Pirkaf 2870 Joined: 14-Dec-2006 6212 messaggi Inviato Lunedì alle 19:17 23 minuti fa, Cene ha scritto: Io leggo questo forum e capisco che il mondo pullula di fenomeni che si possono comprare con due soldi...però i nomi di questi fenomeni non vengono mai fuori Perché non spetta a noi del forum farli. Ci si pone soltanto il dubbio se ci può essere vita oltre quei due, tre nomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1155 Joined: 21-Nov-2011 2198 messaggi Inviato 14 ore fa 22 ore fa, ILRRE ha scritto: se fai un breve confronto per età e valore di mercato su transfermarkt, Vlahovic tra le prime punte si trova in mezzo a gente come Asllani (Bochum), Lepaul (Rennes), Moise Kean (Fiorentina), Guirassy (Dortmund), Romulo (Leipzig) ....... di questi, NESSUNO si avvicina minimamente a guadagnare 6 Mio... io per dire tra Vlahovic e Guirassy non avrei proprio dubbi sul quale scegliere per la Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1155 Joined: 21-Nov-2011 2198 messaggi Inviato 14 ore fa 17 ore fa, Cene ha scritto: Io leggo questo forum e capisco che il mondo pullula di fenomeni che si possono comprare con due soldi...però i nomi di questi fenomeni non vengono mai fuori io invece guardo la nostra rosa e capisco che il mondo pullula di mezzi giocatori che si possono comprare a prezzi da fenomeni...uno dei quali è proprio l'oggetto del topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti