mik.mac 3935 Joined: 28-Nov-2010 12251 messaggi Inviato Giovedì alle 15:07 7 minuti fa, TheMask ha scritto: Si,' sì non intendevo niente di diverso. Per me "perdere il contatto con la realtà" significava con quella di noi "poveri mortali" che guadagnano cifre decisamente inferiori e hanno parametri completamente diversi. E' sempre estremamente semplice fare gli sconti con il portafoglio (gonfio) degli altri... concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5965 Joined: 18-Apr-2019 21833 messaggi Inviato Giovedì alle 15:13 55 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Perché Koop ha fatto oggettivamente 0. Vlahovic no,dal primo momento i suoi gol e le sue prestazioni le ha fatte. Semplicemente non ha reso per il suo ingaggio, soprattutto quello degli ultimi anni; all'inizio che credo era intorno ai 7/8 ci stava E costato 80 mil, segnando tra i 10 ai 15 gol a stagione. Non mi sembra che abbia fatto grandi cose…diciamolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20661 Joined: 18-May-2006 96719 messaggi Inviato Giovedì alle 15:13 parliamo di gente che IN UN MESE porta a casa quello che tira su un padre di famiglia in 40 anni di lavoro, eh... dai su, cerchiamo di restare con i piedi per terra con certi ragionamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5965 Joined: 18-Apr-2019 21833 messaggi Inviato Giovedì alle 15:15 55 minuti fa, Pippo77 ha scritto: E quindi lo chiami infame? Ma leggi quello che scriviamo o ripeti le stesse domande a pappagallo? Uno che non ha alternative e decide di firmare a meno di quello che sperava (se firmerà) è un infame. Aspe' me lo segno,nuovo significato della parola infame. Io non lo chiamo infame, basta che non mi viene detto che ama la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20661 Joined: 18-May-2006 96719 messaggi Inviato Giovedì alle 15:16 Adesso, Zico1982 ha scritto: Io non lo chiamo infame, basta che non mi viene detto che ama la Juve paraculo rende meglio l'idea. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5965 Joined: 18-Apr-2019 21833 messaggi Inviato Giovedì alle 15:18 20 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Il rinnovo alle condizioni di cui parli non si farà Fidati, se rinnova a 6…vuol dire che può raggiungere facilmente certi bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3935 Joined: 28-Nov-2010 12251 messaggi Inviato Giovedì alle 15:20 5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: parliamo di gente che IN UN MESE porta a casa quello che tira su un padre di famiglia in 40 anni di lavoro, eh... dai su, cerchiamo di restare con i piedi per terra con certi ragionamenti. e quindi? ma che discorsi sono? 1500 sono lo stipendio di un anno in alcuni paesi africani ed asiatici, ma che discorso è? è facile rinunciare ai soldi solo se sono degli altri, punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3594 Joined: 05-Oct-2007 30660 messaggi Inviato Giovedì alle 15:37 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: piccola precisazione: noi facciamo così perchè speriamo di spillare 50/100 euro in più al mese per dar da mangiare ai figli. lui lo fa per vedere di spillare un milione in più all'anno (perchè fra 10 e 11 si sa che la differenza è tanta e si fa fatica a campare). Quindi è infame perché non fa i nostri interessi di tifosi ho capito. Che poi st'interessi non so manco tanto chiari....va via a prendere di più e non va bene,resta a quello che dice la Juve ed è infame... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3594 Joined: 05-Oct-2007 30660 messaggi Inviato Giovedì alle 15:39 26 minuti fa, Zico1982 ha scritto: E costato 80 mil, segnando tra i 10 ai 15 gol a stagione. Non mi sembra che abbia fatto grandi cose…diciamolo. Ho visto di peggio ,anche alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3594 Joined: 05-Oct-2007 30660 messaggi Inviato Giovedì alle 15:40 24 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Io non lo chiamo infame, basta che non mi viene detto che ama la Juve A me nemmeno interessa se la ama sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20661 Joined: 18-May-2006 96719 messaggi Inviato Giovedì alle 16:05 25 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Quindi è infame perché non fa i nostri interessi di tifosi ho capito. Che poi st'interessi non so manco tanto chiari....va via a prendere di più e non va bene,resta a quello che dice la Juve ed è infame... non è infame, è paraculo. perchè la juventus ha dimostrato di credere in lui dandogli uno stipendio che era CHIARAMENTE fuori mercato e lui ha oggettivamente ripagato con poco e niente. adesso che ha provato in ogni dove e si è accorto che per il mercato lui non solo non vale quella cifra, ma probabilmente non ne vale nemmeno la metà viene qui e spera di ottenere qualcosa. con lo stesso criterio la juventus dovrebbe dirgli "ti offro 1 milione, e ci sto rimettendo". visto che si deve giocare a tirare la corda quando si ha il coltello dalla parte del manico, allora non avrà problemi ad accettare se lo fanno anche gli altri con lui, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5103 Joined: 05-Dec-2009 15384 messaggi Inviato Giovedì alle 16:07 Adesso, *Vegeta* ha scritto: non è infame, è paraculo. perchè la juventus ha dimostrato di credere in lui dandogli uno stipendio che era CHIARAMENTE fuori mercato e lui ha oggettivamente ripagato con poco e niente. adesso che ha provato in ogni dove e si è accorto che per il mercato lui non solo non vale quella cifra, ma probabilmente non ne vale nemmeno la metà viene qui e spera di ottenere qualcosa. con lo stesso criterio la juventus dovrebbe dirgli "ti offro 1 milione, e ci sto rimettendo". visto che si deve giocare a tirare la corda quando si ha il coltello dalla parte del manico, allora non avrà problemi ad accettare se lo fanno anche gli altri con lui, giusto? non è il primo che fa questo giochino eh basta pensare a rabiot e dybala, per citare quelli a cui è andata male ormai tutti sanno che noi facciamo firmare i contrattoni e agiscono di conseguenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2669 Joined: 14-Dec-2006 5842 messaggi Inviato Giovedì alle 16:21 (modificato) Il discorso economico comunque va valutato anche per la Juve stessa. Nel senso che probabilmente economicamente parlando alla Juve conviene più rinnovare Vlahovic che andare a dare 40 cucuzze per Mateta et similari. E' praticamente un do ut des, sia per la Juve che per Vlahovic, che probabilmente complice l'infortunio non è sicurissimo di poter aspirare a cifre più cospicue di quelle che offre la Juve. Detto questo, ho già detto altrove come la penso, praticamente si parla di tornare all'attacco di due anni fa, con la speranza che la sola presenza di Spalletti renda lui e Kolo Muani dei goleador. Io non sicurissimo di questa cosa. Poi se qualcuno mi dice che sono meglio di David e Openda, rispondo che è ovvio. Modificato Giovedì alle 16:44 da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20661 Joined: 18-May-2006 96719 messaggi Inviato Giovedì alle 16:38 30 minuti fa, zì robe ha scritto: non è il primo che fa questo giochino eh basta pensare a rabiot e dybala, per citare quelli a cui è andata male ormai tutti sanno che noi facciamo firmare i contrattoni e agiscono di conseguenza prova a cercare qualche mio post su quei due esseri lì 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20661 Joined: 18-May-2006 96719 messaggi Inviato Giovedì alle 16:38 16 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Il discorso economico comunque va valutato anche per la Juve stessa. Nel senso che probabilmente economicamente parlando alla Juve conviene più rinnovare Vlahovic che andare a dare 40 cucuzze per Mateta et similari. E' praticamente un quid pro quo, sia per la Juve che per Vlahovic, che probabilmente complice l'infortunio non è sicurissimo di poter aspirare a cifre più cospicue di quelle che offre la Juve. Detto questo, ho già detto altrove come la penso, praticamente si parla di tornare all'attacco di due anni fa, con la speranza che la sola presenza di Spalletti renda lui e Kolo Muani dei goleador. Io non sicurissimo di questa cosa. Poi se qualcuno mi dice che sono meglio di David e Openda, rispondo che è ovvio. e infatti io il rinnovo glielo offro. 3-4 milioni. non di più. di david e openda non parlo. solo un pazzo poteva dargli 6 milioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3594 Joined: 05-Oct-2007 30660 messaggi Inviato Giovedì alle 17:23 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: non è infame, è paraculo. perchè la juventus ha dimostrato di credere in lui dandogli uno stipendio che era CHIARAMENTE fuori mercato e lui ha oggettivamente ripagato con poco e niente. adesso che ha provato in ogni dove e si è accorto che per il mercato lui non solo non vale quella cifra, ma probabilmente non ne vale nemmeno la metà viene qui e spera di ottenere qualcosa. con lo stesso criterio la juventus dovrebbe dirgli "ti offro 1 milione, e ci sto rimettendo". visto che si deve giocare a tirare la corda quando si ha il coltello dalla parte del manico, allora non avrà problemi ad accettare se lo fanno anche gli altri con lui, giusto? Credo che accetterà senza problemi il milione se nessuno offre di più,magari solo un anno se alla Juve va bene,non lo so. Per me non è nemmeno paraculo...si è adeguato al mercato del professionismo. Se esplodevano David e Openda a lui adesso manco il milione offrivano... Quindi la Juve è paracula/infame perché va a cercare Vlahovic dopo che gli altri hanno fallito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20661 Joined: 18-May-2006 96719 messaggi Inviato Giovedì alle 17:42 17 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Credo che accetterà senza problemi il milione se nessuno offre di più,magari solo un anno se alla Juve va bene,non lo so. Per me non è nemmeno paraculo...si è adeguato al mercato del professionismo. Se esplodevano David e Openda a lui adesso manco il milione offrivano... Quindi la Juve è paracula/infame perché va a cercare Vlahovic dopo che gli altri hanno fallito? la juventus FC a vlahovic ha già dato PARECCHIO. vlahovic quand'è che darà qualcosa alla juventus fc? