tutta Europa non si trovi un giocatore pronto che non costi 100mln, o cmq che non abbia 35 anni..

 

 

 

Prontamente accontentato  .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Morata vi va bene o anche questa sarebbe un'operazione scandalosa?
Magari rompiamo il c**o a tutti con morata un contropiedista stupendo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
49 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Magari rompiamo il c**o a tutti con morata un contropiedista stupendo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Come no, un contropiedista stupendo. Tutto questo per un contropiede fatto contro il Bayern anni fa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Morata con noi ha fatto bene

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Come no...un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...