Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

9571 messaggi
9 ore fa, Ibra ha scritto:

comunque un altro punto è 

perché i calciatori della Juventus non vogliono MAI ripeto M-A-I lasciare la Juventus?

agevolo ipotesi 

Ma io te l’appoggio 100% sul concetto fc naspi 1897

anzi a me fa girare già i cojoni che si stiano cercando DUE altri manager oltre a comolli e chiellini, che sento già puzzo di carrozzone degli amici degli amici

ma su susan io sarò fissato, probabilmente è così, son 4 anni che mi ci scervello cercando di capire senza riuscirci, ormai sono tipo di caprio in shutter island

non capisco come lo si consideri un giocatore normale, un po’ in crisi, ma normodotato

”il problema è l’ingaggio”

NO il problema è che farebbe panchina a toni carruezzo OGGI che gira in motorino e suo figlio mi fa quei 4 capelli che mi son rimasti

se era higuain vedi che 12 milioni glieli davi volentieri e anzi non bastavano perchè arrivavano a darti 150 a te e 15 a lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
8 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Ma io te l’appoggio 100% sul concetto fc naspi 1897

anzi a me fa girare già i cojoni che si stiano cercando DUE altri manager oltre a comolli e chiellini, che sento già puzzo di carrozzone degli amici degli amici

ma su susan io sarò fissato, probabilmente è così, son 4 anni che mi ci scervello cercando di capire senza riuscirci, ormai sono tipo di caprio in shutter island

non capisco come lo si consideri un giocatore normale, un po’ in crisi, ma normodotato

”il problema è l’ingaggio”

NO il problema è che farebbe panchina a toni carruezzo OGGI che gira in motorino e suo figlio mi fa quei 4 capelli che mi son rimasti

se era higuain vedi che 12 milioni glieli davi volentieri e anzi non bastavano perchè arrivavano a darti 150 a te e 15 a lui

Madonnah che chazzo hai evocato ; EUPREMIO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9571 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

beh siam concittadini

ho chiesto a suo figlio “cosa ne pensa tuo padre di dusan?”

”dice che ai suoi tempi avrebbe fatto panchina in serie c. Pochissime qualità e non le sa sfruttare”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

beh siam concittadini

ho chiesto a suo figlio “cosa ne pensa tuo padre di dusan?”

”dice che ai suoi tempi avrebbe fatto panchina in serie c. Pochissime qualità e non le sa sfruttare”

Chiedigli se è colpa degli allenatori che non l'hanno migliorato tecnicamente per piacere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95085 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Su padovano concordo...Amoruso no dai. Comunque non sto parlando di giocatori che hanno giocato 30 anni fa. 

metti retegui a giocare con le difese di 30 anni fa di A e poi vedi quante bocce struscia...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

metti retegui a giocare con le difese di 30 anni fa di A e poi vedi quante bocce struscia...

A me non piace.

Il fatto che l'Italia gli abbia regalato una ribalta calcistica insperata fa capire quanto facciamo cachare.

Il fatto che la Juve arranchi da anni in questo campionato di c'hazzo fa capire quanto incompetenti siamo diventati.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95085 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

A me non piace.

Il fatto che l'Italia gli abbia regalato una ribalta calcistica insperata fa capire quanto facciamo cachare.

Il fatto che la Juve arranchi da anni in questo campionato di c'hazzo fa capire quanto incompetenti siamo diventati.

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
18 ore fa, Ibra ha scritto:

comunque anche a sto giro post moggi si conferma l'incapacità totale di cedere di sta società 

vedo cessi alle porte di tannheuser venduti a 60, separati in casa strhonzi come la mherda venduti a 75 giocando a gaza 

noi non si piazza Nessuno Mai a buon prezzo. si svende e ci si accontenta dal 2006

Secondo me il problema è quasi sempre quando compri.

La Juve è piena di calciatori acquistati al massimo possibile della loro valutazione e stipendiati di conseguenza. Puoi battere l'asta pure con Roberto da Crema che ansima e manda i bronchi a 3000 giri, ma Vlahovic e co non li vendi.

Poi c'è il timing nella cessione. Certo.

Abbiamo ceduto un predestinato come huijsen dopo sette minuti di titolarità in campionato. Dei choglioni totali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
42 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

40 minuti fa, zart ha scritto:

A me non piace.

Va beh, ma non ha senso pensarla cosi...altrimenti veramente in Italia non giocherebbe nessuno...la realtà che in italia oggi un Retegui è forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4244 messaggi
21 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

A questo punto, se si impunta a rimanere (suo diritto!) dovrebbe andare sistematicamente in tribuna o in panchina, non con intento punitivo ma per il semplice fatto che in campo è inutile se non deleterio.

Ciò detto, rimane il fatto che il suo contratto è folle.

Ma infatti non capisco perché l’abbiano portato al mondiale per club .oddio Bisognava già fargli capire che aria tira. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95085 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Va beh, ma non ha senso pensarla cosi...altrimenti veramente in Italia non giocherebbe nessuno...la realtà che in italia oggi un Retegui è forte. 

la realtà è che se in CdM di sci il livello crollasse come è crollato nella serie A attuale rispetto agli anni 90, allora potrei starci pure io .asd 

il livello è PRECIPITATO.

metti la gente di adesso contro nesta-stam-maldini-cafu o montero-ferrara o la BBC e dopo 45 minuti di partita devono andare in analisi per 6 mesi per ripigliarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

la realtà è che se in CdM di sci il livello crollasse come è crollato nella serie A attuale rispetto agli anni 90, allora potrei starci pure io .asd 

il livello è PRECIPITATO.

metti la gente di adesso contro nesta-stam-maldini-cafu o montero-ferrara o la BBC e dopo 45 minuti di partita devono andare in analisi per 6 mesi per ripigliarsi

Infatti nessuno lo nega...puoi mettere anche le difese della Juve anni 80 oppure quella del Milan è il livello crolla ancora di piu....Ma non serve pensarla cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95085 messaggi
25 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Infatti nessuno lo nega...puoi mettere anche le difese della Juve anni 80 oppure quella del Milan è il livello crolla ancora di piu....Ma non serve pensarla cosi 

hai ragione. non è necessario per forza ragionare così, ma se proprio dobbiamo fare un paragone fra retegui e altri....

di fianco a casa mia ci abita gigi de agostini. una volta ho chiesto a suo figlio (ex capitano del pordenone) se suo padre potesse giocare oggi quanto tempo ci avrebbe messo a panchinare l'alex sandro degli ultimi anni.

la sua risposta è stata "per favore non farmi ste domande che mi vien male"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
23 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

hai ragione. non è necessario per forza ragionare così, ma se proprio dobbiamo fare un paragone fra retegui e altri....

di fianco a casa mia ci abita gigi de agostini. una volta ho chiesto a suo figlio (ex capitano del pordenone) se suo padre potesse giocare oggi quanto tempo ci avrebbe messo a panchinare l'alex sandro degli ultimi anni.

la sua risposta è stata "per favore non farmi ste domande che mi vien male"

immagino...eravamo veramente forti, oggi i vari Savona, Kelly, McKennie, Locatelli, Dusan non sarebbero mai arrivati in Serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95085 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

immagino...eravamo veramente forti, oggi i vari Savona, Kelly, McKennie, Locatelli, Dusan non sarebbero mai arrivati in Serie A...

locatelli il suo lo fa anche.

ma a kelly 30 anni fa non gli avrebbero neanche fatto snasare i buchi di c.u.l.o dei titolari dopo una maratona.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13787 messaggi
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

no dai...locatelli e il fenomeno serbo in serie a ci possono stare ma non nella juve....gli altri son miracolati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

no dai...locatelli e il fenomeno serbo in serie a ci possono stare ma non nella juve....gli altri son miracolati

appunto, solo in squadre minori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54484 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

In una squadra minore (come appunto quando era alla Fiorentina) avrebbe fatto il suo, ma non tutti nascono per scrivere la storia di una squadra di alto livello. Capita, è normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17941 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

Salernitana 1989-90 ritorno in B e 1990-91 ritorno in C :,(

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9378 messaggi
15 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Se regalano il cartellino al calciatore e a quella mierda di procuratore, la Juventus società e tutti noi tifosi, dovremmo solo nasconderci dalla vergogna e avere il buon senso di non fiatare per un bel po'. Senza prendere per il kulo altre società.

Dopo la vergogna di questi anni, il mercato imbarazzante delle ultime 2/3 sessioni, regalare il cartellino a sti soggetti, sarebbe la ciliegina su una torta di mierda.

Che farei mangiare per intero alla società !

Presi a pesci in faccia dai nostri stessi tesserati e da chi ne cura gli interessi.

Come ci siamo ridotti...

Johnny, guarda e inorridisci!!!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi
21 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Se regalano il cartellino al calciatore e a quella mierda di procuratore, la Juventus società e tutti noi tifosi, dovremmo solo nasconderci dalla vergogna e avere il buon senso di non fiatare per un bel po'. Senza prendere per il kulo altre società.

Dopo la vergogna di questi anni, il mercato imbarazzante delle ultime 2/3 sessioni, regalare il cartellino a sti soggetti, sarebbe la ciliegina su una torta di mierda.

Che farei mangiare per intero alla società !

La triste realtà è che con l'ingaggio che gli abbiamo dato non lo prende nessuno. Se nessuno lo prende il cartellino non vale niente. La minusvalenza è un dato figurativo perché il cartellino l'abbiamo pagato e almeno cerchiamo di non pagare l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2907 messaggi

Ragazzi Retegui è il pelo incarnito, sotto la palla sinistra, del 95 % degli attaccanti anni 90/inizio 2000. E incontravano i Stam, Maldini, Nesta, Cannavaro, Thuram, Baresi, Montero.

Oggi incontri Kelly. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9614 messaggi
15 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Non c'è bisogno di tornare indietro di 30 anni. Basta guardare le statistiche di Retegui due anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi

il giorno che cederemo costui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2691 messaggi

Se non va via, tribuna

Link di questo messaggio