Vai al contenuto
Morpheus ©

Pallavolo

Recommended Posts

Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
25 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Egonu per un punto che fa ne regala 3 alle avversarie

Lo dico da inizio Olimpiade, non voglio pensare siano questi i suoi standard, visto che viene definita la più forte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
18 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

C’è una carenza di talento ormai pluridecennale sia nella pallacanestro che nella pallavolo. Non ci sono più i Meneghin, Marzorati, Myers, Fucka, Basile, Galanda, Pozzecco nella pallacanestro e non ci sono più i Gardini, Bernardi, Lucchetta, Zorzi, Giani, Cantagalli nella pallavolo, molto semplicemente. La domanda da porsi è: perchè?

 

Perchè in Slovenia, a un metro dal confine, nasce un Luka Doncic (ma anche uno Zoran Dragic…) e in Italia no? Perchè in Serbia nasce questa Boskovic (che mi scuserà se non conosco, ma è un’ira di Dio) e in Italia no? 
 

Un altro problema è che noi, tendenzialmente, sopravvalutiamo i nostri: la Egonu sarà anche brava, ma al confronto con la Boskovic si eclissa totalmente…

Metà e più di questa squadra è campione d'Europa, non è un problema di talento presumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Fallimento mostruoso peggio dei ragazzi.

Aver "normalizzato" la Egonu era un'impresa ma Mazzanti ce l'ha fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

che figuretta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi

peccato....ora rivoluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
3 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

Lo dico da inizio Olimpiade, non voglio pensare siano questi i suoi standard, visto che viene definita la più forte del mondo

 

non sono i suoi standard, anche se non è la più forte...non va sottovalutata l'alzatrice eh...quella serba è una fuoriclasse, la prima a beneficiarne è la Boskovic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

peccato....ora rivoluzione...

Mazzanti ha rinnovato fino al 2024 prima delle Olimpiadi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Mazzanti ha rinnovato fino al 2024 prima delle Olimpiadi .asd

 

lol c'è del genio in federazione...questo è un fiasco da far saltare subito il tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
3 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

 

non sono i suoi standard, anche se non è la più forte...non va sottovalutata l'alzatrice eh...quella serba è una fuoriclasse, la prima a beneficiarne è la Boskovic

Parlo comunque da inesperto totale del volley, posso giudicare solo quello che ho visto in questa olimpiade. Magari è stato un torneo storto per lei, può succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
4 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

 

non sono i suoi standard, anche se non è la più forte...non va sottovalutata l'alzatrice eh...quella serba è una fuoriclasse, la prima a beneficiarne è la Boskovic

Nelle squadre di club Egonu non perde una partita da Maggio 2019. Mazzanti ha la fissa su Malinov che ad ogni torneo si scioglie nei momenti decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
3 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

 

lol c'è del genio in federazione...questo è un fiasco da far saltare subito il tecnico

Infatti scelta sbagliatissima sulla scia del rinnovo di Mancini prima degli Europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1425 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

 

non sono i suoi standard, anche se non è la più forte...non va sottovalutata l'alzatrice eh...quella serba è una fuoriclasse, la prima a beneficiarne è la Boskovic

Orro e Malinov oggi penose a confronto. Sono due alzatrice costruite secondo me. Il talento non sanno neanche cos'è.

Prima di crocifiggere la Egonu che oggi ha sparato fuori ed è stata difesa tantissimo ci penserei. Ad ogni livello, dall'amatoriale all'olimpico, l'alzatore è troppo importante. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51056 messaggi
25 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

Lo dico da inizio Olimpiade, non voglio pensare siano questi i suoi standard, visto che viene definita la più forte del mondo

Ma che piu forte al mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51056 messaggi

La nazionale femminile di volley si conferma il solito bluff.

Tutto previsto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
8 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma che piu forte al mondo...

Ah non lo dico di certo io, io non so un c**** di pallavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51056 messaggi
1 minuto fa, pogba 6 ha scritto:

Ah non lo dico di certo io, io non so un c**** di pallavolo

Ma figurati non era riferito a te...

So che molti in italia la reputano la piu forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

VOLLEY DONNE; DANESI: "CI E' MANCATA CATTIVERIA"

"Mi sono gia' chiesta perche' non siamo riusciti a fare cio' che ci aspettavamo. Ci e' mancata cattiveria. Forse staccando il pass per i quarti alla terza partita abbiamo un po' staccato la testa. Impareremo dai nostri errori". Lo dice Anna Danesi dopo la sconfitta dell'Italvolley femminile contro la Serbia nei quarti di finale del torneo di volley. "Si puo' perdere ma perdere un set a 14 non e' una bella cosa", conclude.

 

A posto stiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14394 messaggi
19 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma figurati non era riferito a te...

So che molti in italia la reputano la piu forte

È una delle più forti, più volte MVP della Champions League, del mondiale per club, della Serie A, miglior opposto ai mondiali. 22 anni. Non è di certo lei il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
18 minuti fa, zì robe ha scritto:

VOLLEY DONNE; DANESI: "CI E' MANCATA CATTIVERIA"

"Mi sono gia' chiesta perche' non siamo riusciti a fare cio' che ci aspettavamo. Ci e' mancata cattiveria. Forse staccando il pass per i quarti alla terza partita abbiamo un po' staccato la testa. Impareremo dai nostri errori". Lo dice Anna Danesi dopo la sconfitta dell'Italvolley femminile contro la Serbia nei quarti di finale del torneo di volley. "Si puo' perdere ma perdere un set a 14 non e' una bella cosa", conclude.

 

A posto stiamo

Non si era capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

...stesso discorso fatto x gli uomini....

 

...pallavvolo quasi sparita nelle scuole , si gioca solo nelle grandi citta'' , poco ricambio generazionale , campionato pieno di giocatrici straniere , tecnici italiano tutti all estero dove vengono pagati di piu'.

....senza parlare della voglia di soffrire , tutte sui social a fare le f......e , pubblicita' , novella 2000......ci sta e'...sono i tempi ma e' un dato di fatto che noi diamo il meglio quando facciamo gruppo e soffriamo.......

....conosco abbastanza bene l ambiente della pallavvolo , e ripeto , vale sia x gli uomini che x le donne , manchiamo del ricambio generazionale , si torni a farlo praticare in tutte le scuole insieme al basket come disciplina primaria........ai miei tempi nelle palestre scolastiche si giocava a pallavvolo e a ruoto a basket......adesso si va di calcetto , padel , o il nulla , ora di riposo giusto x spezzare le lezioni......

.......la pallavvolo fa parte della ns tradizione sportiva , non lasciamola morire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Qualcuno mi può spiegare perchè non è mai stato ingaggiato questo qui per la nazionale senza palle (non so per ancora quanto tempo si potrà di "femminile", mi anticipo un pò .asd)

 

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Guidetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Tra oggi e domani doppio confronto Brasile Russia.

Mi raccomando tifare ruski e non rompete le balle con Putin gne gne, perchè in fondo loro hanno

Spoiler

Bolsonaro .meme7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
6 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Tra oggi e domani doppio confronto Brasile Russia.

Mi raccomando tifare ruski e non rompete le balle con Putin gne gne, perchè in fondo loro hanno

  Nascondi Contenuto

Bolsonaro .meme7

 

 

sempre per la grande madre Russia...ancora godo per l'inculata che hanno dato al Brasile nel 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi
Inviato (modificato)

BEACH VOLLEY: ALLE 15 QUARTI PER NICOLAI-LUPO

—   

Paolo Nicolai e Daniele Lupo, ultimi azzurri rimasta in gara nel beach volley, alle 15 affrontano nei quarti la coppia Ahmed Tijan e Cherif , numero 1 del ranking mondiale.

 

 

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...