chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato August 3, 2024 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Spero che i gruppi organizzati prendano una posizione pesante nei suoi confronti… Di bambocci dopo gli ultimi 4 anni ne abbiamo le palle piene… Quelli che inneggiano alla società per 4 biglietti gratis? Aspetta e spera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato August 3, 2024 15 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Spero che i gruppi organizzati prendano una posizione pesante nei suoi confronti… Di bambocci dopo gli ultimi 4 anni ne abbiamo le palle piene… Può farlo chiunque davanti alla continassa 😉 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3188 Joined: 06-May-2024 6809 messaggi Inviato August 3, 2024 4 minuti fa, detestomicio ha scritto: Può farlo chiunque davanti alla continassa 😉 Beh però, come erano attivi nel difendere Macs, possono esserlo anche per altre vicende… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6037 Joined: 04-May-2006 11794 messaggi Inviato August 3, 2024 leggevo che l inda , se riesce a vendere qualcuno dei suoi esuberi non è detto non che faccia un offerta sui 15ml x averlo subito , contratto alle stesse cifre di quello che ha al momento alla juve con qualche bonus..... che vada pure...basta che paghino subito e con soldi veri.....oramai si è scoperto che persona sia....Cherubini aveva ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5765 Joined: 08-Jun-2007 11800 messaggi Inviato August 3, 2024 Non convocato per l'amichevole di staseraInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato August 3, 2024 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non convocato per l'amichevole di stasera Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Convocato invece DL che è arrivato alla Continassa un paio di gg dopo Chiesa. Direi che è fuori rosa senza tema di smentita 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5648 Joined: 11-May-2014 12685 messaggi Inviato August 3, 2024 massì vendiamo tutti gli esterni sticazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5765 Joined: 08-Jun-2007 11800 messaggi Inviato August 3, 2024 Va al bilanello?? https://www.facebook.com/share/36hJJSCQKNHMF9Wc/Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato August 3, 2024 2 ore fa, chees_9àin ha scritto: Convocato invece DL che è arrivato alla Continassa un paio di gg dopo Chiesa. Direi che è fuori rosa senza tema di smentita Beh, se non ci sono altri motivi che non sappiamo, direi che è un chiaro segnale della società. Io comunque resto dell'idea che, dovesse restare, non ce lo lasciano 1 anno in tribuna. Farebbe parte della squadra come tutti gli altri, poi l'anno prossimo si vedrà, ma spero la situazione si riesca a risolvere prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2790 Joined: 17-May-2024 4056 messaggi Inviato August 3, 2024 Bene, come speravo. Questo dev'essere solo un assaggio. Deve incominciare a farsi un'idea su cosa gli aspetterà se non si toglie dal kazzo. Delusione pazzesca sto ragazzo. Ci vuole il pugno duro. A Torino deve finire sta storia che ognuno, procuratori compresi, faccia quello che gli pare. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato August 3, 2024 5 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Beh però, come erano attivi nel difendere Macs, possono esserlo anche per altre vicende… Beh, come erano attivi molti tifosi contro Max lo possono essere anche per altre vicende 😉 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2167 Joined: 27-Sep-2009 6989 messaggi Inviato August 3, 2024 Che succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3899 Joined: 04-May-2007 11458 messaggi Inviato August 3, 2024 cmq la testa spiega perchè non è mai esploso... gli infortuni centran relativamente gente come Ronalo o ADP (tutt'altro livello) nonostante infortuni molto più invalidanti han fatto carriere disumane... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1527 Joined: 20-Apr-2008 4165 messaggi Inviato August 3, 2024 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non convocato per l'amichevole di stasera Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ottimo. Finalmente il pugno di ferro con gli indesiderati. Personalmente gli farei capire che questo eventualmente sarebbe solo l'inizio, prossimo step allenamento ad orari diversi dalla prima squadra, ecc... Il residence è finito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10119 Joined: 03-Jul-2022 10321 messaggi Inviato August 3, 2024 2 minuti fa, Angeland ha scritto: Ottimo. Finalmente il pugno di ferro con gli indesiderati. Personalmente gli farei capire che questo eventualmente sarebbe solo l'inizio, prossimo step allenamento ad orari diversi dalla prima squadra, ecc... Il residence è finito. E già questo non lo si può fare. Tenerlo in panchina tutto l'anno con la "scusa" della scelta tecnica si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato August 3, 2024 brutto da dire ma dipende tutto da lui. Vedremo se la voglia di soldi prevarrà su tutto il resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1527 Joined: 20-Apr-2008 4165 messaggi Inviato August 3, 2024 (modificato) 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: E già questo non lo si può fare. Tenerlo in panchina tutto l'anno con la "scusa" della scelta tecnica si. Credo che si possa fare tranquillamente. Io (società) ti metto regolarmente a disposizione il centro sportivo per allenarti, semplicemente (per scelta tecnica) non fai parte della prima squadra, e di conseguenza ti alleni con i ragazzini, e la domenica ti accomodi in tribuna. Modificato August 3, 2024 da Angeland 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato August 3, 2024 1 minuto fa, Angeland ha scritto: Credo che si possa fare tranquillamente. Io (società) ti metto regolarmente a disposizione il centro sportivo per allenarti, semplicemente (per scelta tecnica) non fai parte della prima squadra, e di conseguenza ti alleni con i ragazzini, e la domenica ti accomodi in tribuna. Credo configuri reato di mobbing. E credo che ci siano già stati precedenti sanzionati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato August 3, 2024 5 minuti fa, Angeland ha scritto: Credo che si possa fare tranquillamente. Io (società) ti metto regolarmente a disposizione il centro sportivo per allenarti, semplicemente (per scelta tecnica) non fai parte della prima squadra, e di conseguenza ti alleni con i ragazzini, e la domenica ti accomodi in tribuna. molte vibes di mobbing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10119 Joined: 03-Jul-2022 10321 messaggi Inviato August 3, 2024 2 minuti fa, Angeland ha scritto: Credo che si possa fare tranquillamente. Io (società) ti metto regolarmente a disposizione il centro sportivo per allenarti, semplicemente (per scelta tecnica) non fai parte della prima squadra, e di conseguenza ti alleni con i ragazzini, e la domenica ti accomodi in tribuna. È un terreno minato. Puoi anche farlo, ma c'è il rischio di venir chiamati in causa. Eviterei. E tanto sarebbe un passo inutile. Già il fatto di non farlo giocare per tutto l'anno sarebbe sufficiente e sarebbe poi il vero fattore che conta. Se lo fai allenare da solo o con dei ragazzini non è che lo danneggi più di tanto in realtà. La speranza è che non si arrivi a questo, anche se effettivamente tutte le sensazioni vanno proprio in questa direzione ormai, cioè che abbia già un accordo per andar via a 0 la prossima stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1527 Joined: 20-Apr-2008 4165 messaggi Inviato August 3, 2024 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: Credo configuri reato di mobbing. E credo che ci siano già stati precedenti sanzionati Mobbing si delinea appunto se NON consenti al tesserato di allenarsi. In teoria potresti pure comunicargli di allenarsi alle 2:00 del mattino, finché gli metti a disposizione le strutture, non ci dovrebbero problemi. (Ovviamente in questo caso sarebbe palese il dolo in caso di accusa). Poi per carità, posso pure sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato August 3, 2024 (modificato) Chiesa si sta dimostrando un'altra delusione come calciatore e uomo! E io che nel 2021 lo consideravo il calciatore più forte in squadra dopo Cristiano Ronaldo! Dopo il 2021, posso capire l'infortunio, ma poi? Pure Del Piero è stato infortunato gravemente e aspramente criticato durante tutta la sua carriera (aperta parentesi, chi lo criticava, di calcio non ne capiva una m*****a), ma poi pian piano si è ripreso (certo non ha più potuto giocare come prima, ma non si è tirato mai indietro quando scendeva in campo!). Ora non ti dico di fare come Alex perché uno come lui non esisterà più, ma almeno, mettilo* un po' d'impegno! Mo ora è scontento e si atteggia a top player incompreso, e a quanto pare le voci sull'interessamento della pignorazionale non sono del tutto infondate! E vabbè! Ciao Federico! Te ne puoi andare oggi stesso dove ti pare! Comunque gli unici calciatori a cui porto rispetto sono tutti quelli che nel 2006 sono rimasti in serie B (oltre alle varie LEGGENDE quelle VERE della Juventus)! Ora indifferenza totale per chiunque! Modificato August 3, 2024 da Wubbaboo * errore di battitura come al solito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1527 Joined: 20-Apr-2008 4165 messaggi Inviato August 3, 2024 6 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Credo configuri reato di mobbing. E credo che ci siano già stati precedenti sanzionati 3 minuti fa, kenpachi ha scritto: molte vibes di mobbing 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: È un terreno minato. Puoi anche farlo, ma c'è il rischio di venir chiamati in causa. Eviterei. E tanto sarebbe un passo inutile. Già il fatto di non farlo giocare per tutto l'anno sarebbe sufficiente e sarebbe poi il vero fattore che conta. Se lo fai allenare da solo o con dei ragazzini non è che lo danneggi più di tanto in realtà. La speranza è che non si arrivi a questo, anche se effettivamente tutte le sensazioni vanno proprio in questa direzione ormai, cioè che abbia già un accordo per andar via a 0 la prossima stagione. In effetti non ho preso in considerazione che siamo la Juve, di conseguenza é quasi certo che in caso di accusa verremmo sanzionati pesantemente. Gli altri possono permettersi di farli allenare da soli, ad orari differenti, e solo con i preparatori privati (pagati dagli atleti). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato August 3, 2024 3 minuti fa, Angeland ha scritto: Mobbing si delinea appunto se NON consenti al tesserato di allenarsi. In teoria potresti pure comunicargli di allenarsi alle 2:00 del mattino, finché gli metti a disposizione le strutture, non ci dovrebbero problemi. (Ovviamente in questo caso sarebbe palese il dolo in caso di accusa). Poi per carità, posso pure sbagliarmi. Ho trovato questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7353 Joined: 12-Oct-2008 46417 messaggi Inviato August 3, 2024 Origi si sta allenando con la prima squadra del Milan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti