Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

38 messaggi
2 minutes ago, Gattorosso said:

se è qualche anno che è sotto le aspetttive, forse sono sbagliate le aspettative

Credo che le uniche aspettative rimaste consistano nel fatto di riuscire a venderlo senza perderci troppo.
Operazione sostanzialmente già tentata nei recenti mercati estivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi

Ma secondo voi un qualsiasi DG di una squadra medio alta, sarebbe disposto a versare 15-20 mln di cartellino più almeno 9-10 di ingaggio (lui ha rifiutato 8 dalla Juve, GRAZIE A DIO) per un attaccante che non è velocissimo, non usa il destro, non è granchè di testa, non mette il fisico ed è a malapena passabile con il suo piede forte?

Questo si farà un anno a 12 di ingaggio per poi andare a prendere 8-10 in arabia, perchè una qualsiasi squadra di premier o liga non se lo fila manco di striscio o almeno non alle cifre che ritiene lui di valere .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
1 minuto fa, Bael ha scritto:

Credo che le uniche aspettative rimaste consistano nel fatto di riuscire a venderlo senza perderci troppo.
Operazione sostanzialmente già tentata nei recenti mercati estivi.

certamente. secondo me questa estate esce. il valore residuo a bilancio dovrebbe essere sui 25 milioni. una cifra più che congua per il giocatore. c'è il problema dell'ingaggio astronomico , ma è solo per un anno. penso che troverà un contratto "onesto" in Premier league, e magari ci sarà da dargli qualcosa per indennizzarlo dell'ultimo anno di contratto che perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15621 messaggi
Inviato (modificato)
On 4/12/2025 at 10:54 PM, Momo Sissoko! said:

Bene negli appoggi corti, purtroppo invece dentro l'area manca di movimenti ed anche il buon Aldo Serena l'ha sottolineato più volte, non attacca mai il palo, sempre fisso al centro dell'area.

Poteva anche chiudere un bel triangolo con Locatelli ma ha cercato gloria personale.

Io credo che, livello del giocatore a parte, sia bruciato mentalmente, cambiare aria può giovargli sicuramente, come Kean (che è più forte comunque).

La cosa aberrante è che non sa muoversi per nulla da attaccante, sembra uno che non abbia mai giocato con altri.

Modificato da Nameless
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20054 messaggi
18 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Che dirti, mein freund, a me ieri è parso in gara.

Lo stesso Tudor ha affermato che i subentranti hanno fatto molto peggio dei titolari.

I due passaggi facili sempre assist sono.

A me Vlahovic non piace molto, e non è un giocatore di cui sentirei la mancanza, ma mi preoccupa il fatto che da un po' di anni a questa parte, chiunque faccia l'attaccante nella Juventus segna poco o nulla.

Che contro il Lecce ti sembrava un po piu in partita non mi meraviglia...un Lecce che ha totalmente sbagliato il primo tempo incassando un gol dopo 5 min.

Su questo concordo...non abbiamo fortuna con gli attaccanti. 

Anche perchè basta che facciano male per 3-4 partite e non li vedi piu in campo per tanto tempo...

L'unico che ha sempre potuto giocare era Vlahovic...ormai sono 4 anni!

Mi sa che neanche lui diventi il "nuovo" Bettega :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20054 messaggi
12 minuti fa, Nameless ha scritto:

Poteva anche chiudere un bel triangolo con Locatelli ma ha cercato gloria personale.

Io credo che, livello del giocatore a parte, sia bruciato mentalmente, cambiare aria può giovargli sicuramente, come Kean (che è più forte comunque).

La cosa aberrante è che non sa muoversi per nulla da attaccante, sembra uno che non abbia mai giocato con altri.

cerca la gloria personale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5497 messaggi

Vlahovic ha 25 anni e a parte quest'anno che cmq va in doppia cifra il suo contributo di goal e assist li ha sempre fatti nonostante una squadra quella di Allegri che non fosse proprio propensa ad andare a rete. 

Soprattutto va considerato l'eventuale sostituto perché se arriva Oshimen e un conto (ma figurati se ADL lo vende a noi) se arriva un Hojlund o Retegui di turno magari a 60 mln e un altro conto.

Personalmente a stipendio "umano" magari con aggiunta di bonus va provato a tenere affiancandogli un Krstovic di turno. 

Se poi pretende la luna penso che difficilmente la trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
13 ore fa, dany23 ha scritto:

Vlahovic ha 25 anni e a parte quest'anno che cmq va in doppia cifra il suo contributo di goal e assist li ha sempre fatti nonostante una squadra quella di Allegri che non fosse proprio propensa ad andare a rete. 

Soprattutto va considerato l'eventuale sostituto perché se arriva Oshimen e un conto (ma figurati se ADL lo vende a noi) se arriva un Hojlund o Retegui di turno magari a 60 mln e un altro conto.