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 624 Joined: 03-Oct-2005 2806 messaggi Inviato Giovedì alle 17:56 3 ore fa, Pippo77 ha scritto: Embè? È un professionista e valuta tutte le sue possibilità. Noi se facciamo un colloquio con un'altra azienda e scegliamo di rimanere dove siamo siamo infami? Siamo tifosi è molti di noi la vedono così. Poi se rinnova alle cifre che girano va benissimo visto la penuria di attaccanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3594 Joined: 05-Oct-2007 30660 messaggi Inviato Giovedì alle 18:15 31 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: la juventus FC a vlahovic ha già dato PARECCHIO. vlahovic quand'è che darà qualcosa alla juventus fc? E che ne so? Se non lo volete più cosa volete che vi dia? Decidiamoci ragazzi Convieni che lo stanno cercando ora che non hanno alternative? Perlomeno riconosciamo che sono comportamenti speculari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3594 Joined: 05-Oct-2007 30660 messaggi Inviato Giovedì alle 18:26 23 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Siamo tifosi è molti di noi la vedono così. Poi se rinnova alle cifre che girano va benissimo visto la penuria di attaccanti La mia prima partita allo stadio a vedere la Juve coincise con l'ultima di Bruno Giordano alla Lazio,tutto questo pochi giorni prima dell'Heysel....ere geologiche fa... Alcuni tifosi della Lazio urlavano a Giordano "devi morire...". A me sia da bambino che da adulto ste frasi non piacevano. "Papà perché dicono così a uno dei loro?" "Perché va via e non vogliono". Non mi piaceva ma ricordo di aver capito...troppo amore. Adesso sinceramente non capisco più. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2152 Joined: 02-Dec-2006 20371 messaggi Inviato Giovedì alle 19:00 4 ore fa, mik.mac ha scritto: no, ma non comprendo come uno che sta in proprio possa fare ragionamenti del genere. questa cosa che il tifoso, in genere, faccia i conti in tasca al professionista è davvero odioso. dal divano è facile rinunciare a un paio di milioni. e certo, mica li offrono a noi. davanti alla possibilità di guadagnarne 8 al posto di 6 saremmo TUTTI peggio del serbo e di molti calciatori, te lo assicuro. Per un senso di rispetto verso il primo datore di lavoro che mi aveva dato fiducia e verso i colleghi che mi avevano insegnato a stare nel mondo del lavoro a 25 anni ho rinunciato a un lavoro da 300€ in più al mese E ne prendevo 1000€ scarsi Quindi no, se fossi un multimilionario che sa che può dare gioia e soddisfazioni a milioni di persone giurando fedeltà a una maglia direi che somo il tipo che lo potrebbe fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2850 Joined: 01-Jun-2005 15703 messaggi Inviato Giovedì alle 19:02 12 ore fa, MAXI333 ha scritto: E chi dice il contrario ? Appunto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2850 Joined: 01-Jun-2005 15703 messaggi Inviato Giovedì alle 19:08 (modificato) 4 ore fa, mik.mac ha scritto: no, ma non comprendo come uno che sta in proprio possa fare ragionamenti del genere. questa cosa che il tifoso, in genere, faccia i conti in tasca al professionista è davvero odioso. dal divano è facile rinunciare a un paio di milioni. e certo, mica li offrono a noi. davanti alla possibilità di guadagnarne 8 al posto di 6 saremmo TUTTI peggio del serbo e di molti calciatori, te lo assicuro. Personalmente non credo Soprattutto se mi trovo bene dove sono 8 mln rispetto a 6 non mi cambierebbero la vita Modificato Giovedì alle 19:09 da Salvo Errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19449 Joined: 04-Aug-2005 71974 messaggi Inviato Giovedì alle 19:36 Pronto per nuovi stop a 5 metri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7137 Joined: 21-Jun-2007 18840 messaggi Inviato Giovedì alle 20:15 10 ore fa, galakie ha scritto: ovviamente...ma non è perchè hai dato 6 + 2 a david...che devi dare lo stesso anche lui... Gli dai di meno? Non accetterebbe e di certo noi non siamo in grado di trovare di meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti