Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - Season 2022/23

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
2 hours ago, kkekko said:

Ma io infatti aspetterei parecchio prima di dare i Lakers fuori dal giro. Basta che entrino ai PO, poi inizia un'altra stagione.

 

boh, sto discorso quando sei così disfunzionale e così discontinuo anche solo nel mandare la gente chiave in campo forse viene un po' meno

in primis serve che il monociglio regga botta altrimenti non andiamo da nessuna parte

per il resto io sempre stato convinto che con westbrook in campo c'è bisogno di un sistema difensivo che ne nasconda i difetti. però servono gli interpreti giusti, e non li abbiamo più poi entra gente che a loro volta ha bisogno di essere nascosta (melo, monk, ellington) e il risultato è che ti fanno a fette

davanti, in una serie playoff un allenatore scaltro ci mette zero secondi a ordinare ai suoi di difendere westbrook a due metri di distanza. e se pure davis non si rende presentabile da 3 (manco chiedo il livello della bolla, solo di esser vagamente rispettabile) son già due uomini su cinque che possono intasare l'area costringendo lebron e tutti gli altri a essere tiratori.

le conclusioni tiratele voi, poi io felicissimo di essere smentito con l'esaltato tripla doppia di media e carmelo che tira il 60% da tre ma con piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi
12 ore fa, Puma83 ha scritto:

Quest'anno ci saranno playoff mozzafiato anche se 4-5 squadre sembrano nettamente più forti. Però le due Los Angeles se recuperano gli infortunati (e se riescono ad entrare) possono vendere cara la pelle.

Ho seri dubbi sui miei Lakers....sui cugini di campagna bisogna vedere come e quando recupera Leonard. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

MIN - LAL     103 - 108 

 

LEBRON      26 pt / 7 reb / 5 ast

MONK     22 pt / 0 reb / 1 ast

WESTBROOK     20 pt / 3 reb / 5 ast

CARMELO     14 pt / 1 reb / 2 ast 

BRADLEY    14 pt / 4 reb / 1 ast 

 

Vedo critiche (giuste per carità)....io sono il primo ad essere critico con i Lakers....però poi mi fermo e penso agli infortuni di AD e LEBRON d'inizio stagione, poi il CoVid del RE, poi ancora i continui infortuni di AD, poi 6/7/8/9 elementi fuori per 4/5 gare tra protocollo CoVid ed infortuni....e dico "aspettiamo di vedere quando saremo al completo per metterci eventualmente una croce sopra".

 

LeBron/Davis/Westbrook/Monk/SIMMONS sarebbe un quintetto con i controcazzi....a cui aggiungere Carmelo/Reaves/Bradley/Johnson/Ariza/Nunn. 

 

Sacrificabili Horton-Tucker (per forza se si vuole Simmons) Ellington/Bazemore/Howard/Jordan.....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

MIN - LAL     103 - 108 

 

LEBRON      26 pt / 7 reb / 5 ast

MONK     22 pt / 0 reb / 1 ast

WESTBROOK     20 pt / 3 reb / 5 ast

CARMELO     14 pt / 1 reb / 2 ast 

BRADLEY    14 pt / 4 reb / 1 ast 

 

Vedo critiche (giuste per carità)....io sono il primo ad essere critico con i Lakers....però poi mi fermo e penso agli infortuni di AD e LEBRON d'inizio stagione, poi il CoVid del RE, poi ancora i continui infortuni di AD, poi 6/7/8/9 elementi fuori per 4/5 gare tra protocollo CoVid ed infortuni....e dico "aspettiamo di vedere quando saremo al completo per metterci eventualmente una croce sopra".

 

LeBron/Davis/Westbrook/Monk/SIMMONS sarebbe un quintetto con i controcazzi....a cui aggiungere Carmelo/Reaves/Bradley/Johnson/Ariza/Nunn. 

 

Sacrificabili Horton-Tucker (per forza se si vuole Simmons) Ellington/Bazemore/Howard/Jordan.....

 

Credo che in gara secca Lebron può giocarsela con tutti. In una serie da 7 Phoenix e Golden mi sembrano più attrezzate. Però nel post Covid può succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
5 hours ago, mma fighter said:

 

 

LeBron/Davis/Westbrook/Monk/SIMMONS sarebbe un quintetto con i controcazzi....a cui aggiungere Carmelo/Reaves/Bradley/Johnson/Ariza/Nunn. 

 

Sacrificabili Horton-Tucker (per forza se si vuole Simmons) Ellington/Bazemore/Howard/Jordan.....

 

 

aiuto .asd  esattamente che spacing verrebbe fuori da questo quintetto? tre su quattro "big" non sono tiratori affidabili (e il quarto è lebron che non è mai stato spot up shooter anche se trattandosi di lebron tutto può essere) e hanno bisogno della palla per essere vagamente utili.

pensiamo ad altro dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi

Arriva l'ottava W di fila per Chicago.
Primo quarto horror con il 23% dal campo, ma poi emerge la netta differenza con Orlando e si fa quel minimo per portarla a casa.
E con i Nets in caduta libera stiamo anche staccando il gruppone per il primo posto a Est .look 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Arriva l'ottava W di fila per Chicago.
Primo quarto horror con il 23% dal campo, ma poi emerge la netta differenza con Orlando e si fa quel minimo per portarla a casa.
E con i Nets in caduta libera stiamo anche staccando il gruppone per il primo posto a Est .look 

 

 

bene , però solo di 4 punti, mi aspettavo meglio  ( ahah adesso ci permettiamo di fare pure gli snob)

 

speriamo rientri anche Caruso alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
18 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

 

bene , però solo di 4 punti, mi aspettavo meglio  ( ahah adesso ci permettiamo di fare pure gli snob)

 

speriamo rientri anche Caruso alla prossima

Chicago vola ma ad Ovest anche Memphis non scherza. Non me lo aspettavo così forte. Insieme a Utah sembra essere fuori tiro dalle più dirette inseguitrici anche se il calendario è ancora fitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi
3 ore fa, Puma83 ha scritto:

Chicago vola ma ad Ovest anche Memphis non scherza. Non me lo aspettavo così forte. Insieme a Utah sembra essere fuori tiro dalle più dirette inseguitrici anche se il calendario è ancora fitto.

Morant sta viaggiando a medie assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

SAC - LAL    114 - 122

 

LEBRON      31 pt / 5 reb / 5 ast

MONK     24 pt / 4 reb / 4 ast 

WESTBROOK    19 pt / 7 reb / 2 ast

HORTON-TUCKER     19 pt / 4 reb / 6 ast 

HOWARD    14 pt / 14 reb / 3 ast 

 

LeBron solito alieno, Westbrook zero palle perse, Howard un gigante a rimbalzo e Monk/Horton-Tucker che portano freschezza....testa bassa e pedalare ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Chicago sta facendo il vuoto. Anche i Buks dopo la grande rimonta si allontanano di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
11 ore fa, Puma83 ha scritto:

Chicago sta facendo il vuoto. Anche i Buks dopo la grande rimonta si allontanano di nuovo.

 

si però calma

 

ho ancora in mente le stagioni 2011 e 2012 dove i Bulls vinsero la regular e poi ai playoff nisba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi
38 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Sabonis lo prenderei subito, ma mi dispiacerebbe lasciar andare Vucevic che comunque il suo lo sta facendo egregiamente.
Inoltre non mi priverei quasi in nessun caso di Coby White.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Sabonis lo prenderei subito, ma mi dispiacerebbe lasciar andare Vucevic che comunque il suo lo sta facendo egregiamente.
Inoltre non mi priverei quasi in nessun caso di Coby White.

Ma perché toccare un meccanismo che funziona ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi

Ormai Chicago sta facendo il vuoto a Est.
Si devono giocare per forza i playoff? .look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

ATL - LAL     118  -  134 

 

LEBRON     32 pt / 8 reb / 9 ast

MONK     29 pt / 4 reb / 3 ast 

BRADLEY     21 pt / 6 reb / 0 ast

HORTON-TUCKER     21 pt / 1 reb / 5 ast 

CARMELO     17 pt / 7 reb / 2 ast 

WESTBROOK     9 pt / 11 reb / 13 ast 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

LeBron meglio di Michael Jordan....10 partite consecutive sopra i 25 punti. Anzi, per una, erano 10 sopra di 30 ! 

MOSTRO ! 

1)  31 PT / 14 REB / 6 AST

2)  34 PT / 7 REB / 2 AST

3)  36 PT / 9 REB / 6 AST 

4)  39 PT / 9 REB / 7 AST 

5)  32 PT / 9 REB / 7 AST 

6)  37 PT / 13 REB / 7 AST 

7)  43 PT / 14 REB / 4 AST 

8)  26 PT / 7 REB / 5 AST

9)  31 PT / 5 REB / 5 AST 

10) 32 PT / 8 REB / 9 AST 

FIjMqOpXoAMilWx.jpeg.8137cf3574f6e95aa159e3084d14304c.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
19 ore fa, kkekko ha scritto:

Sabonis lo prenderei subito, ma mi dispiacerebbe lasciar andare Vucevic che comunque il suo lo sta facendo egregiamente.
Inoltre non mi priverei quasi in nessun caso di Coby White.

 

io non toccherei mai un gruppo che sta funzionando a meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi

A Ovest, Phoenix e GS stanno perdendo colpi importanti... non ho capito se si stanno riposando o stavano overperformando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

MEMP - LAL   125 - 119 

 

LEBRON      35 pt / 9 reb / 7 ast

REAVES     16 pt / 0 reb / 0ast

ELLINGTON     16 pt / 1 reb / 0 ast

HORTON-TUCKER    13 pt / 2 reb / 1 ast 

 

Grizzlies veramente inarrestabili in questo momento. C' hanno distrutto tra il secondo ed il terzo quarto. Noi molto male, sono stati tutti assenti ingiustificati, tranne quel solito alieno di LeBron. 

 

Ps: AD E NUNN M'HANNO ROTTO IL KAZZO.....gente fracica inutile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi

Brutta sconfitta anche per Chicago, vabbè ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi

Bentornato Klay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...