Personalmente a stipendio "umano" magari con aggiunta di bonus va provato a tenere affiancandogli un Krstovic di turno. 

Infatti il problema non è tanto il rendimento, che comunque non è tanto buono, quanto il costo. Io credo che la Juventus lo voglia cedere, anche per inserire gente fresca con nuove motivazioni e senza il bagaglio di negatività di tre anni al di sotto delle aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5572 messaggi
Il 14/04/2025 alle 10:43 , Drew881 ha scritto:

Ma secondo voi un qualsiasi DG di una squadra medio alta, sarebbe disposto a versare 15-20 mln di cartellino più almeno 9-10 di ingaggio (lui ha rifiutato 8 dalla Juve, GRAZIE A DIO) per un attaccante che non è velocissimo, non usa il destro, non è granchè di testa, non mette il fisico ed è a malapena passabile con il suo piede forte?

Questo si farà un anno a 12 di ingaggio per poi andare a prendere 8-10 in arabia, perchè una qualsiasi squadra di premier o liga non se lo fila manco di striscio o almeno non alle cifre che ritiene lui di valere .asd

Il rischio che capiti quanto da te scritto è reale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5497 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Infatti il problema non è tanto il rendimento, che comunque non è tanto buono, quanto il costo. Io credo che la Juventus lo voglia cedere, anche per inserire gente fresca con nuove motivazioni e senza il bagaglio di negatività di tre anni al di sotto delle aspettative 

Ok ma ad oggi di nomi che possono sostituirlo degnamente sono pochi e tutti hanno un costo importante e sulla carta sono comunque da ritenere inferiori. (A parte il nigeriano del Napoli)

Oshimen (difficilissimo quasi impossibile che ADL te lo venda)

Gonzalo Ramos (uno dei più probabili)

Kolo Muani 

Guirassy 

Gyokeres (impossibile)

Poi i "fenomeni" bergamaschi

Lookman e Retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Lookman non è un centravanti.

Dubito che andremo a regalare altri 60-70 milioni all'Atalanta. 

Se parte Dusan, la soluzione più intelligente potrebbe essere Osimhen.

Il Napoli deve allungare la rosa per il doppio impegno, potrebbe essere interessato a qualcuno dei nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34558 messaggi

Il peso economico di Dusan è clamoroso. 

Se togliamo quelli sbarcati in Arabia, Cina ecc.. penso sia nella top 10 dei calciatori più pagati al mondo. Rendiamocene conto. 

Ci sono tanti nodi da sciogliere in tal senso ma dubito che, anche lasciando Torino, riesca a trovare una società che possa sia pagare tanto per il suo cartellino (l'avevamo pagato 80 mln!) sia per il suo ingaggio faraonico (12 mln!). Sono cifre veramente altissime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20054 messaggi
Il 14/04/2025 alle 10:43 , Gattorosso ha scritto:

certamente. secondo me questa estate esce. il valore residuo a bilancio dovrebbe essere sui 25 milioni. una cifra più che congua per il giocatore. c'è il problema dell'ingaggio astronomico , ma è solo per un anno. penso che troverà un contratto "onesto" in Premier league, e magari ci sarà da dargli qualcosa per indennizzarlo dell'ultimo anno di contratto che perde

E lui che decide. Vuole sicuramente fare la CL...e non accetterà contratti sotto gli 10 mil....vedi tu dove puo andare questa superstar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20054 messaggi
17 ore fa, dany23 ha scritto:

un attaccante che non riesce a tirare in porta perchè non sa dribblare...figurati questo dove puo andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Ok ma ad oggi di nomi che possono sostituirlo degnamente sono pochi e tutti hanno un costo importante e sulla carta sono comunque da ritenere inferiori. (A parte il nigeriano del Napoli)

Oshimen (difficilissimo quasi impossibile che ADL te lo venda)

Gonzalo Ramos (uno dei più probabili)

Kolo Muani 

Guirassy 

Gyokeres (impossibile)

Poi i "fenomeni" bergamaschi

Lookman e Retegui.

non è un nostro problema trovare i giocatori per giuntoli o chi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
29 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E lui che decide. Vuole sicuramente fare la CL...e non accetterà contratti sotto gli 10 mil....vedi tu dove puo andare questa superstar. 

"vuole fare la champions" dovrà venire a più miti consigli. fa un contratto di 5 anni, non ci sono tanti club certi di fare la champions per 5 anni. Invece ci sono parecchi club ricchi ma non ok con i risultati, tipo, chealsea, newcastle... ce ne saranno altri. alla fine uno lo dovrà scegliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20054 messaggi
8 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

"vuole fare la champions" dovrà venire a più miti consigli. fa un contratto di 5 anni, non ci sono tanti club certi di fare la champions per 5 anni. Invece ci sono parecchi club ricchi ma non ok con i risultati, tipo, chealsea, newcastle... ce ne saranno altri. alla fine uno lo dovrà scegliere

vedremo...per me in Europa non avra tante richieste...l'unica soluzione per lui se vuole il contrattone è di giocare in arabia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vedremo...per me in Europa non avra tante richieste...l'unica soluzione per lui se vuole il contrattone è di giocare in arabia. 

certamente. se vuole stare in europa deve abbassare le pretese. in una semi-top di premier league può prendere 7-8 netti (anche grazie alla fscalità favorevole), che è un bel prendere comunque, visto che a in ogni caso a fine 25-26 il suo contrattone con la juventus spira.

secondo me può uscire questa estate, il cartellino sarà sui 25 milioni, e un ingaggio di 10 lordi in PL non fa paura. gli dovremo dare un indennizzo per la differenza che perde sul 25-26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20054 messaggi
Il 07/04/2025 alle 15:45 , bela ha scritto:

Mah... Vlahovic non è più di questo, ormai se ne sono convinti anche i pannelli pubblicitari ai lati dello stadio, però visto che ormai c'è

andrebbe fatto giocare con Kolo per vedere se almeno insieme impegnano più difensori, visto che riempiamo l'area di più magari potrebbero rendere

meglio... non lo sò..... non esiste continuare ad avere 2 punte centrali che non incidono..... si inventi qualcosa Igor, se proprio si vuol guadagnare la panca....

purtroppo manca la qualità...dovrei a questo punto anche spezzare una lancia verso Allegri...Allegri , se avesse avuto un attaccante top sarebbe ancora l'allenatore della Juve...io non lo posso vedere ed a ogni occasione l'ho criticato...ma criticarlo per i pochi gol non è giusto, devo ammetterlo. Non è colpa sua se Vlahovic non sa segnare di testa, non sappia dribblare,  Lentissimo, con sa muoversi in area ecc...

Questo attaccante è veramente poca roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20054 messaggi
5 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

certamente. se vuole stare in europa deve abbassare le pretese. in una semi-top di premier league può prendere 7-8 netti (anche grazie alla fscalità favorevole), che è un bel prendere comunque, visto che a in ogni caso a fine 25-26 il suo contrattone con la juventus spira.

secondo me può uscire questa estate, il cartellino sarà sui 25 milioni, e un ingaggio di 10 lordi in PL non fa paura. gli dovremo dare un indennizzo per la differenza che perde sul 25-26

Io sono convinto che questo rimane per 12 mil per poi scegliersi una squadra come dice lui. Con la speranza che la Juve punti ancora su di lui per la prossima stagione. 

Punta una grande squadra con stipendio top potendo andare via gratis...pensateci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Io sono convinto che questo rimane per 12 mil per poi scegliersi una squadra come dice lui. Con la speranza che la Juve punti ancora su di lui per la prossima stagione. 

Punta una grande squadra con stipendio top potendo andare via gratis...pensateci. 

è una possibilità. io dico che esce. vediamo chi è più bravo a fare la cassandra :D 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5497 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

non è un nostro problema trovare i giocatori per giuntoli o chi per lui

Nessuno dice che lo sia. Ma un forum è fatto a posta x discutere di quello e questo anche se non è di nostra competenza. Visto che la.ns unica competenza sarebbe quella di tifare e spendere x loro.

Modificato da dany23
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
13 minuti fa, dany23 ha scritto:

Nessuno dice che lo sia. Ma un forum è fatto a posta x discutere di quello e questo anche se non è di nostra competenza. Visto che la.ns unica competenza sarebbe quella di tifare e spendere x loro.

certamente. intendevo dire che noi non abbiamo visibilità di tutti i giocatori che ci sono nel mondo, come dovrebbe avere la juventus, quindi il discorso 'lo teniamo perché non c'è di meglio' fatto da noi non mi sembra molto robusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5497 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Giuntoli ha già fatto capire com Chiesa se vuoi andare lo fai subito e non a 0. 

Quindi se non vuole fare un anno con la Next Gen. Prenderà una decisione in un senso o nell'altro. Anche con eventuale rinnovo ponte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3040 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

purtroppo manca la qualità...dovrei a questo punto anche spezzare una lancia verso Allegri...Allegri , se avesse avuto un attaccante top sarebbe ancora l'allenatore della Juve...io non lo posso vedere ed a ogni occasione l'ho criticato...ma criticarlo per i pochi gol non è giusto, devo ammetterlo. Non è colpa sua se Vlahovic non sa segnare di testa, non sappia dribblare,  Lentissimo, con sa muoversi in area ecc...

Questo attaccante è veramente poca roba...

Ora non esageriamo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti