Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - Season 2022/23

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

rinviata per Covid anche  Bulls-Raptors

 

a noi ci fa comodo, in pratica la prossima la giochiamo il 27/12 quando rientraranno tutti i positivi

 

va anche detto che ora abbiamo ben 3 partite da recuperare, mi sa che quest'anno in Playoff inizieranno piu tardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

nsomma quest'anno dove ti giri ti giri è desolazione e tristezza

@mma fighter chi l'avrebbe mai detto che con una squadra assemblata a caso perchè volevi la terza stella (eh, che c**o) ti ritrovavi a giocare a c**** di cane

spetta và che in primavera il primo coach a modino che incontriamo ci fa a fette

 

grant è un bel cavallino, prendere assolutamente. pure con denver nella bolla, proprio buono buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
21 ore fa, mma fighter ha scritto:

Finalmente qualcuno nei Lakers, incomincia a farsi delle domande su Davis (finalmente direi). 

È più fracico di un novantenne ! 

 

Per le prossime settimane, al nome di Grant si aggiunge quello di Simmons.

Sembrava che a Est la dittatura di Phoenix e Golden si attenuasse ma ora la distanza è tornata abissale e squadre potenzialmente molto forti stanno addirittura sotto 500 (Lakers, Dallas, Denver). Che i Lakers perdessero così con San Antonio francamente era difficilmente prevedibile. Non ricordo campionati simili negli ultimi trentanni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, Idioteque ha scritto:

nsomma quest'anno dove ti giri ti giri è desolazione e tristezza

@mma fighter chi l'avrebbe mai detto che con una squadra assemblata a caso perchè volevi la terza stella (eh, che c**o) ti ritrovavi a giocare a c**** di cane

spetta và che in primavera il primo coach a modino che incontriamo ci fa a fette

 

grant è un bel cavallino, prendere assolutamente. pure con denver nella bolla, proprio buono buono.

Stanotte un altro massacro....138/110 per gli Spurs. Un addio con i fiocchi allo Staples ! 

Di Westbrook non mi lamento, lui e il RE (vederlo giocare da alieno inutilmente, mi fa girare i koglioni !) stanno facendo gare grandiose, è il resto che è al limite dell'imbarazzo.....vero che stanotte erano in 8 più un paio di ragazzini, ma è stato umiliante. E io kazzone che rimango sveglio fino alle 07:00 per vederli .oddio 

QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA E LA QUINTA, CONTRO I NETS, È ALL'ORIZZONTE !

 

Piuttosto a me sta sul kazzo quel fracico del monocicglio.....non merita assolutamente i soldi che prende. 

Bisogna fare piazza pulita dei vari Bazemore/Ellington/Nunn e company....mi terrei solo Ariza e Carmelo ! 

 

SAS - LAL     138 - 110 

 

LEBRON     36 pt / 9 reb / 6 ast 

WESTBROOK    30 pt / 7 reb / 4 ast 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
3 hours ago, mma fighter said:

Stanotte un altro massacro....138/110 per gli Spurs. Un addio con i fiocchi allo Staples ! 

Di Westbrook non mi lamento, lui e il RE (vederlo giocare da alieno inutilmente, mi fa girare i koglioni !) stanno facendo gare grandiose, è il resto che è al limite dell'imbarazzo.....vero che stanotte erano in 8 più un paio di ragazzini, ma è stato umiliante. E io kazzone che rimango sveglio fino alle 07:00 per vederli .oddio 

QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA E LA QUINTA, CONTRO I NETS, È ALL'ORIZZONTE !

 

Piuttosto a me sta sul kazzo quel fracico del monocicglio.....non merita assolutamente i soldi che prende. 

Bisogna fare piazza pulita dei vari Bazemore/Ellington/Nunn e company....mi terrei solo Ariza e Carmelo ! 

 

SAS - LAL     138 - 110 

 

LEBRON     36 pt / 9 reb / 6 ast 

WESTBROOK    30 pt / 7 reb / 4 ast 

 

io purtroppo mi lamento eccome, il suo modo di giocare tutto fisico, hero ball, decisioni rivedibili e numeri vuoti, senza manco tirare da tre è proprio all'antitesi di ciò che apprezzo in un giocatore, oltre al fatto che è un esaltato allucinante. figuriamoci poi di ciò che ritengo utile al fine di contendere.

mi lamento ulteriormente perchè per ottenere lui abbiamo sventrato un roster che funzionava, accollandoci una serie di giocatori discutibili e pure vecchi. con la pretesa che "tanto ci pensa vogel a fare la difesa" oltre a "vabbè caruso è andato, voleva troppo, ma tanto abbiamo gonfiato di soldi sto ragazzino che sarà pure più forte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

io purtroppo mi lamento eccome, il suo modo di giocare tutto fisico, hero ball, decisioni rivedibili e numeri vuoti, senza manco tirare da tre è proprio all'antitesi di ciò che apprezzo in un giocatore, oltre al fatto che è un esaltato allucinante. figuriamoci poi di ciò che ritengo utile al fine di contendere.

mi lamento ulteriormente perchè per ottenere lui abbiamo sventrato un roster che funzionava, accollandoci una serie di giocatori discutibili e pure vecchi. con la pretesa che "tanto ci pensa vogel a fare la difesa" oltre a "vabbè caruso è andato, voleva troppo, ma tanto abbiamo gonfiato di soldi sto ragazzino che sarà pure più forte".

Io Caruso lo rimpiango....ad ogni gara ! 

Per "ragazzino" credo tu intenda Horton-Tucker ? Sta un po' deludendo, questo è vero....ma credo che verrà messo in qualche trade prossimamente (così si dice).  

 

Appena rientrerà, spero venga dato più minutaggio a Reaves, tiratore e bravo in difesa....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
1 hour ago, mma fighter said:

Io Caruso lo rimpiango....ad ogni gara ! 

Per "ragazzino" credo tu intenda Horton-Tucker ? Sta un po' deludendo, questo è vero....ma credo che verrà messo in qualche trade prossimamente (così si dice).  

 

Appena rientrerà, spero venga dato più minutaggio a Reaves, tiratore e bravo in difesa....

 

sì. che probabilmente diventerà un discreto giocatore da rotazione, ma oggi è veramente acerbo, oltre a essere a mio avviso parecchio clamorosamente undersized per fare il 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

abbiamo dato un contratto da 10 giorni a darren collison .asd 

e pure KD nel protocollo covid

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Idioteque ha scritto:

abbiamo dato un contratto da 10 giorni a darren collison .asd 

e pure KD nel protocollo covid

Collison ex giocatore .oddio 

 

Speravo in qualche recupero per domani notte contro i Nets, ma niente da fare.....e comunque, non capisco questi rinvii concessi ad alcuni, mentre squadre tipo noi, devono scendere in campo anche con 10 elementi fuori.

 

Modificato da mma fighter
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

Collison ex giocatore .oddio 

 

Speravo in qualche recupero per domani notte contro i Nets, ma niente da fare.....e comunque, non capisco questi rinvii concessi ad alcuni, mentre squadre tipo noi, devono scendere in campo anche con 10 elementi fuori.

 

Quest'anno la NBA mi sembra più incasinata del nostro campionato di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Golden ha asfaltato Poenix: è proprio vero che quando Curry incontra Paul lo distrugge. Il secondo fa la voce grossa all'inizio ma poi si piscia sotto come ha fatto nel resto della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Quasi spero che LeBron decida di chiudere la carriera a Cleveland.....meglio fare il faro in una banda di pischelli (forti) che fare l'alieno inutilmente in una RSA ! 

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Quasi spero che LeBron decida di chiudere la carriera a Cleveland.....meglio fare il faro in una banda di pischelli (forti) che fare l'alieno inutilmente in una RSA ! 

 

Mah! Il basket di oggi è stato drogato dal Covid. Chi avrebbe detto che il cadavere Golden State dell'altr'anno sarebbe resuscitato in poche settimane al livello attuale? Credo che fra Curry e Lebron ormai sia in atto un vero braccio di ferro per la palma del migliore nell'ultimo decennio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Puma83 ha scritto:

Mah! Il basket di oggi è stato drogato dal Covid. Chi avrebbe detto che il cadavere Golden State dell'altr'anno sarebbe resuscitato in poche settimane al livello attuale? Credo che fra Curry e Lebron ormai sia in atto un vero braccio di ferro per la palma del migliore nell'ultimo decennio.

Tanto di rispetto e ammirazione per Curry.....ma uno come LeBron nascerà FORSE tra cinquant'anni. 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
15 ore fa, mma fighter ha scritto:

Quasi spero che LeBron decida di chiudere la carriera a Cleveland.....meglio fare il faro in una banda di pischelli (forti) che fare l'alieno inutilmente in una RSA ! 

 

 

ha ancora un anno e mezzo di contratto con i Lakers

 

nel 2023 avrà 39 anni, sicuri che giocherà ancora?

 

ovvio gli Sponsor spingeranno per farlo giocare anche fino a 45 anni ma sarebbe un po ridicolo vedergli fare la fine di Ibra o di Valentino Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

terza vittoria di fila per i Bulls che finalmente hanno la squadra quasi al completo

 

adesso fuori per Covid restano soltanto Lonzo Ball e il coach Donovan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

ha ancora un anno e mezzo di contratto con i Lakers

 

nel 2023 avrà 39 anni, sicuri che giocherà ancora?

 

ovvio gli Sponsor spingeranno per farlo giocare anche fino a 45 anni ma sarebbe un po ridicolo vedergli fare la fine di Ibra o di Valentino Rossi

Vuole giocare con il figlio.poi smette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Vuole giocare con il figlio.poi smette.

 

se vuole, può giocare vivacchiando anche fino a 50 anni, ma ad alti livelli credo gli siano rimasti altri 2 anni al massimo oltre a questo

 

a 40 anni un atleta è finito, Stop,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

ha ancora un anno e mezzo di contratto con i Lakers

 

nel 2023 avrà 39 anni, sicuri che giocherà ancora?

 

ovvio gli Sponsor spingeranno per farlo giocare anche fino a 45 anni ma sarebbe un po ridicolo vedergli fare la fine di Ibra o di Valentino Rossi

Silver questo si allena come un ossesso....altro che Cristiano Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Silver questo si allena come un ossesso....altro che Cristiano Ronaldo

 

vero ma il fisico poi cambia, CR7 è un altro che è convinto di essere eterno ma che cmq tra un paio di anni sarà finito ad alti livelli

 

poi ooh se Lebron vincerà un anello a 41 anni chiederò scusa ma nello sport nessuno dopo una certa età ha mai fatto cose eccellenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

Altra bella vittoria di Chicago contro Atlanta.
35 DeRozan (+10ast), 30 Lavine, 24 Vucevic (+17 rimbalzi).
Si gioca bene, niente da dire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

Altra bella vittoria di Chicago contro Atlanta.
35 DeRozan (+10ast), 30 Lavine, 24 Vucevic (+17 rimbalzi).
Si gioca bene, niente da dire.

 

e io che volevo mantenere i piedi per terra

 

ma quest'anno non posso fare a meno di sognare in grande :)

 

voglio almeno la finale di Conference

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

cmq l'NBA ha ridotto la quarantena ai ai giocatori da 10 a 6 giorni

 

speriamo lo facciano anche nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...